A prescindere dalle belle frasi tipo "BASTA CHE SIA CONTENTO LUI"... , avrete delle ambizioni, chi vi piacerebbe vederlo diventare??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa diventerà da grande??
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Cosa diventerà da grande??
Ciao ragazze... in questi giorni in cui sono stata in ferie mi son trovata spessissimo a guardare Angelo, e chiedermi cosa diventerà da grande, che strada prenderà... A voi cosa piacerebbe che diventasse vostro figlio??
A prescindere dalle belle frasi tipo "BASTA CHE SIA CONTENTO LUI"... , avrete delle ambizioni, chi vi piacerebbe vederlo diventare??

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Re: Cosa diventerà da grande??
Savi, ciau
Io ho un'ambizione si, quella di vedere Giulia ,Libera.
Libera di scegliere, libera di essere, libera da qualsiasi senso di colpa, da qualsiasi retaggio inutile, da qualsiasi malinconia frutto di qualcosa che avrebbe voluto fare e non ha fatto.
Sarò davvero felice se accadrà questo e per farlo accadere ce la metterò tutta.
Per il resto, è ovvio che vorrei che studiasse tanto, cosa che io non ho potuto fare, vorrei che scegliesse un campo in cui si predilige l'umanità. So che amerei mia figlia qualsiasi sempre e comunque ma spero che scelga qualcosa che non la inaridisca.
I sogni miei rimangono miei. Il primo passo per l'infelicità altrui è imporre i tuoi sogni e far sentire in colpa se non vengono realizzati.
Io ho un'ambizione si, quella di vedere Giulia ,Libera.
Libera di scegliere, libera di essere, libera da qualsiasi senso di colpa, da qualsiasi retaggio inutile, da qualsiasi malinconia frutto di qualcosa che avrebbe voluto fare e non ha fatto.
Sarò davvero felice se accadrà questo e per farlo accadere ce la metterò tutta.
Per il resto, è ovvio che vorrei che studiasse tanto, cosa che io non ho potuto fare, vorrei che scegliesse un campo in cui si predilige l'umanità. So che amerei mia figlia qualsiasi sempre e comunque ma spero che scelga qualcosa che non la inaridisca.
I sogni miei rimangono miei. Il primo passo per l'infelicità altrui è imporre i tuoi sogni e far sentire in colpa se non vengono realizzati.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Intanto quoto questo!!Proprio vero, miei sogni rimangono i mei, Emma vra' sicuramente i suoi.Serena&Luca ha scritto: I sogni miei rimangono miei. Il primo passo per l'infelicità altrui è imporre i tuoi sogni e far sentire in colpa se non vengono realizzati.
Vorrei vederla realizzata inqello che fara'
Detto cio', mi piacerebbe fosse una giornalista
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- avocado
- Expert~GolGirl®

io quando guardo il mio amore vedo un "monta e smonta"!
nn so se come meccanico ingegnere o programmatore.....fatto sta ke adora smontare ogni apparecchio elettrico e non ormai rovista tra i vari attrezzi, tira fuori il giravite e inizia a girare....quando ha finito, tutto soddisfatto mi dice:mamma ecco come funziona! si fa una risatina e prova a rimettere tutto come l'aveva trovato
ecco io lo vedo cosi tra vent'anni....intento a scoprire il perche delle cose!
poi magari farà tutt'altro
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- kik
- Bronze~GolGirl®

quello che vuole basta che non mi dica "mamma voglio fare la velina"
Le spiezzo le gambine...
Le spiezzo le gambine...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ecco, avete capito la domanda che vi avevo fatto...
Serena
ma COSA ti piacerebbe vederla, medico, giornalista, scrittrice, commessa... l'avrai immaginata qualche volta...
Serena
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- klabomb
- Master~GolGirl®

