GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da Gioconda » 25 set 2007, 23:25

WENDY
accorro con tutti i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini moltiplicati all'infinito...
:bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 25 set 2007, 23:56

Buonasera pancine e complimenti per tutte le morfo e tutti i pisellozzi :sorrisoo

Liebling la placenta bassa ce l'ho anch'io (ti hanno già segnalato il post :ok) e la cosa mi aveva agitato alquanto, cmq le risposte delle ragazze mi hanno tranquillizzato...cercherò di non fare sforzi eccessivi e speriamo che si rimetta a posto :incrocini

Non mi ricordo più chi è che ha la morfo domani...Fedina e Wendy? Data l'ora tarda non connetto proprio benissimo :che_dici
Cmq lascio un mare di :incrocini :incrocini :incrocini

A domani belle, baciotti e buonanotte!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 25 set 2007, 23:57

Febbrarine buonasera..ero passata per una lettura rapida e vi trovo in piena chiacchiera
:sorrisoo non potevo non salutarvi!

Kyky :bacio che dirti non vedo l'ora di sentirlo chiaro e forte tutti i giorni..non sai quanto mi rasserena sentirlo...
in questi ultimi giorni, dove lo sento molto meno rispetto alla settimana scorsa, ogni tanto mi scatta la para maledetta, poi fortunatamente la razionalità prevale e mi dico, Ale stai tranquilla si è solo messo in una posizione diversa e poi è piccolino è per quello che lo senti appena..eh che si deve fà per campà :fischia

Per quanto riguarda il diabate gestazionale, proprio oggi ho portato le ultime analisi al mio Dr generico, sono perfette :incrocini ..tranne per un po di zucchero nelle urine ed infatti lei mi ha detto che sicuramente me le faranno ripetere il mese prossimo, nel mio caso però il mese scorso l'albumina era perfetta, questa volta non l'ho dosata però, confesso la mia profonda ignoranza :fischia non so se indicano la stessa cosa.
In ogni caso il 10 ho la visita periodica alla maternità e li vedremo

Io ho la prima lezione del corso preparto il 18/10, poi vi racconto, non vedo l'ora di cominciare...anche perchè voglio domandare per l'haptonomie, me la stanno consigliando in tanti.

Gioconda :yeee per la tua perfettissima bimba

F.sca che bello un altro maschietto..hey ma è proprio vero che il 2008 sarà l'anno dei maschi :fischia

Adesso vado che mi cala la palpebra..
Buonanotte :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 25 set 2007, 23:58

BUONANOTTE PANCIOTTE

:incrocini :incrocini :incrocini All'infinito per le morfo di domani...

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 26 set 2007, 1:18

LisaApr ha scritto:Ah, dimenticavo: tutte voi avete prenotato la eco-morfologica presso privati? Io ce l'ho in ospedale, ma uno piccolino periferico perchè solo lì ho trovato posto. Poi però ho prenotato anche privatamente qualche giorno dopo, ma vorrei andare solo se mi sento insicura dalla prima visita.
Poi nessuno qui a Padova mi parla di 3D e fin'ora dove sono andata per le altre ecografie non consegnavano cd/dvd, solo gli stampati. Eppure le ho pagate (80 euro) l'una queste ecografie!!! Bisogna richiederli appositamente prima? In maggioranza avete i filmati?

Grazie e a domani, per oggi vado a casa!
non ti preoccupare se non hai il filmato...a 20 settimane avresti avuto solo un filmato di spezzoni di braccia schienina ecc... per me l'eco che merita davvero il cd è quella delle 12 settimane lì vedi fagiolino tutto intero che ne fa di tutti i colori!! :cuore
cmq 80 euro per un eco sono davvero pochi..io oggi per la morfo ne ho spesi 160 :x: beata te!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 26 set 2007, 1:34

Marypeppe non ti ho confusa ..è che non ho lasciato lo spazio tra i puntini e la frase dopo :che_dici
so che tu non hai fatto la curva..caspiarola redevo la facessero fare tutti i gine... :x: io non sono a rischio diabete ma sinceramente la faccio volentieri ..il diabete gestazionale è subdolo ed è bruttino da trattare..quindi mi sorbirò lo sciroppino di glucosio :x:

per il corso preparto io non lo farò..come non l'ho fatto nella prima gravidanza

domani in compenso devo prenotare la visita anestesiologica per l'epidurale...marò..di già...

