ieri non sono potuta passare

Al controllo pediatrico Martina ha un pò di mal di gola quindi sciroppino per 4 giorni e a meno che non gli venga diarrea, vomito, febbre o raffreddore forte il vaccino và fatto domani mattina.....

Il peso è Kg 9,450 X cm 77, ha perso qualcosina (causa febbre alta di qualche giorno fà) e la vuole rivedere tra 15 giorni.
Ieri sera si è addormentata alle 03:00 e non vi dico che botta abbiamo, alle 08:00 ci siamo svegliate
 ..... voleva giocare, giocare e giocare
 ..... voleva giocare, giocare e giocare  la piccola aveva dormito dalle 16:30 fino alle 20:40.
 la piccola aveva dormito dalle 16:30 fino alle 20:40.Ieri sera ho fatto caso che poggia il piedino destro aperto mentre cammina
 e mi stò preoccupando, mio marito lo aveva già notato qualche giorno fà ma io no.
  e mi stò preoccupando, mio marito lo aveva già notato qualche giorno fà ma io no.Spero che sia una cosa normale in questa fase dove devono trovare il proprio equilibrio, ora mi documento e poi sentirò il pediatra.
Scusatemi ma non ho ancora letto gli arretrati, m'immagino quanti ne avrò.

in effetti vesto Ale come lo vestite voi... credo nè troppo nè poco... ma è che sti raffreddori mi stanno un po' stancando fisicamente... Ale dorme solo in braccio a me... e io sono
  in effetti vesto Ale come lo vestite voi... credo nè troppo nè poco... ma è che sti raffreddori mi stanno un po' stancando fisicamente... Ale dorme solo in braccio a me... e io sono   ... comunque ieri sera stava già meglio e stamattina sono venuta a lavorare con lui e il papà che ronfavano alla grande...
 ... comunque ieri sera stava già meglio e stamattina sono venuta a lavorare con lui e il papà che ronfavano alla grande...  
 x Ale....pure Luigi sta raffreddato e ha la tosse...xò è grassa e la fa ogni tanto ...saranno i muchi ancora residui dell'ultimo malanno....e stamattina litigata col padre xchè vuole che gli dia lo sciroppo....ma x cosa?? x un colpo di tosse ogni 5 ore??? x i muchi???....no...io sono snaturata xchè non curo mio figlio......
 x Ale....pure Luigi sta raffreddato e ha la tosse...xò è grassa e la fa ogni tanto ...saranno i muchi ancora residui dell'ultimo malanno....e stamattina litigata col padre xchè vuole che gli dia lo sciroppo....ma x cosa?? x un colpo di tosse ogni 5 ore??? x i muchi???....no...io sono snaturata xchè non curo mio figlio...... 

!
 ! no comment.....
  no comment..... per il colloquio andato bene, non avevo dubbi,. ora ti faccio tantissimi
 per il colloquio andato bene, non avevo dubbi,. ora ti faccio tantissimi