vi racconto brevemente...
31 anni...due bimbi..il piu' piccolo di soli 4 mesi...marito di 27 anni..ex calciatore..
da quando sono tornata a vivere con i miei..ho notato un forte cambiamento da parte di lui..
lei non lavora...i suoi genitori..vivono a 300 km...
beh...è da piu' di un anno...che con la scusa che lui...fa gli straordinari(ogni giorno
altre volte...non tornava nemmeno a casa
un giorno l ha chiamata con un numero privato..
il punto è questo...parlarne o meno con lei???
già l anno scorso...."ho scoperto.."che il marito della mia piu' cara amica..le metteva le corna...e a lei ne ho parlato con tatto..
prove all epoca non ne avevo...pero' avevo ragione..
ora mi ritrovo nella stessa situazione..con questa amica...
piu' volte m ha raccontato degli episodi..ma quello che non capisco..è perchè non si accorge di nulla.
l altra sera...lui...le dice che doveva fare dei test per calcio...e lei gli chiede..per che ora tornava...e lui...boh non so...
beh...è andato via...con doccia appena fatta...barba e tutto improfumato..
ma cavolo...perchè non capisce???
uno se deve andare in mezzo ad altri uomini...e sa che deve sudare..che senso ha farsi la doccia...barba...e profumo???per la cronaca..è tornato alle 23...(era andato via alle 17)
la mia amica è stata "spedita"dai genitori sabato...lui l ha chiamata la mattina...e le ha detto di prepararsi...
vorrei fare qualcosa....ma so' che non posso farlo..non ho prove...
lei è molto innamorata..ma nell ultimo periodo...lui ha sempre da ridirle su tutto
voi con questi pochi elementi...cosa pensereste??