oggi alla morfo tutto bene bene bene..perfetta..ed ora dopo villo e morfo davvero ok incomincio a godermi la gravidanza :emozionee finalmente non ho più paura di pensare a quando la mia Angelica nascerà... o perlomeno,per ora,le ansie sono accantonate..pER ORA :ahaha

:incrocini per le morfo di domani!

ragazze la placenta bassa non è una cosa così rara ..vedrete che si rialzerà presto insieme all'utero :ok

f.sca ..sono contenta che sia un maschietto! :sorrisoo

per i movimenti fetali è normale che all'inizio si sentano e poi nulla anche per 2 o 3 gg..io ero in ansia ma ora la sento tutto il gg e la notte spesso mi tiene sveglia la malandrina! :che_dici
non vi dico oggi che combinava..nell'eco l'abbiamo vista che apriva la bocca e deglutiva il liquido amniotico e poi le ho visto benissimo le chiappette.. tooonnnndddeeeeeeeeeeeeeeeeee a forma di cuoricino ahahahah

buonanotteeeeeeeee

ah Marypeppe per la conta dei mesi vai in prima pagina sotto al listone c'è tutto lo schemino con le settimane e i mesi corrispondenti!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 26 set 2007, 8:26

BUONGIORNO FEBBRARINE......

Oggi inizio un pò più tardi a scuola...
...PERO' POI FINISCO ALLE 18 e 30 TRA RIENTO POMERIDIANO E RIUNIONI VARIE :buuu :buuu :buuu
CHE STRA-P@@@E!!!
Ho pensato perciò di farvi un salutino veloce...

Qui fa un tempo di mer.da stamattina...........non piove: diluva e fa un caxxo di freddo!!!

E A ME NON MI ENTRA PIU' NESSUN GIUBBINO, GIACCA, CAPPOTTO E SIMILI......
...e vai, altri soldini da spendere!!!

CAXXO, ADESSO CHE CI PENSO... ...IO NON CE L'HO PIU' L'ALBERO DEGLI EURINI...
...A FORZA DI RACCOGLIERNE I FRUTTI E' DIVENTATO TUTTO SECCO E SPOGLIO...

Stop con le cazz.ate del mattino...
A stasera... BUONA GIONATA A TUTTE.

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 26 set 2007, 8:50

Buongiorno panciotteeee!
sono felicissima per gli esiti dei vostri esami! :yeee
e... :incrocini per quelle che devono farli oggi!

per quanto riguarda la panciotta...sinceramente anche la mia nn sta crescendo molto! ma visto che dall'ultima eco è risultato che la piccolina sta benissimo e sembra una scimmietta dal tanto che si muove nn mi preoccupo più di tanto!

a dopo
UN BES MORE :sorrisoo
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 set 2007, 9:18

BUONGIORNO!!!
Fra un pò vado a fare le analisi.
Per quanto riguarda la conversione settimane-mesi, l'ho copiato e incollato qua sotto.
Quindi avevo ragione, vero MEIMI???
Nessuna di noi è già nel 6° mese...o sono io che sballo???

4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4 mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8 mese
40+ 0 settimane corrispondono alla fine del 9 mese

Scappo!!
A dopo! :bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

VENERE 79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da VENERE 79 » 26 set 2007, 9:45

BUON GIORNO BELLE!!!!

PER INIZIARE COMPLIMENTI PER LE MORFO DI IERI!!! VEDO CHE I MASCHIETTI SONO IN VANTAGGIO!!!!

ALLORA IO VADO OGGI ALLE 16.30 DUE INCROCINI ANCHE PER ME????

E DOMANI MATTINA DOPO AVER PAGATO LA COLAZIONE A CHI HA INDOVINATI IL SESSO DELLA CREATURA ( :incrocini SPERIAMO CHE SI VEDE ) SARò QUI DA VOI PER DARVI IL RESO CONTO....SPERO SOLO CHE VADA TUTTO BENE
PERT IL SESSO è UGUALE!!!! :sorrisoo

QUESTA NOTTE HO DORMITO MALISSIMO...HO FATTO UN'INCUBO E IL CUORE MI BATTEVA A TRE MILA LO SENTIVO IN GOLA.....DOPO DI CHè HO SENTITO LA PULCE CHE HA INIZIATO A RIGIRARSI DI CONTINUO.....CREDO CHE SI è SPAVENTATO/A, MI HANNO DETTO CHE SENTONO IL BATTITO DEL CUORE DELLA MAMMA...MI Sà CHE HA SENTITO UN TAMBURO POVERO AMORE MIO....DATO CHE NON SMETTEVA MI SONO FATTA UNA CAMOMILLA E DOPO UN Pò è PASSATO TUTTO.... :cuore
INSOMMA è STATA TUTTA UNA PAURA!!!!!!!

