GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!
- annette
- Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!
BUONANOTTE TESORO
VADO DAL CUCCIOLO CHE SI è SVEGLIATO..A PRIMA VISTA HA TOSSE E RAFFREDDORE 
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

buon giorno
qui diluvia, sta notte leo si è svegliato due volte piangendo ma non capisco perche' visto che praticamente dormiva seduto nel letto e piangeva
due coccole e è ripartito
boh
qui diluvia...
qui diluvia, sta notte leo si è svegliato due volte piangendo ma non capisco perche' visto che praticamente dormiva seduto nel letto e piangeva
due coccole e è ripartito
boh
qui diluvia...
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- fagiolino
- Master~GolGirl®

.....la foto di mattia è più carina ma non rende ancora....io mi sa che mi sono dimenticati di mandarti una foto che gli ho fatto ......se vuoi te la preparo nelle dimensioni giuste e te la mando??emma0804 ha scritto:ciao vado Mattia è stato invitato ad una festina di compleanno per la prima volta!!!!!!!!!
anche giorgia sabato ha avuto il suo primo invito ufficiale.....ma il festeggiati (1anno)....la presa a schiaffi tutto il tempo.....erano buffissimi!!!
BUON GIORNO!!!! A TUTTI!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO POLLON......CHE CARINO GATTONARDO......O CAMMINARDO!!!!
- lunlau
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO
.... nottata insonne.... Elena con tosse, raffreddore, naso chiuso e dulcis in fundo (se si scrive così) febbre
ah... fuori piove.....
.... nottata insonne.... Elena con tosse, raffreddore, naso chiuso e dulcis in fundo (se si scrive così) febbre
ah... fuori piove.....
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

eh più o meno ieri sera ha attraversato la sala, poi tutto eccictato si è appoggiato al divano e faceva i passetti sul posto sembrava facesse stepfagiolino ha scritto:BUON GIORNO POLLON......CHE CARINO GATTONARDO......O CAMMINARDO!!!!
- Edu
- BigDaddy

BUON GIORNO RAGAZZE!!!
Nottata discreta, sveglia solo alle 5:00, poi però con un pò di latte si è quasi subito riaddormentata, DEVONO SPUNTARE PRIMA A O POI STI MALEDETTI DENTI!!!
L'altro giorno abbiamo incontrato un'amica che ha una bimba di 8 anni e si chiacchierava dei vari problemi genitoriali, è uscito l'argomento sonno e lei ci ha detto che sua figlia si sveglia ancora la notte perchè le stanno spuntando gli ultimi dentini ........... alchè io e mia moglie ci siamo guardati
e per poco non svenivamo in mezzo alla strada!!!!
LUN, ricordami per il 13 Ottobre, che ti devo e mi devi fare gli auguri....

Nottata discreta, sveglia solo alle 5:00, poi però con un pò di latte si è quasi subito riaddormentata, DEVONO SPUNTARE PRIMA A O POI STI MALEDETTI DENTI!!!
L'altro giorno abbiamo incontrato un'amica che ha una bimba di 8 anni e si chiacchierava dei vari problemi genitoriali, è uscito l'argomento sonno e lei ci ha detto che sua figlia si sveglia ancora la notte perchè le stanno spuntando gli ultimi dentini ........... alchè io e mia moglie ci siamo guardati
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- katyotto
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutti......
giornata delirante in ufficio, ho bisogno di distrarmi......ho appena ricevuto la chiamati di un cliente e ve la devo raccontare perchè ha dell'icredibili.......mi chiama la ditta e mi dice:
salve , sono della ditta, la chiamo perchè ho bisogno di sapere la mia username e pasword per entrare nel sito e veirficare il traffico".......ma secondo voi come faccio ad avere io la sua use e paswird??????
edu scusa ma speravi di dormire come prima con un figlio, forse ricomenceremo a dormire quando si sposeranno perchè non saranno più a casa con noi.......ora ci sono i denti, poi la scuola, poi cominceranno aduscire e non non dormireremo perchè ci preoccupiamo.......mettiti il cuore in pace va!!!!!
scappo la mia siesta è terminata, torno più tardi a leggere un po' di arretrati!!!!!!
giornata delirante in ufficio, ho bisogno di distrarmi......ho appena ricevuto la chiamati di un cliente e ve la devo raccontare perchè ha dell'icredibili.......mi chiama la ditta e mi dice:
salve , sono della ditta, la chiamo perchè ho bisogno di sapere la mia username e pasword per entrare nel sito e veirficare il traffico".......ma secondo voi come faccio ad avere io la sua use e paswird??????
edu scusa ma speravi di dormire come prima con un figlio, forse ricomenceremo a dormire quando si sposeranno perchè non saranno più a casa con noi.......ora ci sono i denti, poi la scuola, poi cominceranno aduscire e non non dormireremo perchè ci preoccupiamo.......mettiti il cuore in pace va!!!!!
scappo la mia siesta è terminata, torno più tardi a leggere un po' di arretrati!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- Edu
- BigDaddy

katyotto ha scritto:edu scusa ma speravi di dormire come prima con un figlio, forse ricomenceremo a dormire quando si sposeranno perchè non saranno più a casa con noi.......ora ci sono i denti, poi la scuola, poi cominceranno aduscire e non non dormireremo perchè ci preoccupiamo.......mettiti il cuore in pace va!!!!!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- annette
- Master~GolGirl®

buon giorno..qui da noi diluvia 
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- lunlau
- Expert~GolGirl®

