GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!

Messaggio da vassliss » 18 ago 2008, 20:17

chioccia :yeee :yeee :yeee :cuore
♥G♥ 28/08/08

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 18 ago 2008, 20:17

Ciao Francy, un mega abbraccio anche a te... Ci stavamo preoccupando, ma poi Maril ci ha rassicurato... :bacio
Si Blu è una brutta allergia, ci soffro ormai da tempo, ma durante la gravidanza per fortuna mi ha un po' mollato, oggi è forse il primo giorno che sto così male... Speriamo in questa notte...!
Un abbraccio a tutte...
:bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 18 ago 2008, 20:20

ciao ragazze,
:yeee per lu e blu
Terraluna ma che strana cosa.. :incrocini
io sono appena tornata dalla visita: io sto bene, la bimba sta bene, ma l'utero è morbido e raccorciato,la bimba è bassa e spinge parecchio! :fischia a dire la verità me l'aspettavo alla faccia che suocera e cognata dicevano che non erano contrazioni i dolorini che sentivo!! :aargh
insomma la gine si è stupita perchè le mie condizioni non lo lasciavano presumere,ha detto che potrebbe anche bloccarsi tutto ma quasi sicuramente Isabella anticiperà il suo debutto in società, ma in fondo se si tratta di due o tre settimane, mi fa piacere..
solo che è da circa un'oretta che ho forti contrazioni, sarà stato il lavaggio pavimenti o la visita, ma c'è mio marito così :urka
Ps:dopo aver guardato l'eco precedente mi ha rassicurato che è un pò più grande della media ma non eccessivamente, ma dopo aver preso le misure attuali.. :x: si è dovuta rimangiare tutto perchè è piuttosto grandicella :x:
MA NONOSTANTE LA BIMBA CRESCA FIN TROPPO MI HA DETTO CHE DEVO CERCARE DI PRENDERE 1 O 2 KG :domanda
infatti io dall'inizio della gravidanza non ho preso neanche un kg. E PENSARE CHE IO SONO SEMPRE STATA FORTEMENTE SOVRAPPESO,(si fa prima a saltarmi che a girarmi intorno :prrrr )
AVEVO IL TERRORE DI INGRASSARE TROPPO IN GRAVIDANZA E INVECE NON HO PRESO NIENTE, MA ADESSO LA DOTT MI IMPONE DI INGRASSARE :domanda
SONO MOLTO PERPLESSA
MI DITE LA VOSTRA?
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 18 ago 2008, 20:21

Lin, carissima... :incrocini :incrocini :incrocini
Non sono ancora pronta x la nascita di Giulietto tuo, anche se ha minacciato, molto... Cmq ti sono vicina... Fammi sapere, in qualunque momento!!! Ehe! :cuore :bacio :cuore
*Sara settembrina 2008*

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 18 ago 2008, 20:26

Lin ha scritto:eccomi qua!!! se il monitoraggio è una tattica x farmi stancare e far sgusciare via il puffo, funziona!!! :grrr

cmq... l'utero in 4 gg è passato da 40 a 35, xò è sempre chiuso. le contrazioni ci sono, ce n'è stata anche una molto forte, ma sono ancora sporadiche, quindi devo riandare tra 4 gg (a meno che il puffo non decida di uscire prima...).

l'ostetrica mi ha detto che secondo lei tiro la fine della settimana... giusto xché ancora frena la vasosuprina!!! vabbè... ci sta provando da troppo, prima o poi gli tocca nascere, no???? :fischia

che vi devo dire... io spero di arrivare a inizio settembre!!! :incrocini
Lin..che ansia.. :incrocini :incrocini :bacio
Chioccia :yeee :yeee
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 18 ago 2008, 20:29

Euridice :incrocini
EH! Che è tutti prima li vogliamo fare questi settembrini???
Anche io sono sempre stata in sovrappeso come avrai visto dalle mie fotine,... Mha! Come hai fatto a non prendere nemmeno 1 kg??? Non hai mangiato? Beata te! Pensa a come resterai quando Isabella sarà nata!?! Con almeno 10kg di meno! :emozionee
Cmq se te lo dice lei... io non me lo farei ripetere 2 volte, x una volta che qualcuno mi dice che posso ingrassare!!!!! :ahaha
Purtroppo non è il mio caso e posso solo rosicare per te... :prrrr E farti i miei migliori complimenti :bacio
*Sara settembrina 2008*

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 18 ago 2008, 20:30

ECCHIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cuore :cuore :cuore :bacio :bacio :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 ago 2008, 20:32

euridice bah, il peso... io sto a +12, ho il puffo over-size e in osp mi hanno detto che sto due chili sotto. ma figurati... :ahaha :prrrr
intanto stasera pizza, che se poi il puffo mi fa lo scherzetto mi ritocca lo skifo dell'osp!!! :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 18 ago 2008, 20:33

... Ho perso 10 Kg., le gambe cominciano a sgonfiarsi, non ho fame ...
MA HO LA FEBBRE ED UN SENSO DI SPOSSATEZZA PAZZESCA!!!! :buuu :buuu

