GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!

Messaggio da Chikka » 18 ago 2008, 7:32

Buongiorno!!!

ALEC grazie per il riassunto :bacio ...direi che ci siamo, avevo letto qualcosa qua e là e adesso ho il quadro più chiaro. Più che altro non capivo i riferimenti di Monia alla cucina etiope, visto che mi ricordavo che fosse a riccione :ahaha

MONIA mi hai fatto morire con il tuo MARTI DORME GIA' a mezzanotte :ahah

Stamattina mi sono pesata...sigh...ho preso 3 chili cazzarola, ma non sono pentita...ho mangiato strabene, il dolce a mezzogiorno e sera, primo secondo e contorno sempre...una libidine che adesso ovviamente mi scordo :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 18 ago 2008, 12:22

CIAO AL VOLO!
oggi sono andata dall ortopedico ma le lastre erano roviate perche ieri leho lasciate al sole mentre stavamo in piscina .. che fessa :autopunizione: !
cmq mi ha visitato dato infiammatori e vitamina B 1 / 6 /12 e soprattutto mi ha detto che sopravvivero ' :hi hi hi hi - torno tra 2 settimane ( con copia delle lastre - per fortuna il lab ha tutto nel pc! )
SI RAF HAI RAGIONE - la pigrizia x la salute non va bene :grrr

CHIKKA bentornata :yeee

sorry tutte le altre ma son di super corsa - eeh a far il giorno libero :fischia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 18 ago 2008, 13:56

CIAO RAGASSUOLE... QUA' TUTTO OK! STASERA POI, FINALMENTE, CI INCONTRIAMO CON ALEC'S FAMILY PER UN GELATO TUTTO RICCIONIANO :sorrisoo .... NON VEDO L'ORA! GIA' MI SONO RACCOMANDATA CON ALEC CHE PORTASSE LA MACCHINA FOTOGRAFICA...ALMENO COSI' POSTERA' LEI QUALCHE IMMAGINE DEI CUCCIOLI :ok

CHIKKA HAI RAGIONE, MA MARTINA CON L' ORARIO E' MOLTO FLESSIBILE, INSOMMA PENSA CHE STAMATTINA ALLE 8,05 ERAVAMO GIA' IN SPIAGGIA, SI E' SVEGLIATA ALLE 7,10 :ok

ORA PERO' DEVE FARE LA NANNA.

SCAPPO CI RIAGGIORNIAMO
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 18 ago 2008, 16:20

Eccomi finalmente al mio collegamento giornaliero dalla camera d'albergo...

che stress farlo addormentare!!! :coccola Finisce sempre che le prende, io e fabri che ci arrabbiamo di brutto, poi crolla e ci vogliono ore per vegliarlo!! :pistole Quanto rimpiango santo ciuccio!!

Come vi ha già detto MONIA stasera ci vediamo :yeee non vedo l'ora e FELIX tranquilla, la fotocamera è pronta!! :ok
Però potevi aspettarmi per fare shopping!!! :sorrisoo
Vediamo chi si addormenterà prima tra Simone e Martina.. Si accettano scommesse!! per me nessuno dei 2 :hi hi hi hi

FELIX ma solo tu puoi fare una cosa del genere :ahah meno male che ti danno una copia!! Cmq ti senti un po' meglio?

CHIKKA di niente!! Hai fatto benissimo a mangiare tutto, c'è tutto l'inverno per stare a dieta e poi così almeno avrai una scusa per non cucinare!! :prrrr

Siccome non so se stasera ripasso,
intanto faccio una marea di :incrocini per l'esame di domani della mamma di RAF

A presto! Baci sparsi!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 ago 2008, 17:43

ALEC, MONIA, mi raccomando le foto eh??? :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 18 ago 2008, 20:19

ANCHE PER STASERA GIA' CENATO.....CHIKKATI CAPISCO!!! MAPPA QUANTO SI MANGIA IN VACANZA....UNA VERA FOLLIA! VA BE POI CI RIMETTEREMO IN RIGA A SETTEMBRE...IO PERO' MI RIFIUTO DI PESARMI!!!

TOCCATA E FUGA, CORRO A PREPARARMI PERCHE' TRA UN ORA ESATTA HO APPUNTAMENTO CON ALEC....E DEVO FARMI 800/900MT A PIEDI...

CI AGGIORNIAMO DOMANI!

BUONA SERATA
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 19 ago 2008, 7:47

BUONGIORNO !!! CHIUDO E APRO IO...

