GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Re: MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
Dai Pita, che stai x andare in vacanza!! 

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Sono l'unica utente presente nel salottino.... mai successo!!
BUON FERRAGOSTO A TUTTE!!! 

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buongioooorrrnooooooooo!!!
ciao ale bentornata
tantissimi auguri di buon compleanno anche se in mega ritardo a giulia
qui tutto benone... si lavora alla grande in questi giorni
nn riesco ad andare tutti i giorni al mare perchè dormo fino alle 14, visti gli orari nottambuli e la stanchezza.
la sera di ferragosto siamo andati pure a ballare con gli amici, ieri volevo bissare ma il marito si è addormentato
ma pita dov'è andata in vacanza???
ciaaaoooooooooo maaaaaruuuuuuuuu.... azz, manca veramente pochissimo alla nascita del secondo caccopuzzolo
vi saluto belle donne... a presto!!!
ciao ale bentornata

tantissimi auguri di buon compleanno anche se in mega ritardo a giulia

qui tutto benone... si lavora alla grande in questi giorni

nn riesco ad andare tutti i giorni al mare perchè dormo fino alle 14, visti gli orari nottambuli e la stanchezza.
la sera di ferragosto siamo andati pure a ballare con gli amici, ieri volevo bissare ma il marito si è addormentato

ma pita dov'è andata in vacanza???
ciaaaoooooooooo maaaaaruuuuuuuuu.... azz, manca veramente pochissimo alla nascita del secondo caccopuzzolo

vi saluto belle donne... a presto!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
ho aggiornato il photoalbum con nuove foto, se vi va date un'occhiata!!!

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao Mary! Siete proprio tutti e 4 bellissimi.... peccato per la torta, che rovina tutte le foto....
Ah, buon dì a chi c'è!

Ah, buon dì a chi c'è!
- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno amiche!!
Anch'io purtroppo sono tornata dalle ferie!
Appena ho 2 minuti di tempo vi racconto com'è andata e le evoluzioni sia in positivo che in negativo della piccola cozza!
Mary le foto sono bellissime. Posso solo non commentare quella della torta di Fede???
Anch'io purtroppo sono tornata dalle ferie!
Appena ho 2 minuti di tempo vi racconto com'è andata e le evoluzioni sia in positivo che in negativo della piccola cozza!
Mary le foto sono bellissime. Posso solo non commentare quella della torta di Fede???

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- xeniya
- Master~GolGirl®
Orpo che ressa oggi!
Allora cominciamo il mio monologo: al mare è andata bene! Maia ha imparato benissimo a nuotare e me la sono portata anche nelle grotte senza salvagente!
Le sono venute però un sacco di paure che prima non aveva: del buio, delle rane (va bè lì è rimasta scioccata perchè ce ne sono uscite due dallo scarico della doccia), e la più strana... di Gesù! C'era un quadro con un ritratto del viso di Gesù sopra il letto e l'abbiamo dovuto togliere, ma non è bastato, una sera sembrava Damien del Presagio quando deve entrare in chiesa, ha dormito tutta la notte tipo koala abbracciata a me (che con il caldo che faceva non vi dico il gusto)!
Poi i capricci.... e ragazze qui nota veramente dolente! Era una pretesa continua, una sfida continua, con musi e facce lunghe interminabili se non si faceva quello che voleva lei!
Ha passato metà della vacanza in punizione!
Questa settimana è da mia cognata, e dalla prossima finchè non comincia la scuola dai miei genitori e io tiro un sospiro di sollievo!

Allora cominciamo il mio monologo: al mare è andata bene! Maia ha imparato benissimo a nuotare e me la sono portata anche nelle grotte senza salvagente!
Le sono venute però un sacco di paure che prima non aveva: del buio, delle rane (va bè lì è rimasta scioccata perchè ce ne sono uscite due dallo scarico della doccia), e la più strana... di Gesù! C'era un quadro con un ritratto del viso di Gesù sopra il letto e l'abbiamo dovuto togliere, ma non è bastato, una sera sembrava Damien del Presagio quando deve entrare in chiesa, ha dormito tutta la notte tipo koala abbracciata a me (che con il caldo che faceva non vi dico il gusto)!
Poi i capricci.... e ragazze qui nota veramente dolente! Era una pretesa continua, una sfida continua, con musi e facce lunghe interminabili se non si faceva quello che voleva lei!
Ha passato metà della vacanza in punizione!

Questa settimana è da mia cognata, e dalla prossima finchè non comincia la scuola dai miei genitori e io tiro un sospiro di sollievo!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao Xen! 

- xeniya
- Master~GolGirl®
Ehi Ale, un'altra particella di sodio come me???
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Già, e da diversi giorni........ 

- xeniya
- Master~GolGirl®
Ma adesso sono arrivata io!!! Dai che entro la settimana lo chiudiamo questo post!!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahxeniya ha scritto:Ma adesso sono arrivata io!!! Dai che entro la settimana lo chiudiamo questo post!!!
- xeniya
- Master~GolGirl®
Giuliale ha scritto::ahah :ahah :ahahxeniya ha scritto:Ma adesso sono arrivata io!!! Dai che entro la settimana lo chiudiamo questo post!!!
Ma io dicevo sul serio!!

