GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da lacla » 14 ago 2008, 16:35

OCCIDENTE beh in effetti quella tirocinante era meglio se se ne stava zitta .. l'importante pero' e' che vada tutto bene!!!

SUN che dire???? spero solo tanto si risolva presto tutto !|!! :incrocini

CHRY waw torni pure con l'autografo?????????????' ma ti sei buttata tipo grupee (si scrive cosi' ??? :domanda ) negli spogliatoi ????? hai fatto il lancio del reggiseno??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi scherzo eh .. Angelique?????????????
chry lo spannolinamneto beh alti e bassi ... tanto per dirti fino una settimana tutto ok .. poi un disastro .. oggi a sberle per farlo sedere sul gabinetto .. per oggi meglio pero' e' sempre una minaccia ... e i ricordini in giradino beh .. ci sono sempre :buuu
va bene per ora solo la regola niente ciuccio di giorno .. a saperlo prima lo facevo prima ..

BABY si' beh della valigia te lo diceva una che l'ha terminata il giorno prima di entratre in ospedale .. cioe' a 41 + 3 ..... :urka

domani passo per i saluti perche' il 16 partoooooooooooo

e sono contenta contenta di non vedere mio marito per 15 gg ... :che_dici
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 15 ago 2008, 11:21

MI SA CHE STATE TUTTE FESTEGGIANDO ...

io cmq sono ai saluti ufficiali!!! ci rivediamo il 1 settembreeeeeeeeeee
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 15 ago 2008, 11:22

scusate ..risentiamo :hi hi hi hi :hi hi hi hi
LaCla

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 15 ago 2008, 12:26

buon ferragosto a tutte!!!!
solo io sono rrimasta a casa come un giorno qualsiasi perche il maritino lavora e tanto, ho mille cose da fare in casa?
lacla buone vacanze
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 ago 2008, 15:09

Ciao a tutte!

Ho internet che mi fa gli scherzetti!!!!!!!!!
Non mi permette di collegarmi!
Oggi per fortuna e' stato magnanimo!

Cosa leggo.......

LACLA sei partita di nuovo???????? BEata te!!!!!!!!!!!!!!!! Divertiti carissima!
Anche noi stiamo cercando di trascorrere altri giorni al mare...vediamo se troviamo qualcosa! :incrocini

SUN come sta' tua suocera? Caspita mi spiace molto per lei, per tuo marito....e per le tue vacanze!
Speriamo che tutto possa risolversi e magari che le vacanze possiate farle + avanti! :incrocini

Ciao November!

OCCIDENTE acspita ma quella tirocinante e' stat davvero furba! :che_dici
Ci credo che il tuo cuore si sia fermato!
Dai meno male che tutto sta' procedendo bene! :sorrisoo

NAT immagino le tue paure....ma credo che la bimba non perdera' le buone abitudini...stai tranquilla!! Invece organizzati per riposare al massimo e ....al mare fai lavorare il maritino!!! :hi hi hi hi Credo che sara' buona cosa concordare i lavori da fare ...tipo a lui farei cambiare sempre i pannolini, mettere a nanna la bimba piccola,...tu ritagliati spazi per rilassarti e ritornare caricatissima! :yeee
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 ago 2008, 15:17

CHRY Bentornata!
Si pensavo ci avessi fatto al tuo rientro una bella sorpresa...invece, sara' per il prossimo mese! te lo auguro di cuore! :incrocini

Scappo a fare qualcosa in casa! :bacio

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 16 ago 2008, 22:06

CIao belleeeeee!!
LADY: Sî sì hai proprio ragione, lo metto sotto a cambiare pannolini, altro che vacanza :hi hi hi hi !!!
SUN: mi spiace per tua suocera, ora come sta? E le piccole tutto ok?
NOVEMBER: ciao carissima, anche noi ieri in casa perchè era un tempo da lupo, raffiche di vento e temporaloni, altro che ferragoso, sembrava di essere in pieno autunno.
LACLA: ma che marpiona che sei..... scehrzo BUONE VACANZEEEE
CECIL quando torna?
CHRY: dov'è la Angie? Tutto ok?
PRINTEMPS: tutto ok? HO sentito che in zona Torino è successo il finimondo.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che angoscia 'sta partenza, dovremo partire alle 05.00 del mattino, ma come diavolo faccio a svegliare la piccola che dorme beata (magari :che_dici )??? Sono già in paranoia SUNNNN tu come hai fatto per la partenza???

