GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da November baby » 12 ago 2008, 23:46

ammazza come siamo messe bene noi mamme di maschietti novembrini :hi hi hi hi
tutti a piagne' e io ho pure un altra croce... ultimamente sono circondata da neonati o mamme pronte a sfornare e ho una voglia... cosi almeno non mi faccio prendere tutta dalla tristezza... cmq, non fatevi illusioni, forse dopo gennaio cominciamo a beccare la cicogna, se tutto va bene. ho fatto il paptest, finalmente, da quando ero incinta che non l'avevo fatta ed è tutto ok, adesso m serve rissolvere il problema dei denti che forse lo accorciamo da 1 anno e mezzo a 6 mesi e dopo, viaaaaa... se tutto va bene... certo rrimane la questione casa che ancora non si vende e non so come rissolveremo, ma tanto, mica siamo in mezzo a una strada... rissolto il problema dei denti, non ,me ne frega niente, comincio a provarci perche se sto a pensare ai tutti i problemi, non faro mai un altro figlio!!!!

Baby, pure io penso che mezzamanica non ti servira a niente...

lady,
come sei messa a ricami? ci scambiamo qualche schema... io ho tante riviste puntocroce disney ma sai che adesso che ci penso seriamente, non mi convincono piu di tanto???
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 13 ago 2008, 9:30

PRIMA ECOGRAFIA....ODISSEA 2008
Ieri ho fatto la prima ecografia....un altro po svengo li....
Allora l'ho fatto in un rinomato centro di Roma (ARTEMISIA). Dopo un'ora di attesa tocca a me...c'erano una dottoressa esperta ed una ragazza tirocinante.
La ragazza tirocinante mi fa sdraiare sul lettino e inizia a farmi l'eco sulla pancia... :domanda e già mi sembrava strano...perchè è troppo presto...
Naturalmente non si vede niente e procede allora x via endovaginale...
BEEEEEEEE SI VEDEVA SOLO LA CAMERA GESTAZIONALE.... ed io già iniziavo a tremare...poi inizia a farmi domande strane tipo:
"ma lei ha fatto il test di gravidanza?" ed io "certo"
"ed era positivo?" " ed io "certo"
"ma ha fatto anche le beta hcg??" ed io " certo ed il valore era nella norma"
"mmmmmmm sembra che ci sia UN UOVO CIECO :urka :urka "
UN ALTRO PO E SVENIVO....
Si alza di colpo la signora esperta...e viene subito a sostituire la tirocinante... e mi dice" ma lei ha l'utero retroverso vero?" ed io "SI (l'ho scoperto nella prima gravidanza) e lei "ecco perchè non si vedeva niente e lancia un'occhiata alla ragazza"
behhhhhhhh con una semplice manovra eccolo là si è visto IL FAGIOLETTO"" (Anche se a me sembrava piu che un fagiolo un cecio :ahaha )MI HA FATTO SENTIRE ANCHE IL BATTITO!!
MI HA FATTO GLI AUGURI E MI HA DETTO SIGNORA VADA IN VACANZA TRANQUILLA!!! ....Da li ho iniziato a sorridere!!!!

...solo che dico io: mannaggia la pupazza ma prima di sparare sentenze non le conveniva sentire la dottoressa esperta??? CREDETIMI MI SN SENTITA MALE!!

evviva il mio "CECETTO" che c'è e sta li ben impiantato!!! :yeee
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 ago 2008, 9:56

occidente, pensa pure io ho fatto la prima ecografia in quel posto e anche la morfologica... ho avute sempre esperienze bellissime, ma anche un altra mia amica è uscita delusa da li e da un ecografa morfologico molto rinomato poi, che per giunta è il zio di una nostra amica.... certo che la ragazza poteva mordersi il labbro prima di dirti una cosa cosi forte... ma importante è che il ceceto c'è e s'è fatto senti' :yeee :yeee :yeee
complimenti e non ci pensare piu a questo brutto episodio :urka
a proposito, come va con l'infezione del piercing? spero che l'avrai tolto in fretta... io grazie al dio oddio tutto cio che ha a che fare con i buchi sulla pelle, percio niente tatoo e niente piercing apparte i bucchi delle orecchie che li ho fatto solo 4 anni fa e sono quelli classici, uno per orecchio eh :hi hi hi hi
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 13 ago 2008, 10:33

Buongiorno mamme :sorrisoo

PRINTEMPS: buon Ferragosto anche a te e cerca di ricaricarti in montagna (mangiare tanto e prendere il fresco) :ok

LADY: mp per te! Bello lo Zoo Safari, riuscirò a portare Franci prima di avere Alessandro? :domanda

