GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"
Ciao Dani un baciotto!
Vale ti capisco perchè anch'io come ti dicevo sono un soggetto allergico, rinite e dermatite da contatto. Non posso toccare i detersivi, faccio lavatrici in continuazione, se lavo i piatti devo mettere sempre i guanti. Il fatto che dicevi è vero, nel senso che spesso si un pò a fortuna con i prodotti perchè non si sa mai cosa contengono, pensa che qui ho delle belle cremine della Ril@stil antism che sono ottime, mia sorella si è trovata benissimo e io non le posso usare
Vale ti capisco perchè anch'io come ti dicevo sono un soggetto allergico, rinite e dermatite da contatto. Non posso toccare i detersivi, faccio lavatrici in continuazione, se lavo i piatti devo mettere sempre i guanti. Il fatto che dicevi è vero, nel senso che spesso si un pò a fortuna con i prodotti perchè non si sa mai cosa contengono, pensa che qui ho delle belle cremine della Ril@stil antism che sono ottime, mia sorella si è trovata benissimo e io non le posso usare
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- nelly67
- Original~GolGirl®

FCCIO UN BUON INGRESSO A TUTTE LE ALTRE CHE SI CONETTERANNO DOPO
VERICA ,SARAB ,BU , DM , TIZI CHICCA , ROCCIA

VERICA ,SARAB ,BU , DM , TIZI CHICCA , ROCCIA
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®

SCARLET TI VEDO ONLINE
BUONGIORNO TESORO
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle pulzelle :prrrr .
Alle 10 ho app con l'estetista per il massaggio.
Ringrazio tutte per il sostegno psicologico sul discorso peso...il gine era davvero avvelenato
.
Poi passo a prendere della biancheria per G, ci vediamo verso l'ora di pranzo.
Comportatevi bene
.
Ringrazio tutte per il sostegno psicologico sul discorso peso...il gine era davvero avvelenato
Comportatevi bene
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Hai ragione Vale, scusami,stiamo parlando di 3-4 argomenti contemporaneamente e mi sono distratta. Vale va bene, sai credo di essere un pò metereopatica! Oggi c'è un bel sole ed ho tanta voglia di uscire. Tu che programmi hai per oggi?valemilla ha scritto:Paola, poi non mi ai risposto, va meglio oggi? Umore?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

per la ricettina appena posso te la mando per mp...
NATY, la zucca anche per me è troppo dolce, ma ad esempio ieri l'ho fatta appassire con cipolla nell'acqua e a parte ho cotto i funghi; poi li ho messi insieme per cuocere il riso e a cottura ultimata invece che mantecare col burro ci ho messo della robiola che dà quel gusto delicato e un po' acidognolo...sapore dolce sparito....poi molti per esempio la fanno col rosmarino...che toglie appunto la punta dolce...
cmq la zucca la uso da quando ho svezzato Pietro e il pediatra me l'ha data al posto delle carote: ha tantissime proprietà e aiuta lo stomachino....poi i semini aiutano la prostata dei maritini...
Anche io adoro le melanzane!! le mangerei in mille modi!
FEFY le ragadi vengono soprattutto per un attaccamento scorretto al seno, ma non sono obbligatorie per fortuna...Molte mie amiche non le hanno avute...l'importante è farti spiegare come attaccare il bimbo....
per capire le loro esigenze, mi sa che ci vogliono solo l'esperienza e il tempo....io ancora sono in fase di STUDIO
ma vedrai che ti stupirai del tuo istinto materno...poi mi dirai 
NATY, la zucca anche per me è troppo dolce, ma ad esempio ieri l'ho fatta appassire con cipolla nell'acqua e a parte ho cotto i funghi; poi li ho messi insieme per cuocere il riso e a cottura ultimata invece che mantecare col burro ci ho messo della robiola che dà quel gusto delicato e un po' acidognolo...sapore dolce sparito....poi molti per esempio la fanno col rosmarino...che toglie appunto la punta dolce...
cmq la zucca la uso da quando ho svezzato Pietro e il pediatra me l'ha data al posto delle carote: ha tantissime proprietà e aiuta lo stomachino....poi i semini aiutano la prostata dei maritini...
FEFY le ragadi vengono soprattutto per un attaccamento scorretto al seno, ma non sono obbligatorie per fortuna...Molte mie amiche non le hanno avute...l'importante è farti spiegare come attaccare il bimbo....
per capire le loro esigenze, mi sa che ci vogliono solo l'esperienza e il tempo....io ancora sono in fase di STUDIO
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Bimbe belle vi lascio, oggi c'è il sole e ne approfitto per andare a fare due tiretti al circolo, giusto per non dimenticare tutto!
A dopo
A dopo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao NELLY cara,...io e la pupa ci teniamo incrociate per te.,...

