Mi presento, sono LadyRock.
Ho 34 anni. Conosco mio marito da quasi 20 anni e siamo sposati da 11.
Non abbiamo mai pensato seriamente ad avere figli, anche perchè a me nel 2005 hanno tolto un fibroma di 10 cm!, e lui aveva una bassa fertilità. Sembravamo destinati a diventare vecchi insieme, senza bimbi, ma la cosa non era un dramma. Anzi, forse ci eravamo abituati a essere solo lui ed io per sempre.
MA...
il 15 luglio, dopo una settimana di ritardo, faccio il test: POSITIVO!
Non sembrava possibile! Non era voluto, è capitato!
Faccio subito gli esami del sangue di rito... e mi trovano positiva alla rosolia.
IGG 68
IGM 1,53
Non ho avuto nemmeno il tempo per realizzare il fatto di essere incinta che già è saltato fuori un problema grandissimo. Il laboratorio dell'ospedale dove ho fatto l'esame chiama il mio medico che chiama me e mi dà la terribile notizia.
Seguono accertamenti a Pavia e, dopo quasi un mese nel baratro, salta fuori che è tutto ok. La positività è da attribuire al vaccino fatto nel lontano 1988!
Che dire? Voglio crederci!
Con questo peso sul cuore non mi sono nemmeno goduta la prima ecografia, dove si vedeva un fagiolino col cuoricino che batteva. Era come se stesse succedendo ad un altro, come vedere un film.
Allora adesso mi sono stufata di tenere tutto per me e di aspettare a dirlo per scaramanzia. Mi sono iscritta qui per dirlo finalmente a qualcuno:
AIUTO... SONO INCINTA!!!

PS: ovviamente il nick LadyRock nasce per la mia grande passione: la musica