GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PCOSSINA VACANZIERA PRENDE LA CIKA E LA FA NERA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA PCOSSINA VACANZIERA PRENDE LA CIKA E LA FA NERA!

Messaggio da paciocchina » 15 ago 2008, 19:50

BUON FERRAGOSTO A TUTTO IL DREAM TEAM!!!

Qua si sta benissimo: piove e la temperatura è un pò scesa :yeee ed io sono veramente felice perchè in questi giorni mi stavo sciogliendo dal caldo!!! :sorrisoo

Se riesco metto fotina della camerina e del fasciatoio ... :sorrisoo

Paciu :bacio
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 ago 2008, 21:03

si paciu che bello
emozionante vero preparare la camerina :cuore :emozionee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 16 ago 2008, 8:05

Ciao!

Come avete passato il ferragosto? Noi abbiamo dato il bianco al secondo bagno, qui tra l'altro ha piovuto tutto il giorno, sembrava novembre. Oggi tocca alla cucina.
Ma soprattutto forse ho fatto l'ovetto :fischia

Gizzy ricordati che mercoledì ci vediamo :yeee :yeee :yeee

Baci. :bacio
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 16 ago 2008, 8:57

Hilly VIVA L'OVETTO :yeee :yeee :yeee :yeee

Gz, è emozionantissimo preparare tutte le cosine per mukkino :emozionee :emozionee
Le fotine le ho messe ... stamani se il socio si alza dal letto :hi hi hi hi dipinge di verde le pareti della camerina e poi mettiamo la balzina di Winnie the Pooh ...

Vi aggiorno
:bacio

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 16 ago 2008, 22:35

Abbiamo finito la camerina: dipinta di verde e messa la balza di Winnie :emozionee

Oggi è stata una giornata NO e non vedo l'ora di andarmene a nanna: ho vomitato ed avuto mal di stomaco tutto il giorno... speriamo domani vada meglio! :incrocini

Mi ero scordata ... mi sono arrivati i risultati degli esami del sangue e c'è un valore alto rispetto al range ... non ricordo bene il nome. E' qualcosa legato allla coagulazione del sangue: ho letto che in gravidanza può alterarsi ... Lunedì sento il gine (vi avanzano 2 :incrocini ??) anche perchè io sono predisposta alle varici & co. e non so se questo influisce in qualche modo.

Buona notte a tutte e buona vacanza a chi si sta rilassando :bacio

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 16 ago 2008, 23:57

Paciu, stupendo tutto super-coordinato :yeee . E poi la vaschetta cpn il fasciatoio per la vasca. Io purtroppo ho il sopravasca/box doccia quindi così non mi ci starebbe però mi piacerebbe.
Paciu per gli esami :incrocini :incrocini :incrocini

Stasera mi sono addormentata davanti alla TV, poi sono andata a letto ma purtroppo prima ho dovuto stendere le tende e così il sonno mi é passato :buuu

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 17 ago 2008, 1:42

Porca paletta sono ancora qua :martello :martello

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 17 ago 2008, 11:17

Hilly ti sei addormentata alla fine?? :sorrisoo

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 17 ago 2008, 21:08

Sì Paciu, alla fine penso di essermi addormentata alle 2.30. Abbiamo finalmente finito di dare il bianco ora devo pulire la cucina, vado avanti fino a quando riesco... Intanto il socio che poverino ha dipinto tutto da solo si guarda il torneo Berlusca. Io guardo Numbers, mi piace un sacco :ok

Buona notte :bacio

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 18 ago 2008, 7:38

ciao pcossine,
Sono tornata ieri dal mare...pseravo che rilassarmi avrebbe favorito un ritorno del ciclo (ormai assente da 3 mesi )ma niente da fare
abbiamo fatto i compitini spesso ma ho anche stikkato con persona regolarmente per circa una quindicina di giorni e la linea è semrpe cicciotta sinistra,zero destra quindi naturalmente non ovulo...

adesso aspetto ancora un mesetto poi vado dal gine e chiedo le punture di prontogest...

volevo chiedervi un consiglio...all'inizio quando c'era solo il sospetto della pco avevo prenotato un ecografia in ospedale a metà ottobre,poi ne avevo fatta una da privato subito.
Secondo voi puo servire lasciarla in prenotazione o ormai a diagnosi fatta è meglio disdirla?e sempre secondo voi è meglio aspettare dopo l'eco per le punture o parto prima ?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 18 ago 2008, 10:03

buongiorno ...
salutino veloce ... vado a trovare mio "zio" al mare ... stasera vi spiego :bacio

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 18 ago 2008, 12:40

buon viaggio paciocchina
tutto bene spero?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 18 ago 2008, 12:49

giornoooo un bacio al volo :bacio ieri il mio ometto ha compiuto 3 anni :emozionee :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 18 ago 2008, 13:53

auguri a paride :yeee

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 18 ago 2008, 15:45

Buon giorno a tutte..
scusate la latitanza, ma le vicessitudini in casa nostra non mancano mai...
Allora cosa mi raccontate...mi è parso di leggere che aria avrà un altro pisellino Ambrosia una patatina e che alcune valige sono pronte...e brave le pcossine!!!

Noi tutto normale....Elisa è almeno una settimana che è molto nervosa....Crediamo siano altri dentini in attacco....è dinuovo smaniosa di mettersi tutto in bocca e fa tantissima saliva....Ora fa le prove per dire bene mamma....e....VUOLE CAMMINARE :urka fa già i passini se sorretta per le ascelle....e va proprio dove vuole!!