- oniria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutteeeeeeee 
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- funnylove
- Original~GolGirl®

Tizjana ha scritto:Buongiorno belle pulzelle :prrrr .
Ringrazio tutte per il sostegno psicologico sul discorso peso...il gine era davvero avvelenato.
Comportatevi bene.
ciao tizi!!
buon massaggio!
non è difficile! sperimenta senza paura!nelly67 ha scritto:LILLI . POSSO VENIRE ANCHE IO A MANGIARE DA TE ,IO SONO NEGATA IN CUCINA ,MA QUANDO ARRIVERà IL MIO CUCCIOLO DOVRO UN PO IMPARARE A CUCINARE ,MI PUO VIVERE DI SURGELATI ??
OGGI QUA DA Mè PIOVE A DIROTTO DA STANOTTE E C'è ANCHE IL TEMPORALE ,CHE TRISTEZZA
tantissima gente è metereopatica.. per fortuna non può piovere per sempre! goditi la bella giornata!lillipink ha scritto:Hai ragione Vale, scusami,stiamo parlando di 3-4 argomenti contemporaneamente e mi sono distratta. Vale va bene, sai credo di essere un pò metereopatica! Oggi c'è un bel sole ed ho tanta voglia di uscire. Tu che programmi hai per oggi?valemilla ha scritto:Paola, poi non mi ai risposto, va meglio oggi? Umore?
grazie! speriamo in bene.. ho paura di non essere capace..scarlet ha scritto:per la ricettina appena posso te la mando per mp...
per capire le loro esigenze, mi sa che ci vogliono solo l'esperienza e il tempo....io ancora sono in fase di STUDIOma vedrai che ti stupirai del tuo istinto materno...poi mi dirai
ciao a dopo!valemilla ha scritto:Bimbe belle vi lascio, oggi c'è il sole e ne approfitto per andare a fare due tiretti al circolo, giusto per non dimenticare tutto!
A dopo
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- funnylove
- Original~GolGirl®

oniria ha scritto:Buongiorno a tutteeeeeeee
ciao gessi!!!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche io devo andare; ieri colla mano santa dei miei suoceri abbiamo imbiancato delle pareti che avevano un po' di muffa, abbiamo dato la cera sul parquet praticamente ovunque, lavato e rimesso su le tende, aggiustato piccole cose in giro e pulito finestre (cornici di legno, vetri e tapparelle)..
praticamente la sera ero cotta perché io partecipavo dove potevo e poi ho cucinato e ..insomma fatto il possibile..oggi però la casa profuma di buono e le cose sono a posto..
mi manca di preparare la cameretta dei piccoli, di comprare delle piccole cose per il soggiorno; poi a metà novembre ci arriva la libreria + scrivania per lo studio in camera e poi spero di mettermi tranquilla...
un baciotto e a dopo
praticamente la sera ero cotta perché io partecipavo dove potevo e poi ho cucinato e ..insomma fatto il possibile..oggi però la casa profuma di buono e le cose sono a posto..
mi manca di preparare la cameretta dei piccoli, di comprare delle piccole cose per il soggiorno; poi a metà novembre ci arriva la libreria + scrivania per lo studio in camera e poi spero di mettermi tranquilla...
un baciotto e a dopo
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Dani se stessimo più vicine mi farebbe veramente piacere averti qui!
Stefy dopo aver messo gli ingredienti insieme devi passare il tutto nel forno a circa 180° per 15 min il tempo che diventi dorato sopra
Buongiorno Tizy e buon massaggio
Ciao Gessi
A dopo Vale (non ho capito che sport fai? il golf mi sembra?)
Esco anch'io a dopo bimbe
Stefy dopo aver messo gli ingredienti insieme devi passare il tutto nel forno a circa 180° per 15 min il tempo che diventi dorato sopra
Ciao Gessi
- lillipink
- Expert~GolGirl®

