GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non ci manca il coraggio:...OVER35 all'arrembaggio!
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Re: Non ci manca il coraggio:...OVER35 all'arrembaggio!
Lasciamo perdere la fame ragazze... ieri pomeriggio verso le 5 continuava a non volermi "scendere" la mappazza del pranzo...
vabbè ho pensato.. è colpa di Nanù e delle sue deliziose nauseette.
BUGIARDA GIO'.
Per pranzo ho mangiato pasta alla gricia, due uova con bacon e scamorza e un po' di patate al forno.
Mangio come una scrofona e poi cerco scuse...eh ma perchè siamo in due...
e tre settimane fa che in due non eravamo e mi sono fatta wurstell e crauti in piena notte?
VERGOGNA GIO.
vabbè ho pensato.. è colpa di Nanù e delle sue deliziose nauseette.
BUGIARDA GIO'.
Per pranzo ho mangiato pasta alla gricia, due uova con bacon e scamorza e un po' di patate al forno.
Mangio come una scrofona e poi cerco scuse...eh ma perchè siamo in due...
e tre settimane fa che in due non eravamo e mi sono fatta wurstell e crauti in piena notte?
VERGOGNA GIO.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Dona71
- Original~GolGirl®
io quando proprio non resistomi attacco alle carote.... magra consolazione, ma almeno riempiono lo stomaco.
la decisione l'ho presa prima delle vacanze... ad un certo punto mi sono decisa, ho tagliato i capelli e comunciato la dieta, solo che durante le ferie naturalmente non l'ho seguita.. ma al rientro mi ci sono messa d'impegno... devo volermi bene, oltre che per me stessa anche per mio marito!!!!
DONA IN COME BACK!!!!! :ahah

la decisione l'ho presa prima delle vacanze... ad un certo punto mi sono decisa, ho tagliato i capelli e comunciato la dieta, solo che durante le ferie naturalmente non l'ho seguita.. ma al rientro mi ci sono messa d'impegno... devo volermi bene, oltre che per me stessa anche per mio marito!!!!
DONA IN COME BACK!!!!! :ahah

Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- Dona71
- Original~GolGirl®
UFF... IS ... VOEVO DIRE IS 

- Dona71
- Original~GolGirl®
Bucaneve tesoro... ora fai quello che ti senti... quando starai meglio saprai da sola quello che devi fare 

- giulli72
- Master~GolGirl®
mo oltre al fatto delle para da cika, mi vengono pure le para perchè voi siete molto + brave di me
non riesco a buttar giù un etto!! uffaaaaaaaaa
lo so che sono pigrissima, con il socio ogni tanto ci ripromettiamo di iniziare ad andare in palestra (lui) io andrei in piscina.... l'idea di sudare mi fa venire la nausea e sembro malata di narcolessia :prrrr
x stasera ho preso un pò di pesce da fare al forno, così niente olio o robe ciccie!

non riesco a buttar giù un etto!! uffaaaaaaaaa
lo so che sono pigrissima, con il socio ogni tanto ci ripromettiamo di iniziare ad andare in palestra (lui) io andrei in piscina.... l'idea di sudare mi fa venire la nausea e sembro malata di narcolessia :prrrr
x stasera ho preso un pò di pesce da fare al forno, così niente olio o robe ciccie!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Ragazze, io non sto mangiando praticamente nulla (ultimamente fame zero) eppure sto lievitando... ma che è? 

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- ghost264
- New~GolGirl®
io tanto vi batto tutte! io ne ho buttati giàù ben 32.... chissà con quale fine eh?
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Treendadueeeeeee?ghost264 ha scritto:io tanto vi batto tutte! io ne ho buttati giàù ben 32.... chissà con quale fine eh?

Mazza che brava!

Cioè.... qua la più pollastra sono io!

