GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!
- stef
- Original~GolGirl®
Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!
notte anche a te cimini 

Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- matygol
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!!!
siamo tornati dal mare
è stata una bellissima vacanza, tempo bello, posto carino, Matilde è stata benissimo, adora l'acqua, giocare con la sabbia, la babydance
Eravamo con altre 3 coppie di amici e 6 bambini, a volte sembravamo una succursale del miniclub
altre sembravamo in un pronto soccorso a sedare risse e pianti, ma è stato divertentissimo! Ora ci attendono un po' di giorni di relax in montagna, per fortuna
Ho letto le vostre esperienze sull'educazione, che meraviglia!
Non so come spiegarlo ma riesco a riconoscere un po' di Matilde in ognuno dei vostri bimbi. Lei è capace un giorno di chiedere "per favore... grazie" e il giorno dopo fare una scena semi-isterica per una banalità.
BENEDETTA: Anche Matilde non usa le bambole (solo una per addormentarsi perchè le tortura i capelli). Gioca con i peluches, le piacciono orsi e soprattutto cavalli. Poi i Lego, le palle e tantissimo i libretti!
STEF sono felice che vi siate incontrate!!!
ma dove siete state? Dai metti le foto!!!
siamo tornati dal mare

è stata una bellissima vacanza, tempo bello, posto carino, Matilde è stata benissimo, adora l'acqua, giocare con la sabbia, la babydance

Eravamo con altre 3 coppie di amici e 6 bambini, a volte sembravamo una succursale del miniclub

Ho letto le vostre esperienze sull'educazione, che meraviglia!
Non so come spiegarlo ma riesco a riconoscere un po' di Matilde in ognuno dei vostri bimbi. Lei è capace un giorno di chiedere "per favore... grazie" e il giorno dopo fare una scena semi-isterica per una banalità.
BENEDETTA: Anche Matilde non usa le bambole (solo una per addormentarsi perchè le tortura i capelli). Gioca con i peluches, le piacciono orsi e soprattutto cavalli. Poi i Lego, le palle e tantissimo i libretti!
STEF sono felice che vi siate incontrate!!!

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Maris
- Master~GolGirl®
Matygol, bentornata anche qui!

Stef, foto ridotte in arrivo!
Notte!

Stef, foto ridotte in arrivo!

Notte!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Come state oggi?
Noi bene!
Anche qui il tempo è stato quasi autunnale, specialmente il giorno di ferragosto. Ha piovuto tutto il pomeriggio così ne ho approfittato per fare un po' di salsa di melanzane e pomodoro in modo da avere la scorta per l'inverno.
Per fortuna oggi dovrebbe essere una giornata bella e soleggiata ma io sono in ufficio
Ieri invece Patrick mi ha aiutata a fare una torta e mi ha fatta troppo ridere...gli ho detto "oh, amore, la mamma ha finito le uova, dobbiamo chiedere alla nonna se ne ha". E lui è corso a prendere il mio portamonete, ha preso i soldi e ha detto "nonna, ova, ova" (voleva andare a comprare le uova dalla nonna!!), ha aperto la porta ed è corso a casa della nonna gridando "nonna ova, ova!!!" Penso che abbia svegliato il vicinato visto che erano le 8.00 del mattino
Stef, che bello che siate riuscite ad incontrarvi tu e Penny!! Sono curiosa di vedere le foto
Demi, povero Sam, mi dispiace che sia ancora malato
Annac, aiuto, ma che brutta esperienza!!!
Ora come stai?
Matygol, bentornata dalle vacanze!! Non ricordo più dov'eri stata...?
Vi augro buona giornata e a dopo
Come state oggi?
Noi bene!
Anche qui il tempo è stato quasi autunnale, specialmente il giorno di ferragosto. Ha piovuto tutto il pomeriggio così ne ho approfittato per fare un po' di salsa di melanzane e pomodoro in modo da avere la scorta per l'inverno.
Per fortuna oggi dovrebbe essere una giornata bella e soleggiata ma io sono in ufficio

Ieri invece Patrick mi ha aiutata a fare una torta e mi ha fatta troppo ridere...gli ho detto "oh, amore, la mamma ha finito le uova, dobbiamo chiedere alla nonna se ne ha". E lui è corso a prendere il mio portamonete, ha preso i soldi e ha detto "nonna, ova, ova" (voleva andare a comprare le uova dalla nonna!!), ha aperto la porta ed è corso a casa della nonna gridando "nonna ova, ova!!!" Penso che abbia svegliato il vicinato visto che erano le 8.00 del mattino

Stef, che bello che siate riuscite ad incontrarvi tu e Penny!! Sono curiosa di vedere le foto

Demi, povero Sam, mi dispiace che sia ancora malato

Annac, aiuto, ma che brutta esperienza!!!

Ora come stai?
Matygol, bentornata dalle vacanze!! Non ricordo più dov'eri stata...?
Vi augro buona giornata e a dopo

P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Ragazze, ho aperto un nuovo topic...per chi avesse voglia di rispondere eccolo:
forum/viewtopic.php?f=19&t=22954
forum/viewtopic.php?f=19&t=22954
- Spes
- Gold~GolGirl®
bentornata matygol e buon relax
e buongiorno a stellina
e buongiorno a stellina
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
stellina ti rispondo qui, anche io parlo molto con mio marito, ma anche con mia cugina e un'amica, insomma a seconda della questione parlo con una xsona diversa 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- matygol
- Expert~GolGirl®
Grazie del bentornata!
Stellina siamo stati in Toscana, Argentario. Veramente bello!
Che bravo Patrick che ti procura le uova
Ah per il sondaggio sui nomi ... io voto x LINDA
Ciao Acimini, come stai?
ho visto le foto nuove dei matrimoni, stavi benissimo e il tuo piccolo cavaliere era strepitoso
Che bella coppia tuo fratello e cognata!!!
Stellina siamo stati in Toscana, Argentario. Veramente bello!

