GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
- terraluna
- Original~GolGirl®

Re: PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
Vado a preparare melanzane e zucchine x pranzo, ma vi tengo sott'occhio....

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- maril76
- Expert~GolGirl®

mi allontano di una stanza anche io
vado a docciarmi così se arriva la sister ho solo da sistemare shonetto mio. torno tra poco poco 
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

vado a docciarmi e depilarmi un pochino che alle 12 arriva a prendermi Filo per andare a fare l'ecografia
a dopo bimbe
a dopo bimbe

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- maril76
- Expert~GolGirl®

che coordinazione :ahah
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

stacco patate, la sister sta arrivando
a presto
a presto
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

trudy AUGURI A SERGIOOOOOO!!!!!!!
blu
x l'eco!!!
blu
♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®

..... mi devo ricoordinare con i vostri orari, mi collego e non c'è nessuno, la mattina dopo, avete scritto 5 pagine.......
cmq, ho letto la prima di pagina, sull'ovetto c'è scritto 0+, non so la marca, la mia preoccupazione è dall'ospedale a casa (10 minuti di macchina) dopo di che, credo che in macchina Axel ci salirà poco, perché la userà mio marito per andare a lavoro, e il pediatra intendo prenderlo vicino casa, di modo che possa andarci a piedi. Per il mio lavoro, mi sono organizzata con una collega, che andrà in cantiere in mia vece, e io lavorerò da casa.
Devo vedere se qualche amica mi può prestare la navicella, perché acquistarla, mi sembra uno sproposito
cmq, ho letto la prima di pagina, sull'ovetto c'è scritto 0+, non so la marca, la mia preoccupazione è dall'ospedale a casa (10 minuti di macchina) dopo di che, credo che in macchina Axel ci salirà poco, perché la userà mio marito per andare a lavoro, e il pediatra intendo prenderlo vicino casa, di modo che possa andarci a piedi. Per il mio lavoro, mi sono organizzata con una collega, che andrà in cantiere in mia vece, e io lavorerò da casa.
Devo vedere se qualche amica mi può prestare la navicella, perché acquistarla, mi sembra uno sproposito
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

eva se è 0+ non è omologata x neonato! ti conviene farti prestare una navicella da qualcuno... 
♥G♥ 28/08/08
- LauraF
- Active~GolGirl®

Eccomi qui di nuovo... vedo che il discorso mariti ha preso non poco.... Io non posso proprio lamentarmi.... Il mio Paolo è diventato un santo... sempre attento, fa tutto lui (senza che io gli dica nulla), è diventato premurosissimo.... E non vede l'ora che arrivi Simone x fargli bagnetto/pappa/cambi/coccole.... Non so se mi merito un marito così
Torno a sferruzzare un po' altrimenti la copertina sarà pronta per quando nasce mio nipote invece di mio figlio....
Torno a sferruzzare un po' altrimenti la copertina sarà pronta per quando nasce mio nipote invece di mio figlio....
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

laura come la stai facendo??? 
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®

Eccomi qui...
Blu
x l'eco... Facci sapere!
Eva anche ho optato x la navicella di ritorno dall'ospedale. Noi abbiamo acquistato su e-bay navicella e passeggino della Chicco e dopo averlo accuratamente lavato e passato al 100 gradi è quasi pronto, ora lo tengo encelofanato fino al momento di usarlo.
Anche io sono d'accordo di non spendere un patrimonio per queste cose che durano poco, nel mio caso è stata cmq una scelta obbligata, perchè ho da investire nella casa, ma poi dipende...
Credo questa sia una decisione molto personale e della coppia, poi ritengo che non sia bene abituare i bambini ad avere tutto, x quanto sono ancora piccoli... quindi questo è più un valore da passare, xchè x ora giustamente loro dipendono da noi e non hanno la minima idea di "vizio"...
Cmq tutto sommato, io e il socio abbiamo speso poco, ma abbiamo preso tutto il necessario, un po' anche aiutati dall'esperienza di mia sorella, e poi anche qui ho trovato consigli preziosi, specie dalle bis mamme... Perchè alcune spese credo siano proprio superflue...

Blu
Eva anche ho optato x la navicella di ritorno dall'ospedale. Noi abbiamo acquistato su e-bay navicella e passeggino della Chicco e dopo averlo accuratamente lavato e passato al 100 gradi è quasi pronto, ora lo tengo encelofanato fino al momento di usarlo.
Anche io sono d'accordo di non spendere un patrimonio per queste cose che durano poco, nel mio caso è stata cmq una scelta obbligata, perchè ho da investire nella casa, ma poi dipende...
Credo questa sia una decisione molto personale e della coppia, poi ritengo che non sia bene abituare i bambini ad avere tutto, x quanto sono ancora piccoli... quindi questo è più un valore da passare, xchè x ora giustamente loro dipendono da noi e non hanno la minima idea di "vizio"...
Cmq tutto sommato, io e il socio abbiamo speso poco, ma abbiamo preso tutto il necessario, un po' anche aiutati dall'esperienza di mia sorella, e poi anche qui ho trovato consigli preziosi, specie dalle bis mamme... Perchè alcune spese credo siano proprio superflue...
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- LauraF
- Active~GolGirl®

