GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
blu dicci dicci, che siam curiose... 
♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

io ad arrabbiarmi proprio nn ci riesco ultimamente.....però sono riuscita ad innervosirmi sabato. Filo Va a prendere la nonna, che stava da noi 2gg, e quando torna si incavola perchè ho dato una spolverata, pulito il bagno e messo su il pranzo. Ma che pensava che l'avrei accolta senza fare nulla?? A volte è assurdo 

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- maril76
- Expert~GolGirl®

mio marito devo ammettere che nell'ultimissimo periodo ha guadagnato tanti punti a suo vantaggio. si è praticamente fatto da solo le pulizie di casa, col mio aiuto solamente, e vi lascio immaginare quanto ho potuto essergli d'aiuto. da quando gli parlo frequentemente di contrazionine che sento è diventato super apprensivo. mi dice sempre di stare a letto o sdraiata e se cìè da far qualcosa la fa subito lui.
l'unica pecca è che.... insiste nel chiedermi di resistere a partorire almeno fino ai primi di settembre, perchè avrebbe qualche problemini a prendere altre ferie adesso
ma dico io... sono richieste da fare queste?
l'unica pecca è che.... insiste nel chiedermi di resistere a partorire almeno fino ai primi di settembre, perchè avrebbe qualche problemini a prendere altre ferie adesso
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

blu povera stella lui!!! si preoccupa x te e tu lo maltratti!!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

eh già, ma ormai sapete che lui è della teoria che io devo riposarmi e nn fare nulla, lui fa tutti i lavori da uomo (e su questo nn ho veramente nulla da poter dire perchè in questa settimana di ferie ha lavorato come un matto e ribaltato casa). Per le pulizie e il cibo.......può nn far nulla nessuno, mangiamo toast sommersi dalla polvere e dal pelo di gatto (visto che ne abbiamo 3
)

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

maril finché lo dice un uomo... ieri mia cugina mi ha chiamata x chiedermi come mai il 6 non vado al suo matrimonio...
per poi aggiungere che... vabbè: se partorisco prima, posso andare tranquillamente, no? se sono ancora incinta... qual è il problema???
e ha chiuso dicendo:"sì, vabbè... ma con 'sti monitoraggi uno straccio di DATA CERTA te la danno, no????"
strasob...
e ha chiuso dicendo:"sì, vabbè... ma con 'sti monitoraggi uno straccio di DATA CERTA te la danno, no????"
strasob...
♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

maril76 poverino.........e che vuoi.... un santo?? Ti ha solo chiesto di aspettare e tenere le gambe strette fino a settembre

- terraluna
- Original~GolGirl®

Olfersia, non so il tuo, il mio a volte apre la bocca e gli dà fiato, soprattutto quando sproloquia in aggressività verbali, che niente hanno a che fare con la sua natura, io penso che gli piaccia darsi le arie da giustiziere, ma poi è tutto fumo e niente arrosto, io lo prendo in giro dicendo che lo vedo nero... Un colore che non sopporto, poi mi faccio una risatella ironica, so che non farebbe male ad una mosca, pensa che l'altro gg abbiamo visto un geco e io pronta con la scopa, mi sa che gli ho rotto anche una zampetta, lui docemente lo ha accompagnato alla finestra,... figurati un cane...
Stamattina si vede che giravano anche al tuo di socio... Tante sono le cose che si dicono... Ma come dice il Piccolo Principe: "le parole sono una fonte di malintesi!..."
Ecco, non parliamo, meglio... operiamo... Che ce li vogliamo tenere fino alla 41 settimana questi figli?????...
Accelleriamo il processo,...come dice Chica
Stamattina si vede che giravano anche al tuo di socio... Tante sono le cose che si dicono... Ma come dice il Piccolo Principe: "le parole sono una fonte di malintesi!..."
Ecco, non parliamo, meglio... operiamo... Che ce li vogliamo tenere fino alla 41 settimana questi figli?????...
Accelleriamo il processo,...come dice Chica
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah ridi per nn piangere vaLin ha scritto:maril finché lo dice un uomo... ieri mia cugina mi ha chiamata x chiedermi come mai il 6 non vado al suo matrimonio...per poi aggiungere che... vabbè: se partorisco prima, posso andare tranquillamente, no? se sono ancora incinta... qual è il problema???
strasob...
A noi è arrivata la partecipazione per un matrimonio il 20settembre (ne abbiamo già fatti 8 da marzo ad oggi

