GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Re: NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
Ciao a tutte! Le mie ferie invece stanno per finire, lunedì rientro al lavoro..
Vedo che avete tutte dei bei bambinoni, solo la mia è uno scricciolo.. 1260 grammi alla 30ma settimana.. Devo rifare un controllo il 4 settembre per controllare la crescita, anche se benché piccola fino ad ora cresce bene, solo che avendo io l'arteria ombelicale singola meglio sempre tenere sotto controllo.
Ieri però sono andata da babyfarma e ho cominciato a comprare qualcosa.. Pannolini taglia 2-5 chili, bagnoschiuma, un biberon, salviette, pasta di fissan, retine e garze sterili per la medicazione del cordone.. E due tutine in cotone leggero. Mi manca il ciuccio (non avevano quello tutto morbido da 0 mesi) e per me mutande e pannolini.. Oltre a quello che sicuramente ho dimenticato! :-)
Vedo che avete tutte dei bei bambinoni, solo la mia è uno scricciolo.. 1260 grammi alla 30ma settimana.. Devo rifare un controllo il 4 settembre per controllare la crescita, anche se benché piccola fino ad ora cresce bene, solo che avendo io l'arteria ombelicale singola meglio sempre tenere sotto controllo.
Ieri però sono andata da babyfarma e ho cominciato a comprare qualcosa.. Pannolini taglia 2-5 chili, bagnoschiuma, un biberon, salviette, pasta di fissan, retine e garze sterili per la medicazione del cordone.. E due tutine in cotone leggero. Mi manca il ciuccio (non avevano quello tutto morbido da 0 mesi) e per me mutande e pannolini.. Oltre a quello che sicuramente ho dimenticato! :-)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
-
- Expert~GolGirl®
BUON FERRAGOSTO!
passo a farvi un salutino, prima di rituffarmi tra le valige e i bagagli...
vi auguro una buonissima giornata e buon fine agosto!!
ci risentiamo a settembre.
Baci a tutte!
passo a farvi un salutino, prima di rituffarmi tra le valige e i bagagli...
vi auguro una buonissima giornata e buon fine agosto!!
ci risentiamo a settembre.
Baci a tutte!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- tosca
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze e buonferragosto a tutte.
Oggi per me giornata pallosa.......ho a pranzo a casa i suoceri,la sorella di mio marito e famiglia ed i miei genitori.........che balls!!!!
Oggi per me giornata pallosa.......ho a pranzo a casa i suoceri,la sorella di mio marito e famiglia ed i miei genitori.........che balls!!!!

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!
- Jess23
- Master~GolGirl®
BUON FERRAGOSTO A TUTTE!!!!!
oggi andremo a pranzo dai miei genitori, sono tutti in ferie tranne loro che partiranno qundo partiamo noi , la mamma non mi ha voluto lasciare sola a Ferragosto...tenera...
ho appena finito di stirare le ultime cose da mettere in valigia domani , non ho molta voglia di preparare bagagli però...
stamattina qui a Milano ha fatto un nubifragio pazzesco rinfrescando ben benino l'aria...
si sta benissimo...
CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!! a domani....
oggi andremo a pranzo dai miei genitori, sono tutti in ferie tranne loro che partiranno qundo partiamo noi , la mamma non mi ha voluto lasciare sola a Ferragosto...tenera...

ho appena finito di stirare le ultime cose da mettere in valigia domani , non ho molta voglia di preparare bagagli però...

stamattina qui a Milano ha fatto un nubifragio pazzesco rinfrescando ben benino l'aria...
si sta benissimo...
CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!! a domani....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
I miei programmi sono saltati causa nubifragio e sn a casa tranquilla con la mia famiglia...xò é anche vero che adesso qui a Milano si sta meglio con un pò d'arietta fresca....La cucciola é davvero capricciosa in questi giorni:continua a scavare verso il basso...fitte pazzesche.....
BUON FERRAGOSTO A TUTTE!

BUON FERRAGOSTO A TUTTE!

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
-
- Original~GolGirl®
buon ferragosto a tutte...
sono tornata a casa dopo due mesi e anche mio marito è venuto per questo week end....
mi sono finalmente pesata e sono a +10,5......come la vedete?
In compenso mi inizio a sentire pesante ma sto bene....ora dovrò iniziare a sistemare la cameretta e il suo armadio..
A proposito a anche a voi si muove tantissimo?Io sento il " trasloco" fra un lato e l'altro...
A voi come va?( non ho letto ancora gli arretrati...sorry!)
sono tornata a casa dopo due mesi e anche mio marito è venuto per questo week end....
mi sono finalmente pesata e sono a +10,5......come la vedete?
In compenso mi inizio a sentire pesante ma sto bene....ora dovrò iniziare a sistemare la cameretta e il suo armadio..
A proposito a anche a voi si muove tantissimo?Io sento il " trasloco" fra un lato e l'altro...
A voi come va?( non ho letto ancora gli arretrati...sorry!)
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
- New~GolGirl®
SCRIVO E NN INVIA MANNAGGIA MA PERCHè...TUTTI AL MARE E IO A CASA A SCRIVERE LA TESI... 

