GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

benedetti (maledetti) passeggini !

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: benedetti (maledetti) passeggini !

Messaggio da clicfin » 31 lug 2008, 16:46

feddina si!!!il quest e' un gran passeggino. e ha un effetto soporifero su leonardo che non sospettavo. e' parecchio imbottito e morbidoso sullo schienale e ad altezza testina. si chiude in un baleno. e lo sto gia' massacrando con uso giornaliero selvaggio.lo guido con una mano. l'anno prossimo con dado a due anni andro' di triumph. e la follia imperversa :prrrr :ahaha :ahah :urka
unico neo forse e' il nuovo sistema di chiusura degli spallacci. sembra destinato a rompersi presto. vedremo.... :che_dici
come stai tu? e il tuo cucciolo brugnomo? :cuore
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 lug 2008, 23:56

Noi bene. Ma, udite udite, partiamo per la montagna domani e andiamo in aereo. Il Buga senza borsa non si poteva portare, il Triumph alla fine per passeggiate lunghe non è proponibile... quindi? Una cara amica di famiglia ci ha recuperato un Graco Literider vecchio ma bello carrozzato che ci ha già recapitato al paesello :hi hi hi hi

Vi saprò dire... intanto, per le gite ci siamo dotati di zaino (prestato da amici alpinisti in attesa a giorni del 3o e quindi fuori gioco, almeno per questa estate) e di fascia per il viaggio...

Sperem!!!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 1 ago 2008, 15:49

bibbi hai provato sul loro sito a vedere se ci sono i punti vendita? io per la pedanina del Lucy avevo scritto a loro per mail e mi hanno risposto un paio di giorni dopo.
Anzi, ho guardato per te online, a Bergamo e Provincia sono tanti a venderlo, guarsa qui:

http://www.lrossi.com/l_ITA/rivenditori_risultato.asp
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano

bibbi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bibbi » 5 ago 2008, 14:10

silviak ha scritto:bibbi hai provato sul loro sito a vedere se ci sono i punti vendita? io per la pedanina del Lucy avevo scritto a loro per mail e mi hanno risposto un paio di giorni dopo.
Anzi, ho guardato per te online, a Bergamo e Provincia sono tanti a venderlo, guarsa qui:

Ciao, effettivamente ho provato eccome! Purtroppo però i rivenditori te lo fanno vedere..... solo se lo compri!
Inoltre, oltre a non conoscerlo (Lucy chi?) me lo sconsigliavano, anche se non so su quale base visto che non potevano argomentare. Volevano a tutti i costi appiopparmi le solite marche Chicco e Peg Perego che, pur avendo i loro pregi, io non volevo acquistare!!!

Così è, io continua girare.

Grazie tantissimo del sostegno. Ciao

bibbi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bibbi » 5 ago 2008, 14:10

silviak ha scritto:bibbi hai provato sul loro sito a vedere se ci sono i punti vendita? io per la pedanina del Lucy avevo scritto a loro per mail e mi hanno risposto un paio di giorni dopo.

Ciao, effettivamente ho provato eccome! Purtroppo però i rivenditori te lo fanno vedere..... solo se lo compri!
Inoltre, oltre a non conoscerlo (Lucy chi?) me lo sconsigliavano, anche se non so su quale base visto che non potevano argomentare. Volevano a tutti i costi appiopparmi le solite marche Chicco e Peg Perego che, pur avendo i loro pregi, io non volevo acquistare!!!

bibbi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bibbi » 5 ago 2008, 14:14

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 6 ago 2008, 22:19

Bibbi anche a me un negozio di qui, che peraltro non tiene la L.Rossi, me l'ha insultato, perchè, ovviamente, voleva vendermi uno dei soliti catorci costosissimi e pesantissimi, ignorando che io ho uno Janè Powertrack come leggero ma molto bello e solido.
Ma non capisco: quelli indicati come rivenditori sul sito dell'azienda si rifiutano di mostrartelo se non lo compri??? e compri a scatola chiusa? loro non li hanno in esposizione???
Se vuoi venire a nord di Milano ti dò l'indirizzo di dove l'ho comprato io e ti assicuro che ce l'hanno in esposizione aperto!
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano

bibbi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bibbi » 11 ago 2008, 14:08

Silviak,
ebbenesì, l'unica maniera di vederlo è ordinarlo. E se lo ordini..... lo devi comprare! :bomba
Sai che ti dico? Nord Milano non è così tanto lontano da Bg..... vengo a vederlo dalle tue parti. Se mi dai gli estemi del posto corro a visitarlo.

