SE PUOI FAI IN MODO DI NON RIMANERE SOLA..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
- euridice
- Original~GolGirl®

Re: PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
MISS

.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

passo veloce per la buonanotte..oggi siamo stati in piscina tutto il giorno
chioccia
pandi e lin
e a tutte

chioccia
pandi e lin
e a tutte
AliceAlessioGiulia i miei amori
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Buona notte a tutte...
speravo in qualche news...
cmq oggi ho visto Chioccia on line...
boh!
Ciao Chica bella!
Ciao Chica bella!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

E' nato il piccolo di Chioccia .. ecco il suo SMS!!!
"Alle 2:00 del 15/08/08 e' nato Francesco, il fratellino di Alesssandro! 3,200 kg x 50 cm!!!!"

Siamo di nuovo zieeeee!!!!
Tutte qua per festeggiare: forum/viewtopic.php?f=21&t=22892#p1995097
"Alle 2:00 del 15/08/08 e' nato Francesco, il fratellino di Alesssandro! 3,200 kg x 50 cm!!!!"
Siamo di nuovo zieeeee!!!!
Tutte qua per festeggiare: forum/viewtopic.php?f=21&t=22892#p1995097
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!! E cosi' siamo doppiamente zie! Che bellezza!!!!!
Lin oggi tornera' a casa!!!!!!!!
Ecco il suo SMS di ieri sera tardi: "E' appena passato il mio vice gine: domani a casa, una settimana di vasosuprina e poi .. Giulio e' libero di fare quello che gli pare! Adresso mi fissa il rientro per il monitoraggio, tampone e anestesista. Mi sento piu' tranquilla, molto piu' tranquilla ..." vai Lin!!!!!! Dai che smetti la vasosuprina 3 giorni prima di me ... noi settembrine diamo la precedenza ai maschietti :prrrr
Io sto meglio di ieri ... ancora qualche giramento di testa ma meglio .... anche se pure oggi si prospetta un giorno caldo ed afoso!
Ahhh .. buon ferragosto a tutte! Me ne stavo dimenticando .. ma tutti i giorni qua sembrano uguali! Oggi mamma sara' a pranzo con noi ... e portera' il pranzo pronto
... Sarei stata piu' contenta se fosse partita con mio papa', mia sorella e i nipotini .. ma non ne ha voluto sapere ... Cosi' finiremo di sistemare le ultime cosine di Chiara ... stanno arrivando un sacco di regali in questi giorni

Lin oggi tornera' a casa!!!!!!!!
Ecco il suo SMS di ieri sera tardi: "E' appena passato il mio vice gine: domani a casa, una settimana di vasosuprina e poi .. Giulio e' libero di fare quello che gli pare! Adresso mi fissa il rientro per il monitoraggio, tampone e anestesista. Mi sento piu' tranquilla, molto piu' tranquilla ..." vai Lin!!!!!! Dai che smetti la vasosuprina 3 giorni prima di me ... noi settembrine diamo la precedenza ai maschietti :prrrr
Io sto meglio di ieri ... ancora qualche giramento di testa ma meglio .... anche se pure oggi si prospetta un giorno caldo ed afoso!
Ahhh .. buon ferragosto a tutte! Me ne stavo dimenticando .. ma tutti i giorni qua sembrano uguali! Oggi mamma sara' a pranzo con noi ... e portera' il pranzo pronto
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- terraluna
- Original~GolGirl®