MAMME AVVILITE: ragazze ok la tristezza ma mi raccomando, durante l'inserimento MAI FARSI VEDERE PIANGERE!!! Non c'è niente di peggio per il piccolo che vedere che la mamma non è convinta, io ho sempre fatto degli inserimenti favolosi (non so se era anche Franci predisposto) però anche al nido mi avevano raccomandato di non farsi mai vedere combattute o piagnucolanti, io Franci l'ho sempre salutato prima di uscire perchè secondo me è la cosa più corretta e che lo tranquillizza di più, scappare di soppiatto mentre giocava non l'ho mai fatto anche se sarebbe la scelta più comoda :fischia

SUN: complimenti per il controllo della piccola (si fa per dire) Anita! :yeee

OCCIDENTE: concordo appieno, ma vogliono farti fare un infarto??? Prima di parlare controllare, no?! :martello

CORREDINO: grazie per i consigli (LACLA col 28 agosto mi hai convinta in via definitiva), allora opto per cotone manica lunga con piedino ma quasi quasi vado a prendermi anche un paio di tutine un mese, la Chicco qui a Bibione svende tutto anche a 5 e 10 euro :-D

NOVEMBER: brava, parto decisa, intanto ti mando una piuma della mia cicogna!!! :incrocini

NAT: todo bien? :domanda
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 ago 2008, 10:37

sapete, stavo rileggendo il vecchio post siccome tante cose non gli avevo letti per mancanza di tempo...

lady, sai che i kraffen buonissimi gli facevano pure a ostia? li potevi trovare tutto il tempo, caldissimi, semplici con la ciocolata e con la crema ma quest'ultimi eranno i migliori!!!!! chissa che quando vienni a roma, non ci fai una passeggiata fino a ostia.... a proposito, ma allora, avete deciso se venire a roma e quando???? spero tanto che succede prima che parto per tirana!!!!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 13 ago 2008, 10:39

November il piercing...mmmm l'ho rimesso... :fischia :fischia ho continuato a disinfettarlo....ed ora sta bene! però giuro che appena mi cresce la pancia lo tolgo!!!
dai November unisciti anche tu al CLUB DELLE BISMAMME :ok :ok
Io di qsto c'ho messo 6 mesi per beccare la cicogna....quindi datti da fare!!! :ahaha

Baby come va la panzotta???
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 13 ago 2008, 10:46

OCCIDENTE: panzotta :ok ma mi ero dimenticata di dirvi che il 9 agosto ha partorito la prima settembrina :urka e altre 2 sono ricoverate! :fischia

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 ago 2008, 11:02

CIAO!!
si' BABY promesso neanche una lacrima vedra' mai, anzi col sorriso stampato!! voglio provare a fare un inserimento ad hoc e voglia che sia felice e contento, certo di essere in mano a persone brave e competenti (come so essere!!!)

ricordo che quando avevo riniziato a lavorare quando Jacopo aveva 9 mesi io ero triste ma ero scoppiata a pianegere al lavoro il primo giorno (e i miei colleghi: contenta di rivederci???? :hi hi hi hi )
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 ago 2008, 11:03

BABY ma hai la valigia pronta???????????????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 13 ago 2008, 11:43

LACLA: valigia? :domanda ...hem...nemmeno pensato a cosa metterci dentro (a parte il fatto che è nell'appartamento nuovo a 32 km. da qui) :fischia

Ragazze leggendo della collega settembrina che ha partorito il 9 agosto che allatta mi si sono riempiti gli occhi di lacrime :buuu , fra il lavoro che mi assorbe essendo in piena stagione e dovendo fare tutte le cose per bene per non trovarmi incasinata e Francesco questa gravidanza è veramente volata, mi sento una persona "normale" con un bozzo davanti, solo alla sera dopo che Franci si è addormentato riesco a godermi i calci del piccolo Alessandro, l'allattamento mi ha fatto venire in mente che fra poco avrò un'altra creaturina in braccio che mi guarda con gli occhi pieni di gratitudine e che si addormenterà fra le mie braccia con la "bavetta laterale" di latte e il visetto beato :emozionee

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 13 ago 2008, 12:13

FORZA BABYMOM....ti manca pochissimo!!!! :ok
però "bella panzotta" inizia a fare la valigia....!!!! :ok

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 13 ago 2008, 12:20

mamma mia baby che bella sensazione che è allattare...
ricordo quella fase sempre con gioia!!! ora mi sto commevendo io.... saranno gli ormoni :fischia :fischia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 13 ago 2008, 15:21

Pensavate di esservi liberate di me???? :fischia
Scusate la prolungata latitanza, ma fra i concerti dei REM e la vacanza a berlino, non sono più riuscita a scrivere niente!
Comunque tutto assolutamente perfetto! i concerti sono andati benone (autografo e foto con tutti i miei amori....erano 10 anni che ci provavo :che_dici ) e a berlino mi sono goduta il marito e la pupa e alla fine avrei voluto restare lì dai suoceri!

Ho letto pochissimi arretrati, quindi se ci sono altre novità oltre a quelle che ho letto vi prego di aggiornarmi!

