GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!
coraggio demi, qua sarà sto caldo afoso ci ritroviamo + o - tutte delle piccole iene come figli
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
- Original~GolGirl®
maris benedetta a me il secondo bimbo ha dato una forza incredibile.
Sapete che a volte fantastichiamo su un altro futuro cucciolo

Sapete che a volte fantastichiamo su un altro futuro cucciolo

- Spes
- Gold~GolGirl®
che bellovany ha scritto:maris benedetta a me il secondo bimbo ha dato una forza incredibile.
Sapete che a volte fantastichiamo su un altro futuro cucciolo![]()

io fantastico già senza neanche sapere cosa significhi

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Maris
- Master~GolGirl®
Demi, come ti capisco
Anch'io oggi ho perso la pazienza...
Menomale per 4 giorni c'è il babbo...
Domani andiamo al fresco!
Buonanotte!

Anch'io oggi ho perso la pazienza...
Menomale per 4 giorni c'è il babbo...
Domani andiamo al fresco!

Buonanotte!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®
Magari una cucciola...vany ha scritto:maris benedetta a me il secondo bimbo ha dato una forza incredibile.
Sapete che a volte fantastichiamo su un altro futuro cucciolo![]()

A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®
maris allora buon fresco e buon riposo
vedrai lun ti sentirai meglio
vedrai lun ti sentirai meglio

- Maris
- Master~GolGirl®
Diciamo che mi sento meglio la domenica sera, il lunedì è una batosta!!! 

A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®
vero, il lunedì è terribile... ma sicuramente sarai + riposataMaris ha scritto:Diciamo che mi sento meglio la domenica sera, il lunedì è una batosta!!!

io vado, devo stirare

-
- Original~GolGirl®
maris cerca di riposare
acimini spero davvero che il tuo sogno si avveri
e non ti faccia attendere troppo.
Si una cucciola non sarebbe male anche se io ai maschi ormai sono un pò affezionata :prrrr mio marito invece con un altro maschio si "sparerebbe"
Ma chissa ..........
Notte a tutte, da domani mio marito è in ferie e a pranzo abbiamo amici, giornata impegnativa

acimini spero davvero che il tuo sogno si avveri

Si una cucciola non sarebbe male anche se io ai maschi ormai sono un pò affezionata :prrrr mio marito invece con un altro maschio si "sparerebbe"

Notte a tutte, da domani mio marito è in ferie e a pranzo abbiamo amici, giornata impegnativa

- demi
- Expert~GolGirl®
buongiorno
MARIS hai visto quante pagine abbiamo scritto dopo che ti abbiamo sentita "sconsolata"?
guarda, quì ti ammiriamo tutte moltissimo, te l'ho detto, magari avessi io la forza che hai te!
ah, oggi vado dalle mie amiche
, ci vedremo domenica

MARIS hai visto quante pagine abbiamo scritto dopo che ti abbiamo sentita "sconsolata"?

guarda, quì ti ammiriamo tutte moltissimo, te l'ho detto, magari avessi io la forza che hai te!
ah, oggi vado dalle mie amiche

Samuele, nato il 30/03/2006
- demi
- Expert~GolGirl®
caxxo caxxo e ancora caxxo.....
indovinate un pò?
Sam ha la febbre
sono staaaaannncaaaaaa.......
possibile? dovevamo partire tra 2 ore
la vacanza che abbiamo fatto ora in toscana, di 2 settimane 1 in casa con faringite e febbre a 39.
nn ha molta febbre, 37.2, ma che faccio, lo porto 3 gg al mare?
e se li sale che faccio?

indovinate un pò?
Sam ha la febbre

la vacanza che abbiamo fatto ora in toscana, di 2 settimane 1 in casa con faringite e febbre a 39.
e se li sale che faccio?
- Maris
- Master~GolGirl®
Io partirei, magari non è nientedemi ha scritto:caxxo caxxo e ancora caxxo.....![]()
![]()
![]()
indovinate un pò?
Sam ha la febbre![]()
e se li sale che faccio?

Se gli sale gli dai la tachipirina e lo tieni fresco, tanto a casa sarebbe uguale, prima di 2-3 giorni i pediatri non li vogliono nemmeno vedere

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
demi ha scritto:buongiorno
MARIS hai visto quante pagine abbiamo scritto dopo che ti abbiamo sentita "sconsolata"?![]()
![]()
![]()

A. '06
- demi
- Expert~GolGirl®
vabbè, io parto, ragazze fatemi tanti
, ho bisogno di riposarmi, ci manca solo che sia malato e mi uccidooooooo 

- Maris
- Master~GolGirl®
Buona vacanzina!demi ha scritto:vabbè, io parto, ragazze fatemi tanti, ho bisogno di riposarmi, ci manca solo che sia malato e mi uccidooooooo