Netzhit...Herui...ti aspettiamooooooooo
- Angi70
- Expert~GolGirl®
BUON FERRAGOSTO ANCHE DA ME!!!!
Questo ferragosto in controtendenza ( a casa ad oziare anzichè in vacanza a visitare ) non mi dispiace affatto, super rilassante direi ed è meglio viste le botte che mio figlio mi da se mi spendo un pò di più....cominciamo bene......
Questo ferragosto in controtendenza ( a casa ad oziare anzichè in vacanza a visitare ) non mi dispiace affatto, super rilassante direi ed è meglio viste le botte che mio figlio mi da se mi spendo un pò di più....cominciamo bene......

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Incredibile!!! Sono riuscita ad inserire una foto!!! Wow! Si tratta del fiocco di nascita che ho realizzato per la bimba di una mia amica. Vi piace? Penso di farne uno molto simile per il mio Gianpiero, ovviamente usando il celeste!!! Madò come sto diventando romantica..... 

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
SONO TORNATAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Vacanze belline, matrimonio fantastico e la piccola è stata bravissima anche se mi sono strapazzata più del solito.
Abbiamo avuto una brutta disavventura ieri: partiti dall'aereoporto di Catania con 4 ore di ritardo, all'arrivo siamo scesi invece che a Forlì a Rimini, da lì ci hanno portato a prendere le nostre auto in autobus e poi ci siamo fatti 1 ora e mezzo di auto fino a casa. Per quanto ero stanca il socio ha detto che questa notte russavo......te credo avevo previsto che eravamo a casa per mezzanotte e siamo andati a letto alle 3,30!!!!
AH!!!! Ci hanno perso anche una valigia, naturalmente quella dove c'erano tutte le cose più importanti
Ho un'incaz@@ra addosso che non immaginate.......non ho neanche il deodorante........................speriamo che ce la riportino presto
Se ho tempo metto qualche foto.
COMUNQUE BUON FERRAGOSTO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vacanze belline, matrimonio fantastico e la piccola è stata bravissima anche se mi sono strapazzata più del solito.
Abbiamo avuto una brutta disavventura ieri: partiti dall'aereoporto di Catania con 4 ore di ritardo, all'arrivo siamo scesi invece che a Forlì a Rimini, da lì ci hanno portato a prendere le nostre auto in autobus e poi ci siamo fatti 1 ora e mezzo di auto fino a casa. Per quanto ero stanca il socio ha detto che questa notte russavo......te credo avevo previsto che eravamo a casa per mezzanotte e siamo andati a letto alle 3,30!!!!
AH!!!! Ci hanno perso anche una valigia, naturalmente quella dove c'erano tutte le cose più importanti

Se ho tempo metto qualche foto.
COMUNQUE BUON FERRAGOSTO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
-
- Original~GolGirl®
ragazze oltre al peso mi aggiornate anche la visita di accrescimento per il 10 settembre?
Io la piccola non la vedo dal 21 giugno...perchè in vacanza ho fatto un controllo a luglio da una gine che non aveva l'ecografo per cui il controllo l'ha fatto alla vecchia maniera ( mani....)..ah ! In compenso non ci crederete ma ho finalmente sentito il battito e io e mio marito ci siamo emozionati!
Io la piccola non la vedo dal 21 giugno...perchè in vacanza ho fatto un controllo a luglio da una gine che non aveva l'ecografo per cui il controllo l'ha fatto alla vecchia maniera ( mani....)..ah ! In compenso non ci crederete ma ho finalmente sentito il battito e io e mio marito ci siamo emozionati!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- mt73
- Collaboratore
Buon ferragosto a tutte 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- conni
- Master~GolGirl®
anche io ferragosto a casetta con l'afa...si muore
invidio voi del nord che vi godete l'aria fresca
visto che ogni giorno c'è una novità...oggi ho dei fastidiosi dolorini sopra il seno a sinistra
sicuramente banali fitte - sono intermittenti - intercostali, ma che b@lls, inoltre l'aria è veramente irrespirabile, sonotappata in casa col ventilatore, ma fa veramente poco 

invidio voi del nord che vi godete l'aria fresca

visto che ogni giorno c'è una novità...oggi ho dei fastidiosi dolorini sopra il seno a sinistra

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
-
- New~GolGirl®
conni eri tu col mal di gola? immagino sia tardi
, ma la propoli fa miracoli si trova pure in soluzione nn alcolica...

