GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb06: toglieranno i pannolini i nostri adorabili birichini?

Bloccato
nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Feb06: toglieranno i pannolini i nostri adorabili birichini?

Messaggio da nunzia » 15 ago 2008, 10:02

CIAOOOOOOOO!!
COME STATE TUTTE? QUA TUTTO BENE SCUSATE LA LATITANZA ........
AVETE VISTO IL MIO AVATAR NUOVO?E' ANCHE LA NOVITA' DELL'ESTATE 08 IL MIO TATOO VI PIACE ???SE NON LO VEDETE BENE ANDATE NEL FOTO ALBUM...ORA VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI
VI MANDO UN GROSSO BACIO A TUTTISSIME E SOPRATTUTTO ALLE PANCINE NCHE ORA SARANNO...... ONE!
:bacio :bacio :bacio

Nunzia, Fabio,

Mirko nato il 03/02/02: alle ore 10:47, peso kg 2,900 statura cm 49

Silvia nata il 09/02/06: alle ore 00:29, peso kg. 3,040 statura cm 48.

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 15 ago 2008, 15:24

al volo! Tanti auguri di buon ferragosto!
Siamo in Friuli, partiti lunedì scorso dopo l'otite di Laura (eh sì.. ancora ammalata..) e dopo la sua reazione allergica al cefaclor :che_dici
Vi penso tanto ma ho troppo poco tempo!! Bacissimi! :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 15 ago 2008, 15:28

Ciaooo
scucsate la luuuuuuuuuuunga latitanza . Grazie per avermi pensato HILY.
Anche io vi penso sempre. Sono andata in sicilia ma sono tornata il 17 luglio. Ho avuto un po da fare qui. Trovare un nido per tutti e due, ho fatto un corso e poi nient altro...

Qui e' sempre una noia ...immaginatevi l'estate senza il mare e il sole...che strapa@@@lle.

Discorso pannolino...noi siamo a zero perche io non ho voglia. mi sento troppo sola qui e non posso contare su nessuno. Mio marito e' sempre fuori per lavoro. Quindi gia'oltre a badare alle mie 2 piccole pesti tutta sola tutti i giorni non ce la faccio a pulire le spisciate e le sca..... di Noemi. Lo togliera' al nido a settembre...fatti loro.

Noemi sta bene ma lho portata all ospedale 2 volte nelle ultime 2 settimane (mentre mio marito nn c'era- caricarmi 2 bambini etc...) perche' ha una infezione alle vie respiratorie e le viene l'asma certe volte. Ovviamente mi sono quasi presa 2 infarti notturni nelle occasioni in cui lho dovuta portare all ospedale. Adessso sta bene, siamo sotto antibiotici e pronti a intervenire con il salbutamol (lo spray da inalare).

Ho un po di depressione post vacanza pre ricominciare a lavorare. MA tutto ok.

VVB.

NUNZIA il tatuaggio e' bellissimo.

nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nunzia » 15 ago 2008, 20:46

vi dovrò raccontare un pò cos'ho fatto in questi mesi....la prima cosa è il tatuaggio dietro nella schiena in mezzo poco sopra alle scapole non ho sentito quasi nientesembrava un elettro simolatore
poi noi abbiamo iniziato a maggio con il pannolo ma ogni tanto non arriviamo in tempo :ahaha x la notte non sono ancora propensa ma credo che proverò in questi gg. .......cmq se fa come me.... io fino ai 6/7 anni me la facevo ancora addosso la notte.....che dramma :buuu
ho avuto diversi problemi con il pc :martello non vi dico avevo il marito sclerato :fischia
ho messo pure io la spirale non quella con il rame ma quella che rilasca il progesterone (mi pare!)x colpa dell'eritema nodoso non posso più prendere la pillola però c'è un problemino sono quasi 3 settamane che ho le rosse i primi 10 gg. il flusso era nella norma dopo ho quelle perdite del cavolo da salvaslip ma molto fastidiose visto che al lavoro sono sempre vestita di bianco il gine mi ha dato delle pastiglie da prendere x fermare il tutto ma non contano molto :buuu :aargh ....vedremo!!!!!
vi devo salutare Silvietta vuole andare a nanna...
Hily :bacio
ROX :coccola
alle altre :bacio :bacio

Nunzia, Fabio,

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 ago 2008, 21:00

Bentornate Nunzia, Hily e Rox :yeee :yeee :yeee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 ago 2008, 21:01

Oggi classico ferragosto in spiaggia... :-D stamattina un po' velato ma bello...bagnetto al mare...poi mega-pappa con cognata nipotine suoceri e amico di famiglia...pomeriggio mentre le puzzole nannavano partitona a BURRACO :yeee poi di nuovo spiaggia... :zonnen:

Ed ora eccomi qui mentre il maritino mette a nanna le puzzole :hi hi hi hi

Vi mando un bacio :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nunzia » 18 ago 2008, 11:43

buon giorno a tutte!
terza notte senza pannolo x Silvia :incrocini niente incidenti xò quando si sveglia verso l'1 o le 2 la porto in bagno a farla :fischia
come al solito devo stirare ma non ne ho voglia.....
ho letto hily che chiedeva della bici Silvia ci va tranquillamente lei ha la biciclettina senza freni quella che si ferma coi pedali (non so se avete capito)addirittura riesce a fare una salita di un ponticello e se x caso non riesce ad arrivare in cima cmq ha imparato a gestire i pedali in modo che non va indietro cosa che altri bimbi vedo non riescono a fare.....sarà l'influenza del fratello grande,,,mhaaaaa!
TESTINA ieri Silvietta cercava Matilde e Niccò le ho dovuto spiegare che non siete subito dietro l'angolo ma che ci organizzeremo x rivederci :sorrisoo
vorrei stare qui ma devo proprio andare....BACI BACI A TUTTE E BUONA GIORNATA!!!

Nunzia, Fabio,

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 18 ago 2008, 21:35

buonasera!!!
Noi siamo qui in Friuli senza marito ma c'è mia mamma che da una mano a modo suo!
Laura ha il suo primo dentino da oggi :yeee con calma
Matteo se non dorme bene di notte dirante il iorno è insopportabile ma sembra che la fase "incubi" sta passando.. ai vostri capita? News dalle nostre belle pancine?

Rox, chissà che panico!!! :coccola :coccola Da sola, in città.. delirio!! Hai trovato il nido? Belli? vanno nello stesso i piccoli vero?

Nu, bello il tattoo!

Baci a tutte! :bacio

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 19 ago 2008, 8:18

ciao! finalmente mi ricollego, ma ho letto solo qs pagina di arretrati!!! perioduccio... ho avuto la mati malata...ecco si è svegliato nicco, non è destino! nu, che bellina silvietta!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 19 ago 2008, 11:20

Ciao a tutte,
eccomi tornata da Tortolì per le ferie di ferragosto, è stato bello ma vi giuro sono A PEZZI!!!
Non ho fatto altro che rincorrere le puzzolone per tutta l'area di sosta e Sara Gioia ha ampliato notevolmente il suo repertorio di paroline "TAI ATTENTA" "VENI QUA" "AESSO CADI" "FAI BUA"...Giusto per darvi un'idea di cos'è stato... :fischia
Poi Alessia ha avuto un attacco di mammite acutissima, non voleva che la lasciassi sola un solo secondo e abbiamo dovuto dormire in 4 nella mansarda del camper che per quando possa essere comoda è piccola!!! Non ne ha voluto sapere di dormire con i nonni, mi guardava e mi apriva le braccia...strano per lei, devo dire che da quando è nata questi periodi sono molto rari per lei. Però li azzecca sempre :bomba
Appena posso mi rimetto in riga con gli arretrati, per ora tanti :bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 19 ago 2008, 11:24

Nunzia che bel tatuaggio!!! :yeee
Io lo devo fare a settembre, volevo fare un braccialetto sottile sull'avambraccio diviso in 2 parti intervallato dalle iniziali delle bambine...non so se mi sono spiegata bene, però l'idea è questa.
Anne :yeee :yeee :yeee per il primo dentino di Laura!!!
Per ora noi niente incubi :incrocini
Immagine

nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nunzia » 20 ago 2008, 7:45

buona giornata!!!!
cosa avevo detto che Silvia era stata brava la notte?l'altra notte ha pisiato ma non nel suo ma nel mio letto :aargh va bè stanotte invece tutto ok....
Nespola pensa in positivo non devi andare in palestra le bimbe ti fanno mantenere la linea...avanti,indietro..indietro,avanti, su,giù :prrrr
ieri mi sono rifatta MORA e ancora quando passo davanti allo specchio mi chiedo se sono io :hi hi hi hi non vi dico la faccia di Silvia ieri sera :ahah pensava che fossi la zia :aargh
ci sentiamo più tardi ciaoooooo