[/quote]
Edu... don't worry... mo me lo segno
Edu... don't worry... mo me lo segno
se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

lunlau ha scritto:LUN, ricordami per il 13 Ottobre, che ti devo e mi devi fare gli auguri....![]()
ANCHE A MATTIA!!!
EVVAI IL 13 SI FESTEGGIA....MA VOI 2 CHE FESTEGGIATE????
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
Alessio ha recuperato il sonno perso ieri pomeriggio svegliandosi alle 10.00, poi perchè sono andata ad accendergli la luce...sennò ora stava ancora ronfando
, dovevate vederlo, si è pure girato e infilato sotto la coperta (che stranamente non si è tolto) per continuare a dormire!
Così gli ho preparato il latte e sono tornata a prenderlo dopo x dargli il tempo di ripigliarsi!
Oggi qui è una giornata fredda e grigia, fuori ci sono 15°, buuu
X il lavoro del socio ancora non si sa nulla... che palline! Comunque lui continua a fare domande in altri posti. Oggi aveva un altra visita x la mano, gli hanno detto che dovrà essere operato di nuovo, ma per dove è localizzato il dolore non si tratta più della mano, ma dovranno intervenire sul nervo all'altezza del gomito o tra la spalla e il collo
Alessio ieri dalla nonna moldava è stato bravissimo, mi ha detto che si è mangiato quasi 2 cotolette a pranzo, quando sono tornata a prenderlo l'ho trovato in piedi davanti al divano, sempre attacato almeno con una manina perchè ancora non ha tanto equilibrio, ma sembrava abbastanza sicuro e convinto, chissà forse a casa sono io ad essere troppo apprensiva.
Alessio ha recuperato il sonno perso ieri pomeriggio svegliandosi alle 10.00, poi perchè sono andata ad accendergli la luce...sennò ora stava ancora ronfando
Così gli ho preparato il latte e sono tornata a prenderlo dopo x dargli il tempo di ripigliarsi!
Oggi qui è una giornata fredda e grigia, fuori ci sono 15°, buuu
X il lavoro del socio ancora non si sa nulla... che palline! Comunque lui continua a fare domande in altri posti. Oggi aveva un altra visita x la mano, gli hanno detto che dovrà essere operato di nuovo, ma per dove è localizzato il dolore non si tratta più della mano, ma dovranno intervenire sul nervo all'altezza del gomito o tra la spalla e il collo
Alessio ieri dalla nonna moldava è stato bravissimo, mi ha detto che si è mangiato quasi 2 cotolette a pranzo, quando sono tornata a prenderlo l'ho trovato in piedi davanti al divano, sempre attacato almeno con una manina perchè ancora non ha tanto equilibrio, ma sembrava abbastanza sicuro e convinto, chissà forse a casa sono io ad essere troppo apprensiva.
- lunlau
- Expert~GolGirl®

13 OTTOBRE S.EDOARDO 
se non ora quando?
- lunlau
- Expert~GolGirl®

aggiornamento vaccinazione
lunedì 15 ott. 3° dose di esavalente e 1° dose di morbillo-parotite-rosolia - Evvai con 2 belle punturine....
lunedì 15 ott. 3° dose di esavalente e 1° dose di morbillo-parotite-rosolia - Evvai con 2 belle punturine....
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

anche leo le deve fare ma il primo di ottobre....lunlau ha scritto:aggiornamento vaccinazione
- Edu
- BigDaddy

Noi il 1° Ottobre, la prima dose della trivalente, l'esavalente l'ha già fatta!!
Festeggio il 13 Ottobre, anche se non è proprio corrispondente, poichè in realtà mi chiamo Eduardo (alla napoletana), però non c'era altro .......
Festeggio il 13 Ottobre, anche se non è proprio corrispondente, poichè in realtà mi chiamo Eduardo (alla napoletana), però non c'era altro .......
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Edu.... Edoardo significa "colui che vigila sulle ricchezze"... il mio Edo è un taccagno e braccino di prima categoria..... tu ti riconosci?
se non ora quando?
- Edu
- BigDaddy

Ma .... non proprio, sono un parsimonioso anomalo, nel senso che vado per categorie, per alcune cose non bado a spese, vedi hi-tech, viaggi, auto, bricolage, ecc, e poi semmai lesino su altre cose che secondo il mio punto di vista non sono essenziali, però nel complesso direi di no, certo non sono nemmeno uno scialaquone ...... cmq. considera che tuo figlio è ancora piccolo, io credo che non abbia ancora ben chiaro il volore del denaro, quando si cresce si capiscono tante cose ........lunlau ha scritto:Edu.... Edoardo significa "colui che vigila sulle ricchezze"... il mio Edo è un taccagno e braccino di prima categoria..... tu ti riconosci?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

noi la vaccinazione la facciamo domani!
poi venerdi vi aggiorno!
poi venerdi vi aggiorno!