A. '06
- annac
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte...
ho letto al volissimo gli arretrati e mi ricordo la metà! ahahahahah
Ho avuto 3 giorni infernali...stava esplodendo la ruota dell'auto di mio marito.,.presa x uin pelo...e lui era in trasferta x 3gg
..quindi ieri me ne sono stata 3ORE dal gommista con LEO!!!!!!
Non vi dico come è tornato a casa...era LERCIO che + lercio credo sia stato solo il pavimento di quel posto...vi dico solo che l'ho dovuto lavare 3 volte!!!
Che ridere dopo sta giornata , entro in macchine e gli dco: UFFF leo finalmente abbiamo finito! e luii mi risponde , "si mamma, ufff anchio stancato!" ahahahahah mi ha spaccato!!!
ARGOMENTO AUTONOMIA:
Che dire Leo è come Benedetta...super autonomo...
Gli piace svestirsi da solo..col mio aiuto...Dici sempre "mamma noooo Da solo!"
Dopo che lo lavo gli piace prendere la spugna e ripassarsela dicendo "pancina-spalle-gambine-schiena ecc"
Si lava i dentini
MANGIARE: spesso mi vien voglia di imnoccarlo se sono di corsa..ma lui mi urla "noooo mamma io faccio solo!"
Insomma...lui farebbe tutto da solo...vorrebbe persino lavarsi da solo il vasino!
PErò MARIS...è il carattere dei bimbi che è diverso...certo, sicuramente credo che un qlcosa sia influenzato da te, ma credimi non è fondamentale...certe cose non le ho spinte io affinche le facesse...vengono da lui. E il nido ha dato la spinta finale...
ho letto al volissimo gli arretrati e mi ricordo la metà! ahahahahah
Ho avuto 3 giorni infernali...stava esplodendo la ruota dell'auto di mio marito.,.presa x uin pelo...e lui era in trasferta x 3gg

Non vi dico come è tornato a casa...era LERCIO che + lercio credo sia stato solo il pavimento di quel posto...vi dico solo che l'ho dovuto lavare 3 volte!!!
Che ridere dopo sta giornata , entro in macchine e gli dco: UFFF leo finalmente abbiamo finito! e luii mi risponde , "si mamma, ufff anchio stancato!" ahahahahah mi ha spaccato!!!
ARGOMENTO AUTONOMIA:
Che dire Leo è come Benedetta...super autonomo...
Gli piace svestirsi da solo..col mio aiuto...Dici sempre "mamma noooo Da solo!"
Dopo che lo lavo gli piace prendere la spugna e ripassarsela dicendo "pancina-spalle-gambine-schiena ecc"
Si lava i dentini
MANGIARE: spesso mi vien voglia di imnoccarlo se sono di corsa..ma lui mi urla "noooo mamma io faccio solo!"

Insomma...lui farebbe tutto da solo...vorrebbe persino lavarsi da solo il vasino!
PErò MARIS...è il carattere dei bimbi che è diverso...certo, sicuramente credo che un qlcosa sia influenzato da te, ma credimi non è fondamentale...certe cose non le ho spinte io affinche le facesse...vengono da lui. E il nido ha dato la spinta finale...
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- annac
- Expert~GolGirl®
DEMI concordo con MARIS...che stai a casa o vai non cambia nulla...tanto vale andare..voi cambiate aria e anche Sam...e poi cavolo 37,2 non è febbre ancora...può essere tutto e niente...nonvale la pena rischiare! PARTI E DIVERTITI!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno a tutte
- stef
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!
siete tutte partite per il week end di ferragosto?
Io lo passero qui lavorando, ma tra due settimane si va in vacanza
domenica vedo penny, unico problema dicono che il tempo qui sara bruttissimo, quindi non soi potrà fare molto, se non stare al chiuso
siete tutte partite per il week end di ferragosto?
Io lo passero qui lavorando, ma tra due settimane si va in vacanza

domenica vedo penny, unico problema dicono che il tempo qui sara bruttissimo, quindi non soi potrà fare molto, se non stare al chiuso

Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- annac
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte....
mamma che giornata oggi!
Oggi pomeriggio mi sono messa a lavare i sandali di leo...e dopo aver lavato il primo ho decido di cospargere il camoscio dove poggia il piede con un detersivo sbiancante..così si assorbiva e puliva meglio. Nel frattempo mi sono messa a lavare l'altro. Ho inziato a sentire una puzza..come di fogna..alchè ho pensato fosse lo scarico della cantina che uso poco.
Ma dopo un pò l'odore è insopportabile..così sono andata ad aprire la finestra..non avete..appena aperta..mi è venuto un bruciore fortissimo a gola e naso..faticavo a respirare e mi veniva da vomitare. E dopo una 20ina di minuti in giardino a respirare mi è è venuto anche un leggerissimo attacco asmatico...MENO MALE che c'era la nonna,.,
Morale della favola..ho avuto un NON grave intossicamento....così mi hanno fatto una puntura di Bentelan e 3 giorni di aereosol...
Che giornata!!!!
mamma che giornata oggi!
Oggi pomeriggio mi sono messa a lavare i sandali di leo...e dopo aver lavato il primo ho decido di cospargere il camoscio dove poggia il piede con un detersivo sbiancante..così si assorbiva e puliva meglio. Nel frattempo mi sono messa a lavare l'altro. Ho inziato a sentire una puzza..come di fogna..alchè ho pensato fosse lo scarico della cantina che uso poco.
Ma dopo un pò l'odore è insopportabile..così sono andata ad aprire la finestra..non avete..appena aperta..mi è venuto un bruciore fortissimo a gola e naso..faticavo a respirare e mi veniva da vomitare. E dopo una 20ina di minuti in giardino a respirare mi è è venuto anche un leggerissimo attacco asmatico...MENO MALE che c'era la nonna,.,
Morale della favola..ho avuto un NON grave intossicamento....così mi hanno fatto una puntura di Bentelan e 3 giorni di aereosol...
Che giornata!!!!