Occidente: sapevo che saresti tornata col fagiolino nella pancia!!! CONGRATULAZIONI!!!!....però io avrei tirato un pugno alla tirocinante per averti detto che era un uovo cieco, chissà che spavento (purtroppo posso immaginarlo benissimo e non è una bella sensazione)

Lacla: ho letto dei passetti di Fede! E' un grande!!! E col pannolo di jacopo come sei messa?

Lady: mi sono persa il compleanno di Nicolino vero??? :martello :martello AUGURISSIMI IN RITARDO!!!!

Sun/Nat: come procedone le cose con le pupe nuove di pacca???

Cecil: a che punto sei con la caccia???

Lady ho letto che ti chiedevi se sarei rientrata anch'io con una sorpresa.....beh, ci ho creduto per DUE maledette settimane di ritardo!!! capirete che quando una è a caccia, 2 settimane sono veramente tante, soprattutto con un ciclo abbastanza regolare!
Non so che dire, questa volta non ci siamo proprio! adesso proverò con gli stick...per adesso cerchiamo di darci dentro, complice l'assenza della pupa :incrocini :incrocini

Un bacione a tutte le altre!!!!!!!!!!!!!! mi siete mancate!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 13 ago 2008, 15:24

CIAOOOOOOOOOOOOO!!! Mamma mia queste due viperette mi fanno disperare, ma sono così carine :emozionee !
OCCIDENTE: miiii ma che razza di gente mettono negli osepdali?? Per fortuna tutto ok ed ora fai le tue vacanze in tranquillità :ok .
BABY: sei come me, io ho ultimato la valigia due giorni prima di partorire hi hi. Concordo con LACLA per il corredino :ok .
ASILO: care mamme capisco il vostro rammarico, ma vedrete che per i bimbi è la cosa giusta da fare, devono crescere con i loro coentanei .... peccato che io quest'anno non avrò il piacere di mandarla all'asilo :che_dici , ma da settembre ricomincia il pre-asilo una volta alla settimana e poi magari facciamo anche due, così si prepara all'asilo, però intato io paaaagaaaaaa, costa un botto!!
VACANZE: lo so che vi ho già stressato con l'argomento ma credo di essere l'unica persona al mondo che non ha veramente voglia di andarci! La partenza si avvicina ed io sono sempre più in ansia ... che due balls e mio marito che mi rimprovera dicendo che sono una sc**a che tanto poi al mare non farò niente ecc ecc, seeeeeeeeeeeeee tanto però mi spacco prima di partire ed al ritorno e poi se l'Alli mi perde le buone abitudini giuro che divorzio all'istante!!!

Scapppoooooo se riesco passo stasera. BACIIIIIIIIIIIIIIIII
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 13 ago 2008, 15:48

Passo di corsa per salutarvi e dare il bentornato alla CHRY! :bacio

NAT: eh si, siamo compagne di valigia :fischia

A domani, a Ferragosto mi piglio pure io un giorno di vacanza, poi lavoro tutto il giorno sabato 16 e domenica a casa di nuovo (anzi, al mare, visto che siamo qui), poi domani vi racconto una cosa che oggi mi ha fatto rimanere un po' così e mi sta proprio sulle p@lls :pistole

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 14 ago 2008, 9:57

:cuore BUONGIORNO BELLE MAMMINE :cuore

...Passo al volo a salutarvi perchè finalmente vado in ferie....
PARTO PER LA SARDEGNA!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA!!!!
Ci risentiamo a settembre!!! Mi raccomando fate le brave...

VI ABBRACCIO A TUTTE FORTE FORTE :bacio

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 ago 2008, 13:09

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, OCCIDENTE buone vacanze e rilassatiiiiii, dove in Sardegna di bello?? Io parto il 31.08 per Orosei.
BABY: allora sputa il rospo? Chi è o cos'è che ha osato far inc@zzare la nostra super panciottona???
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 ago 2008, 13:31

ciao ragazze,
bentornata CHRY!!! e OCCIDENTE congratulazioni per il tuo cecetto..ma proprio con te doveva fare pratica quella tirocinante????
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 ago 2008, 13:34

scusate mi è partito il messaggio...

in questi giorni sono a terra, mia suocera ha problemi gravi di salute...mio marito è preoccupatissimo e pure io, la situazione non è bella e ovviamente non partiamo piu' per il mare :buuu :buuu :buuu
avevo proprio bisogno di un po' di riposo...e invece ci è caduta addosso questa bella tegola...
non voglio rattristarvi ma se non scrivo tanto in questo periodo sapete il perché
:bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 14 ago 2008, 14:13

Sun mi dispiace tanto per tua suocera...ti mando un abbraccione forte forte sperando che la situazione si risolva per il meglio :bacio

Cri buone vacanze e non strapazzarti troppo!!

Baby: racconta racconta cosa ti hanno combinato!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Bloccato

Torna a “Novembre”