GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
olimpiadi 2008
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: olimpiadi 2008
Pensa che gli atleti australiani prendono netti 11mila € per l'oro, argento e bronzo NADA!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- val69
- Expert~GolGirl®

premetto che sono attaccata alla tv x tutte le ore che sono a casa, che mi scende la lacrimuccia x ogni medaglia, che sono orgogliosa quando sento l'inno, che lo faccio cantare a mia fliglia di 2 anni, che vedere delle donne vittoriose mi gasa ancor di più e che spero che un giorno rebecca creda fortemente in uno sport......due cosucce mi han disturbata
1 discorso detassazione, e mio marito che perde quasi la metà dei premi ogni anno??????
2 quando la filippi ha detto: ancora poco e siamo in vacanza anche noi!
sembrava un'impiegata annoiata che tristezza 
1 discorso detassazione, e mio marito che perde quasi la metà dei premi ogni anno??????
2 quando la filippi ha detto: ancora poco e siamo in vacanza anche noi!
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

mi spiegate perchè la Trillini oggi non ha disputato la finalina per il bronzo??
A me quella ragazza piace tanto, mi sembra umile e sincera, al contrario della Vezzali che, tanto di cappello per le sue vittorie, da come parla dà l'idea di essere montatissima, costruita e pesaaaaante, io non la sfango.
A me quella ragazza piace tanto, mi sembra umile e sincera, al contrario della Vezzali che, tanto di cappello per le sue vittorie, da come parla dà l'idea di essere montatissima, costruita e pesaaaaante, io non la sfango.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

100mila???Dubbiosa ha scritto:e io al massimo a lavoro ne prendo 100
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Frik
- Expert~GolGirl®

Boomie75, la Trillini non ha partecipato per permettere ad una compagna di squadra di provare l'ebbrezza di salire sul podio per la prima volta
Davvero una gran donna! 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Grazie Frik ho visto la sua intervista ieri sera, veramente una ragazza semplicissima e concreta. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ma avete visto MOntano
sembrava un esaltato dopo la vittoria del bronzo a squadre....dopo lo schifo che ha fatto da solo
meglio che si dedichi al gossip
il padre intervistato ha detto se vuole continuare deve lavorare 4 anni non gli ultimi 6 mesi ...alla faccia della sincerita'
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Montano esultava perchè così potrà andarsi a sputt@n@re i 50mila€ del bronzo in un paio di serate al Billionare!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

...e i calciatori si fanno sempre riconoscere....
Calcio-Scherma, ritorno polemico
Figc paga business, fiorettiste furiose
Piccolo caso diplomatico per i calciatori e le schermitrici sull'areo di ritorno da Pechino. Gli uomini di Casiraghi hanno viaggiato in "business" grazie alla Figc. Le fiorettiste, al contrario, sono state relegate dal Coni in "economica" e, ovviamente, hanno lamentato il differente trattamento. Raffaele Pagnozzi, capodelegazione dell'Italia, ha spiegato: "Se qualche federazione ha incrementato il budget non possiamo farci niente".
"Il Coni - ha continuato il segretario generale dell'ente sportivo - ha pagato il biglietto aereo in classe economica, senza alcuna disparità. Per noi sono tutti uguali. La decisione della Figc di pagare la differenza per la classe business non ci riguarda".
Calcio-Scherma, ritorno polemico
Figc paga business, fiorettiste furiose
Piccolo caso diplomatico per i calciatori e le schermitrici sull'areo di ritorno da Pechino. Gli uomini di Casiraghi hanno viaggiato in "business" grazie alla Figc. Le fiorettiste, al contrario, sono state relegate dal Coni in "economica" e, ovviamente, hanno lamentato il differente trattamento. Raffaele Pagnozzi, capodelegazione dell'Italia, ha spiegato: "Se qualche federazione ha incrementato il budget non possiamo farci niente".
"Il Coni - ha continuato il segretario generale dell'ente sportivo - ha pagato il biglietto aereo in classe economica, senza alcuna disparità. Per noi sono tutti uguali. La decisione della Figc di pagare la differenza per la classe business non ci riguarda".
G.(MMVII) & G.(MMX)
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

MITICO PHELPS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- prestomamma
- Expert~GolGirl®

scusa se ti contraddico, ma non ha partecipato perchè si è fatta male..Frik ha scritto:Boomie75, la Trillini non ha partecipato per permettere ad una compagna di squadra di provare l'ebbrezza di salire sul podio per la prima voltaDavvero una gran donna!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Frik
- Expert~GolGirl®

La notizia l'hanno data al tg olimpico
Dici che se lo sono inventato? 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

davvero si è fatta male???prestomamma ha scritto:scusa se ti contraddico, ma non ha partecipato perchè si è fatta male..Frik ha scritto:Boomie75, la Trillini non ha partecipato per permettere ad una compagna di squadra di provare l'ebbrezza di salire sul podio per la prima voltaDavvero una gran donna!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- prestomamma
- Expert~GolGirl®