Belle!!!!
Intanto:
BUON FERRAGOSTO!!!!
A chi se ne sta spaparanzata al sole, o a spasso, io sono qui a casetta,... Vi ho detto non faccio niente di particolare, ma va benissimo così... Questo è cmq un anno speciale!!!!
Insomma siamo di nuovo zie... Che bello!!!!
Un mega abbraccio a Chioccia e un
in questo strano, pazzo, ma in fondo bel mondo al piccolo FRANCESCO
Lin , tesorina bella sono contenta di sapere che torni a casa, ancora un po' di pazienza...
Miss, anche per te, certo la pressione così bassa ti fa sentire per terra, capita anche a me...
Lauretta, Lu, Chica, Euridice, Blu, Trudyna e tutte le altre pancine belle!!!!
Non mangiate troppo, riposatevi e divertitevi....
Intanto:
BUON FERRAGOSTO!!!!
A chi se ne sta spaparanzata al sole, o a spasso, io sono qui a casetta,... Vi ho detto non faccio niente di particolare, ma va benissimo così... Questo è cmq un anno speciale!!!!
Insomma siamo di nuovo zie... Che bello!!!!
Un mega abbraccio a Chioccia e un
Lin , tesorina bella sono contenta di sapere che torni a casa, ancora un po' di pazienza...
Miss, anche per te, certo la pressione così bassa ti fa sentire per terra, capita anche a me...
Lauretta, Lu, Chica, Euridice, Blu, Trudyna e tutte le altre pancine belle!!!!
Non mangiate troppo, riposatevi e divertitevi....
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- euridice
- Original~GolGirl®

ciao ragazze.
w Francesco di CHIOCCIA e urrà per LIN
MIss riguardati!!!
a tutte
w Francesco di CHIOCCIA e urrà per LIN
MIss riguardati!!!
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
- LauraF
- Active~GolGirl®

Buongiorno panzotte,
che meraviglia, di nuovo zie!!!!! Benvenuto Francesco! Chissà chi sarà il prossimo....
per Lin e Giulio che tornano a casa!
Miss
Buon ferragosto a tutte! Io oggi non mi muovo di casa.... Se il mio meraviglioso marito collabora, più tardi metto la foto dell'alberello dei settembrini e qualche foto nuova mia...
Terraluna, Maril, Blu, Olfersia, Euridice, Eva, Lù, Chica e tutte le altre
Ps. ma Frency è in vacanza? E' un po' che non la leggo....
che meraviglia, di nuovo zie!!!!! Benvenuto Francesco! Chissà chi sarà il prossimo....
Miss
Buon ferragosto a tutte! Io oggi non mi muovo di casa.... Se il mio meraviglioso marito collabora, più tardi metto la foto dell'alberello dei settembrini e qualche foto nuova mia...
Terraluna, Maril, Blu, Olfersia, Euridice, Eva, Lù, Chica e tutte le altre
Ps. ma Frency è in vacanza? E' un po' che non la leggo....
- maril76
- Expert~GolGirl®