VELOCISSIMAMENTE : IERI SERA BELLA SERATA IN COMPAGNIA DI ALEC FABRI E SIMO :yeee SIAMO STATI DAVVERO BENE! NON POSSIAMO LAMENTARCI NEMMENO DEL COMPORTAMENTO DEI CUCCIOLI CHE APPARTE QUALCHE CAPRICCIO (OSSIA: QUELLO CHE FACEVA UNO LO VOLEVA FARE L'ALTRO), SONO STATI ABBASTANZA BRAVI!
MA .... UDITE UDITE.... DOPO DIVERSI MIEI SMS, VOSTRE CONTINUE RICHIESTE
ALEC NON AVEVA PORTATO LA MACCHINA FOTOGRAFICA :che_dici :ahah

E VA BE' LA PERDONIAMO :sorrisoo , TANTO STASERA BISSIAMO :ok ...VERO ALEC :sorrisoo ?

BENE, SCAPPO, VADO A FARE COLAZIONE E POI IN SPIAGGIA A RACCOGLIERE CONCHIGLIE E A FARE LA NOSTRA MEGA PASSEGGIATA DI ALMENO DUE ORE!

BUONA GIORNATA

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 ago 2008, 8:38

Buongiorno!!!

MONIA stai scherzando???? Dopo tutte le volte che l'abbiamo detto e dopo tutte le sue rassicurazioni? Non ho parole! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 ago 2008, 11:02

BUONGIORNO!

MONIA :ahah :ahah :ahah Cmq ci stava che se la dimenticasse :ahaha |

sono di corsa ma vi voglio riportare un sms della Cri che e' troppo bello:

Simone sta bene, ciuccia in continuazione!
Marco e' contento lo abbraccia, gli canta la ninna nanna ,
lo dondola ,a volte un po forte ma va bene lo stesso!

:emozionee :cuore :emozionee :cuore :emozionee

mega bacio a tutte :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 19 ago 2008, 12:29

....VORRA' DIRE CHE STASERA, PRIMA DI CENA, MANDERO' UN SMS A ALEC PER RICORDARLE LA FOTOCAMERA...SI SA MAI... :che_dici

CHE DOLCE CRI :cuore :emozionee DEVE ESSERE DAVVERO BELLO DUE CUCCIOLI INSIEME.... :emozionee FANNO VENIRE UNA CERTA VOGLIA :fischia

SONO IN ATTESA CHE APRA LA SALA DA PRANZO, PERCHE' OGGI POMERIGGIO DOPO MANGIATO SUBITO A NANNA, ABBIAMO APPUNTAMENTO IN SPIAGGIA ALLE 15,45 CON IL "CORSO DI PIADINA ROMAGNOLA"...SPERIAMO MARTINA PERMETTA...

CI SENTIAMO PRESTO

CIAOOOOOOOOOO

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 19 ago 2008, 13:47

Ciao!

Alec una mega :martello anche da parte mia, e guai a te se la dimentichi di nuovo!
Monia ti sento positiva e mi fa molto piacere, divertiti eh! E apprendi bene come si fa la piadina così poi lo insegni a noi!

Chikka la mia dieta di aprile, maggio e giugno è andata completamente a farsi friggere, qui da mia mamma è impossibile trattenersi, prepara dalla mattina alla sera e io non resisto. E poi ai gelati in estate non so proprio rinunciare! Ma giovedì si torna a casa e mi rimetto in riga. Intanto stasera mia mamma fa i bomboloni alla crema :fischia :urka !

Per l'sms di Cri, speriamo continui tutto così. E' che all'inizio i fratellini vedono il nuovo arrivato come un giocattolo nuovo, è quando capiscono che il gioco nuovo non va più via di casa che cominciano i problemi! Ovviamente non è questo che auguro a Cri ma nella maggioranza dei casi è così.

Ragazze con figlio unico non fatevi tentare, è molto meglio con uno solo!!!!!!
Ieri ho comprato l'Espresso dove c'è questo articolo: http://espresso.repubblica.it/dettaglio//2037197
Fatemi sapere cosa ne pensate perchè io sono d'accordo, finalmente viene detto a gran voce quello che io penso da quando sono mamma, solo che quando lo dico sembro un 'mostro' e so anche che la maggior parte di voi (a parte Felix....) non è d'accordo!!!!

Lo spannolinamento è sempre più una tragedia!!! :buuu

Ciao belle, mega bacio a tutte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 ago 2008, 16:12

APPLE ti sento di nuovo scojonata...come mai???
L'articolo l'ho letto...anzi, no, ho letto di cosa si parla perchè c'è un post nel salottino proprio a quel riguardo. Però io sono d'accordo con alcune che hanno scritto nel post, io penso che se la coppia 'scoppia' DOPO aver avuto figli, non è tanto per colpa dei figli, ma quanto per qualcosa che c'era già, magari latente ma c'era già. I figli forse fanno uscire allo scoperto i problemi che prima erano ignorati o nascosti.
In particolare non sono d'accordo quando dicono "La nascita di un figlio trasforma radicalmente la relazione di coppia, provocando una profonda crisi". La trasforma si, ma non provoca necessariamente una crisi di per sè.
Avere uno o due figli (o più) non so cosa voglia dire, quindi non mi pronuncio...mi baso solo sull'esperienza di uno.
Per la dieta...non mi ci sono ancora messa seriamente, ma ovviamente non mangiando più come una maiala come ho fatto fino a 3 giorni fa, di sicuro sto meglio. Credo di non aver mangiato così tanto neanche in crociera :-D

