GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
bello xò! ci devo provare anch'io... 
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

PANDIIIIII
Che bello leggerti! Mi sei mancata tanto, ma sono felice che la tua vita adesso stia prendendo il verso giusto!!!
Buongiorno a tutte voi altre!!!
Chissà se poi mi passa la rogna, visto che ho appena litigato con Daniele... E' che quando prende certe posizioni di un rigido pazzesco su cose di poca importanza mi fa davvero girare le balls...

Che bello leggerti! Mi sei mancata tanto, ma sono felice che la tua vita adesso stia prendendo il verso giusto!!!
Buongiorno a tutte voi altre!!!
Chissà se poi mi passa la rogna, visto che ho appena litigato con Daniele... E' che quando prende certe posizioni di un rigido pazzesco su cose di poca importanza mi fa davvero girare le balls...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

uh! oh! tira vento in quel di torino??? sento frullare... :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

No... non tira vento! E' colpa mia!!! o meglio di Daniele... Se volete un po' di freschino...
:ahah :ahah :ahah
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®

Blu Maril Terraluna 
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

tuoni fulmini e saette :prrrr
buongiorno Olfersia, ma tu adesso sei a casa in maternità o ferie? O sei a lavoro e nn ho capito nulla? Perchè anch'io, come gli uomini, nn sono messa benissimo a neuroni in sto periodo
buongiorno Olfersia, ma tu adesso sei a casa in maternità o ferie? O sei a lavoro e nn ho capito nulla? Perchè anch'io, come gli uomini, nn sono messa benissimo a neuroni in sto periodo

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

olfersia anche x noi stamattina il buongiorno è stata una discussione... purtroppo è il momento più duro e di maggiore stanchezza!

♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

nn ho spiegato ma quando litigo con Filo, gli dico "tuoni fulmini e saette", per fargli capire che nn è proprio aria 

- olfersia
- Master~GolGirl®

Blu sono ancora al lavoro... mancano ancora due settimane e poi casa anche io!!!
Mi chiedo chi me lo ha fatto fare... però poi alla fine so che se fossi andata in maternità ad inizio agosto in questo mese avrei dato di testa (io mi annoio a casa... e poi Dani con la scusa che non lavoro è troppo bravo a dare ordini senza rendersi conto... quell'unica settimana che son stata a casa secondo lui avrei dovuto andare da sola al mercato a fare la spesa, con temperature prossime ai 30°!! Ovviamente l'ho fankiulizzato!)... ma soprattutto questo mesetto un po' faticoso me lo godrò col mio cucciolo...

Mi chiedo chi me lo ha fatto fare... però poi alla fine so che se fossi andata in maternità ad inizio agosto in questo mese avrei dato di testa (io mi annoio a casa... e poi Dani con la scusa che non lavoro è troppo bravo a dare ordini senza rendersi conto... quell'unica settimana che son stata a casa secondo lui avrei dovuto andare da sola al mercato a fare la spesa, con temperature prossime ai 30°!! Ovviamente l'ho fankiulizzato!)... ma soprattutto questo mesetto un po' faticoso me lo godrò col mio cucciolo...
- terraluna
- Original~GolGirl®

Buongiornoooo!!!!!!!
Pandi!!!!, Tesora! che bello che 6 tornata
...
Olfersia, girano proprio questi ballons in questi gg... Pure a me!
Che tipi gli uomini! Poveracci!!! Certo deve essere triste x quanto si sforzino la loro natura mediocre torna sempre a galla!
Dopo questa affermazione da "maschi tremate, le sreghe son tornate... !" Posso dire che è presto ma la kaz..ta del giorno l'ho già sparata!
Cmq come va???
Io stanotte ho dormito, fa bene litigare... Poi si dorme di un pacioso,

Pandi!!!!, Tesora! che bello che 6 tornata
Olfersia, girano proprio questi ballons in questi gg... Pure a me!
Che tipi gli uomini! Poveracci!!! Certo deve essere triste x quanto si sforzino la loro natura mediocre torna sempre a galla!
Dopo questa affermazione da "maschi tremate, le sreghe son tornate... !" Posso dire che è presto ma la kaz..ta del giorno l'ho già sparata!
Cmq come va???
Io stanotte ho dormito, fa bene litigare... Poi si dorme di un pacioso,
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- terraluna
- Original~GolGirl®

Scusate da questo discorso, sproloquio sugli uomini sono esonorati, naturalmente Filo, Tutu e Raffi... x cui è in atto una causa di beatificazione... Questo va detto x dovere di cronaca!!!