BUON FERRAGOSTO
come va pupotte? qui solito caldo, con belle punte di scirocco soffocante. ma io almeno fino alle dodici me ne sto a casetta e poi a pranzo da mamma che mi esaudisce un desiderio.... COUS COUS DI PESCE
che adoro, di cui ho voglia ma soprettutto che le fa buonissimo
ho festeggiato di la l'arrivo di Francesco. Chioccia finalmente si volta pagina
Lin torna presto, siamo qui ad aspettarvi
argomento sensibilità mani
devo dire che a me non sta capitando più che altro mi si addormentano con facilità e di conseguenza nel risveglio è un formicolio pesante. da tre giorni invece sono molto più gonfie, sin dal mattino
la panza, ormai inutile precisarlo, pesa tantissimo ma è evidente che aurora si è abbassata tanto, da come sento premere sulla vescica. mi stranizza però che con i piedoni mi torturi ancora il costato. o è una vatussa o non fa che stiracchiarsi. da ieri pomeriggio ho un dolorino quasi costante, proprio da ciclo, ma leggero, che sento bene solo se tento di mettermi distesa, ma niente di grave, il bello verrà quando sospenderò lo spasmex
, data che non saprò prima di lunedì, sentendo la gine. da allora sono straconvinta che inizierà il mio count down
ieri ho ufficialmente chiuso le valigie. è stata qui mia mamma che mi ha aiutata e quando le abbiamo riposte in cameretta ho visto mio padre sensibilmente emozionato. è quasi certo che, a meno che io non debba correre in ospedale di notte, sarà lui a portarmici dato che francy è in giro in provincia tutto il giorno, e mi sa che con la preparazione delle valigie ne ha proprio preso coscienza. sarà un nonnino super
come va pupotte? qui solito caldo, con belle punte di scirocco soffocante. ma io almeno fino alle dodici me ne sto a casetta e poi a pranzo da mamma che mi esaudisce un desiderio.... COUS COUS DI PESCE
ho festeggiato di la l'arrivo di Francesco. Chioccia finalmente si volta pagina
Lin torna presto, siamo qui ad aspettarvi
argomento sensibilità mani
la panza, ormai inutile precisarlo, pesa tantissimo ma è evidente che aurora si è abbassata tanto, da come sento premere sulla vescica. mi stranizza però che con i piedoni mi torturi ancora il costato. o è una vatussa o non fa che stiracchiarsi. da ieri pomeriggio ho un dolorino quasi costante, proprio da ciclo, ma leggero, che sento bene solo se tento di mettermi distesa, ma niente di grave, il bello verrà quando sospenderò lo spasmex
ieri ho ufficialmente chiuso le valigie. è stata qui mia mamma che mi ha aiutata e quando le abbiamo riposte in cameretta ho visto mio padre sensibilmente emozionato. è quasi certo che, a meno che io non debba correre in ospedale di notte, sarà lui a portarmici dato che francy è in giro in provincia tutto il giorno, e mi sa che con la preparazione delle valigie ne ha proprio preso coscienza. sarà un nonnino super
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

LauraF, buongiorno, e scusami se non mi sono unita ai festeggiamenti ma....
ogni volta scrivevo altro
TANTI AUGURI, anche se in ritardo
per frency, credo che adesso che è a casa non abbia collegamento, se non ricordo male. nessuno ha il suo numero?
TANTI AUGURI, anche se in ritardo
per frency, credo che adesso che è a casa non abbia collegamento, se non ricordo male. nessuno ha il suo numero?
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- LauraF
- Active~GolGirl®

Ho appena scaricato l'esito del tampone: negativo!

- olfersia
- Master~GolGirl®

EVVIVA FRANCESCO!!!
Ma che bella notizia! mi ci voleva proprio!!!
Ieri sera sono andata in crisi e ho cominciato a piangere come una fontana, avevo proprio bisogno di qualcosa che mi risollevasse il morale!!!
Lin yeppa si torna a casa!
Laura Frency è a casa e senza pc... ecco perchè non scrive... ma suppongo sia tutto a posto!!
Baci e coccole a tutte voi, mie care!!
Ma che bella notizia! mi ci voleva proprio!!!
Ieri sera sono andata in crisi e ho cominciato a piangere come una fontana, avevo proprio bisogno di qualcosa che mi risollevasse il morale!!!
Lin yeppa si torna a casa!
Laura Frency è a casa e senza pc... ecco perchè non scrive... ma suppongo sia tutto a posto!!
Baci e coccole a tutte voi, mie care!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- LauraF
- Active~GolGirl®

Grazie Maril! Che invidia il cous cous di pesce..... 
- maril76
- Expert~GolGirl®

LauraF ha scritto:Ho appena scaricato l'esito del tampone: negativo!![]()
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- terraluna
- Original~GolGirl®

