Anche noi da stasera a fine mese siamo in montagna : buon Agosto a tutte!!!

Messaggio da iaiafb » 8 ago 2008, 12:24
Messaggio da alexia » 8 ago 2008, 15:40
Messaggio da Karen » 9 ago 2008, 15:35
Messaggio da azzurrointenso » 9 ago 2008, 17:43
Messaggio da Karen » 14 ago 2008, 13:44
Messaggio da alexia » 14 ago 2008, 17:18
Messaggio da Karen » 14 ago 2008, 22:52
Messaggio da maisetapioca » 18 ago 2008, 8:13
Messaggio da alexia » 18 ago 2008, 17:39
Messaggio da Karen » 18 ago 2008, 20:59
Messaggio da maisetapioca » 19 ago 2008, 8:46
Messaggio da maisetapioca » 19 ago 2008, 8:47
Messaggio da maisetapioca » 20 ago 2008, 8:25
Messaggio da alexia » 20 ago 2008, 10:11
Messaggio da maisetapioca » 20 ago 2008, 22:12
Ciao bella mia! Mi spiace per Kiko... e poi quando loro stanno male noi pure soffriamoalexia ha scritto:ANNAciao tesoro
kiko ha smesso l'antibiotico ma continua con l'areosol, stavolta l'ha presa davvero brutta e secondo il pediatra ci vorrà ancora un pò... è dimagrito molto ma pian piano sta riprendendo la sua serenità e allegria (era, chiaramente, diventato intrattabile)
Falle gli auguri di pronta guarigione da parte mia!mamma porta ancora gli strascichi dell'incidente, soprattutto a livello psichico, dorme male, ha molte paure, però pian piano anche queste si stanno attenuando, sta risistemando i denti e l'orecchio non ha danni, per fortuna, ma la botta ha solo causato dei piccoli ematomi interni che si stanno riassorbendo
andrea annaaaaaaa andrea con il pannolino è uguale ad enea, non ne vuole sapere, abbiamo provato diverse volte, sa quando gli scappa ma quella peste testardo come un mulo non vuole assolutamente farla nè nel vasino nè nel water, figurati che la scorsa settimana stava sul water, ad un certo punto ha tirato fuori il pisellino e mi ha detto: mamma guadda... ha fatto pipì per terra!e poi si è messo a ridere!!!
un'altra volta mi ha chiamato: mamma cacca ed io " aidmao in bagno?" noooooooooooo non c'è stato verso, si è attaccato alla libreria e l'ha fatta nelle mutande dicendomi chiaramente: questa è mia! insomma nemmeno lui è pronto, e vabbé, non me ne faccio un problema aspetteremo, la cosa che mi consola è che se arriviamo all'estate prossima sarà una passeggiata, a tre anni, di solito, nel giro di tre-quattro giorni è fatta! :prrrr
Grazie!e poiiii COMPLIMENTIIIIIIII per i chili persi!!! creta è fenomenale per la dieta!
Messaggio da maisetapioca » 20 ago 2008, 22:19
Messaggio da alexia » 21 ago 2008, 16:57
cucciolo, non avete fattop in tempo a rientrare eh! dagli unmaisetapioca ha scritto:Vi aggiorno su di noi.
Dopo tre giorni di salubre aria vicentina, stamattina Romeo aveva 38,3 e mal di testa. Siccome era la prima volta che diceva di avere mal di testa, l'ho portato dal ped, ma per fortuna non ha riscontrato nulla a parte la gola un po' arrossata.
mamma mia poverino, chissà che spavento!! immagino come possa stare giù, dai che non appena si riprenderà andrà di nuovo spedito....maisetapioca ha scritto: Mio papà, non so se ricordate, è stato operato ad aprile per la seconda volta al ginocchio. Lui era molto abbattuto di non poter più fare trekking come prima, perchè è una sua grande passione da sempre. Poi il medico gli ha consigliato la bicicletta, così lui lì a Creta s'è comprato una bella bici e tre volte la settimana va a pedalare. Ieri un camion ha perso dell'olio d'oliva per strada ungendola abbondantemente e appena mio papà c'è finito con la bici sopra è scivolato e l'hanno soccorso con l'ambulanza. Così ora ha tutto il braccio destro fasciato e non potrà più muoverlo per un pezzo. Ovviamente è piuttosto abbattuto.
Per il resto, tutto bene.
Messaggio da Karen » 23 ago 2008, 16:10
Messaggio da maisetapioca » 24 ago 2008, 7:06
Messaggio da laura_77 » 24 ago 2008, 10:41