:bacio BUON INIZIO GIORNATA A TUTTE VOI.

TANTISSIMI :incrocini :incrocini PER LE MORFO DI OGGI

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 26 set 2007, 10:00

Wendy: ecco gli :incrocini :incrocini per oggi. Ma davverò €250?? Io l'ho pagata come un'eco normale, cioè 100 € con la visita.
Mare: si ho letto tutto. E' stato molto utile anche a me. Speriamo bene :incrocini
Mary: si è giusto il calcolo però io entro nel sesto mese sabato, cioè il 29 perchè la mia ultima mestruazione è il 28 aprile. :incrocini per le analisi.
Gioconda: qui ancora il freddo non è arrivato ma stando alle previsione domani dovrebbe arrivare. Il problema è che qui di cappotti e piumini premaman non se ne parla. L'unico che ho visto era da Benetton ma l'ho provato e non mi si chiudeva già ora (la taglia + grande). :buuu Figuriamoci a febbraio. Pren@t@l giò so che non fa a capispalla. Come faremo??
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 26 set 2007, 10:24

Intanto tanti :incrocini :incrocini alle morfologiche di oggi: Fedina, Wendy e Venere, giusto??? Fateci i resoconti!
Per i costi delle ecografie, 80 euro erano per quelle normali!!! Eh magari!!!! La morfologica privatamente anche qui costa 200 o 250 euro, per quello potendola evitare farei solo quella in ospedale ... solo che è importante, quindi spero di trovare un medico esperto! E non te lo dicono prima chi ci sarà, uffa! :pistole Ci ho provato 2 volte a chiederlo! :fischia

Qui il tempo è proprio tragico: una pioggia torrenziale e un vento! Sto già starnutendo! Ho provato a coprirmi di +, ma temo che il cambio Rodi-Nord Italia sia troppo brusco! :buuu

Baci, a dopo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 26 set 2007, 10:26

Wendy e Venere: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per le vostre morfo di oggi!!!

meimi sei andata dalla dott. di Via Boccaccio? ma tu c'eri già stata da lei anche per la precedente gravidanza o l'hai conosciuta ieri? come ti è sembrata? :sorrisoo
io, come già detto, ne sono rimasta entusiasta! (forse perchè mi ha dato belle notizie!)

sapete cosa mi "basisce" un po'? il fatto che mi abbia escluso con certezza, solo con un'ecografia, eventuali "patologie cromosomiche"... insomma... ma davvero sarà possibile?? tutte le volte che ci penso da un lato mi tranquillizzo, ma dall'altro mi domando se mi posso fidare al 100%...

io comunque devo dire che sto sempre meglio ( :incrocini ) e ci sono giorni che davvero non mi pare nemmeno di essere incinta!

ragazze, io sto morendo dalla voglia di comprare le prime tutine e i primi bodyni... per intenderci il c.d. "necessario per ospedale"... fino a quando resisterò? :ahaha

p.s. mi sa che alcune di noi entreranno nel 6° mese già a fine settimana... :fischia
mamma di A. & A.

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 26 set 2007, 10:28

anche Fedina ha la morfo oggi?
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini allora!!!!
mamma di A. & A.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 set 2007, 11:01

Buongiorno belle,
finalmente riesco a passare ad un orario decente :yeee

Innanzitutto ancora mille :incrocini a Wendy, Fedina e Venere per la morfo di oggi!
E a proposito di morfo anch'io l'ho pagata la bellezza di 250 euro :urka senza cd, dvd, niente di niente :urka

Lisa effettivamente il cambiamento climatico è stato notevole...immagino che saresti rimasta volentieri a Rodi :fischia

Lerry non hai comprato ancora niente? Ma che brava! Io sono proprio una rovina...diciamo che il cosiddetto "necessario per l'ospedale" che ho comprato fino ad ora potrebbe bastarmi per almeno 3 figli :ahah
Cmq dopo questa morfo perfetta secondo me puoi sbizzarrirti un pò anche tu...vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Gioconda da me non c'è ancora bisogno di giacche pesanti, per fortuna, però so già che anche quella sarà una bella spesa :urka e poi ho dato un'occhiata nei negozi e di premaman non vedo niente a livello di cappotti, piumini ecc...dovremo prendere un piumino normale però più grande? Ma poi, ad esempio, le maniche mi arrivano alle ginocchia...mah sono perplessa!