Belle!!!
Sto preparando anche io un po' di pranzo. ma niente di particolare: pasta al pomodoro e basilico, insalata di mare e melanzane alla parmiggiana, ma subito in forno senza friggerle e poi ci sta un giretto gelatino verso il mare... Ieri sera sono stata un po' a camminare al mare e Lino mi ha fatto 2 fotine, spero che nel pm riusciamo a farvele vedere...
Lauretta
x gli alberelli!!!
Maril, che emozione chiudere le valigie, io la mia non l'ho ancora chiusa conto di andare alla Sanitaria lunedì o martedì, mi mancano ancora le coppette x l'allattamento, gli assorbenti x me, le mutande usa e getta e il detergente intimo... Giorgio invece dovrebbe avere già tutto pronto: 4 sacchetti completi con il cambio, copertina + lenzuolini e federa, ho preso il sapone non sapone mister baby e il latte detergente, i pannolini prima misura, 2 ciucciotti in lattice, le salviette umidificate, il cambio x uscire dall'ospedale... 2 coppie di asciugamani...Che più basta mi sembra!!!
Vi sembra che manchi qualcosa???
Ho fatto 2 borse una per me e una per lui...
Vi viene
Sto preparando anche io un po' di pranzo. ma niente di particolare: pasta al pomodoro e basilico, insalata di mare e melanzane alla parmiggiana, ma subito in forno senza friggerle e poi ci sta un giretto gelatino verso il mare... Ieri sera sono stata un po' a camminare al mare e Lino mi ha fatto 2 fotine, spero che nel pm riusciamo a farvele vedere...
Lauretta
Maril, che emozione chiudere le valigie, io la mia non l'ho ancora chiusa conto di andare alla Sanitaria lunedì o martedì, mi mancano ancora le coppette x l'allattamento, gli assorbenti x me, le mutande usa e getta e il detergente intimo... Giorgio invece dovrebbe avere già tutto pronto: 4 sacchetti completi con il cambio, copertina + lenzuolini e federa, ho preso il sapone non sapone mister baby e il latte detergente, i pannolini prima misura, 2 ciucciotti in lattice, le salviette umidificate, il cambio x uscire dall'ospedale... 2 coppie di asciugamani...Che più basta mi sembra!!!
Vi sembra che manchi qualcosa???
Ho fatto 2 borse una per me e una per lui...
Vi viene
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

BUONFERRAGOSTO
e BENVENUTO A FRANCESCO con un abbraccio a CHIOCCIA

e BENVENUTO A FRANCESCO con un abbraccio a CHIOCCIA
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

oggi io ho lasciato Alice dai nonni, il marito oggi pomeriggio lavora...e io????
sto in casa e preparo la valigia, pulisco la casa...e mi riposo un pò...non vi nascondo che mi sento un pò in colpa a lasciare Alice ai nonni...però mi fa bene riposarmi un pò, il grande evento si avvicina e io devo essere riposata soprattutto in vista di quelle notti dove il marito lavora e io rimango sola in casa con Alice e Alessio....
mamma mia sarò in grado?
certo è che chiedere sempre aiuto ai nonni è un pò scorretto....o no????
sto in casa e preparo la valigia, pulisco la casa...e mi riposo un pò...non vi nascondo che mi sento un pò in colpa a lasciare Alice ai nonni...però mi fa bene riposarmi un pò, il grande evento si avvicina e io devo essere riposata soprattutto in vista di quelle notti dove il marito lavora e io rimango sola in casa con Alice e Alessio....
certo è che chiedere sempre aiuto ai nonni è un pò scorretto....o no????
- euridice
- Original~GolGirl®

ciao Olfersia un pò di nervosismo e malinconia?
coraggio, mi sa che ci stiamo passando tutte in questo periodo...l'ansia della nostra vita che sta per cambiare per
sempre..il momento più atteso e più temuto allo stesso tempo, che si avvicina, dubbi, interrogativi, emozioni di ogni sorta che si accavallano e si sommano ai pensieri e agli eventi di tutti i giorni delle nostre vite dove ognuno ha già i suoi pensieri e le sue preoccupazioni..anche se poi quello che prevale è l'impazienza di stringere tra le braccia i nostri cuccioli..mio marito mi rimprovera di non pensare ad altro!!!(e io lo rimprovero di non pensarci abbastanza
)
- terraluna
- Original~GolGirl®