Chioccia, FANTASTICO che siate tornati a casa!!! Visto che Francesco non ha avuto problemi con l'ittero??? :ok :bacio :cuore

Lin ho appreso del tuo rIcovero!|! :coccola Tesoro, ti sono vicina! Sii serena ... solo questo conta! Quando arriverà il momento sarà tutto PERFETTO!!! :bacio :cuore

Terraluna Euridice :bacio :cuore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 ago 2008, 20:35

pandi non mi era sembrato il caso di dirtelo... cmq tutto ok, tra un po' scucciolo anch'io!!! :ok :cuore
♥G♥ 28/08/08

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 18 ago 2008, 20:36

Lin ha scritto:pandi non mi era sembrato il caso di dirtelo... cmq tutto ok, tra un po' scucciolo anch'io!!! :ok :cuore
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 18 ago 2008, 20:39

Andrea mi reclama!!! Vi abbraccio forte forte e vi auguro una serena notte!! :bacio :cuore

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 18 ago 2008, 20:39

terraluna capisco cosa vuoi dire,(tra l'alto ho visto le tue foto:io sono come te ma moolto più bassa!!!lo so, anch'io non riesco a capacitarmi di non aver preso kg e anche la dott mi ha detto che dopo il parto peserò meno di prima.. :sorrisoo :sorrisoo (si è fatta lo scrupolo di avermi stressato troppo!! ma in realtà non ho fatto la fame, solo mangiato meglio, quello che non riuscivo a fare per me sono riuscita a farlo per la piccola :emozionee miracoli dell'amore materno)
ma dice anche che se il neonato è destinato a nascere di un certo peso noi dobbiamo dargliene la possibilità e quindi devo prendere qualche kg in quest'ultimo periodo, ma come capirai l'idea di mettermi all'ingrasso mi provoca un blocco psicologico..

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 18 ago 2008, 20:40

pandistelle :bacio :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 ago 2008, 20:45

Lin .. bene per il monitoraggio .. dai che il tuo utero e' ancora bello lungo! :fischia

Vi abbraccio tutte.. ci sentiamo domani nel pomeriggio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 ago 2008, 21:32

miss eh, già... :fischia
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 19 ago 2008, 7:33

buongiorno cucciole ripiene e non!!! :-D

stanotte ho dormito un po' di più (la stanchezza???), ma non mi sento riposata... bah!
ho fatto il tampone vaginale... vediamo! sarei dovuta andare a fare il prelievo del sangue x il ferro (x scrupolo...), ma non ce la faccio proprio... vabbò, vediamo nei prox gg!!! :ok

ieri tutu e il muratore hanno quasi finito a pavimentare la teverna, stamattina il muratore è tornato x completare!!!! :yeee
x stuccare poi... beh, faremo insieme! :hi hi hi hi xò intanto possiamo vuotare la cameretta di giulio!!!! :emozionee
abbiamo ordinato la greca di winnie the pooh e gli stickers, sarà bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :-D
anche la taverna sta venendo uno spettacolo! immaginatevela... pavimento cotto scuro sfumato su varie tonalità (fino all'ecru...), intonaco grezzo verniciato sabbia, perlinato faggio a soffitto... poi assembleremo una cucina in muratura a mattonelline ecru con sportelli in legno anticato scurissimo, con forno a legna... e poi vi invito tutte a mangiare la pizza!!!!!!!!!! :-D :cuore :cuore :cuore
♥G♥ 28/08/08

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 19 ago 2008, 8:46

Buongiorno

:yeee per Isabella che cresce e si prepara

Lin :cuore per lo scucciolamento vicino, sono curiosa io di vedere puffo Giulio....immagino te :emozionee
La taverna deve essere uno spettacolo :-D

:yeee per Chioccia e Francesco tornati a casa

Pandi :coccola , :incrocini speriamo che la febbre passi presto. Non vedo l'ora di vedere qualche fotina di Andrea :cuore

Miss :incrocini :incrocini per oggi
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 19 ago 2008, 8:48

blu eeeeeeeeh.... :emozionee
♥G♥ 28/08/08

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 19 ago 2008, 8:56

buongiorno Lin che bella la tua taverna!!!
stanotte ti ho sognata!!
lo so è assurdo, però dalle tue foto..eravamo all'università..forse perchè in un post hai scritto dell'università e anche a me mancano cinque esamo, anzi quattro, ma ormai ahimè!..è andata così!
cmq..ti ho sognata, eravamo all'università e però ti chiamavo ELISA invece che NADIA perchè secondo me dalle foto che ho visto somigli a ELISA la cantante..insomma delirio!!
CMQ NOTTATACCIA, QUASI TUTTA IN DORMIVEGLIA..LE NOTIZIE DI IERI MI HANNO UN Pò AGITATO, NONOSTANTE DENTRO DI ME LO SAPESSI GIà!!e poi ieri sera tutte quelle contrazioni forti..e oggi mi sento uno straccio..
:bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”