Grazieeee :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 11 ago 2008, 14:11

bibbi io l'ho comprato a Seveso da Piemonti, sulla Strada Statale dei Giovi, quella che porta da GEnova a Como. Anche se li' si chiama Corso Garibaldi. Non so se ora siano chiusi per ferie pero'....

bibbi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bibbi » 11 ago 2008, 14:27

Conosco la zona. Ci farò un giro al rientro dalle vacanze. Grazieeee :sorrisoo

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 13 ago 2008, 13:11

Approfitto di questo post per avere un consiglio da voi!Mi liberero' presto del Pliko( lo do a mia sorella che e' incinta!) che e' troppo pesante e non resco a guidare con una mano sola quando Emma nn ci vuole stare(spesso :che_dici ).Leggendo qua e la' ora sono indecisa tra il LUCY L.Rossi che mi sembra un ottimo compromesso e il MacLaren Quest Sport..decisamente piu' leggero!

Cosa mi consigliate?Vanno bne questi due passeggini per l'inverno anche?I tessuti sono buoni?(IL tessuto del Pliko fa sudare un sacco, e' orribile)
Io quasi nn esco piu' di casa perche' mi devo fare una rampa di scale col pliko e la pupa inizia a pesucchiare!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 15 ago 2008, 14:46

ciao! io ho il pliko che continuo ad usare giusto perche' ha la pedanetta dietro e cosi' posso portare entrambi i bimbi a spasso.
da poco ho anche il quest. MERAVIGLIA. lo guido tranquillamente con una sola mano sebbene abbia i doppi manici. costa di piu ma fidati della qualita' davvero ottima. e...cosa non da poco.... ha effetto soporifero per il mio cucciolo. ci sta cosi' comodo che ogni volta che lo metto su si abbiocca :ahaha :ahaha
io dunque voto 100% quest
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 ago 2008, 23:51

Grazie clicfin!!!Ma secondo te utilizzarlo come unico passeggino e' fattibile?Oggi per esempio siamo andati su una strada nn asfaltata col pliko e andavamo alla grande, mi chiedo se il quest ce la farebbe per esempio??Thank you!
Endometriosina dal 1999
Immagine

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 18 ago 2008, 14:01

aoifstella se il pliko, che non è da fuoristrada, andava su quello sterrato, ce la fai anche con il L.rossi e credo col McLaren.

Perchè il Pliko io sui veri fuoristrada e nei prati ce lo vedo molto male, come in spiaggia...
Sarà che io ho lo Janè Powertrack e riesco ad andare dove le mie due cognate col Pliko e il chicco non riescono.

Sei davvero a thonon? pensa che io arrivo da Genève... :)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 ago 2008, 14:15

Grazie Silviak!In effetti all'inizio volevo il powertrack ma nn so perche' conoscenti mi consigliavano tutti pliko o inglesina :aargh
Volevo vedere il LUcy.Lrossi dal vivo e poi decidere tra i due!

SI, sono qui da poco meno di un anno,il mio compagno lavora a Genève appunto! Tu sei di qui allora?Ci vieni ogni tanto? :-D
Endometriosina dal 1999
Immagine

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 18 ago 2008, 14:31

aoifestella sono convinta che il quest ti stupira'. :ok si, anche come unico passeggino. non so invece parlare dell' lrossi...certo e' che tante ma proprio taaaante mamme danno testimonianze positive sul maclaren.
fammi sapere! un bacio!
Immagine

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 18 ago 2008, 14:32

p.s. da dire che il quest va davvero dappertutto nel suo piccolo, ma non ha sospensioni sulle 4 ruote. ce le ha invece il modello successivo che e' una strafigata spaziale il techno xt. ma e' gia' piu pesante (circa 7kg e mezzo)
Immagine

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 18 ago 2008, 16:49

aoifestella non quanto vorrei. Adesso manco da tantissimo. Un anno e mezzo almeno.
Ma spero di venire presto, anche se non a breve.
Ora sono a Lugano e vedo tantissimi McLaren di tutti i tipi, ma non quelli completamente reclinabili, in giro, sarà che ci sono tanti britannici in ferie...

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 18 ago 2008, 16:55

p.s. al centro commerciale della Migros di Etrembières c'è un negozio di roba da bimbi, magari lì il McLaren lo puoi vedere dal vivo, dubito il L.rossi! Oppure al Balexert, dentro la Migros proprio, hanno un sacco di cose da bebè.

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 19 ago 2008, 15:02

Silviak grazie per le dritte!Sicuramente ci faro' un giro e poi a settembre quando saro' a milano daro' anche un'occhiata al Lucy!
In Irlanda quasi tutti usano i MacLaren, nonostante il tempo schifido..quindi in teoria dovrebbe essere un passeggino decente!

Silviak se passi di qui, dimmelo che ci beviamo un caffe' ensemble :ok
Endometriosina dal 1999
Immagine

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”