mi preparo ad andare dal medico per impegnative varie, analisi, tampone di venerdi..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
- euridice
- Original~GolGirl®

Re: PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
buongiorno Blu
bene per Agnese.
mi preparo ad andare dal medico per impegnative varie, analisi, tampone di venerdi..
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

euridice
che bello che mi hai sognata, grazie!!!! xò evidentemente ho proprio rotto... :ahah :ahah :ahah
oddio le contrazioni... non me ne parliamo!!! io sono senza energie... vabbè, va bene così!!!

oddio le contrazioni... non me ne parliamo!!! io sono senza energie... vabbè, va bene così!!!
♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ormai nn riesco + a dormire bene e mi ci sto rassegnando
. Sto scomoda in qualsiasi posizione ed ho un sonno leggerissimo. Se poi ci mettete che stanotte Filo con l'ausilio della lucetta della sveglia cercava un gatto che, secondo lui, si era nascosto in camera
I gatti nn hanno accesso alla zona notte ormai da 6 mesi
, lo avrei picchiato, se ne avessi avuto la forza 

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

euridice che rogna le contrazioni 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

blu me lo vedo... :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

stamattina la nanetta mi sta tirando dei mega calci, chissà che le è preso
. Quando becca lòe costole mi fa un male cane
Vado ad accogliere la signora che stira, che poverina è sempre sommersa di roba. Io mi macchio come avessi 3 anni in sto periodo e Filo.....nn è riuscito a tenere un ritmo sotto le 3 magliette e 1 bermuda al giorno nella settimana di ferie....ed ora è tornato a lavoro perciò si ricomincia con le camicie ed i pantaloni lunghi
Vado ad accogliere la signora che stira, che poverina è sempre sommersa di roba. Io mi macchio come avessi 3 anni in sto periodo e Filo.....nn è riuscito a tenere un ritmo sotto le 3 magliette e 1 bermuda al giorno nella settimana di ferie....ed ora è tornato a lavoro perciò si ricomincia con le camicie ed i pantaloni lunghi

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

:ahah ridicolo, che poi, anche ci fosse stato uno dei gatti, per una notte, pazienza, che ci faceva?Lin ha scritto:blu me lo vedo... :ahah :ahah :ahah

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

blu anche qui la signora è al lavoro da un po'... dopo una settimana, casa è in una condizione inverosimile!!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- trudy
- Active~GolGirl®

Buiongiorno mammolotte
benissimo per Lu e BLU e le loro bamboline
LIN senti a me ,non dare proprio retta a quello che ti ha detto l'ostetrica,io non ci credo proprio
chissà se tra noi ci saranno settembrini nati lo stesso giorno sarebbe bello...magari i gemellini Giulio e Chiara,gemelli nell'anima come le loro mamme
..però rigorosamente settembrini.
CHIOCCIA,bentrovata nel forum e ancora tantissimi auguri
Euridice,mi spiace per i dolori ,ma dimmi sono come mestruazioni forti o più spasmi..?
benissimo per Lu e BLU e le loro bamboline
LIN senti a me ,non dare proprio retta a quello che ti ha detto l'ostetrica,io non ci credo proprio
chissà se tra noi ci saranno settembrini nati lo stesso giorno sarebbe bello...magari i gemellini Giulio e Chiara,gemelli nell'anima come le loro mamme
CHIOCCIA,bentrovata nel forum e ancora tantissimi auguri
Euridice,mi spiace per i dolori ,ma dimmi sono come mestruazioni forti o più spasmi..?
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

trudy chi lo sa... l'importante è che vada tutto bene!!! 
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Buongiorno sorelline di panza!
Stamattina ennesimi prelievi... che vi devo dire... son stufa di essere sbucazzata!
Leggo con piacere di Pandi e Chioccia
Non riesco a scrivere una parola per ciascuna di voi, date le novità... perdono...
Però... vi abbraccio tutte!
Euridice questione pavimenti... ormai io delego... non che non ce la faccia come forze, ma quella semipiegata è l'unica posizione che mi provoca una scarica di contrazioni... Quindi ho messo sotto il maritino (che si è offerto di buon grado) e accettato l'aiuto della mammina... Poi da settembre torna la signora e sarà più facile...

