GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

due Amori...è possibile? [lungo e tormentato]

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: due Amori...è possibile? [lungo e tormentato]

Messaggio da dreamyeyes » 17 ago 2008, 10:52

:x:
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 17 ago 2008, 10:54

ema1 ha scritto:
missolina78 ha scritto:Anche lei aveva questa amabile caratteristica di non arrabbiarsi MAi di fronte agli attacchi di qualsiasi genere... :emozionee
Si.... e una caratteristica molto nota, ma comunque non e lei.

Juliekathe, mi racommando, aspettiamo che ci scrivi con calma. :sorrisoo :fischia
E che noia!!Ed io che mi sentivo così tanto Sherlock Holmes!! :buuu :buuu :buuu
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 ago 2008, 11:07

misso invece così si riapre il gioco!!! :-D vediamo chi indovina x prima chi è, poi quando torna ely decide il premio!!!! :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 17 ago 2008, 11:08

secondo me, due amori non sono possibili...
probabilmente ami quello che hai creato con tuo marito (famiglia, casa, figli) ma non lui, è un po' diverso...
altrimenti lo spazio per un altro amore non ci sarebbe
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 ago 2008, 11:18

comunque secondo me questa nuova utente ha troppa dimestichezza con gol... il titolo e la specifica dentro le parentesi quadre....
mi pare un tocco un pò troppo preciso per una persona che ha due messaggi.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 17 ago 2008, 11:19

nanachan, :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 ago 2008, 11:20

nana ma ci legge in silenzio da taaaaaaaaaaaaaaaaaanto... :fischia
♥G♥ 28/08/08

marielena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marielena » 17 ago 2008, 11:21

nanachan ha scritto:comunque secondo me questa nuova utente ha troppa dimestichezza con gol... il titolo e la specifica dentro le parentesi quadre....
mi pare un tocco un pò troppo preciso per una persona che ha due messaggi.
Quoto :ok
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 17 ago 2008, 11:28

io sono relativamente nuova in GOL quindi non ho la più pallida idea di chi stiate parlando,aldilà di ciò comunque se questa storia vuole essere un romanzo o simile l'idea non è poi così originale,di storie del genere ne capitano fin troppe.
Accantonando l'idea del romanzo io ti consiglio visto che hai la fortuna di non abitare vicino a quest'uomo di approffittare di questa cosa per non sentirlo neanche più e quando ti verrà l'impulso di farlo guarda negli occhi le tue figlie e tuo marito e chiediti se ne vale veramente la pena rovinare un matrimonio per una "storia d'amore" di questo genere,daltronde tuo marito lo ami ,no?mi pare di aver capito che la tua vita sia felice,e allora che cercare d'altro??
non è una colpa provare un sentimento simile ma è una colpa coltivarlo secondo me ,non è assolutamente giusto nei confronti di tuo marito e delle tue figlie,non credi?
come ti sentiresti al so posto?non bene io credo...

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 17 ago 2008, 11:31

Lin ha scritto:misso invece così si riapre il gioco!!! :-D vediamo chi indovina x prima chi è, poi quando torna ely decide il premio!!!! :hi hi hi hi
Eh no invece.,perchè se fosse stata lei ed io avessi indovinato,sai che incentivo per la mia autostima??? :grrr
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 ago 2008, 11:35

misso dai... hai altri due tentativi, poi ti trasformi in troll!!!!! :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

JulieKathe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da JulieKathe » 17 ago 2008, 11:35

ok, forse, proprio come quell'altra, non mi incazzo...ma mi state facendo così male.
Che delusione...avrei fatto meglio a starmene zitta anche 'stavolta...che sc**a sono. pensavo di trovare delle "amiche", che magari mi cazziassero, mi rimettessero al mio posto, mi condannassero, ma che almeno mi prendessero sul serio. Essere derisa per come scrivo, essere paragonata a una pazza che si inventa chissà che, veder analizzata ogni caosa che scrivo per capire chi sono....ma che gioco è?

Rispondo a chi mi ha presa sul serio...le altre continuino pure a investigare, se si divertono.