PASSANDO OLTRE AI LOGICISSIMI DISCORSINI DEL TIPO
mi basta che sia felice/libera/indipendente/serena/realizzata.. etc
A ME PIACEREBBE CHE LE MIE FIGLIE LAVORASSERO NEL CAMPO MEDICO
COME DICE SERE I LORO SOGNI NN SARANNO CERTO =AI MIEI
MA SE COSI'FOSSE..
NN MI DISPIACEREBBE AFFATTO!
mi basta che sia felice/libera/indipendente/serena/realizzata.. etc
A ME PIACEREBBE CHE LE MIE FIGLIE LAVORASSERO NEL CAMPO MEDICO
COME DICE SERE I LORO SOGNI NN SARANNO CERTO =AI MIEI
MA SE COSI'FOSSE..
NN MI DISPIACEREBBE AFFATTO!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- klabomb
- Master~GolGirl®

Savina,E TU 
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Savi, io non la vedo a fare un mestiere molto da donna
La immagino fra il meccanico e l'ingegnere nucleare
Io vorrei che fosse un medico, uno di quelli che scelgono questo lavoro per pura passione e non per i guadagni, un medico con una grande anima ma 'sta tipa qui è un panzer in minigonna
La immagino fra il meccanico e l'ingegnere nucleare
Io vorrei che fosse un medico, uno di quelli che scelgono questo lavoro per pura passione e non per i guadagni, un medico con una grande anima ma 'sta tipa qui è un panzer in minigonna
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- ismaele979
- BigDaddy

I nostri figli non sono un nostro prolungamento, loro sono loro, hanno loro sogni ed aspirazioni.
Forse è anche sbagliato fantasticare sul proprio figlio/a, magari ci si creano aspettative che poi non si verificano e si rimane delusi, o si incorre erroneamente nello spingere il proprio bambino a compiere scelte per essere noi felici, pensando che loro lo siano.
E' difficile essere genitori si sa, ed è difficile non evere sogni per il proprio bambino.
Terminato il prefazio...
Intanto vorrei fosse sano, robusto e forte e che fosse una persona onesta, una persona che sa amare in maniera limpida, chiara e pulita.
Sarò tradizionalista e scontato ma vorrei riuscisse a finire ciò che papà non ha finito ovvero l'università e che facesse un lavoro che a lui piace veramente, qualsiasi lavoro onesto sia.
Vorrei anche fosse un altleta.
Forse è anche sbagliato fantasticare sul proprio figlio/a, magari ci si creano aspettative che poi non si verificano e si rimane delusi, o si incorre erroneamente nello spingere il proprio bambino a compiere scelte per essere noi felici, pensando che loro lo siano.
E' difficile essere genitori si sa, ed è difficile non evere sogni per il proprio bambino.
Terminato il prefazio...
Intanto vorrei fosse sano, robusto e forte e che fosse una persona onesta, una persona che sa amare in maniera limpida, chiara e pulita.
Sarò tradizionalista e scontato ma vorrei riuscisse a finire ciò che papà non ha finito ovvero l'università e che facesse un lavoro che a lui piace veramente, qualsiasi lavoro onesto sia.
Vorrei anche fosse un altleta.
Padre di Natan, Nora e Nicole
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
- francesca74
- Expert~GolGirl®

vorrei che facessero ciò che davvero piace,nel vero senso della parola,cioè non vorrei che da grandi dovessero inseguire uno studio o un lavoro che non sono loro congeniali per necessità economiche
per ora Rachele è molto affascinata dalla storia e nel suo futuro si vede paleontologa o archeologa,io glielo auguro
Leonardo e Michele sono ancora piccoli per capire le loro propensioni,vedremo tra qualche anno
per ora Rachele è molto affascinata dalla storia e nel suo futuro si vede paleontologa o archeologa,io glielo auguro
Leonardo e Michele sono ancora piccoli per capire le loro propensioni,vedremo tra qualche anno
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Io me lo vedrei fare un lavoro molto semplice, nulla di complicato e "studiato"... qualcosa di concreto, ecco... sarà che io sono parecchio "terra terra", ma anche se facesse il meccanico o l'idraulico, io ne sarei felice...klabomb ha scritto:Savina,E TU
- marielena
- Basic~GolGirl®

A me solo a una condizione puo' fare la velina..........se me porta un calciatore come fidanzato :ahah . Azz scherzo per carità, io vorrei solo che sia una brava donna, realizzata in tutto quello che desidera dalla vita e che sia amata e che mi ami. Ma sopratutto che sia felicekik ha scritto:quello che vuole basta che non mi dica "mamma voglio fare la velina"
Le spiezzo le gambine...
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita
- dottbaby
- Collaboratore

