GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

due Amori...è possibile? [lungo e tormentato]

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 971
Iscritto il: 4 lug 2007, 13:22

Re: due Amori...è possibile? [lungo e tormentato]

Messaggio da biaffy72 » 17 ago 2008, 14:24

vale77 ha scritto:è vero che non è corretto scrivere con due nick senza l'approvazione dei moderatori, è vero anche che di solito l'autorizzazione si chiede x motivi simili a quello di julie (non farsi riconoscere perchè bisogna dire cose "scomode"), quindi forse non conosceva qs regola o forse sperava di farla franca.
ma qs non mette in dubbio la veridicità della sua storia.

continuate a paragonarla a sh.... ma i moderatori vi hanno già detto chiaramente che non è lei.

qualche piccola sherlock holmes farebbe meglio a vedere meno csi, nemmeno grissom sarebbe così certo delle somiglianza di stile al primo sguardo. come si fa a dire che "lo stile è inconfondibile"?
mi sembra francamente esagerato. si può dire che ce la ricorda, non che è inconfondibile.

come si fa a dire che una nuova non scrive i suoi fatti personali portando come prova schiacciante che "io non lo farei"? mica tutti ragionano allo stesso modo. io non ci vedo nulla di strano in una che legge x un po' (julie scriveva anche..) e poi sentendo che le storie delle altre vengono accolte con empatia e consigli, la prima volta che ha un casino pensa di parlarne qui. che c'è di strano?
è vero che spesso i troll spesso si comportano così. ma ciò non vuol dire che chiunque si comporti così è un troll.

insomma c'è quancuna che dice che ad agosto i troll vengono fuori come funghi.
a me pare che il solattino stia diventando un covo di arpie.
chiunque di nuova dica una cosa fuori dal seminato è attaccata pesantemente.
non solo non mi sembra una bella accoglienza ma non mi sembra coerente con lo spirito del forum.
se qualcuna non crede è libera di non leggere, non rispondere o segnalare la cosa ai moderatori.
qs cosa degli spettacolini, delle battutine x pochi, delle allusioni e delle faccine :fischia fa solo l'effetto clan. o banda. insomma quei gruppi adolescenziali.

datemi pure addosso, qs parte la faccio sempre, ma mi dispiace vedere che si attacca senza nessuna prova. solo x sperare di fare la figura di quella "che ci è arrivata prima".


julie, x quanto riguarda la tua storia, mi sembra che tu abbia un'idea molto romantica dell'amore, ma sai anche che qualunque storia prima o poi perde romanticismo.
non esiste il destino, nè le vite precedenti. o almeno non me siamo certi.
quel che c'è di certo è la tua famiglia.
non solo se tu andassi oltre tuo marito potrebbe soffrirne molto.
ma anche le tue figlie.
per cosa? per una passione travolgente?
la passione ha il difetto di essere molto forte ma ha anche il pregio di durare poco.
immagina la tuia vita tra un anno: se tu ora ti lasciassi andare come ti sentiresti tra un anno? con un tradimento fatto e nulla in mano(lo dici tu stessa che non pensi di lasciare tuo marito)? e se invece resistessi? come ti sentiresti come moglie e come madre tra un anno?

lascia perdere i dubbi sul cedere o meno alla passione. non cedere e basta.
cogli invece l'occasione x chiederti perchè il tuo cuore ha aperto le porte alla passione se sei così innamorata di tuo marito. cogli l'occasione x ringiovanire con tuo marito il vostro rapporto.
cogli l'occasione x rinsaldare il concetto di matrimonio che è una scelta esclusiva.
insomma la creatività spesso non è una nuova relazione, ma un modo nuovo x vedere la propria realtà.
è così che si diventa migliori un pezzettino in più di prima.

vale77 tutto quello che hai detto lo trovo molto molto vero,sono pienamente d'accordo con te

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: due Amori...è possibile? [lungo e tormentato]

Messaggio da kik » 17 ago 2008, 14:42

dalle regole Generali del Forum:


Iscriversi, oltre ad accettare le regole del forum, significa anche esporsi, quindi se raccontate di voi, ricordate sempre che chiunque può leggervi.
E' vietata l'iscrizione di più account associati ad un unico utente (cloni). Nascondervi dietro un altro nick potrebbe creare fraintendimenti. I cloni verranno cancellati e l'utente sarà punito con la sospensione o, nelle situazioni più gravi, con l'espulsione (banning).


mi spiace ma anche questo topic viene chiuso. Sarà l'Admin aprendere i provvedimenti del caso

Inoltre, iIl fatto di scrivere esclusivamente in un gruppo e/o sezione e di non partecipare attivamente a tutto il Forum non esula nessuno dall'obbligo di leggere attentamente le Regole Generali.
FREQUENTARE UN FORUM SIGNIFICA ANCHE DARE/AVERE.
DARE, LA PROPRIA ESPERIENZA, LE PROPRIE CONSUETUDINI, CONOSCENZE E QUANT'ALTRO.
AVERE, LE STESSE COSE DALLE ALTRE PERSONE.
IN PRATICA, CONDIVIDERE.
Frequentare un forum NON significa iscriversi e fare cose che interessano soltanto a se stessi. RICORDIAMOCELO.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”