GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!
- mastef
- Basic~GolGirl®

Re: GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!
Più tardi vado in piscina e al ristorante voi state a casa????
Come mai il ticker segna 18 settimane? Dovrebbe essere a 18+1?????
Come mai il ticker segna 18 settimane? Dovrebbe essere a 18+1?????
- michi1204
- Original~GolGirl®

buongiorno e buon ferragosto a tuttissime!
sara, grazie per i complimenti
vogliamo vedere anche la tua di pancina
.
sere, buona vacanza ancora e in bocca al lupo per i problemi con la casa. ti auguro di tutto cuore che tu possa risolvere tutto per il meglio
.
per quanto rigurada il tuo gine
, cavolo, ma non c'è mai quando serve??? io l'ho prenotata da uno nuovo, speriamo di trovarmi bene...
mastef, sei una delle (al momento poche) compagne mie "portatrici di pisellini"
bello, i nostri monelli avranno così l'imbarazzo della scelta con tutte le patatine che nasceranno a gennaio 
sara, grazie per i complimenti
sere, buona vacanza ancora e in bocca al lupo per i problemi con la casa. ti auguro di tutto cuore che tu possa risolvere tutto per il meglio
per quanto rigurada il tuo gine
mastef, sei una delle (al momento poche) compagne mie "portatrici di pisellini"
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

sono stanca morta, ragazze...ormai sono 3-4 notti che non chiudo l'occhio...per il caldo, per il fatto che cmq dormo con un cuscino sotto la pancia (il cuscino di Marco
) che mi riscalda ancora di più, poi la stanza dove dormiamo è vicina alla strada e si sentono tutti i rumori del mondo da prima mattina...insomma, non c'è la faccio più...sono stremata...
alle volte anche se non sento caldo non riesco a prendere sonno lo stesso...speravo di riuscire ad evitare le insonnie, non mi ricordo di averne sofferto nella prima gravidanza, questa volta invece...
alle volte anche se non sento caldo non riesco a prendere sonno lo stesso...speravo di riuscire ad evitare le insonnie, non mi ricordo di averne sofferto nella prima gravidanza, questa volta invece...
- michi1204
- Original~GolGirl®

goditi la famigliolatittiale ha scritto:Buona serata a tutte e, soprattutto, buon ferragosto a tutte!!
Domani, per la prima volta dopo dieci anni, mio marito terrà chiuso il negozio e starà tutto il giorno con me e Topolo![]()
ci vediamo sabato!!
mamma miaaaa...dopo 10 anni...
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno e buon ferragosto!
come state??
michi1204, io con il caldo non c'è male..ma non riesco a dormire per più di 2 ore di seguito.
che poi mi sveglio.. dopo riesco a riaddormentarmi ma quelle belle dormite è un pezzo che non le faccio!!!
oggi niente mare.. qua tuona!!!
sarebbe bello andarci lo stesso. vedere il mare mosso grigio è bellissimo.. ma è più bello in pieno inveno coi cani che corrono!!
come state??
michi1204, io con il caldo non c'è male..ma non riesco a dormire per più di 2 ore di seguito.
oggi niente mare.. qua tuona!!!
sarebbe bello andarci lo stesso. vedere il mare mosso grigio è bellissimo.. ma è più bello in pieno inveno coi cani che corrono!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

data aggiornata!!!...ma sto nome glielo vogliamo dare???? :prrrrmastef ha scritto:Buongiorno ragazze e ..BUON FERRAGOSTO!![]()
Sono stata un po' al mare, qui tutto ok????
Ho cominciato a sentire i movimenti del piccolo e anch'io, Kaory, sono molto in ansia, in continua "osservazione"insomma un esaurimento!!!!!!
![]()
Pato puoi correggermi la DPP col 17 gennaio? Grazie![]()
Ieri l'ho detto a mia figlia, ovviamente è felicissima, speriamo che vada tutto bene![]()
, un'altra delusione credo le farebbe veramente male.

- kaory78
- Basic~GolGirl®

sta notte mi è sembrato di sentirla ma non sono sicura...
adesso ho provato con la cocacola funziona sempre.....
speriamo bene
credo si sia spostata + su perchè ho sempre un po' di acidità.... cominciamo presto
adesso ho provato con la cocacola funziona sempre.....
speriamo bene
credo si sia spostata + su perchè ho sempre un po' di acidità.... cominciamo presto
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
- kaory78
- Basic~GolGirl®

ECCOLAAAAAAAAAAAAAA

Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
- pato
- Master~GolGirl®

evviva!!!kaory78 ha scritto:ECCOLAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- mastef
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze, anch'io sono in ansia, ieri non l'ho sentito x niente, stamattina mi è sembrato di avvertire qualche piccolo movimento. Voi sentite sempre i movimenti ben distinti e tutti i giorni????? Che ansia, non posso vivere così
Mi sono già pentita di averlo detto a mia figlia 
- tittiale
- Collaboratore

mi sono spiegata malemichi1204 ha scritto:goditi la famigliolatittiale ha scritto:Buona serata a tutte e, soprattutto, buon ferragosto a tutte!!
Domani, per la prima volta dopo dieci anni, mio marito terrà chiuso il negozio e starà tutto il giorno con me e Topolo![]()
ci vediamo sabato!!
![]()
mamma miaaaa...dopo 10 anni...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