- maril76
- Expert~GolGirl®

Lin ha scritto:maril finché lo dice un uomo... ieri mia cugina mi ha chiamata x chiedermi come mai il 6 non vado al suo matrimonio...per poi aggiungere che... vabbè: se partorisco prima, posso andare tranquillamente, no? se sono ancora incinta... qual è il problema???
strasob...
:ahah :ahah :ahah :ahah e si qualcuna i neuroni deve averli lasciati nell'utero di mamma al momento della nascita :ahah
io ho dato per incerta pure la mia partecipazione al matrimonio dei miei cugini per il 27 settembre, ma non perchè tema di essere in travaglio per quella data, ma semplicemente perchè se non mi sarò ripresa del tutto non farò certo la cadavere ambulante in un giorno così speciale per loro
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

l'ultima il mio amore l'ha fatta ieri sera. ci stavamo mettendo a letto e, siccome ultimamente l'ho sfrattato dal suo posto che sta sotto alla finestra perchè mi arriva più aria, mi ha detto, ridendo e accarezzandosi la culla, già bella al suo posto, che al momento opportuno il posto non me lo ridarà (perchè vuole cullarsi lui aurora)
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- terraluna
- Original~GolGirl®

Lin, dille che ci vai... Ti fai calare con la lettiga davanti all'altare, diventando in un momento solo: madre dell'anno e cugina modello, e naturalmente... rubandole la scena del gg del matrimonio x lasciarla a tutt'altro tipo di donna!

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Terraluna mi fai morire
Cani: cani maleducati sono il risultato di padroni maleducati o incapaci o ignoranti, nn è certo colpa loro. Detto questo "no alla violenza in nessun modo!!!". Ma penso, come Terraluna nostra dice, che siano state parole buttate li, e nn realistiche, spero.
Al mare nn abbiamo giardino, così mentre ero li con mia mamma, un pomeriggio ho portato fuori la Itta da sola. La facevo passeggiare in un campone dietro i condomini, libera, perchè lei risponde molto bene. Ad un certo punto ha fatto la c@[email protected], ovviamente l'ho raccolta (mia mamma tiene sempre un sacchettino attaccato al giunzaglio). Una signora, che tenava al giunzaglio un cane, mi ha detto che così incinta potevo lasciar stare. Le ho risposto che incinta o no nn mi piacerebbe vedere e pestare le cacche di altri cani, perciò incinta o no se la mia la fa la raccolgo e speravo vivamente lo avrebbe fatto anche lei con il suo. Se ne è andata stizzita
Cani: cani maleducati sono il risultato di padroni maleducati o incapaci o ignoranti, nn è certo colpa loro. Detto questo "no alla violenza in nessun modo!!!". Ma penso, come Terraluna nostra dice, che siano state parole buttate li, e nn realistiche, spero.
Al mare nn abbiamo giardino, così mentre ero li con mia mamma, un pomeriggio ho portato fuori la Itta da sola. La facevo passeggiare in un campone dietro i condomini, libera, perchè lei risponde molto bene. Ad un certo punto ha fatto la c@[email protected], ovviamente l'ho raccolta (mia mamma tiene sempre un sacchettino attaccato al giunzaglio). Una signora, che tenava al giunzaglio un cane, mi ha detto che così incinta potevo lasciar stare. Le ho risposto che incinta o no nn mi piacerebbe vedere e pestare le cacche di altri cani, perciò incinta o no se la mia la fa la raccolgo e speravo vivamente lo avrebbe fatto anche lei con il suo. Se ne è andata stizzita