Vabbè basta tediarvi .... buona notte carissime.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 17 ago 2008, 13:54

ABBELLLEEEEEE buongiorno :sorrisoo.

Tutte a spasso oggi ? Qui il tempo non è per niente bello.

Un bacione e buon pomeriggio.

SUN: come sta tua suocera?
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 18 ago 2008, 9:15

ciao ragazze!!

NAT mia suocera purtroppo sarà una cosa lunga...per la vacanza non angosciarti, vedrai che ti riposerai anche tu! andrai in albergo o appartamento?
per la partenza..anita l'ho tirata su dalla cullina e caricata in macchina direttamente..dopo poco di è riaddormentata, ma dopo due orette ci siamo fermati in autogrill per poppata e cambio
che orari fa alissia adesso? anita è fissa sulle quattro di notte, otto, dodici, tre del pomeriggio e sette della sera..ho provato anche a darle da mangiare a mezzanotte ma imperterrita lei alle quattro di notte vuole mangiare!

LACLA buone vacanze!!

CHRY anch'io voglio i dettagli!!! come hai fatto a farti fare gli autografi!! :-D
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 18 ago 2008, 11:28

Ciao belle donne!

Anche l'ultima settimana di ferie è passata .... E' stata molto tranquilla, non abbiamo fatto grandi cose, ma in compenso abbiamo dormito tantissimo!

CHRY, bentornata da Berlino! Com'è il morale? Ti senti un po' meglio? :coccola

SUN: Mi dispiace che il mare è saltato! Un po' di riposo vi avrebbe proprio fatto bene .... In bocca al lupo per tua suocera!

OCCIDENTE: Che incompetenti quelli dell'ecografia :martello Meno male che tutto si è risolto bene .... CONGRATULAZIONI!!!! Buone vacanze!

NAT: Ciao bella svizzerona! (Il nomignolo non ha niente a che fare con la corporatura!!!! Non pensare male ...... Sei uno splendore!) Ma allora quando parti per la Sardegna? Se non sbaglio a fine mese .... :domanda E Alli ha ripreso a dormirti la notte?

PRINTEMPS: Sei in vacanza anche tu? Allora divertiti!!!!!

LADY: Ieri ero un po' con la testa tra le nuvole e scusami se ci ho messo un po' a riconoscerti ... E' che non vedevo l'ora di tornarmene a casa, ero proprio stanca!
Ho letto che sei stata al Parco ZOO SAFARI .... noi siamo stati l'anno scorso e Cecilia è stata contentissima! E' proprio il posto giusto per i bimbi .....
Sei stata invece al SEA LIFE? Me ne hanno parlato molto bene, e quasi quasi ci faccio un pensierino ...

Ma i vostri bimbi come sono "motorizzati"? Cecilia adora tutti i mezzi con le ruote e ormai ha il suo vecchio caro triciclo, la sua bicicletta, il monopattino, i pattini .... adesso vorrebbe un'auto ... ROSA ... perchè lei una femmina :emozionee
E' fissata con il ROSA, vuole tutto di quel colore (perfino il gelato!) e l'ultima richiesta di ieri è stata: MAMMA, MI COMPRI UN COMPUTER CON I PULSANTINI ROSA ????? :urka :urka

Un bacione a tutte e a prestO!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 18 ago 2008, 14:50

Buongiorno!!!
Lacla:buona vacanza e divertitevi tanto!!
comunque per rispondere alla tua domanda sugli autografi....li ho incontrati in via della spiga a milano....e poi sono passata sotto il loro albergo e ho beccato gli altri :hi hi hi hi