lillipink ha scritto:Dani se stessimo più vicine mi farebbe veramente piacere averti qui!
Ciao Gessi
Esco anch'io a dopo bimbe, un bacio a tutte
- DM
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Anche qui tempo da lupi... gran temporale stanotte e pioggia forte fino a stamattina presto!
Tizi, sono contenta per le buone notizie! Vai che adesso si può riprendere piano piano lo shopping reale!!
Per Cate e Vane tante
e
Funny,
Per il corso non credo tu ti debba preoccupare... il mio inizia il 27 ottobre... vedrai che tra qualche giorno ti chiameranno.
Lilli, che buona la pasta al gratin!! E' senza dubbio uno dei miei piatti preferiti, anche perchè come te mi permette di sistemare la cucina subito! Quando ci sono a cena i compagni di squadra di mio marito è il piatto top!
Nelly, tanti
per i prelievi!
Vale, i panini non erano malaccio... non so se devono venire proprio così, ma secondo me hanno bisogno di lievitare un pò.
La ricetta è questa:
350 gr farina (meglio se manitoba)
2 misurini latte
1 cucchiaio scarso zucchero
2 cucchiai burro o olio
1 bustina di lievito per dolci non vanillinato (secondo me non esiste... io ho trovato un lievito per pizza a lievitazione istantanea... ed ho usato quello)
1 uovo
sale q.b (un cucchiaio abbondante)
Inserire tutti gli ingredienti nel boccale vel 6 per 30 sec; e 1 min a spiga (col TM31 si può fare direttamente spiga). Con le mani infarinate fate delle palline e infornate subito per 15 min a 200 gradi.
Io non sono molto esperta... se li provi fammi sapere come vengono
A tutte
Anche qui tempo da lupi... gran temporale stanotte e pioggia forte fino a stamattina presto!
Tizi, sono contenta per le buone notizie! Vai che adesso si può riprendere piano piano lo shopping reale!!
Per Cate e Vane tante
Funny,
Per il corso non credo tu ti debba preoccupare... il mio inizia il 27 ottobre... vedrai che tra qualche giorno ti chiameranno.Lilli, che buona la pasta al gratin!! E' senza dubbio uno dei miei piatti preferiti, anche perchè come te mi permette di sistemare la cucina subito! Quando ci sono a cena i compagni di squadra di mio marito è il piatto top!
Nelly, tanti
Vale, i panini non erano malaccio... non so se devono venire proprio così, ma secondo me hanno bisogno di lievitare un pò.
La ricetta è questa:
350 gr farina (meglio se manitoba)
2 misurini latte
1 cucchiaio scarso zucchero
2 cucchiai burro o olio
1 bustina di lievito per dolci non vanillinato (secondo me non esiste... io ho trovato un lievito per pizza a lievitazione istantanea... ed ho usato quello)
1 uovo
sale q.b (un cucchiaio abbondante)
Inserire tutti gli ingredienti nel boccale vel 6 per 30 sec; e 1 min a spiga (col TM31 si può fare direttamente spiga). Con le mani infarinate fate delle palline e infornate subito per 15 min a 200 gradi.
Io non sono molto esperta... se li provi fammi sapere come vengono
A tutte
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