...Se fosse stata un maschietto, avrei detto l'idraulico o il falegname: sono le persone più felici che io conosca.
...Ma è una bimba...e poi non so, per ora la vedo tanto "smorfiosa", chiacchierona, portata alle public relations...temo che farà l'avvocato! Oddio no!
Scherzi a parte, e a parte ovviamente che vorrei innanzi tutto fosse una persona felice, non voglio che, come tante persone che conosco, si senta obbligata a fare la mia professione, con il rischio che, poi, non le piaccia. Se, poi, invece, vorrà studiare giurisprudenza e seguire le mie orme, per me va bene. E va bene se vorrà continuare l'attività della nonna e della zia e avere anche lei "lo scontrino".
...Ma è una bimba...e poi non so, per ora la vedo tanto "smorfiosa", chiacchierona, portata alle public relations...temo che farà l'avvocato! Oddio no!
Scherzi a parte, e a parte ovviamente che vorrei innanzi tutto fosse una persona felice, non voglio che, come tante persone che conosco, si senta obbligata a fare la mia professione, con il rischio che, poi, non le piaccia. Se, poi, invece, vorrà studiare giurisprudenza e seguire le mie orme, per me va bene. E va bene se vorrà continuare l'attività della nonna e della zia e avere anche lei "lo scontrino".
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Frik
- Expert~GolGirl®

A me piacerebbe che le bimbe avessero un'attitudine artistica o che facessero un lavoro a contatto con la natura e con i viaggi.Non vorrei che passassero la vita a studiare come ho fatto io
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- kik
- Bronze~GolGirl®

marielena ha scritto:A me solo a una condizione puo' fare la velina..........se me porta un calciatore come fidanzato :ahahkik ha scritto:quello che vuole basta che non mi dica "mamma voglio fare la velina"
Le spiezzo le gambine...
ecco, il mi omo dice che va bene anche la velina basta che porti a casa tanti soldi :ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- marghe
- Master~GolGirl®

Antonio farà il giornalista rompipalle, quello che dice questo non va bene non è corretto, Teresa farà la terrorista di al qaeda :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®

al di là dell'augurio che credo che ogni mamma porti nel cuore, ovvero che sia una persona serena e felice, e che la vita non sia mai troppo dura con lei...
a volte la guardiamo e ci chiediamo "cosa ne verrà fuori da questa testolina ricciuta?"...
io la immagino una tipetta tosta, determinata...che ne so una ricercatrice scientifica oppure una dottoressa...
invece il babbino dice che la vedrebbe bene come ballerina, nuotatrice...insomma una sportiva...
lei (e la sua opinione conta più di tutto) ogni tanto dice : "io quando sono grande divieno la mamma Vale..."

a volte la guardiamo e ci chiediamo "cosa ne verrà fuori da questa testolina ricciuta?"...
io la immagino una tipetta tosta, determinata...che ne so una ricercatrice scientifica oppure una dottoressa...
invece il babbino dice che la vedrebbe bene come ballerina, nuotatrice...insomma una sportiva...
lei (e la sua opinione conta più di tutto) ogni tanto dice : "io quando sono grande divieno la mamma Vale..."
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

beh, il mio non ancora nasce... xò il caratterino s'è già capito!!!
cosa mi piacerebbe... che riprendesse le doti naturali del padre e diventasse un musicista.
che studiasse x il puro gusto di conoscere il mondo in tutte le sue sfumature.
lo vedo come quello che ha un lavoretto dipendente fisso qualunque x essere indipendente e avere tempo di poter fare, vivere e conoscere.
ecco... un'intelligenza viva non legata ai soldi e alla carriera.
cosa mi piacerebbe... che riprendesse le doti naturali del padre e diventasse un musicista.
che studiasse x il puro gusto di conoscere il mondo in tutte le sue sfumature.
lo vedo come quello che ha un lavoretto dipendente fisso qualunque x essere indipendente e avere tempo di poter fare, vivere e conoscere.
ecco... un'intelligenza viva non legata ai soldi e alla carriera.
♥G♥ 28/08/08
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

IDRAULICO o ELETTRICISTA!!!!!!! 
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.