GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE
- sediola
- Expert~GolGirl®

Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE
anche qua brutto tempo....gli do le chiavi e l'ombrello.... 
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

La mia ha la sveglia incorporata...ore 6....se volete ve la presto volentieriCRAZY76 ha scritto:di solito non si sveglia mai prima delle 9.00. Ieri sera si è addormentata davvero tardi (era quasi l'una) quindi stamattina ha tirato di più.Libellula78 ha scritto:Crazy: alle 10? Uoh, un mio sogno! La "stronzetta" quando sono a casa io alle 6.30 pare un grillo.
Quando vado al lavoro e resta col papà, tira le 9 di mattina.
Mi spiegate perchè?
A noi capita il contrario: quando c'è il papà a casa si sveglia prima.
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

volentieri Roby...che oggi è lagnosa... 
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Dania
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahsediola ha scritto:dania sta buona...mia cugina (la moglie di mio cugino ) che è tutta una scienza! so amici lei lo chiama "JONNY" si chiama giovanni....gia sta confidenza con uno che ti smucina...!!![]()
sediola ha scritto:x non parlare che ad una ha fatto un cesareo e il bimbo era morto da 2 gg.....e ad un'altra nn ha visto un tumore al seno.....una corce sopra!
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- pesciolina
- Original~GolGirl®

SEDIOLA
ROBY, io ho il camino mella mi aormanticissima casetta di 48 mq
il problema è che da quando c'è ale non lo accendiamo (potremmo affumicarlo) ed è diventato il depodito dei giochi.. interessa???
comunque ti capisco, stamattina ho lasciato ale al nido sotto il diluvio ed ho pensato che avrei voluto stare a casa in camicia da notte a bere il te e guardare i telefilm nel lettone, libro sul comodino e vai...
ROBY, io ho il camino mella mi aormanticissima casetta di 48 mq
il problema è che da quando c'è ale non lo accendiamo (potremmo affumicarlo) ed è diventato il depodito dei giochi.. interessa???
comunque ti capisco, stamattina ho lasciato ale al nido sotto il diluvio ed ho pensato che avrei voluto stare a casa in camicia da notte a bere il te e guardare i telefilm nel lettone, libro sul comodino e vai...
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- RobyB
- Expert~GolGirl®

ho l'impressione che se oggi mettiamo insieme tutti i novembrini viene fuori un bel caos...che siano metereopatici???nefertari ha scritto:com'è rognoso oggiiii
pappa di corsa e dopo due cucchiai nula, pianti disperati, allora gli faccio il latte, contento e felice, ma ne prende solo 120gr, adesso sta guardando la tele...
Pesciolina...no no io lo voglio acceso scoppiettante...per i giochi ho già il box...lei non ci sta ma i giochi si
- sediola
- Expert~GolGirl®

pure samuel non si regge.....ma che è stamattina=?????
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

scusate ma i vs nani camminano???
- RobyB
- Expert~GolGirl®

si se le dai la mano e da sola quando rasenta i muri per cercare suo papà...si è lasciata andare un paio di volte ma non più di 3/4 passi...e capocciate variesediola ha scritto:scusate ma i vs nani camminano???
- sediola
- Expert~GolGirl®

no che clarissa di phoeka gia va....s. è reduce di una mega craniata ora e sta usando il mobiletto del pc x alzarsi
- RobyB
- Expert~GolGirl®

E' già pronto per i marinesnefertari ha scritto:sediola ha scritto:scusate ma i vs nani camminano???
il mio corre da quando ha compiuto una settimana di vita!!!macchè, fa un paio di gattonamenti e poi striscia..
- giggia
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
prima cosa
a tutte!
Nef, possibile che se Federico mangia troppo pensi oddio mangia troppo e se mangia poco pensi oddio mangia poco?
semri una matricola
:prrrr (Le analisi?)
Sediola
per la tua mamma!
scherzi a parte, dandole le mani comincia a muovere qualche passetto, ma dire che cammina... naaaa se devo fare la mamma prodigio preferisco dire che va in bici!
prima cosa
Nef, possibile che se Federico mangia troppo pensi oddio mangia troppo e se mangia poco pensi oddio mangia poco?
Sediola
Claudia è pigra, non cammina, VA IN BICI!sediola ha scritto:scusate ma i vs nani camminano???
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- pesciolina
- Original~GolGirl®

ale cammina se ha appoggi, muro, divano, manina
da solo tenta qualche passetto ( max 3-4 ) e cade rovinosamente
sto pensando di comperare le bretelle
ne sapete qualcosa?
le bi-tri mamme le hanno usate???
sono perplessa...
da solo tenta qualche passetto ( max 3-4 ) e cade rovinosamente
sto pensando di comperare le bretelle
ne sapete qualcosa?
le bi-tri mamme le hanno usate???
sono perplessa...
- giggia
- Master~GolGirl®