BUON GIORNO A TUTTE
VEDO CHE SI PARLA DI CIBO GIA' DI PRIMA MATTINA...UHUHU CHE FAME...
VISTO CHE PARLATE DI RICETTE AVEVO GIA' CHIESTO SE QUALCUNA AVEVA LA RICETTA DELLA PASTA CON L ZUCCHINE E I GAMBERONI...NE HO UNA VOGLIA PAZZA MA NON HO LA RICETTA...
IO OGGI SONO ABBASTANZA GIU' DOPO LA VISITA ALLA MIA COLLEGA E AL NUOVO ARRIVATO DI IERI SERA...MI FACCIO MILLE PENSIERI STRANI...RISULTATO STANOTTE OCCHI APERTISSIMI E PENSIERI A MILLE...
VISTO CHE PARLATE DI RICETTE AVEVO GIA' CHIESTO SE QUALCUNA AVEVA LA RICETTA DELLA PASTA CON L ZUCCHINE E I GAMBERONI...NE HO UNA VOGLIA PAZZA MA NON HO LA RICETTA...
IO OGGI SONO ABBASTANZA GIU' DOPO LA VISITA ALLA MIA COLLEGA E AL NUOVO ARRIVATO DI IERI SERA...MI FACCIO MILLE PENSIERI STRANI...RISULTATO STANOTTE OCCHI APERTISSIMI E PENSIERI A MILLE...
[/url]- sarabonassi
- Active~GolGirl®

- funnylove
- Original~GolGirl®

giornatone! oggi riposati però!!scarlet ha scritto:anche io devo andare; ieri colla mano santa dei miei suoceri abbiamo imbiancato delle pareti che avevano un po' di muffa, abbiamo dato la cera sul parquet praticamente ovunque, lavato e rimesso su le tende, aggiustato piccole cose in giro e pulito finestre (cornici di legno, vetri e tapparelle)..
un baciotto e a dopo
- oniria
- Expert~GolGirl®

CHE FAMEEEEEEEEEEEEE ma siete pazze a parlare di cibo a quest'ora?
la pasta al gratin la faccio stasera che gran bella idea lilluzza
ciao funny
ho letto di Tizj e della visita evvivaaa
per i chili di troppo non ne farei un dramma anche se sono quella meno indicata per parlare
venerdì ho la visita dal gine speriamo bene
un saluto a Sara, Bu, DM , Scarlet
chiccuzza dove stà?
la pasta al gratin la faccio stasera che gran bella idea lilluzza
ciao funny
ho letto di Tizj e della visita evvivaaa
per i chili di troppo non ne farei un dramma anche se sono quella meno indicata per parlare
un saluto a Sara, Bu, DM , Scarlet
chiccuzza dove stà?
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- funnylove
- Original~GolGirl®

sarabonassi ha scritto:HEY CHE FINE AVETE FATTO TUTTE?
lillipink ha scritto:Dani se stessimo più vicine mi farebbe veramente piacere averti qui!
Ciao Gessi
parmigiano in cima!?
buon giorno do!DM ha scritto: Funny,Per il corso non credo tu ti debba preoccupare... il mio inizia il 27 ottobre... vedrai che tra qualche giorno ti chiameranno.
A tutte
sperem!
io faccio saltare i gamberi con olio aglio qualche minuto poi aggiungo vino bianco /birra lascio asciugare poi metto le zucchine aggiusto di sale e porto a cottura rigirando. butto poi la pasta direttamente in padella dopo la cottura e lascio insaporire qualche minuto. (a volte aggiungo lo zafferano nell'acqua di cottura della pasta)sarabonassi ha scritto:BUON GIORNO A TUTTE![]()
![]()
che pensieri ti fai??
son qui!sarabonassi ha scritto:HEY CHE FINE AVETE FATTO TUTTE?