Lady/cecil/Nat: scusate davvero se non vi ho avvertite prima della mia venuta a Vr e locarno ma ero proprio su un altro pianeta :fischia

Nat: vedrai che non avrai problemi a svegliare le pupe per partire, Alli è piccola e vedrai che non dirà niente, e per aurora ti posso dire che al ritorno da berlino ho duvuto svegliare angie alle 4 del mattino ed è stata bravissima :sorrisoo

Cecil: la mia non è molto fissata con i mezzi di trasporto....ha la sua bicicletta ma la usiamo solo nei week end, e per il resto a lei piace un sacco muoveri con treno metro e bus, a berlino era un continuo sali/scendi e dovevamo anche salutarli quando ripartivano :che_dici
Angie mi ha chiamata stamattina dicendomi che aveva preso la seggiovia e che stava facendo un picnic in alta montagna....e io a lavorare :bomba

November: anche mio marito il 15 ha lavorato e io sono andata in montagna a trovare la pupa!

a dopo belle
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 18 ago 2008, 17:43

ciao CECIL :bacio
dov'è questo ZOO SAFARI di cui parlate tu e lady? se non è troppo lontano mi piacerebbe portarci diana...
cecilia è troppo avanti..anche il monopattino!!! diana in questi giorni ha imparato a pedalare sul triciclo, ma dopo poco si stufa e lo spinge a piedi..

ciao CHRY!! angie è in montagna con i nonni? ti stai godendo le serate da coppietta? :-D

scappo che anita frignetta
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 18 ago 2008, 21:30

ciao a tutte mammine belle!
scusate l'assenza 8 di nuovo...) computer rotto..
ma devo assolutamente ringraziare tutte voi per esservi ricordate in particolare Lady e November baby...sono strabiliate, saranno due anni che mi sono persa e invece voi riuscite a ricordarvi di ogni minima cosa..ed è tutto vero!!!
allora, adesso vado un pò di fretta perchè ho il pupetto a mangiare a casa di amichetti (della scala affianco) però appena posso offro fotografie a tutti ( a roma!)... :ok :ok :yeee :yeee
e vi rispondo anche decentemente...
saluti e baci!! :sorrisoo
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 18 ago 2008, 22:54

ooooppssssss :domanda :domanda
...scusate...ma che ho scritto???? :domanda

motomuniti noi siamo così messi: n.3 e ripeto 3!! moto di cui una elettrica due a spinta, una a pedali su cui ancora abbiamo qualche problema di locomozione..però patito patito patito per tutto ciò che ha due ruote! il mio futuro Valentino !! :buuu pauraaaaa

suocere io ci convivo...ahimè...e vi garantisco che non è una bella cosa, per esempio prima fabrizio era a cena da amichetti e io ero a casa..e lei ogni 5 minuti mi diceva: quando vai a prenderlo, perchè ancora non vai? ma lo lasci troppo... :martello uffa! io che non sono per niente apprensiva mi è venuta un'ansia!! :aargh con i miei genitori invece è diverso, però loro sono a napoli..infatti fabrizio mia madre la chiama "nonna napoli" che carinoooo

bioparco noi ci siamo stati qui a roma una volta da soli e una volta in gita con il nido...veramente molto carino ..per i bimbi..perchè io personalmente trovo che lo zoo sia il posto più triste del mondo!! invece per chi è di roma vi consiglio di andare una volta ad Explora, a p.le flaminio..i bambini non vorrano più uscire, cercartelo in internet e troverete tutte le informazioni..e per di più i bimbi sotto i tre anni non pagano!!!! :ahaha

vacanze sono in vacanza già da una settimana ma non mi sto riposando nemmeno un pò anzi...e per chi se lo ricordava in realtà la mia situazione non è migliorata poi tanto purtroppo..però ho realizzato il mio desiderio e finalmente sono riuscita a ritornare a roma a vivere! :yeee evviva!!! ma con alti e molti molti moltissimi BASSI!!!