Stamattina ennesimi prelievi... che vi devo dire... son stufa di essere sbucazzata!
Leggo con piacere di Pandi e Chioccia
Non riesco a scrivere una parola per ciascuna di voi, date le novità... perdono...
Però... vi abbraccio tutte!
Euridice questione pavimenti... ormai io delego... non che non ce la faccia come forze, ma quella semipiegata è l'unica posizione che mi provoca una scarica di contrazioni... Quindi ho messo sotto il maritino (che si è offerto di buon grado) e accettato l'aiuto della mammina... Poi da settembre torna la signora e sarà più facile...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
Passo per news ma vedo che va tutto bene
e salutino veloce 
Passo per news ma vedo che va tutto bene
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- terraluna
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Eccomi qui più spossata che mai, l'allergia di ieri mi ha proprio sfinito, togliendomi quelle 4 forze che avevo... Dite che Giorgio ha più possibilità di nascere allergico??? E che avrà sofferto, povero figlio??? Certo è che si è scosso parecchio, lo sentivo che ballava la samba a forza di starnuti....
Insomma, Lin... Dhai! Ti ho detto non sono ancora pronta alla nascita del tuo Giulietto...
Pandi, va un po' meglio, riesci a stare un po' seduta davanti al pc??? Anche io non vedo l'ora di vedere un po' di fotine...
Euridice, 6 stata meravigliosa x la questione peso!
Mi raccomando non metterti a mangiare skifezze (come farei al tuo posto, senza alcun blocco psicologico!!!
) Magari aumenta solo di poco le porzioni... Anche se ti capisco sai, il sovrappeso ha spesso una motivazione psicologica, e nel mio caso, anche se faccio tanto la sbruffona, ce l'ha... Io sono stata malissimo ad aver messo su 11 kg e temo di aver perso il controllo, mbè quando parlo di controllo io so che tu mi puoi capire... A volte lo scherzarci sopra è solo un modo per esorcizzare la paura, so perfettamente che si tratta di un trauma xchè x me lo è.
Sai una cosa che mi ha suggerito la mia ginecologa e che dall'inizio della gravidanza mi sta facendo davvero bene sono le mandorle... Io appena sveglia ho la rogna dell'eutirox a 100mg da prendere a digiuno tutte le mattine, poi dopo una 20na di min. bevo un'altro bicchierone d'acqua, anche tiepida se riesco, e mangio 4 o 5 mandorle, poi mi faccio la macchinetta da 2 di caffè e le fette biscottate con un chucchiaio di marmellata e a metà mattina lo yougurt,... A volte quando sono più golosa, magio una fetta al latte o una kinder cereali... Xchè bisogna pur campare... no?!?!

Eccomi qui più spossata che mai, l'allergia di ieri mi ha proprio sfinito, togliendomi quelle 4 forze che avevo... Dite che Giorgio ha più possibilità di nascere allergico??? E che avrà sofferto, povero figlio??? Certo è che si è scosso parecchio, lo sentivo che ballava la samba a forza di starnuti....
Insomma, Lin... Dhai! Ti ho detto non sono ancora pronta alla nascita del tuo Giulietto...
Pandi, va un po' meglio, riesci a stare un po' seduta davanti al pc??? Anche io non vedo l'ora di vedere un po' di fotine...
Euridice, 6 stata meravigliosa x la questione peso!
Mi raccomando non metterti a mangiare skifezze (come farei al tuo posto, senza alcun blocco psicologico!!!
Sai una cosa che mi ha suggerito la mia ginecologa e che dall'inizio della gravidanza mi sta facendo davvero bene sono le mandorle... Io appena sveglia ho la rogna dell'eutirox a 100mg da prendere a digiuno tutte le mattine, poi dopo una 20na di min. bevo un'altro bicchierone d'acqua, anche tiepida se riesco, e mangio 4 o 5 mandorle, poi mi faccio la macchinetta da 2 di caffè e le fette biscottate con un chucchiaio di marmellata e a metà mattina lo yougurt,... A volte quando sono più golosa, magio una fetta al latte o una kinder cereali... Xchè bisogna pur campare... no?!?!
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- terraluna
- Original~GolGirl®

Lin
x la taverna!!!
Non vedo l'ora di venirci con il maritozzo e Giorgino x la pizza!!!
....
Basta un fiskio e noi arriviamo!!!!

Non vedo l'ora di venirci con il maritozzo e Giorgino x la pizza!!!
....
Basta un fiskio e noi arriviamo!!!!
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

terraluna tempo di finirla, di scucciolare e poi... 
♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®

buongioorno, salutino veloce, forse ci vediamo dopo. Ora vado su, poi alle 16 ho la visita per l'anestesia
Forza Lin
Forza Lin
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

eva buon terrazzo!!!! e
x oggi pm!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®

Ciao Eva
x la visita del pm...
Olfersia, ricambio l'abbraccio
Trudyna
Olfersia, ricambio l'abbraccio
Trudyna
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

terralunina che fai di bello oggi? 
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®

Oggi??? Tra poco faccio un mucchio di ossa e un lago di sangue... A volte mi sale un nervoso
...
Vabbuò yaà! Inutile parlare...
Dovevo andare dal dott. x le impegnative, ma oggi non ho proprio voglia di uscire...
Francamente penso che sia una di quelle giornate in cui mi gira male, sai quelle messe nella vita solo per fare volume... Così!!!!
Tu mi conosci e sai che sono una persona gioiosa e vitale, ma ho anche dei momenti di buio, mbè oggi è uno di quelli...

Vabbuò yaà! Inutile parlare...
Dovevo andare dal dott. x le impegnative, ma oggi non ho proprio voglia di uscire...
Francamente penso che sia una di quelle giornate in cui mi gira male, sai quelle messe nella vita solo per fare volume... Così!!!!
Tu mi conosci e sai che sono una persona gioiosa e vitale, ma ho anche dei momenti di buio, mbè oggi è uno di quelli...
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*