Buon week end!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E SORRISINI CRESCONO IN FRETTA I MARZOLINI '08
Ho aggiornato le foto del mio passerone, così potete vedere com'è cresciuto...
Buon week end!!
Buon week end!!
Lorenzo 14/3/2008

-
mammavi
- New~GolGirl®

Silvia,
il tuo cucciolo è adorabile...
il tuo cucciolo è adorabile...
Gaia04 3170gr x 51 cm
Francesco08 3280 gr x 52 cm
-
mammavi
- New~GolGirl®

Ciao ragazze...
anche oggi... nessuna in giro? beate voi... Allora non ho scuse, il cucciolo dorme, Gaia è dai nonni... Mi sa che mi tocca andare a lavare il bagno...
anche oggi... nessuna in giro? beate voi... Allora non ho scuse, il cucciolo dorme, Gaia è dai nonni... Mi sa che mi tocca andare a lavare il bagno...
Gaia04 3170gr x 51 cm
-
mammavi
- New~GolGirl®

Non mi salva nessuna? 
Gaia04 3170gr x 51 cm
-
mammavi
- New~GolGirl®

Ok, vado.
Buon fine settimana a tutte
Buon fine settimana a tutte
Gaia04 3170gr x 51 cm
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Troppo tardi per salvarti, Mammavi.. mi sa che ormai il bagno t'è toccato pulirlo..
Un abbraccione a tutte
Un abbraccione a tutte
Lorenzo 14/3/2008

- natalia
- Silver~GolGirl®

Oddio!! nessuna passa da sabato! mi dispiace tanto!!!
che dite? magari ci riprendiamo dopo le vacanze???
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Ragazze, il week end ha portato 2 "eventi" che riguardano Lore: uno bello e uno brutto.
Quello bello è che ha festeggiato il suo onomastico con 2 dentini! I 2 incisivi inferiori hanno tagliato la gengiva e si vedono bianchi bianchi spuntare! Che tenerezza..!
E quella brutta è che ieri pomeriggio è caduto
. Stava sul lettone a 4 zampe, appoggiato contro la sponda del lettino a sbarre che abbiamo messo a fare da barriera contro uno dei lati lunghi del letto. Non avevo bloccato le ruote del lettino, non pensavo che potesse scorrere.. Ero proprio lì anche io perchè stavo facendo il letto, quindi a neanche 1 metro da lui. Sento "Ponf!" e poi piangere, guardo sul letto e non c'è più! Mio Dio il cuore dove mi è andato dalla paura! Però dopo pochissimo si è calmato, ha preso il latte e già sorrideva!
Ematomi non ne ha, lo palpeggiamo spesso e non ha dolorabilità da nessuna parte.. ma Madonna che paura! E che sensazione di essere una mamma sciagurata!
Anche se mio marito ha capito, dice che può succedere.. ah, non avrei mai pensato che accadesse! Stanotte ogni secondo mentre dormivo sognavo che cadeva di nuovo, che era su quel maledetto bordo.. però sembra star bene.. e da ieri mai + giocare sul lettone, ho attrezzato sul pavimento un piumone morbido e i suoi giochini e sta direttamente lì giù, finchè non compreremo un box..
Spero spero spero che non venga fuori nulla!
Un bacio.. a chi c'è.. e anche a chi si gode un po' di vacanza
Quello bello è che ha festeggiato il suo onomastico con 2 dentini! I 2 incisivi inferiori hanno tagliato la gengiva e si vedono bianchi bianchi spuntare! Che tenerezza..!
E quella brutta è che ieri pomeriggio è caduto
Spero spero spero che non venga fuori nulla!
Un bacio.. a chi c'è.. e anche a chi si gode un po' di vacanza
Lorenzo 14/3/2008

- soniac
- Original~GolGirl®

hellooo
io sono qui mordi e fuggi
venerdì andiamo al lare...
abbiamo prenotato a grado dove c'è stata la tromba d'aria...speriamo bene
ho telefonato al camping e dice che i bungalow e le strutture sono ok...speriamo!
silvia mi spiace x il piccolo, anche a me è capitato un episodio simile con Gaia,
avevo agganciato male l'ovetto alla struttura del passeggino e quando aveva 5 mesi al gradino del marciapiede mi è volata con tutto l'ovetto, e non ti dico che paura e che senzo di sciaguratezza provavo!
baci
sonia
io sono qui mordi e fuggi
venerdì andiamo al lare...
abbiamo prenotato a grado dove c'è stata la tromba d'aria...speriamo bene
ho telefonato al camping e dice che i bungalow e le strutture sono ok...speriamo!
silvia mi spiace x il piccolo, anche a me è capitato un episodio simile con Gaia,
avevo agganciato male l'ovetto alla struttura del passeggino e quando aveva 5 mesi al gradino del marciapiede mi è volata con tutto l'ovetto, e non ti dico che paura e che senzo di sciaguratezza provavo!
baci
sonia
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Mi sento un po' meglio pensando che può accadere anche a qualcun altro, Sonia, grazie!!
E mille in bocca al lupo che la vacanza sia una favola!
E mille in bocca al lupo che la vacanza sia una favola!
Lorenzo 14/3/2008

