GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Messaggio da nanachan » 15 ago 2008, 14:26

ELEO, piacere mio! E complimenti per il tuo avatar :-D

illyflo, sono in pensiero per esse... ma il suo sacco è integro, vero? l'importante è quello.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 ago 2008, 14:29

nanetta sì per fortuna da quel punto di vista è tutto a posto! Bisogna solo capire questa cavolo di infezione da dove viene :coccola

speriamo che lo capiscano presto :incrocini

Non vai da nessuna parte oggi? approposito, prima che mi dimentichi, tantissimi :incrocini per la riapertura della caccia :hi hi hi hi

Ora mi vado a "riposare" un po' :prrrr e stasera andiamo a mangiare fuori. Dove si mangia il pesce buono senza dover raggiungere il litorale (siamo senza macchina e con la botomobile di mia sorella non ci fidiamo ad allontanarci troppo!!) io andrei pure a mangiare il sushi ma Simo non ne vuole sapere :buuu me tapina!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 ago 2008, 14:30

Illy l'imp0ortante è che il sacco sia integro, così l'infezione non tocca l'essino e lui è salvo.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 15 ago 2008, 17:42

Buon ferragosto a tutte!!!
Pur'io sto a casa perchè il socio sta facendo la settimana di notte e quindi è uno zombie...in compenso mi sta aiutando a pulire tutta casa perchè si è fissato che non devo fare nessunissimo sforzo :ok
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 15 ago 2008, 19:16

Auguri a tutte le mie patate!!!!
Che ne dite ... sembra che i Centocelle Nightmare ballino sulle lettighe all'ospedale di Esse ... ci presentiamo tutte fuori orario visita?????? :ahaha Insomma l'importante è che Esse sia bella tonica e l'Essino poi è una roccia!!!!
Nana :incrocini :incrocini :incrocini
Azz ... non c'ho più il numero di Leo: Auguri Gnoccona!!!! Poi te li rifaccio in seguito ....
Illy buona cenetta romantica!!!! :fischia :hi hi hi hi
Io so' sfattissima ma il picnic è stato divertentissimo, Viv è stata meravigliosa (che detto da me, eh ....), insomma ci siamo proprio divertiti! Se riesco poi metto qualche fotina ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 ago 2008, 22:36

Volevo raccontarvi la seratina ma è meglio se vado a dormire.. devo essere proprio stanca visto che mi è addirittura sembrato di leggere che Barbara ha detto che miss Viv è stata "meravigliosa" :pazzo :prrrr

Mara e che ce stai a pensà?? C'ha ragione lui.. non devi fare nessunissimo sforzo :fischia

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 15 ago 2008, 23:00

:60_compleanno: TANTI AUGUI ALLA SORA LEO DE NOANTRE!!!:60_compleanno:

Ila io voglio sapere com'è andata la serata!!!

Ve sete appanzate tutte belle strangozze? Abbbbrave abbbbrave!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 16 ago 2008, 8:19

Eleonò niente di che, siamo usciti verso le 8 e ci siamo girati tutti i ristoranti/pizzerie del circondario.. la maggior parte erano chiusi e quei pochi aperti erano pieni zeppi di gente :urka e in effetti dove abbiamo mangiato gli unici tavoli disponibili erano all'aperto (tirava nà giannella!). Abbiamo mangiato in una bisteccheria a 100celle (ma i nightmare non c'erano :sighsigh, ingorda d'una Serena!) e poi siamo tornati a casa, del resto l'altra sera ho fatto fare 8 km (veri eh? non è tanto per dire!) al mio amore quindi ieri sera non potevo chiedergli di bissare la super-prestazione :ahaha

Buongiorno befane! Se trovate un bar aperto fate colazione e dite che passa la sora Valenti, che io non c'ho manco il latte a casa... :che_dici

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 ago 2008, 8:53

'giorno gnocche!!!!!!
Illy, tranquilla, in compenso Viv stamattina già rompe abbondantemente ... :x:
Che fate oggi ... io dormirei tutto il giorno, ma a quanto pare nun se po' ...
Vabbè mo' passo al bar a fare colazione al solito nome poi torno ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 16 ago 2008, 13:02

picchia76 ha scritto:surya bentornata :sorrisoo ma pure il bignamino vuoi?! :che_dici semo 4 gatti e poi dovresti essere bella riposata, no?!