Che bravo Patrick che ti procura le uova

Ah per il sondaggio sui nomi ... io voto x LINDA

Ciao Acimini, come stai?
ho visto le foto nuove dei matrimoni, stavi benissimo e il tuo piccolo cavaliere era strepitoso

Che bella coppia tuo fratello e cognata!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®
matygol grazie
io sto bene, paolo un pò meno è sotto antibiotico x la gola
siamo in ferie oggi a casa xchè paolo è molto stanco
speriamo di andare al mare pome
l'argentario è davvero bello, dove siete stati di preciso, avete girato un pò?

io sto bene, paolo un pò meno è sotto antibiotico x la gola

siamo in ferie oggi a casa xchè paolo è molto stanco
speriamo di andare al mare pome
l'argentario è davvero bello, dove siete stati di preciso, avete girato un pò?
- matygol
- Expert~GolGirl®
Il paese si chiama Albinia, ma noi eravamo in un camping-village nella pineta sul mare (non era vicino al paese, che comunque non offre un granchè) Avevamo una casetta carina con bagno 2 camere da letto ed il soggiorno.
Abbiamo visto Porto santo stefano, porto ercole, Magliano, Capalbio, Orbetello ed abbiamo fatto una giornata all'isola del Giglio (bellissimo!)
Per il resto spiaggia e mare e bagni e sole...
Mi spiace per Paolo, spero passi in frettissima
Abbiamo visto Porto santo stefano, porto ercole, Magliano, Capalbio, Orbetello ed abbiamo fatto una giornata all'isola del Giglio (bellissimo!)
Per il resto spiaggia e mare e bagni e sole...
Mi spiace per Paolo, spero passi in frettissima

- Spes
- Gold~GolGirl®
bellissimi!! noi abbiamo fatto un giro l'anno scorso, ma io c'ero stata già tempo famatygol ha scritto: Abbiamo visto Porto santo stefano, porto ercole, Magliano, Capalbio, Orbetello ed abbiamo fatto una giornata all'isola del Giglio (bellissimo!)
bella zona, mi è piaciuta molto
- Maris
- Master~GolGirl®
Buongiorno, 
Stellina, anche per me è mio marito!
Stupendo Patrcik!
A_Cimini, tantissimi
perché Paolo si rimetta presto e possiate andare al mare
Matygol, è una zona davvero splendida, specialmente le isole: Elba, Giglio, Giannutri, Pianosa...
Le ho visitate tutte, sono una più bella dell'altra! Tornerei anche domani a viverci!!!

Stellina, anche per me è mio marito!

Stupendo Patrcik!

A_Cimini, tantissimi

Matygol, è una zona davvero splendida, specialmente le isole: Elba, Giglio, Giannutri, Pianosa...

Le ho visitate tutte, sono una più bella dell'altra! Tornerei anche domani a viverci!!!

A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®
maris io sono stata solo a giglio e mi è piaciuta da impazzire
ma tu hai vissuto sulle isole
io non so se mi troverei a lungo temrine
ma tu hai vissuto sulle isole

io non so se mi troverei a lungo temrine
- Maris
- Master~GolGirl®
No, Annamaria, tornarci a vivere è un modo di dire, comunque ci vivrei davvero in un'isola tipo l'Elba dove c'è tutto. E' il mio sogno! Chissà se un giorno riuscirò a realizzarlo... 

A. '06
- stef
- Original~GolGirl®
ciao a tutte,
bentornata matygol
con penny ci siamo incontrate a casa mia verso le 11,30 siamo state un po qui e poi siamo andate in un outlet qui vicino, abbiamo pranzato li insieme e passato il tempo a chiacchirare, piu che altro
ora metto le foto sull'album, una è fuori casa mia appena incontrate e l'altra sono di jacopo e angelica al ristorante
bentornata matygol

con penny ci siamo incontrate a casa mia verso le 11,30 siamo state un po qui e poi siamo andate in un outlet qui vicino, abbiamo pranzato li insieme e passato il tempo a chiacchirare, piu che altro

ora metto le foto sull'album, una è fuori casa mia appena incontrate e l'altra sono di jacopo e angelica al ristorante

- stef
- Original~GolGirl®
foto inserite!!!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Stef, ho visto le foto
Ma che bella coppietta Jacopo e Angelica!!
Che strano pensare che siate riuscite ad incontrarvi non in Italia bensì in Olanda!!
Ora aspettiamo il racconto di Penny!

Che strano pensare che siate riuscite ad incontrarvi non in Italia bensì in Olanda!!
- Maris
- Master~GolGirl®
Sì, sono davvero stupendi!
Anche Stef e Penny stanno benissimo!!! 

A. '06
- stef
- Original~GolGirl®
be si, è che ha parenti in belgio qui vicino, quindi si puo fare!stellina.79 ha scritto:Stef, ho visto le foto![]()
tra l'altro mi hanno promesso che ci si vedrà anche la prossima volta che vengono in visita, abbiamo promesso cena a casa, si esibirà stefano

- Spes
- Gold~GolGirl®
che belle le fotine!!!
maris scusami ma non lo conoscevo come modo di dire

maris scusami ma non lo conoscevo come modo di dire