Ciao Chica, io non credo proprio che chiedere aiuto ai nonni sia scorretto, certo dipende sempre dai rapporti che si hanno... Io x quanto riguarda mia mamma l'IUTO LO CHIEDO ECCOME... e lei cmq mi aiuterebbe lo stesso, ma la cosa è reciproca, vivendo con lei mi occupo io di accompagnarla dal dentista, medici, amiche, spesa, bollette, ... ecc.. Diciamo che siamo una società di mutuo soccorso...
Con mia suocera ovviamente non ho tutta questa confidenza, lei è molto indipendente, anche se mio marito essendo figlio unico fa a sua madre più o meno le stesse cose che io faccio alla mia e poi a volte ci scambiamo i ruoli, x visite mediche vado io con mia suocera o x piccoli lavori domestici che lui fa in tutte e due le case... Ma certo gli equilibri stanno per cambiare e avendo presto una casa nostra, ci occuperemo in modo diverso delle nostre mamme, ma sono certa che ce ne occuperemo sempre tanto, visto che ormai il rapporto si è saldato in questo modo...
Anche i miei fratelli cmq collaborano molto, mia sorella è giustamente molto presa dalla sua famiglia e dalla sua bambina e quindi in questo momento sta usufruendo anche molto del nostro aiuto, ma abitando un po' più lontana deve sempre venire con la bimba o aspettare che vada mia mamma oppure venirla a prendere...
Insomma io ho una famiglia bella simbiotica, a volte pesante da sopportare, perchè invadente, pesante soprattutto x mio marito! Ma in realtà credo di essere molto fortunata e a parte qualche sbavatura, anche da parte mia, credo che questa sia una ricchezza importantissima... Solo da gestire un po' meglio, specie tra poco con la nascita di Giorgio!

Con mia suocera ovviamente non ho tutta questa confidenza, lei è molto indipendente, anche se mio marito essendo figlio unico fa a sua madre più o meno le stesse cose che io faccio alla mia e poi a volte ci scambiamo i ruoli, x visite mediche vado io con mia suocera o x piccoli lavori domestici che lui fa in tutte e due le case... Ma certo gli equilibri stanno per cambiare e avendo presto una casa nostra, ci occuperemo in modo diverso delle nostre mamme, ma sono certa che ce ne occuperemo sempre tanto, visto che ormai il rapporto si è saldato in questo modo...
Anche i miei fratelli cmq collaborano molto, mia sorella è giustamente molto presa dalla sua famiglia e dalla sua bambina e quindi in questo momento sta usufruendo anche molto del nostro aiuto, ma abitando un po' più lontana deve sempre venire con la bimba o aspettare che vada mia mamma oppure venirla a prendere...
Insomma io ho una famiglia bella simbiotica, a volte pesante da sopportare, perchè invadente, pesante soprattutto x mio marito! Ma in realtà credo di essere molto fortunata e a parte qualche sbavatura, anche da parte mia, credo che questa sia una ricchezza importantissima... Solo da gestire un po' meglio, specie tra poco con la nascita di Giorgio!
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Buon Ferragosto sorelline!!!
Intanto sono stra felicissima di essere zia per la seconda volta...
SON SODDISFAZIONI!!! :prrrr Chioccia che meraviglia...
Olfersia cucciola cerca di star su anche a me prendono certe crisi ma è normale...l'evento magico si avvicina...
Lin puffola torna a casetta!!!
Terraluna,Maril,Blu, Lauretta,Euridice,Eva,Chica e a tutte un baciottolo...
Per me questo giorno sarà come un'altro...Alessio lavora ed io sono sola...andrò a pranzo dai miei visto che abitano a 300 mt...
ma non importa ho la mia topola che mi sfonda le costole e ogni giorno è unico...
Intanto sono stra felicissima di essere zia per la seconda volta...
Olfersia cucciola cerca di star su anche a me prendono certe crisi ma è normale...l'evento magico si avvicina...
Lin puffola torna a casetta!!!
Terraluna,Maril,Blu, Lauretta,Euridice,Eva,Chica e a tutte un baciottolo...
Per me questo giorno sarà come un'altro...Alessio lavora ed io sono sola...andrò a pranzo dai miei visto che abitano a 300 mt...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)