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Beh, e oggi dove sei finita.... no, no, non si fa così!
Maia come va da Manu? La mia comincia ad annoiarsi dai miei.... la porto anche più tardi in modo che i miei possano riposare e la mattina sia meno lunga.... non vedo l'ora che inizi il campo solare!!

Maia come va da Manu? La mia comincia ad annoiarsi dai miei.... la porto anche più tardi in modo che i miei possano riposare e la mattina sia meno lunga.... non vedo l'ora che inizi il campo solare!!
- xeniya
- Master~GolGirl®
Eccomi!
Ieri sono stata un po' infognata!
Maia sono andata a trovarla ieri sera e quando siamo venuti via era disperata!
Pensare che ha anche tutta la prossima settimana che farà da mia mamma, anzi a dir la verità ne avrebbe 2 (finchè non comincia la scuola), ma se la vedo molto in crisi mi sa che la porto dalla Bellica, almeno la sera è a casa con me!
Ieri sono stata un po' infognata!
Maia sono andata a trovarla ieri sera e quando siamo venuti via era disperata!

Pensare che ha anche tutta la prossima settimana che farà da mia mamma, anzi a dir la verità ne avrebbe 2 (finchè non comincia la scuola), ma se la vedo molto in crisi mi sa che la porto dalla Bellica, almeno la sera è a casa con me!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Speriamo allora che questi giorni passino in frettissima!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
e meno male che dovevate finire il topic prima della fine della settimana :ahah
buongiorno o buonanotte??? mah... questo si che è un dilemma!!!
io ho finito di lavorare un'ora fa ma nn ho proprio sonno
oramai il mio orologio biologico ha impostato la nanna per le tre (se nn più tardi) e la mattina poi ronfo fino alle 13:30
da sabato però sarò nei guai.
domani sera il maritino parte perchè deve fare un lavoretto in proprio e poi lunedì torna al lavoro
io rimarrò qui con i bimbi credo fino a metà settembre e nel frattempo continuo a lavorare, dato che quest'anno sono arrivata con un mese di ritardo.
ciao xen bentornata anche a te... che strana la paura di maia per gesù
daniele devo dire che sta facendo il bravo, tranne i soliti dispetti che fa al fratello e alle cuginette.
qualche fotina delle vacanze??? e tu ale???
maròòòòòòò stasera in pizzeria ho servito un ragazzo milanese troppo figo... ha attaccato bottone ma io nn potevo fare troppo la scemotta
buonanooootteeeeeeeee, ci si risente presto
buongiorno o buonanotte??? mah... questo si che è un dilemma!!!
io ho finito di lavorare un'ora fa ma nn ho proprio sonno

oramai il mio orologio biologico ha impostato la nanna per le tre (se nn più tardi) e la mattina poi ronfo fino alle 13:30

da sabato però sarò nei guai.
domani sera il maritino parte perchè deve fare un lavoretto in proprio e poi lunedì torna al lavoro

io rimarrò qui con i bimbi credo fino a metà settembre e nel frattempo continuo a lavorare, dato che quest'anno sono arrivata con un mese di ritardo.
ciao xen bentornata anche a te... che strana la paura di maia per gesù

daniele devo dire che sta facendo il bravo, tranne i soliti dispetti che fa al fratello e alle cuginette.
qualche fotina delle vacanze??? e tu ale???
maròòòòòòò stasera in pizzeria ho servito un ragazzo milanese troppo figo... ha attaccato bottone ma io nn potevo fare troppo la scemotta

buonanooootteeeeeeeee, ci si risente presto

- xeniya
- Master~GolGirl®
Ciao Mary!
Oggi pomeriggio appena esco dall'ufficio vado subito a prendere Maia!!!
E me la spupazzo tutto il week end! Vedi se mi ricordo anche di scaricare nella chiavetta qualche foto del mare, così lunedì le carico nel photoalbum!
Ale, è per caso di Giulia la camicia da notte di Barbie???

e meno male che dovevate finire il topic prima della fine della settimana

Oggi pomeriggio appena esco dall'ufficio vado subito a prendere Maia!!!

Ale, è per caso di Giulia la camicia da notte di Barbie???
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Sì! me l'ero completamente scordata di averla... fai te
Mary, in effetti da sola, coi bimbi e il lavoro, diventa duretta

Mary, in effetti da sola, coi bimbi e il lavoro, diventa duretta

- xeniya
- Master~GolGirl®
Allora domani te la porto!
Pensavo l'avessero regalata i nonni, poi l'altra sera Maia mi fa: ma questa è della Giulia!
Ah, buongiorno Ale, svegliata adesso???
Pensavo l'avessero regalata i nonni, poi l'altra sera Maia mi fa: ma questa è della Giulia!
Ah, buongiorno Ale, svegliata adesso???