adesso vado a provare a mettere a dormire quel mostro insonne! perchè qui di ninne se ne fanno troppe il pomeriggio e si va a dormire troppo tardi la sera! almeno si dorme al mattino!! :yeee

buonanotte a tutte!!!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 ago 2008, 23:29

frafrab allora ci stoooooo :yeee :yeee :yeee ma non solo per le foto ma per la bella notizia che stai a Roma!!!!!
senti io sono abbastanza impicciona e vorrei subito chiederti che come vai convivi con la suocera? so che il papa del tuo amore viveva qui ma non che eravate insiemme anche dopo la nascita... che vi siette messi insieme?
vabbene, basta con le domande... oppure no, un ultima: hai trovato lavoro come fotografa qui????

ah no, ho mentito, ho un sacco di altre domande da farti anche perche di te mi è rrimasto anche il riccordo di una ragazza simpatica, percio, a che zona abiti? io abito ancora vicino a san pietro, ti posso mandare il mio cell? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo curiosa e voglio conoscerti... e se si puo presentiamo pure i nostri piccoli...

vabbe, ti lascio unpo di tempo per pensarci ma guarda che se vorrai rrimanere qui con noi, almeno che non cambi nick, non ti mollo piu!!!! :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 ago 2008, 23:33

Ciao atutte!

SONO AGRA DI TELE2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di giorno mi molla in asso con la connessione...e alla sera, di mettermi a scrivere non ne ho proprio voglia....
Oggi mi hanno sentito per benino... :hi hi hi hi ...mi sa' che mi ha sentito pure November e Frafab a Roma.... ma gliene ho cantate 4 a quegl'incompetenti!

Praticamente la linea ADSL non mi va di giorno, mentre alla sera e di notte va perfettamente!...E' un mistero!

Ho notizie di PRINTEMPS mi ha scritto dicendomi che i bimbi stanno benone e si divertono moltissimo! Sono i fratellini di Heidi :ahaha !!!

SUN Lo zoo safari si trova vicino a Verona...sul Lago di Garda! :sorrisoo
CECIL non ci sono ancora stata a Sea LIFE...ma dicono sia bello! Non grandissimo, ma fatto bene!

FRAFAB sei una santa che vivi con tua suocera! Chissa' perche' al solo pensiero di vivere con la mia mi viene freddo! :fischia Non che sia cattiva o altro...e' che pensa sempre di saperne + di tutti!Lei sa' tutto e ha la soluzione giusta per ogni problema...

CECIL non ti preoccupare...ti capisco che potessi essere stata stanchissima! :sorrisoo Io invece quando ti ho vista avanzare in testa al gruppetto di giapponesini (o cinesini?????) ho detto a mio marito:" Ma quella e' Cecil!!!!!"...e lui..." Cecil chi???????????????"
Poi ti ha vista e ha detto: " ah si e' la tua amica novembrina!!! :ahaha

NAT ti consiglio di mettere a nanna la piccola, la sera prima della partenza, con gli abitini che poi userai durante il viaggio (magari la lasci + leggera epoi la copri con una copertina se ritieni che in auto possa aver freddo )...e la trasporti dalla sua camera all'auto all'ultimo secondo, in modo che appena l'auto inizia a muoversi (e lei e' ancora assonnata) si riaddomenta subito! :sorrisoo
Comunque, anche se si svegliasse nel momento che la metti in auto, tempo mezz'ora e riprendera' sonno.... :sorrisoo la vedo dura per Aurora, magari agitata per la partenza perde il sonno! Ti auguro non sia così.......ricordo che quando partimmo noi alle 4.30 alla volta del mare, nicolino riprese a dormire subito...Riccardo no!!!!!Mi sa' ce chiuse gli occhi dopo 2 orette! :bomba

Scappo! Notte a tutte!