evakant ho rimediato alla mia ignoranza :hi hi hi hi allora, secondo me la vaschetta che dici costa uno sproposito e non sono riuscita a capire se almeno sono compresi i supporti.....ma la vaschetta baby bagno della cam?! costa la metà....
metto il link ma se non va bene prego il primo moderatore di passaggio di cancellarlo http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... &cf_id=182
grazie, ma la onda evolution comprende anche i supporti, questa no
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 16 ago 2008, 13:05

marasperanza ha scritto:Scusate la domanda puramente venale:ma dove fate le analisi del sangue a Roma? L'altro ieri sono andata in ospedale a Tor Vergata e non mi sono sentita di aspettare perchè avevo 175 persone davanti nonostante fossero le 7.30. Stamattina le ho fatte in una struttura convenzionata ma le ho pagate 116.00 € :urka :urka
Mica posso fare così per tutta la gravidanza..... :mi_sale_nervoso:
vai al san raffaele a termini, puliti e bravi, non so dirti il costo perché io ho l'esenzione m50, ma mio marito ha fatto un'analisi e non ha pagato molto
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 ago 2008, 14:06

gnokkone salve!
ciò un mal de stomaco aò :x:

TANTI AUGURI LEO BELLA!!!! :yeee anche se in ritardo

ieri poi ci è saltata la piscina causa brutto tempo allora ci siamo avventurati x una gitarella fuori porta sul lago di vico...siamo stati nenissimo!! :ok
nn c'era il sole e anche x questo si respirava e viola s'è fatta pure il bagno!!
oggi pure tempo schifino...mi sa che oggi pomeriggio passo a trovare la sora esse che mi sta così vicino.....nn sia mai me ne presenta uno dei 100celle :hi hi hi hi

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 16 ago 2008, 15:29

Illy come mai ti sei fermata allla cena e non hai raccontato altro? Che è successo dopo? Eh? Eh? Suozzona! :-D

Pam salutami la sora Esse bella nostra! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 16 ago 2008, 19:01

Ciao a tutte!!!! Continuo a stressarvi con le mie domande.... Qualcuna di voi a partorito al fatebenefratelli? Ho cambiato gine dopo l'aborto perchè quello di prima si è comportato uno schifo e ho avuto il numero da una collega del socio (collega caruccia :che_dici ) di un medico che lavora lì. Ne sapete qualcosa? Non mi strozzate per lo stress... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 ago 2008, 8:22

'Giorno Girls! Colazione al bar per tutte! Noi stamattina portiamo il Piccolo Mostro a Hydromania ... chi volesse farci un salto basta che mi squilla!!!!!
Mara, una mia cara amica ha partorito lì (anche lei aveva un gine privato che lavorava pubblicamente al Fatebenefratelli) e si è trovata benissimo.
Scappo .... buona giornata!!!!!
Viviana 19/12/2007

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 17 ago 2008, 11:53

marasperanza ha scritto:Ciao a tutte!!!! Continuo a stressarvi con le mie domande.... Qualcuna di voi a partorito al fatebenefratelli? Ho cambiato gine dopo l'aborto perchè quello di prima si è comportato uno schifo e ho avuto il numero da una collega del socio (collega caruccia :che_dici ) di un medico che lavora lì. Ne sapete qualcosa? Non mi strozzate per lo stress... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ciao, non ho esperienza diretta, ma il fatebenefratelli è ottimo, l'unico problema è che se è pieno ti mandano via.. a meno che non hai un .....santo protettore..... :grrr

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 ago 2008, 20:09

Rieccomi .... anche se vedo che siete quasi tutte latitone!!!!
Wow! Che bello Hydromania .. non ci andavo da più di 10 anni e devo dire che hanno fatto proprio un bel lavoro! Certo ho un po' rosicato ... se non avevo Viv avrei fatto tutti gli scivoli (ehm! Tutti tranne il K2 ... quello proprio no!).
Beh! Allora buona serata a tutte!
Viviana 19/12/2007

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 17 ago 2008, 20:23

ciao, posso chiedervi un altro consiglio?
Mi hanno regalato il seggiolino da auto, ma volevo sapere se va bene anche per il bimbo, appena nato per portarlo dall'ospedale a casa? Come faccio a capirlo?

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 ago 2008, 23:18

brutte latitooneeee :fischia
ma 'ndo state?? che pizza così.......io che faccio senza voi??

eva il seggiolino auto potrebbe andar bene solo se è omologato anche x il gruppo 0-9kg altrimenti va bene l'ovetto oppure la navicella/carrozzina :ok anzi meglio queste ultime secondo me xchè appena nato è davvero troooppo piccolo x qualsiasi seggiolino

noi oggi dovevamo andare in piscina ma ci è saltato tutto xchè qui è stato brutto tempo fino a dopo pranzo....alla fine nel pomeriggio siamo andati su ai pratoni del vivaro a prendere un pò di fresco e a vedere i cavalli :emozionee
vi dico solo che viola ha girato tutto il pomeriggio con il naso tappato :che_dici ....è proprio un'amazzone nata!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 ago 2008, 23:20

tana x eleo!!!! :hi hi hi hi
a secca t'ho aggiunto ai contatti msn...ti è arrivato l'invito??

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”