Ah anch'io sabato entro nel sesto mese :yeee

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 set 2007, 11:08

Ho un dubbietto a proposito delle eco in ospedale, vediamo se potete aiutarmi voi:
allora io ho fatto la prima in ospedale a 17 settimane (però sulla ricetta della gine c'era scritto 12esima settimana...ne ho dovute aspettare 5 per trovare un posto :urka ).
Adesso ho chiamato per prenotare la seconda e miracolosamente me l'hanno fissata il 2 ottobre :hi hi hi hi
Ovviamente, impaziente come sono di rivedere la pulce, di avere la conferma al 100% sul sesso e di tenere sotto controllo la mitica placenta bassa, ho detto che la data andava bene.
Però adesso ho un dubbio: il SSN passa tre eco, una per trimeste, giusto?
Io in pratica nel primo trimestre non l'ho fatta ma ne farò due nel secondo...voi dite che è cmq gratis o c'è da pagare qualcosa? E soprattutto non è che mi fanno arrivare lì e poi non me la fanno?

Immagine

VENERE 79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da VENERE 79 » 26 set 2007, 11:16

IO FACCIO LA MORFOLOGICA PRIVATAMENTE E SE VOGLIO MI Fà LA VIDEO-CASSETTA (NO DVD) E PAGO € 120 E MI HANNO DETTO CHE DA UN MESE è AUMENTATA PRIMA COSTAVA € 100.
MI SEMBRA UN0ESAGGERAZIONE € 200-250 ALMENO CHè NON è IN 3D.
DEVO DIRE CHE IL MIO GINE è ABBASTANZA ONESTO, MI FA SEMPRE PRIMA CHIAMARE IN OSPEDALE XCHè COSì NON PAGO, MA QUESTA VOLTA SONO ANDATA DIRETTA DALLA SUA ECOGRAFA ( GIà MI AVEVA FATTO IL MONITORAGGIO FOLLICOLARE ) E' BRAVISSIMA!!!!!
COMUNQUE SECONDO ME C'è TROPPA SPECULAZIONE...SE NE APPROFITTANO!!! :aargh

SONO EMOZIONATISSIMA X OGGI NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE IL MIO AMORINO!!!
:incrocini :incrocini :incrocini PER TUTTE :bacio :bacio :bacio

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 26 set 2007, 11:20

Buon giorno a tutte ragazze!!
Tanti :incrocini a chi ha le morfo oggi!Che bello i maschietti sono in vantaggio!!! :ok (questa volta sono di parte :prrrr ).
Per Mare:Secondo me quella prenotata ai primi di ottobre va benissimo e verrà considerata come morfo e la terza è quella della32 sett.na:non credo che te ne passeranno due nel secondo trimestre.
Quando prenoti ti chiedono apposto le settimane e tu puoi usufruire gratuitamente solo se sei in quelle settimane,(devi infatti portare l'impregnativa) e se non hai trovato posto per lo stato sono ca@@@voli tuoi! :aargh
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 26 set 2007, 11:22

VENERE 79 ha scritto:IO FACCIO LA MORFOLOGICA PRIVATAMENTE E SE VOGLIO MI Fà LA VIDEO-CASSETTA (NO DVD) E PAGO € 120 E MI HANNO DETTO CHE DA UN MESE è AUMENTATA PRIMA COSTAVA € 100.
MI SEMBRA UN0ESAGGERAZIONE € 200-250 ALMENO CHè NON è IN 3D.
DEVO DIRE CHE IL MIO GINE è ABBASTANZA ONESTO, MI FA SEMPRE PRIMA CHIAMARE IN OSPEDALE XCHè COSì NON PAGO, MA QUESTA VOLTA SONO ANDATA DIRETTA DALLA SUA ECOGRAFA ( GIà MI AVEVA FATTO IL MONITORAGGIO FOLLICOLARE ) E' BRAVISSIMA!!!!!
COMUNQUE SECONDO ME C'è TROPPA SPECULAZIONE...SE NE APPROFITTANO!!! :aargh

SONO EMOZIONATISSIMA X OGGI NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE IL MIO AMORINO!!!
:incrocini :incrocini :incrocini PER TUTTE :bacio :bacio :bacio
IO ho fatto l'eco morfo in 3d con cassetta ion privato e ho speso 130EURO.
E' l'unica che pago perchè le altre due le faccio in ospedale gratuitamente! :ok
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 26 set 2007, 11:29

Venere: :incrocini :incrocini :incrocini per oggi
:incrocini :incrocini :incrocini in generale per tutte le morfo di oggi.
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “Febbraio”