Siete troppo avanti!!! :prrrr Ma il motivo è il regalo o qualcosa di nuovo che ti ha combinato? Sto nome mi preoccupa ogni giorno di più!perla73 ha scritto:Ragazze sto litigando su msn con Mattenon male
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07:RADUNO FAI DA TE? NO PERLATOUR? AHIAHIAHI!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: FEBB07:RADUNO FAI DA TE? NO PERLATOUR? AHIAHIAHI!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

titti sono contentissima che il raduno sorpresa ti abbia fatto così felice, mi spiace solo di aver mancato questo appuntamento, ma vi ho pensate tantissimo! Puoi perdonarmi?
Naturalmente, anche per te in ritardo, arrivano gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! la nostra pancina ha mille buone ragioni per festeggiare e per fortuna i suoi ometti l'hanno aiutata degnamente portandola a cena... e rubandole il cibo di bocca! :prrrr Questo episodio mi ha ricordato qualcuno di mia conoscenza...
Come vanno i rapporti familiari con il suocerame e la mamma linguacciuta? Spero meglio!
Ho sbirciato il tuo album... che dire? nanetto/biancaneve ha un musetto così dolce, ma così dolce che sospetto proprio abbia preso da te!!!
Ieri Matteo non mi ha dato tregua perché non ha voluto dormire ed era isterico, mi è venuto in mente il tuo ghiretto ed ho pensato... chissà se ha ragione perla e Tobia ti farà scontare tutto quanto con gli interessi?????? :prrrr Perdona, una botta di invidia!!
Naturalmente, anche per te in ritardo, arrivano gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! la nostra pancina ha mille buone ragioni per festeggiare e per fortuna i suoi ometti l'hanno aiutata degnamente portandola a cena... e rubandole il cibo di bocca! :prrrr Questo episodio mi ha ricordato qualcuno di mia conoscenza...
Come vanno i rapporti familiari con il suocerame e la mamma linguacciuta? Spero meglio!
Ho sbirciato il tuo album... che dire? nanetto/biancaneve ha un musetto così dolce, ma così dolce che sospetto proprio abbia preso da te!!!
Ieri Matteo non mi ha dato tregua perché non ha voluto dormire ed era isterico, mi è venuto in mente il tuo ghiretto ed ho pensato... chissà se ha ragione perla e Tobia ti farà scontare tutto quanto con gli interessi?????? :prrrr Perdona, una botta di invidia!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

minette sono contenta che il lavoro vada bene e davvero, cerca di non preoccuparti di chi porta rogna: fai del tuo meglio e tutte ci incrociamo per te perché i pronostici vengano smentiti!!!
Che brava la Benny che non soffre troppo della tua assenza e si accontenta di extra coccole serali!
Mi spiace aver letto che ora le è venuta la febbre, ma la vostra super pediatra di fiducia vi dirà come cercare di rafforzarli. Anzi, se posso approfittare, quando vi dirà quale cura preventiva, magari a base di echinacea, iniziare in autunno lo riferite anche a noi? mi piacerebbe provare e vedere se riusciamo a superare l'inverno senza troppe batoste! Una
alla piccola malatina.
Che brava la Benny che non soffre troppo della tua assenza e si accontenta di extra coccole serali!
- perla73
- Master~GolGirl®

A parte la delusione iniziale, visto che lo aveva preannunciato come il regalo dell'annoEnrica73 ha scritto:Siete troppo avanti!!! :prrrr Ma il motivo è il regalo o qualcosa di nuovo che ti ha combinato? Sto nome mi preoccupa ogni giorno di più!perla73 ha scritto:Ragazze sto litigando su msn con Mattenon male
Ho esaurito la sopportazione nei suoi confronti e lui fa la vittima
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

amorey come sono andate le vacanze italiane? ti sei fatta coccolare un po'? raccontaci dei progressi della tua Ellie! E se non rompo troppo chiedo anche a te un consiglio per una cura preventiva da cominciare in autunno per proteggere un po' questi cuccioli... Sorry se ti faccio lavorare anche quando sei in vacanza... 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Certo il vittimismo è un buon modo per provocarti ancora di più!!! Anche io diventerei una furia!perla73 ha scritto:A parte la delusione iniziale, visto che lo aveva preannunciato come il regalo dell'annoEnrica73 ha scritto:Siete troppo avanti!!! :prrrr Ma il motivo è il regalo o qualcosa di nuovo che ti ha combinato? Sto nome mi preoccupa ogni giorno di più!perla73 ha scritto:Ragazze sto litigando su msn con Mattenon male
poi in effetti mi è piaciuto.....con Pippi ci giochiamo tantissimo...ed è molto divertente
Ho esaurito la sopportazione nei suoi confronti e lui fa la vittimacosì mi incazzo ancora di più
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

elerapi così è andata bene anche la seconda puntata di vacanze, a parte l'incidente finale... che spavento devi esserti presa con Giada in braccio! Per fortuna lei non si è fatta niente, ma tu ora sei bloccata per quattro settimane, quindi non è stata proprio una botta da niente! Ma avete fatto un abbonamento? In Sardegna Luigi, in Spagna tu... :prrrr Però tu almeno non stavi giocando!
Per la dimostrazione del Bimby cos'avete deciso? Vi unite? Sono curiosa anch'io, come Desert: costa un botto di soldi e mi chiedo se ne valga davvero la pena... Raccontateci tutto!
Per la dimostrazione del Bimby cos'avete deciso? Vi unite? Sono curiosa anch'io, come Desert: costa un botto di soldi e mi chiedo se ne valga davvero la pena... Raccontateci tutto!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