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- maril76
- Expert~GolGirl®

buongiorno bambolotte
uh finalmente freschino anche qui, ma solo fuori, non capisco perchè casa mia sembra ermetica, pur avendo tutto super aperto
e nonostante la fine della calura sono riuscita a prendere un pò di raffreddorino, mal di gola e naso che cola
che spettacolo, ma d'altronde sudando davanti al ventilatore mi pare il minimo
oggi il maritino è rientrato al lavoro, e siamo già alla seconda telefonata. nella notte tra sabato e domenica ho avuto parecchie contrazioni, leggerissime ma molto vicine tra loro, quasi continue direi. domenica quasi niente fino alle 18 dopo di che qualche altra avvisaglia c'è stata, e soprattutto durante l'ora di cena, fino a mezzanotte circa. stavolta erano più fortine e sempre abbastanza vicine, ma dopo aver preso lo spasmex niente più per tutta la notte. stamattina ancora niente, ma mi è capitato di rado di sentirne nella prima parte della giornata. la mia piccolina cmq si muove meravigliosamente (e pure dolorosamente
) dunque tutto nella norma
per fortuna cmq non starò sola. nella mattinata sarò assistita dalla sister che mi scarrozzerà di qua e di la per qualche mansioncina che ho da fare e credo che tornerò a casa solo dopo pranzo....
uh finalmente freschino anche qui, ma solo fuori, non capisco perchè casa mia sembra ermetica, pur avendo tutto super aperto
e nonostante la fine della calura sono riuscita a prendere un pò di raffreddorino, mal di gola e naso che cola
oggi il maritino è rientrato al lavoro, e siamo già alla seconda telefonata. nella notte tra sabato e domenica ho avuto parecchie contrazioni, leggerissime ma molto vicine tra loro, quasi continue direi. domenica quasi niente fino alle 18 dopo di che qualche altra avvisaglia c'è stata, e soprattutto durante l'ora di cena, fino a mezzanotte circa. stavolta erano più fortine e sempre abbastanza vicine, ma dopo aver preso lo spasmex niente più per tutta la notte. stamattina ancora niente, ma mi è capitato di rado di sentirne nella prima parte della giornata. la mia piccolina cmq si muove meravigliosamente (e pure dolorosamente
per fortuna cmq non starò sola. nella mattinata sarò assistita dalla sister che mi scarrozzerà di qua e di la per qualche mansioncina che ho da fare e credo che tornerò a casa solo dopo pranzo....
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- olfersia
- Master~GolGirl®

In realtà non è che fossi di cattivo umore o cosa... ho dormito bene, ero tranquilla... poi m è venuto un commento del tipo bello vedere gli spazi apposta per i cani (nei parchi cittadini) vuoiti con i cani che girano altrove! E a quel punto è partita la sua filippica sui padroni maleducati sui cani maleducati che lui se un cane gli da fastidio lo prende a bastonate... io francamente ero così
, poi mi sono girate gli ho detto che è uno str@nz@ e che certi atteggiamenti sono del tutto gratuiti... oltre al fatto che con me è stato poco onesto perchè ha sempre saputo che desidero un cane, ma mi ha illuso di prenderlo...

- maril76
- Expert~GolGirl®

Pandistelle che emozione, mi hai commossa. ma ero certa che la serenità era davvero dietro la porta

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

terraluna ha scritto:Scusate da questo discorso, sproloquio sugli uomini sono esonorati, naturalmente Filo, Tutu e Raffi... x cui è in atto una causa di beatificazione... Questo va detto x dovere di cronaca!!!![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

- olfersia
- Master~GolGirl®

Terraluna allora fankiulizziamo solamente i nostri due, eh?!?

- terraluna
- Original~GolGirl®

Olfersia dici che siamo noi???? O noi o la sf**a!?!

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- maril76
- Expert~GolGirl®

olfersia, beh dico io, ammetto l'amore per i quattro zampe, che anche io amo forse più di me stessa (vedi quanto amo questa bestia di shoney), ma prendertela per un commento? lo hai mai forse visto bastonare un cane? pensi potrebbe farlo sul serio? ( se è si almeno una delle tue risposte.... seppelliscimi)
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

olfersia io avrei bastonato lui...
terraluna eeeeh! infatti quando mi scappa di maltrattare tutu mi sento poi un verme...
maril meno male che ha rinfrescato anche lì da te!!!! vedrai che ti diminuiranno anche le contrazioncine...
blu anche io ultimamente sono dotata di ca 3 neuroni zoppi...
terraluna eeeeh! infatti quando mi scappa di maltrattare tutu mi sento poi un verme...
maril meno male che ha rinfrescato anche lì da te!!!! vedrai che ti diminuiranno anche le contrazioncine...
blu anche io ultimamente sono dotata di ca 3 neuroni zoppi...
♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Olfersia uh uh commento pericoloso il suo...........ma mi astengo a commentare a mia volta...
Però concordo con il fatto che ti abba illusa, e nn è proprio giusto!!!
Però concordo con il fatto che ti abba illusa, e nn è proprio giusto!!!