- natalia
- Silver~GolGirl®

SILVIA è normalissimo che succeda...con Dafne mi è capitato anche peggiore!
ma per fortuna non è capitato nulla dopo...ed è normale anche sntirsi così, noi sentiamo che dobbiamo proteggerli di tutto, ma da molto presto capiamo che è impossibile
SONIAC
per le vacanze!!!
ai cuccioli!
SONIAC
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Ciao tesore! Rientro al lavoro stamani.. uff...
ma x fortuna ora sono a casa e fino a lunedì il mio piccolino non me lo leva nessuno!!
Buon Ferragosto tesore!
Io non vado via, quindi quando posso do un'occhiatella se c'è qualcuna...
ma x fortuna ora sono a casa e fino a lunedì il mio piccolino non me lo leva nessuno!!
Buon Ferragosto tesore!
Io non vado via, quindi quando posso do un'occhiatella se c'è qualcuna...
Lorenzo 14/3/2008

- soniac
- Original~GolGirl®

ciao pupe o meglio ciao Silvia!perchè mi sa che saremo io e te oggi e domani
grazie a natty e a silvia x gli incorcini, sperando davvero che tutto sia ok a grado , ho telefonato e mi han detto di si :)
BUON FERRAGOSTO RAGAZZE E SILVIA buon Rientro al lavoro!
io non so come sarà il mio rientro a mnarzo prossimo dopo che per 2 anni e mezzo non ho lavorato...
ho voglia dal punto di vista professionale,personale e di contatto umano diverso dai miei cuccioli e mamme con cuccioli, ma da un altro lato spero non sia troppo difficoltoso il distacco per i bimbi...
Gaia a settembre inizierà il nido, con orario dalle 10 alle 14 e spero che or di allora si sia abituata, mentre il piccolo inizierà il 18 novembre un paio di giorni alla settimana orario come la sorella, ma da marzo dovranno fare 7.30-15.30 sigh,... e io spero che il mio capo accetti la mia proposta di lavorare 4 giorni a settimana, vorrei tenermi un giorno di maternità facoltativa fin che ne ho la pssibilità per poter fare con loro acquaticità e passare un intera giornata con i cuccioli e non solo le 2 ore la sera e il week end..comunque manca ancora qualche mese e poi vedremo....;)
grazie a natty e a silvia x gli incorcini, sperando davvero che tutto sia ok a grado , ho telefonato e mi han detto di si :)
BUON FERRAGOSTO RAGAZZE E SILVIA buon Rientro al lavoro!
io non so come sarà il mio rientro a mnarzo prossimo dopo che per 2 anni e mezzo non ho lavorato...
ho voglia dal punto di vista professionale,personale e di contatto umano diverso dai miei cuccioli e mamme con cuccioli, ma da un altro lato spero non sia troppo difficoltoso il distacco per i bimbi...
Gaia a settembre inizierà il nido, con orario dalle 10 alle 14 e spero che or di allora si sia abituata, mentre il piccolo inizierà il 18 novembre un paio di giorni alla settimana orario come la sorella, ma da marzo dovranno fare 7.30-15.30 sigh,... e io spero che il mio capo accetti la mia proposta di lavorare 4 giorni a settimana, vorrei tenermi un giorno di maternità facoltativa fin che ne ho la pssibilità per poter fare con loro acquaticità e passare un intera giornata con i cuccioli e non solo le 2 ore la sera e il week end..comunque manca ancora qualche mese e poi vedremo....;)
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- natalia
- Silver~GolGirl®

BUON FERRAGOSTO!
SONIAC io dovrò fare i conti con il nido già da settembre
mi sembra così piccolo!! dal punto di vista economico non sarà un problema, ma ho paura del distacco...
SONIAC io dovrò fare i conti con il nido già da settembre
- soniac
- Original~GolGirl®

natty vedrai che andrà tutto bene! 
- natalia
- Silver~GolGirl®

lo spero tanto, perchè se non fosse così, non ho altre scelte...soniac ha scritto:natty vedrai che andrà tutto bene!
- soniac
- Original~GolGirl®

beh...purtroppo quando riprendo a lavorare nemmeno io avrò scelta...mia mamma lavora ancora e i miei suoceri sono abbastanza distanti e anziani quindi spero x i miei cuccioli che accettino di buon grado il nido...
- momo71
- Basic~GolGirl®

Un saluto al volo per dirvi che sono rientrata oggi. Ho mille cose da fare e un bimbo nella vasca da bagno (niente paura quello grande).
Quando ho un pò più di tempo mi aggiorno e vi aggiorno meglio.
BACIONIIIIII
Quando ho un pò più di tempo mi aggiorno e vi aggiorno meglio.
BACIONIIIIII
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)
- natalia
- Silver~GolGirl®

MOMO
SONIAC mi sa che dovremo stringere i denti e aiutarli a inserirsi, speriamo bene
Tommy da quando mangia le pappe è stitico, capita anche a i vostri? devo ogni volta stimolarlo, povero cucciolo!
SONIAC mi sa che dovremo stringere i denti e aiutarli a inserirsi, speriamo bene
Tommy da quando mangia le pappe è stitico, capita anche a i vostri? devo ogni volta stimolarlo, povero cucciolo!
-
Magapanciona
- Basic~GolGirl®

buona sera a tutti marzoline belle....
anche io come quasi voi tutte ho latitato parecchio per via delle vacanze, anche se in realtà sono passata spessissimo a leggervi.
Noi stiamo bene
diciamo che io non dormo da gioni per via dei dentini di Viola, lei soffre moltissimo e riposa male....
sono uno straccio, mano male che ci sono i miei a darmi una mano!!!
bacio a tutte viola s'è svegliata ed è in preda alle urla
un bacio a presto
anche io come quasi voi tutte ho latitato parecchio per via delle vacanze, anche se in realtà sono passata spessissimo a leggervi.
Noi stiamo bene
bacio a tutte viola s'è svegliata ed è in preda alle urla
Magapanciona