L'ultima settimana andremo via qualche giorno in Romagna....almeno per cambiare aria speriamo ci sia bel tempo...

E voi cosa mi dite....??
HILA per l'ovetto!!!!!
A proposito dopo 56 giorni dal capoparto si è visto un mini ciclo..... che ogni tanto si faccia vedere??
Ho provato a fare la famosa dieta GIFT ma penso che riprenderò con settembre mettendomi proprio di lena...al momento non mi sento di umore giusto...

Nico: allora l'eco non farebbe altro che rifarti vedere la situazione ovaie...e dato che non hai ovulato non so se è bene o male....unica cosa con gli ormoni sballati gli stick non dicono molto dovresti annotare la tb per avere una reale prospettiva dal ciclo...
ti consiglio di finire agosto con rapporti fre...che non si sa mai e poi a settembre affidarti ad un bravo gine che analizzi la tua situazione e magari fare puntura di progesterone ed al 3 max 5 giorno di ciclo ridosare gli ormoni e vedere la situazione!spero di esserti stata utile!!

baci a tutte ese non ci sentiamo buone vacanze! :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte..
scusate la latitanza, ma le vicessitudini in casa nostra non mancano mai...
Allora cosa mi raccontate...mi è parso di leggere che aria avrà un altro pisellino Ambrosia una patatina e che alcune valige sono pronte...e brave le pcossine!!!

Noi tutto normale....Elisa è almeno una settimana che è molto nervosa....Crediamo siano altri dentini in attacco....è dinuovo smaniosa di mettersi tutto in bocca e fa tantissima saliva....Ora fa le prove per dire bene mamma....e....VUOLE CAMMINARE :urka fa già i passini se sorretta per le ascelle....e va proprio dove vuole!!

L'ultima settimana andremo via qualche giorno in Romagna....almeno per cambiare aria speriamo ci sia bel tempo...

E voi cosa mi dite....??
HILA per l'ovetto!!!!!
A proposito dopo 56 giorni dal capoparto si è visto un mini ciclo..... che ogni tanto si faccia vedere??
Ho provato a fare la famosa dieta GIFT ma penso che riprenderò con settembre mettendomi proprio di lena...al momento non mi sento di umore giusto...

Nico: allora l'eco non farebbe altro che rifarti vedere la situazione ovaie...e dato che non hai ovulato non so se è bene o male....unica cosa con gli ormoni sballati gli stick non dicono molto dovresti annotare la tb per avere una reale prospettiva dal ciclo...
ti consiglio di finire agosto con rapporti fre...che non si sa mai e poi a settembre affidarti ad un bravo gine che analizzi la tua situazione e magari fare puntura di progesterone ed al 3 max 5 giorno di ciclo ridosare gli ormoni e vedere la situazione!spero di esserti stata utile!!

baci a tutte ese non ci sentiamo buone vacanze! :bacio

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

ops ho fatto il doppio scusate! :fischia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 ago 2008, 16:35

BUONGIORNO A TUTTE
E BENRIENTRATE A CHI LE FERIE LE HA GIA FINITE

QUI TUTTO OK! IL LUNGO WE E' PASSATO
NON ABBIAMO FATTO NIENTE DI PARTICOLARE TRANNE IERI: SONO FINALMENTE RIUSCITA AD ANDARE AL VILLAGGIO DELLA SALUTE (MIO LINK DEI GIORNI SCORSI): BELLISSIMO!! E I TATI SONO STATI BRAVISSIMI.

MARLENE E' UN PESCIOLINO: NUOTA DA SOLA COI BRACCIOLI
GIANMARCO ADORA BERE E RIDERE NELL'ACQUA

INIZIANO A FARE COSINE NUOVE E A DIRE QUALCHE FINTA PAROLINA
SPERO CHE INIZINO A PARLARE PRESTO

PER ORA DICIAMO I VERSI DEGLI ANIMALI, OPLA, MAMMA, PAPA.....

E SE GLI CHIEDI QUANTI HANNI HAI FANNO 1 COL DITINO, BATTONO IL 5, CIAO CIAO E SIMILI

SONO CARINISSIMI :emozionee
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 ago 2008, 16:58

nicoleb5 ha scritto:ciao pcossine,
Sono tornata ieri dal mare...pseravo che rilassarmi avrebbe favorito un ritorno del ciclo (ormai assente da 3 mesi )ma niente da fare
abbiamo fatto i compitini spesso ma ho anche stikkato con persona regolarmente per circa una quindicina di giorni e la linea è semrpe cicciotta sinistra,zero destra quindi naturalmente non ovulo...

adesso aspetto ancora un mesetto poi vado dal gine e chiedo le punture di prontogest...

volevo chiedervi un consiglio...all'inizio quando c'era solo il sospetto della pco avevo prenotato un ecografia in ospedale a metà ottobre,poi ne avevo fatta una da privato subito.
Secondo voi puo servire lasciarla in prenotazione o ormai a diagnosi fatta è meglio disdirla?e sempre secondo voi è meglio aspettare dopo l'eco per le punture o parto prima ?
secondo me se sei gia seguita a un privano non ha senso fare altre eco e altre visite si rischia di confondersi solo le idee
a meno che tu non sia convinta dell'esito :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 ago 2008, 17:00

cip gia 3 anni???
urka come passa il tempo

augurissimi anche se in ritardo :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”