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
- Dana
- Silver~GolGirl®
Ragazze esco da una riunione fiume con il nuovo direttore ... che OOOOOO
mi è venuta la fame nervosa, indi me so pappata un bel dolcetto ricoperto di glassa di zucchero
Buona serata a tutte, stasera vado dalla mammina...
quindi no pc ..
a domani belleSSe!!!!!!!!

mi è venuta la fame nervosa, indi me so pappata un bel dolcetto ricoperto di glassa di zucchero

Buona serata a tutte, stasera vado dalla mammina...

a domani belleSSe!!!!!!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
[quote="Dona71"]allora, sono stata autorizzata da ghostina a darvi spiegazioni, visto quanto le siete state vicine...
il gine ha visto lo spermio del marito e ha detto che non è possibile in questo stato fare nessun tentativo, nè con fivet, nè con icsi. Quindi ora deve andare dall'andrologo del centro per vedere se c'è qualche possibilità di migliorare la situazione. Sono entrambi sconvolti, come potete immaginare e ora più che mai dobbiamo starle vicine.
Ghostina ti voglio bene
[/quote
Ghostina....scusa la mia assenza... nonsapevo nulla non avevo seguito!
Visti l impegno, la determinazione e l amore che ci state mettendo spero davvero che il Signore vi accompagni in questo percorso e alla fine vi aiuti davvero!
tantissimi
continua ad essere FORTE! SEI GRANDE GHOST!

il gine ha visto lo spermio del marito e ha detto che non è possibile in questo stato fare nessun tentativo, nè con fivet, nè con icsi. Quindi ora deve andare dall'andrologo del centro per vedere se c'è qualche possibilità di migliorare la situazione. Sono entrambi sconvolti, come potete immaginare e ora più che mai dobbiamo starle vicine.
Ghostina ti voglio bene

Ghostina....scusa la mia assenza... nonsapevo nulla non avevo seguito!
Visti l impegno, la determinazione e l amore che ci state mettendo spero davvero che il Signore vi accompagni in questo percorso e alla fine vi aiuti davvero!
tantissimi

continua ad essere FORTE! SEI GRANDE GHOST!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- flymoni
- Active~GolGirl®
salutino serale!!!!!!!!!
ultimamente sto messa peggio della DADA............passo sempre di frettissssima!!
DONA-GHOST brave coi chili persi! io quota -2 dal post-aborto...ma mi accontento!
GIULLI non demordere...prova a fare qualche addominale a casa...meglio che niente no?
GIO' io a suo tempo mi ero messa in lista x la villo, per il motivo che la diagnosi è molto + precoce come ti ha spiegato LAURA.
p.s. x GHOST : la mia collega ha 42 anni e una bimba stupenda di 1 anno concepita in una serata in cui si è "lasciata andare" con il suo ex, era la vigilia di natale! il quale dopo svariati esami era stato definito sterile dai medici...(quando erano insieme non riusciva a rimanere incinta!) guarda tu la vita le sorprese che riserva!!!!
BACIOTTONI CARE..

ultimamente sto messa peggio della DADA............passo sempre di frettissssima!!
DONA-GHOST brave coi chili persi! io quota -2 dal post-aborto...ma mi accontento!
GIULLI non demordere...prova a fare qualche addominale a casa...meglio che niente no?

GIO' io a suo tempo mi ero messa in lista x la villo, per il motivo che la diagnosi è molto + precoce come ti ha spiegato LAURA.
p.s. x GHOST : la mia collega ha 42 anni e una bimba stupenda di 1 anno concepita in una serata in cui si è "lasciata andare" con il suo ex, era la vigilia di natale! il quale dopo svariati esami era stato definito sterile dai medici...(quando erano insieme non riusciva a rimanere incinta!) guarda tu la vita le sorprese che riserva!!!!
BACIOTTONI CARE..

OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
- mony67
- Active~GolGirl®
GIO..MP 

Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51
- laura69
- Master~GolGirl®
salve bimbe!!
prima di abbandonarmi al mi super divano in solitaria-il socio è a una riunione dell'hockey- vi comunico che desidererei i vostri
visto che ho delle perditine rosso-marroni..la data ufficiale sarebbe giovedi, ma accetto anche un anticipo di 1 giorno!! se cominciamo a regolarizzarci sarebbe una grande cosa...

prima di abbandonarmi al mi super divano in solitaria-il socio è a una riunione dell'hockey- vi comunico che desidererei i vostri

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- mony67
- Active~GolGirl®
LAURA.....bèccate questi...
'notte

'notte

Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Notte a tutte belle fatine 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ghost .. bravissima .. 32 kg!
Bucaneve .. anche io dopo i 2 aborti non ho fatto altro che lievitare .. credo che il corpo debba far ripartire il metabolismo per benino .. Io ora sono tornata in palestra e piano piano mi sto "sgonfiando"..
Dana .. belle le cenette dalla mamma!!!!! Noi andiamo sabato sera ..
cosi' vediamo anche la partita .. derby casalingo ... mio papa' e' interista!
Laura ..
per le rosse .. Porta pazienza tesoro .. i primi mesi purtroppo sono cosi' ... 
Buonanotte a tutte!
Bucaneve .. anche io dopo i 2 aborti non ho fatto altro che lievitare .. credo che il corpo debba far ripartire il metabolismo per benino .. Io ora sono tornata in palestra e piano piano mi sto "sgonfiando"..
Dana .. belle le cenette dalla mamma!!!!! Noi andiamo sabato sera ..
cosi' vediamo anche la partita .. derby casalingo ... mio papa' e' interista!
Laura ..

Buonanotte a tutte!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao overette, buona giornata a tutte voi.
Stamattina mi sono svegliata di stra-buonumore. Stasera si torna a casa dal marito: due giorni di mutua (dirò influenza intestinale) e giovedì la ginecologa mi vede.
Mi ha beccata che ho scoperto di essere incinta in anticipo grazie a Persona... se no in effetti avrei dovuto avere le rosse oggi.
E invece sono già qui a godermi Nanù, grazie alle notizie che voi overZIE mi avete dato.
Baci.
Gio
Stamattina mi sono svegliata di stra-buonumore. Stasera si torna a casa dal marito: due giorni di mutua (dirò influenza intestinale) e giovedì la ginecologa mi vede.
Mi ha beccata che ho scoperto di essere incinta in anticipo grazie a Persona... se no in effetti avrei dovuto avere le rosse oggi.

E invece sono già qui a godermi Nanù, grazie alle notizie che voi overZIE mi avete dato.

Baci.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Dana
- Silver~GolGirl®
Buongiorno over bellezze!
Giò, fai bene a prendere due giorni per andare dal maritino!!!!
Ieri sono stata da mamma e l'ho trovata molto bene, ricordate ha avuto l'intervento martedì scorso .... domani farà la seconda medicazione e forse le tolgono i punti. Speriamo le diano il definitivo del linfonodo sentinella, così ci togliamo anche questo pensiero!
Io oggi sto al 28° giorno
e niente rosse
temperatura una tacchetta + su di ieri
ma fino al 31° non ci credo.....
dopo l'aborto il mio ciclo da 28 precisi si è sballato un pò....
Cmq. io stamattina per non saper nè leggere e nè scrivere ho interrotto una cura che stavo facendo da giovedì scorso per la colite ... nun se sa mai!
Laura
tutti per te e per la regolarizzazione delle rosse!
Un bacio a tutte e buon inizio di giornata!

Giò, fai bene a prendere due giorni per andare dal maritino!!!!
Ieri sono stata da mamma e l'ho trovata molto bene, ricordate ha avuto l'intervento martedì scorso .... domani farà la seconda medicazione e forse le tolgono i punti. Speriamo le diano il definitivo del linfonodo sentinella, così ci togliamo anche questo pensiero!

Io oggi sto al 28° giorno

dopo l'aborto il mio ciclo da 28 precisi si è sballato un pò....
Cmq. io stamattina per non saper nè leggere e nè scrivere ho interrotto una cura che stavo facendo da giovedì scorso per la colite ... nun se sa mai!

Laura

Un bacio a tutte e buon inizio di giornata!

GO VEG!
GO VEG!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Dana .. tutti per te ...

Buongiorno a tutte!

Buongiorno a tutte!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- Dana
- Silver~GolGirl®
Ciao Mary-MS!! 

GO VEG!
GO VEG!