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ci ha provato anche Filo, chiedendomi di fare cambio di posto dopo la nascita della nanettamaril76 ha scritto:l'ultima il mio amore l'ha fatta ieri sera. ci stavamo mettendo a letto e, siccome ultimamente l'ho sfrattato dal suo posto che sta sotto alla finestra perchè mi arriva più aria, mi ha detto, ridendo e accarezzandosi la culla, già bella al suo posto, che al momento opportuno il posto non me lo ridarà (perchè vuole cullarsi lui aurora)
Non gli ho nemmeno risposto.......gli è bastato uno sguardo dei miei per capire che nn ha speranza

- maril76
- Expert~GolGirl®

blumirtillo, azz.... che acidità e te credo
cmq hai fatto bene 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- olfersia
- Master~GolGirl®

Maril io mi sono infastidita molto per il modo e il tipo di commento: ma voglio dire, ti sei fumato l'ultimo neurone? Ma era il caso di fare una filippica del genere? Lo so che poi non è il tipo da esser violento, ma mi è sembrato davvero gratuito e fuori luogo... Come dire ah se mio figlio piange io lo chiudo fuori che mi da fastidio!!! Tanto lo sai che non lo farai mai, allora evita!!
Cmq ragazze... mi sento in buona compagnia!!! Devo dire che i neuroni a corrente alternata li hanno un po' tutti...

Cmq ragazze... mi sento in buona compagnia!!! Devo dire che i neuroni a corrente alternata li hanno un po' tutti...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- maril76
- Expert~GolGirl®

beh ti dirò, se ha il piacere di cullarla se magari si sveglia e piagniucola non ci vedo niente di male, meglio ancora se all'ora della poppata me la passa nel lettone e poi la rimette a dormire, credo che sarà l'unica maniera per vederlo collaborare, ma ci spero poco.....blumirtillo ha scritto:ci ha provato anche Filo, chiedendomi di fare cambio di posto dopo la nascita della nanettamaril76 ha scritto:l'ultima il mio amore l'ha fatta ieri sera. ci stavamo mettendo a letto e, siccome ultimamente l'ho sfrattato dal suo posto che sta sotto alla finestra perchè mi arriva più aria, mi ha detto, ridendo e accarezzandosi la culla, già bella al suo posto, che al momento opportuno il posto non me lo ridarà (perchè vuole cullarsi lui aurora)![]()
Non gli ho nemmeno risposto.......gli è bastato uno sguardo dei miei per capire che nn ha speranza![]()
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- olfersia
- Master~GolGirl®

Daniele non si è ancora espresso... vedremo...
Anche se ieri sera era tutto preoccupato, mi chiedeva se gli insegno a fargli il bagnetto, cambiarlo, etc...
Io non hoproblemi, come imparerò io dovrà imparare lui, ma... qualche perplessità ce l'ho, visto il modo in cui fa le cose... Sicuramente se ne dimenticherà sempre un pezzo...

Anche se ieri sera era tutto preoccupato, mi chiedeva se gli insegno a fargli il bagnetto, cambiarlo, etc...
Io non hoproblemi, come imparerò io dovrà imparare lui, ma... qualche perplessità ce l'ho, visto il modo in cui fa le cose... Sicuramente se ne dimenticherà sempre un pezzo...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®

(sempre perchè i due neuroni non funzionano insieme, o uno o l'altro e fra di loro non comunicano!)
- maril76
- Expert~GolGirl®

e cmq pure noi panzone ormai abbiamo raggiunto un grado di tollerabilità davvero basso. solo che noi chiediamo la comprensione perchè nello stato in cui ci troviamo ci pare il minimo che tutti ci debbano. non dimentichiamo però che pure per i nostri compagni ed in parte anche per i parenti più stretti l'esperienza è forte ugualmente (perla di saggezza di oggi
)
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**