e un bacione!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 ago 2008, 23:41

ah, frafrab al bioparco ci siamo stati l'anno scorso e ci stiammo pensando che con il fresco ci andiamo di nuovo, perche mattia si è divertito anche se era molto piu piccolo... quest'altra ogni tanto lo vedo su qualche sito di roma, ma mi sembrava che era piu bello per bambini piu grandi. adesso me lo studio per benino

sun, scusa, mi ero perso la suocera che non sta bene e il viaggio annullato, mi dispiace cara... speriamo che passi in fretta questa fase brutta... :incrocini per la suocera

chry cara, la stai lavorando un pocchino il marittino? :hi hi hi hi dai che dopo le vacanze, sei piu rilassata e chi lo sa se lo becchi finalmente questa cicogna??? :incrocini

Cecil, bentornata anche a te!!! meno male che almeno ti sei riposata un po

motorizzat8i: mattia di machine, tricicli, monopattini è sempre interessato e ne ha di tutti i tipi ma di solito preferisce i colori, i costruzioni e poi ha una fantasia, ci gioca con le mollete a ore, e crea figure, tipo: ho fatto l'ombrelline per te, mamma, per quando piove... :ahaha :ahaha
cmq, per i tre anni gli vogliamo comprare la bici della decathlon, che sembra un po piu seria (come quello che ha comprato chry a Angie)

lady: che stai facendo di bello ultimamente? come vanno i ricami per l'asilo?

progressi: mattia ne sta facendo un sacco ultimamente, ha deciso di mangiare da solo, mette le crocs da solo, senza mai sbagliare lato, si sveste da solo, e veste le mutandine da solo e altre cose che adesso non mi riccordo ma non VUOLE TOGLIERE IL PANNOLO!!! stiammo provando a minaciarlo con l'idea che non lo accetano alla scuola matterna (il suo sogno!), di prometterli un regalone se lo fa prima di cominciare la scuola, con parlargli da mattina a sera facendogli il lavaggio del cervello ma fino ad adesso, nisba... dice, si si, e poi si scorda...
mentre fa la cacca, puntualmente sul pannolo, si mette seduto e mi dice: mamma, vedi, sto facendo la cacca come a scuola matterna... e io lo guardo cosi: :urka

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 ago 2008, 23:46

lady, t'ho sentita t'ho sentita ma quando entri ogni tanto su skype che mi hai abbandonata totalmente, tu e "quella" mamma di heidi al maschile!!!!
hai provato di vedere se c'è qualche problema con modem perche a noi, uguale uguale, per 2-3 giorni durante il ponte di ferragosto e poi mio marito dopo che non ha rissolto niente con il tel e i operatori assoniti in questi giorni, ha controllato per benino e ha scaricato un update del modem... da quel momento non si blocca piu... speriamo almeno che continui cosi:incrocini
notte belle
baci

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 19 ago 2008, 9:32

Buongiorno a tutte!

Questa settimana sono in ufficio la mattina perchè il maritino è in ferie e quindi riesce a tenermi la pupa ..... Sono più contenta di stare a casa il pomeriggio perchè mi sembra di sfruttrae meglio la giornta, approfittandone per fare qualche giretto.

LADY: Hai trovato qualche offerta per il mare? In effetti per tutta la settimana danno bel tempo ed è un peccato non approffittarne! Il gruppetto dell'altro giorno era giapponese (mai avuti cinesi!) e ti confido che solo da poco ho iniziato a distinguerli ... è vero che apparentemente sembrano uguali ma quando "alleni" l'occhio ci sono delle belle differenze!

NOVEMBER: Dai, non ti scoraggiare con Mattia! Hai ancora un mese per insegnarli a fare pupù nel posto giusto :ahaha E comunque anche se non dovessi riuscirci penso che dopo qualche giorno di asilo già avrà imparato tutto :ok Stai tranquilla ....

CHRY: Anch'io voglio fare il pic-nic in montagna con Angie!!!!!!!!!! Chissà come si starà divertendo ...

SUN: Un bacione alle tue bimbe!

NAT: Allora hai organizzato tutto? Sei pronta?

Ciao FRAFAB!!!!!

Ok, vado a concludere qualcosa ...... passo dopo, ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 19 ago 2008, 9:34

Ah, LADY, dimenticavo! Mi era sembrato di sentire qualcuno che urlava e imprecava a squarciagola contro TELE 2 .... Allora eri tu? :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Novembre”