Netzhit...Herui...ti aspettiamooooooooo
- mt73
- Collaboratore
Io condizionatore acceso, piedi all'aria, seduta in poltrona posizione che mi permette di sopportare il dolore allo stomaco, ma ho la chicchina con il singhiozzo 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- conni
- Master~GolGirl®
Grazie, adesso va un pò meglio, i gargarismi col limone stanno facendo il loro dovere, comunque dicono che la propoli fa male in gravidanzaazadeh ha scritto:conni eri tu col mal di gola? immagino sia tardi, ma la propoli fa miracoli si trova pure in soluzione nn alcolica...

- conni
- Master~GolGirl®
a dolorini siamo messe benemt73 ha scritto:Io condizionatore acceso, piedi all'aria, seduta in poltrona posizione che mi permette di sopportare il dolore allo stomaco, ma ho la chicchina con il singhiozzo

il mio balla la rumba, ho la pancia in subbuglio

-
- Expert~GolGirl®
eccomi per un salutino pre-partenza!
vedo che ad acciacchi osno in buona compagnia.. io da qualche giorno ho un male assurdo alle ossa del bacino, credo che la piccola stia incanalando la testa.. mamma mia, che dolore!
poi ogni tanto quando mi alzo in piedi dopo essere stata seduta mi scrocchia una vertebra! :ahah mio marito dice che sono un rottame.. la farei portare un po' a lui sta panciona. SOno davero stanca!
le tutine le lascio a casa, ho preso su due camnice da notte e la cartella della gravidanza
Conni, anch'io continuerei con il limone, la propoli non va bene in gravidanza
il mio dente al terzo giorno di antibiotico non mi fa quasi più male
speriamo che passato l'effetto se ne stia buonino ancora un po'
Bentornate a Sereami, Desiderio e Angy!
il pavimento della sala è cosparso di giochi
urge opera di convincimento verso bimbi sfaticati a riordinare tutto prima di cena.
un bacio e arrivederci a settembre!!!!
vedo che ad acciacchi osno in buona compagnia.. io da qualche giorno ho un male assurdo alle ossa del bacino, credo che la piccola stia incanalando la testa.. mamma mia, che dolore!
poi ogni tanto quando mi alzo in piedi dopo essere stata seduta mi scrocchia una vertebra! :ahah mio marito dice che sono un rottame.. la farei portare un po' a lui sta panciona. SOno davero stanca!
le tutine le lascio a casa, ho preso su due camnice da notte e la cartella della gravidanza

Conni, anch'io continuerei con il limone, la propoli non va bene in gravidanza

il mio dente al terzo giorno di antibiotico non mi fa quasi più male

Bentornate a Sereami, Desiderio e Angy!
il pavimento della sala è cosparso di giochi

un bacio e arrivederci a settembre!!!!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- barby74
- Expert~GolGirl®
Buon ferragosto a tutte anche da parte mia.. anche se ormai la giornata è finita!!
Vedo che qualcuna sta rientrando dalle ferie e qualcuna è in partenza: buone vacanze a chi parte e bentornate a tutte le altre
Anche Davide si sposta sempre da destra a sinistra e ritorno.. chissà cosa fanno là dentro
Finalmente io sono a casa.. quindi mi potrò dedicare a sistemare la cameretta con calma..e a finire di svuotare l'armadio che sarà suo
Oggi qui è finalmente fresco e ora c'è anche un vento di burrasca!! meno male, almeno si respira
Ne mando un pò virtualmente a tutte voi che siete al caldo
A presto
Ciao ciao
Vedo che qualcuna sta rientrando dalle ferie e qualcuna è in partenza: buone vacanze a chi parte e bentornate a tutte le altre

Anche Davide si sposta sempre da destra a sinistra e ritorno.. chissà cosa fanno là dentro

Finalmente io sono a casa.. quindi mi potrò dedicare a sistemare la cameretta con calma..e a finire di svuotare l'armadio che sarà suo

Oggi qui è finalmente fresco e ora c'è anche un vento di burrasca!! meno male, almeno si respira

Ne mando un pò virtualmente a tutte voi che siete al caldo
A presto
Ciao ciao

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- conni
- Master~GolGirl®
come invidio voi al fresco
Calallo buona partenza
Sereami che rabbia per la valigia smarrita
, vabbè non arrabiarti
Barby che emozione preparare la stanzetta
, io ho ancora il caos, ci sono tante cose che vanno portate in garage, x fare spazio a lettino, fasciatoio e co.

Calallo buona partenza

Sereami che rabbia per la valigia smarrita

Barby che emozione preparare la stanzetta