E ora una meritata pausa di giochi con Matteo, poi ricomincio... mi odierete prima che abbia finito! 
- perla73
- Master~GolGirl®

Come possiamo odiartiEnrica73 ha scritto:E ora una meritata pausa di giochi con Matteo, poi ricomincio... mi odierete prima che abbia finito!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Titti sto lavorando per te
http://www.nattadimontetabor.it/index.html
Ti può piacere questo agriturismo? O vuoi qualcosa di più "animato"
- tittiale
- Collaboratore

Enrica73 ha scritto:titti sono contentissima che il raduno sorpresa ti abbia fatto così felice, mi spiace solo di aver mancato questo appuntamento, ma vi ho pensate tantissimo! Puoi perdonarmi?
Naturalmente, anche per te in ritardo, arrivano gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! la nostra pancina ha mille buone ragioni per festeggiare e per fortuna i suoi ometti l'hanno aiutata degnamente portandola a cena... e rubandole il cibo di bocca! :prrrr Questo episodio mi ha ricordato qualcuno di mia conoscenza...![]()
Come vanno i rapporti familiari con il suocerame e la mamma linguacciuta? Spero meglio!![]()
Ho sbirciato il tuo album... che dire? nanetto/biancaneve ha un musetto così dolce, ma così dolce che sospetto proprio abbia preso da te!!!![]()
per tobia...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Se gli zii mi dicono per la milionesima volta di dare a Mia una sogliolina li faccio fuori 
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- tittiale
- Collaboratore

perla73 ha scritto:Titti sto lavorando per te![]()
e.........
AUGURI IN MEGA-RITARDO!!!!!!!!!!!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

ma perchè non le dai una sogliolina? :prrrrpaoletta075 ha scritto:Se gli zii mi dicono per la milionesima volta di dare a Mia una sogliolina li faccio fuori
tanto ad agosto non torni
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

enrica
non vedo il mio nome??

non vedo il mio nome??
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

tittiale ha scritto:ma perchè non le dai una sogliolina? :prrrrpaoletta075 ha scritto:Se gli zii mi dicono per la milionesima volta di dare a Mia una sogliolina li faccio fuori![]()
tanto ad agosto non torni, quindi non mi puoi menare
Agosto no.
Ma magari settembre/ottobre/novembre...e faccio un blitz per sculacciarti.. :prrrr
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- tittiale
- Collaboratore

guarda che mi sono abituata alle belle sorpresepaoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:ma perchè non le dai una sogliolina? :prrrrpaoletta075 ha scritto:Se gli zii mi dicono per la milionesima volta di dare a Mia una sogliolina li faccio fuori![]()
tanto ad agosto non torni, quindi non mi puoi menare
Agosto no.
Ma magari settembre/ottobre/novembre...e faccio un blitz per sculacciarti.. :prrrr
- perla73
- Master~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Se gli zii mi dicono per la milionesima volta di dare a Mia una sogliolina li faccio fuori
- perla73
- Master~GolGirl®

Titti quand'è che fai una bella sorpresina a noi 
- tittiale
- Collaboratore

eccomi con più calma...
in questi giorni son successe un sacco di cose! domenica siamo andati a pranzo dai miei suoceri (era invitato anche il mio amico prete, quello che scrocca i passaggi alla megga :prrrr !). Beh, ovviamente il pranzo non era pensato per me
nonostante abbia loro spiegato due milioni di volte cosa posso o meno mangiare, aveva preparato un sacco di cose a me proibite. E io mi sono lasciata tentare
e ho mangiato il risotto coi funghi. L'ho fatto assaggiare anche a Manuel
e così, quando ieri ho visto che stava poco bene, sono entrata in paranoia... pensavo fosse dovuto ai funghi. Invece dovrebbero essere i dentini...febbre, dissenteria e raffreddore che vanno e vengono. Però siamo chiusi in casa da due giorni.
Stamattina sono andata dall'osteopata...caliamo un velo pietoso. vado solo perchè la mia cervicale una volta al mese mi fa dannare (capogiri e contratture), ma eviterei. Perchè ogni volta mi lascia un po' basita... per esempio oggi mi ha consigliato di fare gli addominali DURANTE la gravidanza (ma non è pericoloso?). E poi (ormai al quinto mese) mi ha detto che è meglio che interrompa la cura che stavo facendo per la colite perchè non si sa che effetto possa dare al bimbo
Bah, 'sta cosa non mi convince. Mentre ero a Bergamo a farmi scrocchiare ogni singolo ossicino sono saliti i mie e sono stati con Manuel... e mi hanno trovato in casa due lucertole e un topo
cambierei casa, se non fosse che non ho voglia di fare trasloco :prrrr Ma è possibile che certi animalacci ci siano solo in casa mia e in quella dei vicini no?
che ballllllllllsssssssssssssssssss, come mi girano!!! 
in questi giorni son successe un sacco di cose! domenica siamo andati a pranzo dai miei suoceri (era invitato anche il mio amico prete, quello che scrocca i passaggi alla megga :prrrr !). Beh, ovviamente il pranzo non era pensato per me
Stamattina sono andata dall'osteopata...caliamo un velo pietoso. vado solo perchè la mia cervicale una volta al mese mi fa dannare (capogiri e contratture), ma eviterei. Perchè ogni volta mi lascia un po' basita... per esempio oggi mi ha consigliato di fare gli addominali DURANTE la gravidanza (ma non è pericoloso?). E poi (ormai al quinto mese) mi ha detto che è meglio che interrompa la cura che stavo facendo per la colite perchè non si sa che effetto possa dare al bimbo