Pesciolì, le bretelle perplimono anche me
più che bretelle mi hanno sempre fatto pensare a un guinzaglio
e poi, a meno che non le tieni corte corte, non puoi fermare la caduta!
Se volete karaokizzare, qui sotto un consiglio da bismamma.
A proposito di cadute, visto che ormai ci siamo più o meno tutte quante: se li avete per mano e cadono, istintivamente vi viene di tirarli per il braccio per non farli cadere: sappiate che è pericoloso. Ai bimbi è facile che succeda una cosa chiamata pronazione dolorosa dell'ulna (una specie di lussazione). Se capita non è niente di grave, bisogna fare una manovra (dolorosissima) e poi tutto torna come prima, ma via assicuro che è meglio evitarlo. A Livia è successo diverse volte e la prima volta mi è preso un colpo: l'avevo presa al nido e mi sono accorta che teneva il braccino immobile lungo il corpo. Giocava tranquillamente ma solo con l'altra manina, e se le muovevo il braccio urlava come un'aquila. Poi il medico ci ha spiegato la manovra da fare e il giggio ha imparato a farla lui...
Se volete karaokizzare, qui sotto un consiglio da bismamma.
A proposito di cadute, visto che ormai ci siamo più o meno tutte quante: se li avete per mano e cadono, istintivamente vi viene di tirarli per il braccio per non farli cadere: sappiate che è pericoloso. Ai bimbi è facile che succeda una cosa chiamata pronazione dolorosa dell'ulna (una specie di lussazione). Se capita non è niente di grave, bisogna fare una manovra (dolorosissima) e poi tutto torna come prima, ma via assicuro che è meglio evitarlo. A Livia è successo diverse volte e la prima volta mi è preso un colpo: l'avevo presa al nido e mi sono accorta che teneva il braccino immobile lungo il corpo. Giocava tranquillamente ma solo con l'altra manina, e se le muovevo il braccio urlava come un'aquila. Poi il medico ci ha spiegato la manovra da fare e il giggio ha imparato a farla lui...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Finalmente dorme!!!!!!!!!!!!!!!
Camminamento da sola no.
Non sta neanche in piedi.
Ma si aggrappa a tutto quello che trova e tra gattonare e tirarsi, percorre chilometri.
Sarà il culone che le pesa!
Camminamento da sola no.
Non sta neanche in piedi.
Ma si aggrappa a tutto quello che trova e tra gattonare e tirarsi, percorre chilometri.
Sarà il culone che le pesa!
- pesciolina
- Original~GolGirl®

giggia... 'azzo
io lo tiro sempre per il braccio............
- giggia
- Master~GolGirl®

Miii come sei permalosaaaaaaaaanefertari ha scritto:non mi lamento, se leggi bene..giggia ha scritto:Nef, possibile che se Federico mangia troppo pensi oddio mangia troppo e se mangia poco pensi oddio mangia poco?semri una matricola
:prrrr (Le analisi?)
ah, le analisi, quando potrò io..adesso se esco mi viene un accidenti da paura, con il diluvio che viene giù
Avevo messo il sorriso! E poi avevi scritto
a me sembrava un lamento!nefertari ha scritto:com'è rognoso oggiiii
- giggia
- Master~GolGirl®

Se io lo facessi con Livia mi rimarrebbe il braccio in manopesciolina ha scritto:giggia... 'azzo
Ormai lo ha imparato pure lei: "Non mi tirare il braccio che mi si smonta!"
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

boneeeeeeeeeeeee....state boneeeeeeeeeeeeee
io ho avuto l'esperienza di mio nipote, alle prese sempre con la spalla fuori posto...mi ha fatto impressione e adesso in automatico piuttosto la lascio cadere...(madre degenere? ) :prrrr
io ho avuto l'esperienza di mio nipote, alle prese sempre con la spalla fuori posto...mi ha fatto impressione e adesso in automatico piuttosto la lascio cadere...(madre degenere? ) :prrrr
- cricetina70
- Original~GolGirl®

A quattro zampe Ale cammina benissimosediola ha scritto:scusate ma i vs nani camminano???
Mi sa che è presto per lui, non è pronto per camminare...si limita a tirarsi su in piedi attaccandosi al comodino, al divano, alle sedie. In piedi da solo non ci sta e se cerco di reggerlo io per incoraggiarlo a fare qualche passo, ritira le gambine per farmi capire che NON VUOLE! Quanto alle zuccate, stiamo migliorando, sta imparando a cadere in modo meno rovinoso.
Neffuccia
Lavoro: purtroppo è andata male pure oggi
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!