FRIK...le tue parole mi sono particolarmente care perchè la mia seconda bimba è una marzolina '07, sono venuta spesso a curiosare in silenzio sul vostro post, io e te poi ci siamo fatte il travaglio praticamente in contemporanea...per cui è davvero un po' come se mi parlasse un'amica.
Sono d'accordo con tutto quello che dici. L'unico problema è che adesso è proprio impossibile che io smetta del tutto di vederlo e sentirlo (sarebbe la cosa più semplice)...abbiamo messo su un progetto lavorativo molto importante che coinvolge un sacco di altra gente, non posso assolutamente tirarmi indietro, per ora. Quello che vorrei riuscire a fare è "sublimare" le energie di questo amore nel lavoro, in una platonica, profonda amicizia...per non dover rinunciare proprio del tutto a lui.
NANA...intanto ti abbraccio, forte forte. Lo so, ci penso giorno e notte. Ed è per questo che non coltiverò questo amore.
ELE...lo pensavo anch'io, invece è successo. Ovvio con mio marito ci sono un sacco di cose che non vanno, cose che poi nel corso degli anni si sommano le une alle altre...ma è anche normale che sia cos', no? è un po' come scriveva qualcuna di voi, alla fine è tutto terribilmente banale, forse è inutile anche ricamarci tanto sopra.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 17 ago 2008, 11:36

Lin ha scritto:misso dai... hai altri due tentativi, poi ti trasformi in troll!!!!! :hi hi hi hi
:che_dici mi stai facendo male!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 ago 2008, 11:38

misso io invece sto sublimando... :prrrr
♥G♥ 28/08/08

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 17 ago 2008, 11:41

Mmmmmm....

Essere derisa per come scrivo, essere paragonata a una pazza che si inventa chissà che, veder analizzata ogni caosa che scrivo per capire chi sono....ma che gioco è?

Questo nessuno l'ha detto....come fai a saperlo?
Io non ti ho derisa assolutamente,ho detto che ti esprimi bene.
Per questo mi ricordi qualcunA.

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 17 ago 2008, 11:45

Ma l'estate fa davvero male eh? Eppure dicono che le città sono vuote , che la gente in vacanza...ma c'è sempre qualcunA che aspetta l'allontanarsi del gatto per fare il topo.

Sinceramente? Che du p@lle. Una volta si ride, la seconda anche, la terza si gonfiano le mongolfiere.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 17 ago 2008, 11:47

Serena&Luca ha scritto:Ma l'estate fa davvero male eh? Eppure dicono che le città sono vuote , che la gente in vacanza...ma c'è sempre qualcunA che aspetta l'allontanarsi del gatto per fare il topo.

Sinceramente? Che du p@lle. Una volta si ride, la seconda anche, la terza si gonfiano le mongolfiere.
infatti.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 ago 2008, 11:49

Serena&Luca ha scritto:Sinceramente? Che du p@lle. Una volta si ride, la seconda anche, la terza si gonfiano le mongolfiere.

:quoto: , così ti si toglie anche il gusto...
♥G♥ 28/08/08

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 17 ago 2008, 12:09

JulieKathe ha scritto:ok, forse, proprio come quell'altra, non mi incazzo...ma mi state facendo così male.
Che delusione...avrei fatto meglio a starmene zitta anche 'stavolta...che sc**a sono. pensavo di trovare delle "amiche", che magari mi cazziassero, mi rimettessero al mio posto, mi condannassero, ma che almeno mi prendessero sul serio. Essere derisa per come scrivo, essere paragonata a una pazza che si inventa chissà che, veder analizzata ogni caosa che scrivo per capire chi sono....ma che gioco è?

Rispondo a chi mi ha presa sul serio...le altre continuino pure a investigare, se si divertono.
forse per essere presa sul serio dalle tue amiche dovresti essere tu la prima a comportarti seriamente e ad avere il coraggio di scrivere col tuo vero nick

non credi ?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 17 ago 2008, 12:29

kik ha scritto:
JulieKathe ha scritto:ok, forse, proprio come quell'altra, non mi incazzo...ma mi state facendo così male.

forse per essere presa sul serio dalle tue amiche dovresti essere tu la prima a comportarti seriamente e ad avere il coraggio di scrivere col tuo vero nick

non credi ?
qual'è il suo vero nik?

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”