Nunzia, Fabio,

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 20 ago 2008, 11:20

Nunzia di sicuro non mi fanno ingrassare...considerando tutto quello che sto mangiando ultimamente (fame nervosa, mando giù davvero di tutto, mi ricorda quando ero incinta di Sara Gioia, lupo famelico :urka :urka :urka ), sotto questo punto di vista non posso che ringraziarle... :fischia
Anche ad Alessia è successo di farla nel mio letto...una volta sola. Poi c'è rimasta così male, senza che neppure l'avessi sgridata, oltretutto, che ha pianto per un ora e non l'ha più fatto :che_dici
Immagine

nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nunzia » 20 ago 2008, 14:29

passo un secondo poi vado al lavoro................
c'è proprio poca gente qua!riesco a star dietro agli arretrati :ahaha
CIAOOOO a domani :byeee

Nunzia, Fabio,

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 20 ago 2008, 15:37

Nunzia mi sa che oggi siamo davvero sole solette! :prrrr :ahaha
Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 20 ago 2008, 17:59

ciao ragazze!!!!
finalmente dopo una vita e mezza riesco a trovare un attimo per passare a salutarvi...
il lavoro in banca mi impegna moltissimo, sto imparando tanto e ovviamente devo essere super concentrata :che_dici
però mi piace, sono contenta, sto imparando a fare gli investimenti!
samuelino sta bene, ora è in montagna con i miei, all'inizio di agosto è stato invece una settimana con i nonni di torino, la prima di settembre ce ne andiamo invece io e lui soli soletti a fare una settimana in montagna :cuore
gli abbiamo tolto il pannolino, adesso dopo infinite mutande bagnate sta imparando a chiedere lui di andare in bagno e quando è seduto si autocompiace dicendo: "però...sono in gamba eh?!"
abbiamo iniziato seriamente il primo di agosto e nel giro di 20 giorni direi che sono abbastanza soddisfatta, abbiamo sempre usato il riduttore e quando siamo in giro lo faccio accucciare...direi che mi trovo bene come metodo!
ha una lingua luuunga, ma luuunga! ha un'opinione su tutto, qualsiasi cosa gli dici lui chiede "e poi?". direi che più cresce e più ha una bella faccetta come...il sedere :che_dici e mi sa che ha già capito come gira il mondo: due moine e ti compra come niente :)
ale tutto bene, è in ferie e si riposa.
a me hanno trovato sto benedetto diabete, sospettano una forma di tipo genetico (che fortuna!) e adesso sto aspettando i risultati dell'analisi del dna, che dovrebbero arrivare entro dicembre. se sono positivi (cosa di cui è quasi sicura la diabetologa) allora dovremo far fare la mappatura anche a samuel, perchè - ovviamente! - è un carattere ereditario dominante e quindi c'è una possibilità su 2 che anche lui sia diabetico.
per il momento, quindi, tra la diagnosi e il lavoro è sospeso il progetto bebè bis...direi con certezza che non se ne parla almeno fino alla fine del 2009: a settembre dell'anno prossimo dovrebbero infatti confermarmi a tempo indeterminato, poi - se non mi lasciano a casa - vorrei chiedere un part-time di 6 ore e poi, salvo controindicazioni di salute dovute al diabete - allora potremmo riaprire i cantieri...
sinceramente mi sono un po' persa con tutte le novità...cillina ha già partorito? vado a vedere nelle pagine indietro...
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 20 ago 2008, 18:10

Ciao Zoe! :bacio
Bentornata!!! :sorrisoo
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 ago 2008, 22:29

Buona sera!!
Ma il mio messaggio di ieri sera che fine ha fatto??
Nespola, Sara e Alessia sono spendide!! Come te d'altronde!!
Ciao zoe! Passa + spesso se riesci!

Oggi delirio! Sono in Friuli con mia mamma e i bimbi e lei ovviamente non mi aiuta per niente!
Oggi abbiamo anche bisticciato forte.. per fortuna venerdì torniamo a casa :sorrisoo anche se il viaggio con loro due e sola in macchina mi spavnta un po' :incrocini

Testina, che ha avuto Matilde? Come sta ora? Noi ci siamo fatti giorni di febbrona + allergia all'antibiotico :che_dici

Pensate di dare qualche imunostimolatore ai bimbi in previsione dell'inverno?

Buona notte!!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 21 ago 2008, 11:13

Ciao! :bacio
Stanotte Sara Gioia è stata piuttosto irrequieta, mi sa che sono in vista i canini...ha le gengive rosse e gonfie, poverina :coccola
Abbiamo dormito poco e male, quindi stamattina sono KO :urka
Anne grazie per i complimenti alle puzzoline... :emozionee
E a proposito di imunostimolatore, io pensavo di si. Volevo darle uno sciroppo omeopatico che mi ha consigliato un'amica, partendo proprio da settembre...
Scappo, :bacio a tutte!
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 21 ago 2008, 13:39

nespola, io ho provato dei granuli omeopatici con NiccoN e anche con TommyT....risultato eccezionale! :yeee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “Febbraio”