Sono alla diciassettesima settimana e movimenti ancora nulla
e dicono che alla seconda gravidanza si sentono prima
Beh, comunque mi ricordo che anche con Manuel i primi periodi capitava di sentirlo e poi per alcuni giorni più nulla. Quindi, cerco di stare tranquilla (ma non sempre ci riesco
).
mastef, hai fatto benissimo a dirlo a tua figlia...
Beh, comunque mi ricordo che anche con Manuel i primi periodi capitava di sentirlo e poi per alcuni giorni più nulla. Quindi, cerco di stare tranquilla (ma non sempre ci riesco
mastef, hai fatto benissimo a dirlo a tua figlia...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

Io, dopo che è nato Manuel, ho acquistato la Meriva e mi trovo davvero benepato ha scritto:eccoci di ritorno dal mare!!! da stamattina alle 10!!! siamo stanchissimi ma felici!!!
dunque adesso abbiamo una punto e una 307.. venderemo la punto.michi1204 ha scritto:quali sono le scelte? che tipo di macchina vuoi?pato ha scritto:sto guardando per cambiare la macchina... sono troppo indecisa!
prima di tutto abbiamo da scegliere se prendiamo una piccola o una grande.
subito ero orientata sulla grande.. essendo che cresciamo in famiglia.
poi invece parlando col socio ho pensato... se siamo in giro a me infondo basta che ci stia il passeggino per la piccola.
per i viaggi il problema non si pone perchè noi andiamo all'estero.quindi aereo. e in aeroporto a quel punto ci andremmo con la 307 che diventa la vecchia.
però il prezzo delle grandi non è così più alto delle piccole.
cmq per le piccole c'è la seat ibiza, sia la nuova che la 3 serie, la 207 sw.
altrimenti le alternative sono:
la 308 sw, la focus sw e la cordoba.
le prime 3 sono sui 15000 euro per un diesel
le seconde 3 bazzigano sui 18-19000
tienila presente se ti possono piacere le monovolume! (e la guida alta è bellissima!!!)
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte finalmente sono tornata, ma possibile che non abbia preso ancora 1 KG!!!! La mia morfo è per il 22 settembre, ma prima cercherò difare un'altra eco nella prossima settimana per sapere se è femmina o maschietto!!!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- tittiale
- Collaboratore

beh lucia dovresti esserne contenta!
anch'io sono a +0 e mi va benissimo così!!!
bentornata
anch'io sono a +0 e mi va benissimo così!!!
bentornata
- cipollina
- Active~GolGirl®

ciao a tutti
qui oggi bruttissimo tempo e in più mi sento malissimo perchè mi fa male la gengiva inferiore è tutta gonfia e non posso neanche masticare stanotte è stata da incubo
sto prendendo solo la tachiperina e sciacqui con il colluttorio ma non funziona
ci sono suggerimenti?
qui oggi bruttissimo tempo e in più mi sento malissimo perchè mi fa male la gengiva inferiore è tutta gonfia e non posso neanche masticare stanotte è stata da incubo
ci sono suggerimenti?

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- cipollina
- Active~GolGirl®

bentornata lucia
io sono a quota +1 ma solo perchè all'inizio con le nausee ho perso 3 kili che poi ho recuperato
io sono a quota +1 ma solo perchè all'inizio con le nausee ho perso 3 kili che poi ho recuperato

dpp 25/01/09
- pato
- Master~GolGirl®

ciao!!!
io oggi ho fatto compere!! ho comprato la sua prima tutina!!
poi ho guardato nei vestitini smessi della sofia e ho trovato i bodini e i calzini, tutto il resto è da scartare perchè la sofia è nata d'estate...
il socio ha visto i calzini e mi fa"ma era davvero così piccola!!!"..si è vero sembra impossibile! ma passato domani sono a 20 settimane quindi a metà dell'opera!!!
non vedo l'ora!
me la immagino bionda con gli occhi verdi del nonno/nonna!
chissà..
io oggi ho fatto compere!! ho comprato la sua prima tutina!!
il socio ha visto i calzini e mi fa"ma era davvero così piccola!!!"..si è vero sembra impossibile! ma passato domani sono a 20 settimane quindi a metà dell'opera!!!
non vedo l'ora!
me la immagino bionda con gli occhi verdi del nonno/nonna!
chissà..

- mastef
- Basic~GolGirl®

Ragazze nessuna mi aiutaaaa?????? Sono sempre + in paranoia, so che dovrei telefonare al medico, ma sicuramente mi direbbe di andare al PS xchè lui è in ferie, vorrei aspettare a domani x chiedergli di farmi controllare almeno da un suo collega di studio, il PS mi mette ansia!!!!!!
I movimenti voi li sentite tuti i giorni e come sono???
I movimenti voi li sentite tuti i giorni e come sono???
- cipollina
- Active~GolGirl®

mastef ioancora non sento calci pur essendo alla seconda gravidanza e il mio istinto ti consiglierebbe di restaar tranquilla, peròmi rendo conto della tua ansia allora forse è meglio un salto al ps un controllino e via almeno ti tranquillizzi 

dpp 25/01/09