Lin: è il mio primo lavoro, quindi sto facendo tanti quadretti tutti a maglia dritta color panna e azzurri che poi mia suocera assemblerà... temo che non sarà pronta xtempo, ho fatto 7 quadretti e me ne servono 16 
- evakant
- Master~GolGirl®

terraluna, la carrozzina me l'hanno regalata, ma non ha la navetta, il passeggino l'ho comprato, ma senza navetta, quello della Stokke.. in più mi hanno regalato l'ovetto, ma sicuramente cercherò qualcuno che me la presta la navetta 
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- terraluna
- Original~GolGirl®

Scusa Eva mi correggo io ho, navicella, carrozzina e passeggino... il trio

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- terraluna
- Original~GolGirl®

Belle! Pensavo... Ma Francy che fine ha fatto, qualcuna ha notizie????
Le melanzane e zucchine sono quasi pronte ho messo anche 2 patate e un po' di pomodorini pachino, tutto in forno a gratinare con un po' di pane grattuggiato...
Vado ci sentiamo nel pm...
Un bacione a tutte

Le melanzane e zucchine sono quasi pronte ho messo anche 2 patate e un po' di pomodorini pachino, tutto in forno a gratinare con un po' di pane grattuggiato...
Vado ci sentiamo nel pm...
Un bacione a tutte
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Pranzetto fatto .. pasta al salmone e pachino, culatello e zucchine ... tutto in dosi minime ... Chiara ha i piedini sul mio stomaco ed ormai mi e' quasi impossibile mangiare decentemente .. ma va bene cosi'! 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
Passavo di corsa per avere news della Pandi e Andrea e di Chioccia, anche di Lin ma vedo che è qui quindi sono tranquilla
Non partecipo alla discussione passeggini perchè io riutilizzo passeggino e navetta di Franci (sono in materiale impermeabile e sono ancora perfetti), l'ovetto me lo aveva dato la sorella del socio ma il suo è della Chicco e il mio passeggino è Quinny quindi non potevo metterlo dalla macchina al passeggino (ed è una bella rottura perchè se il piccolo sta dormendo e lo sposti da ovetto a navetta si sveglia
), per cui ho comprato su un negozio eBay l'ovetto che va bene sui miei passeggini (perchè ho anche quello da viaggio più pratico per aereo e bagagliaio), è nuovo ma l'ho pagato un terzo...ne avevano solo 2 in mega offerta con garanzia ecc., ho un dubbio sulla provenienza perchè non può costare così poco
ma chi se ne...
Ragazze mi rimetto al lavoro e fra poco mi mangio anche qualcosina, a dopo spero, un
Passavo di corsa per avere news della Pandi e Andrea e di Chioccia, anche di Lin ma vedo che è qui quindi sono tranquilla
Non partecipo alla discussione passeggini perchè io riutilizzo passeggino e navetta di Franci (sono in materiale impermeabile e sono ancora perfetti), l'ovetto me lo aveva dato la sorella del socio ma il suo è della Chicco e il mio passeggino è Quinny quindi non potevo metterlo dalla macchina al passeggino (ed è una bella rottura perchè se il piccolo sta dormendo e lo sposti da ovetto a navetta si sveglia
Ragazze mi rimetto al lavoro e fra poco mi mangio anche qualcosina, a dopo spero, un
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- babymom
- Original~GolGirl®

Ho visto adesso sul listone che anche Chioccia ha già partorito!!!
CONGRATULAZIONI!!!

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

terraluna me lo stavo chiedendo anch'io... è in ferie? non ricordo...
miss anch'io ho rinunciato a seguire alla lettera la dieta, xché il mio stomaco contiene poche cose x volta!!! quindi mangiucchio ogni 3/4 ore, cercando di chiudere con le proporzioni giuste!!!
babymom ciao bellissima!!! sì sì, sono qui e va tutto bene!
il trio... uff! ancora non me lo consegnano!!!!! finisce che mi dovrò far prestare la navetta da mia cognata...
bah, che nervi!!! 
miss anch'io ho rinunciato a seguire alla lettera la dieta, xché il mio stomaco contiene poche cose x volta!!! quindi mangiucchio ogni 3/4 ore, cercando di chiudere con le proporzioni giuste!!!
babymom ciao bellissima!!! sì sì, sono qui e va tutto bene!
il trio... uff! ancora non me lo consegnano!!!!! finisce che mi dovrò far prestare la navetta da mia cognata...
♥G♥ 28/08/08
- LauraF
- Active~GolGirl®

Eccomi... dopo un bel pianto... quella str@@@a di mia sorella non mi passa a prendere per andare dalla nonnina perchè deve allungare la strada, mia madre nemmeno perchè dice "cosa ci vieni a fare tutti i giorni" e insomma io le ho promesso che andavo e nessuno m i porta.... Non ne posso più di non essere indipendente.....