FELIX/CRI non vedo l'ora di vedere le fotine dei due fratellini :emozionee

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 ago 2008, 16:28

Eccomi... Giorno!! :sorrisoo

Lo sapevo che avrei trovato le martellate... :buuu ma che ci posso fare se ultimamente ho la testa tra le nuvole e dimentico tutto?? :domanda
Vi giuro che quando mi sono accorta di averla dimenticata, mi sono girate di brutto :aargh ma abbiamo subito deciso che per rimediare ci saremmo riviste... :ahaha

FELIX grazie delle news su CRI sono davvero felice per loro!! :emozionee

APPLE ho letto l'articolo e visto che ce lo chiedi ti illustro il mio punto di vista... la prima cosa che ho pensato è: "ma come mai hanno voluto anche subito il secondo?" A parte che si tratta di statistiche, dando per buono comunque che la coppia senza prole sia più serena :domanda ci chiediamo fino a quando? (in solitudine da anziani ad es.) e a quante GIOIE invece rinunciano? Personalmente ti dico che senza dubbio da quando c'è Simone litighiamo di più, siamo più stanchi e quindi ci coccoliamo meno... (ti cambiano la vita: noi ad es. che amavamo le discoteche ieri passando nella via centrale di Riccione siamo stati invasi dalla nostalgia... ma credo che ogni cosa a suo tempo!!)
Proprio quando facciamo un paragone di quello che eravamo e di quello che siamo, ciò che prevale in assoluto su TUTTO è la gioia di vederlo felice, correre, fare una marea di progressi e spesso ci ritroviamo a guardarlo insieme VANTANDOCI ORGOGLIOSI di ciò che abbiamo e che è nato dal nostro amore!! :cuore Ed un sorellino sicuramente lo cercheremo!!

Con ciò APPLE (e non so nemmeno se sono riuscita a spiegarmi bene) ci tengo a precisare che NON ti ritengo affatto un mostro come dici tu, forse anche la depressione ha influito molto... ed ora più che mai ti dico col cuore in mano PRENDETEVI CON ANTONINO IL VOSTRO SPAZIO PREZIOSO!!!!!

Notizie da RAF?

Dopo questo papiro, spero stasera di non dimenticare la macchina fotografica, così farò tante foto ai cuccioli e potrete vederle!! :bacio
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 ago 2008, 16:30

Ho letto ora il messaggio di CHIKKA e avevo pensato anche a quello, ma mi è sfuggito quando scrivevo!! Sono d'accordo!!! :ok
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 ago 2008, 16:32

ALEC ho sentito Raf prima, via sms, dice che non ce la fa a collegarsi ma che vi saluta tutte.
La mamma dovrebbe fare tre bypass velocemente perchè ha le coronarie intaccate, ma non vuole farsi operare e quindi ovviamente è a pezzi (Raf) :coccola :incrocini

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 ago 2008, 16:38

Grazie CHIKKA!!! :bacio Ora le mando un sms anch'io... speriamo riescano a farla ragionare... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 ago 2008, 16:42

Speriamo davvero

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 ago 2008, 10:02

BUONGIORNO!!!

non ho letto l articolo , ma in pausa pranzo faccio i compiti ok :prrrr ?
APPPLe tua mamma fa i bomboloni in casa :impiccata: se vengo a trovarvi da lei stiamo poco eh senno e' finita :ahaha
CHIKKA ma chi cucinava tutto il ben di dio che te magnavi? nell albergo stesso o andavate in giro x gastronomie?
chi sente KOALA le mandi un bacio spero che la piccina stia meglio!
ALI torna qua subito :aargh !
ALEC / MONIA come va ?
MONIA in egitto cuos cuos solo per i dolci, pero' ce ne sono di ricette da fare :ok !

va beh devo proprio mettermi a lavorare
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 ago 2008, 10:16

FELIX mangiavamo in albergo, ti giuro che non mi sono mai trovata così bene come in quel posto lì
Porzioni ottime e abbondanti
Koala l'ho sentita ieri, Margherita sta meglio anche se mangia solo latte e yogurt...e per lei questo è strano. Dice che forse si è stufata dei papponi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 ago 2008, 12:19

CHIKKA passa l indirizzo dell albergo ... che vedi mai :piatto_fumante:
bene per Margie :ok

posto sms di CRI:

Oggi secondo giorno a casa, ancora un po sballottati ma a casa!
Simone e' bravissimo , dorme tanto e Marco lo vuole prendere sempre!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”