GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Bloccato
Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Messaggio da Mamymary » 14 ago 2008, 2:33

CIAO DONNE...AMMAZZA QUANTO FA CALLO E SOPRATTUTTO QUANTO E' TARDI!!!!!!!!!
COMUNQUE LA SETTIMANA AL MARE E' ANDATA + CHE BENE SIA PER IL TEMPO SIA PERCHE' SIMONE SI E' DIVERTITO UNA CIFRA...STO FIO DE NA BALLERINA!!!!!!!!!!
PRATICAMENTE STAVA SEMPRE IN ACQUA E URLAVA:"ACBA ACBA!!!" POI SI E' TUFFATO DAL CANOTTO E SI E' BEVUTO UNA LITRATA DI PURISSIMA ACQUA DELL'ADRIATICO (SE NON GLI E' VENUTO IL TETANO STAVOLTA NON GLI VIENE +). UN ALTRO GIORNO SI E' MESSO A GATTONARE NELL'ACQUA E OVVIAMENTE DOPO UNA SANA BEVUTA DI ACQUA DI MARE HA VOMITATO STILE LINDA BLAIR...E IO CHE CERCAVO DI SPARGERE LO SVOMITAZZO NELL'ACQUA PER CAMUFFARLO :fischia MARO' CHE SCAIFO!!!!!!
RIMINI QUEST'ANNO NON MI E' PIACIUTA GRANCHE', SEMBRAVA DI STARE A CHIANCIANO TERME...ERA PIENO DI VECCHIETTI!!! RICCIONE BELLA COME AL SOLITO E SAN MARINO CLASSICA PASSEGGIATA IN SALITA DA BUCERCHIUS COL PASSEGGINO PESANTE E SOTTO IL SOLE COCENTE...NA' FAVOLA!!!
STO TUTTA INCROCIATA PER IL MITICO ESSINO!!!!!
CHE ME SO PERSA DE BELLO?
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 ago 2008, 8:24

Eleo :cuore :cuore :cuore Maro' che bello leggerti!!!!
Chicca :bacio
Mamy ... so' cascata dal pc a leggere il resoconto delle tue vacanze!!!! :ahaha

Allora ....

GOOD NEWS!!!!! :yeee
Tachi e antibiotico hanno fatto effetto, la febbre di Serena è scesa a 37!!!!! :yeee Lei spera tanto dipoter uscire oggi ... :incrocini E' tonicherrima!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 ago 2008, 8:25

Ah! :x: Che volevate anche la colazione????? Sentite io ho dormito sul divano quindi ... fatevela!!!!!!!!!!! :bomba :urka :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 14 ago 2008, 9:25

Buongiorno zozze!!!!

Come va?

Eleo, ma ciao!!! Sono contenta di leggerti tonica :cuore

Chicca, sono felice che con Manfredi ieri sia andata bene, e chissà che magari questa pausa non vi faccia bene per ricominciare :incrocini
Chicca83 ha scritto:sms di giggia..la bambina operata sta benone.. le lesioni cerebrali non ci sono piu.. :yeee
Come? cosa? quale bimba?

Babs
, tesoro, ti vengo a salvare? Vuoi? Ti vengo a prendere e ti porto ai caraibi :fischia

Mara
, io di analisi per la gravidanza ancora non ne so nulla, ma in linea di massima, in ospedale dovrebbe esserci la fila preferenziale per queste cose

Surya
ciao come stai?

Yle allora? finito tutto? come sta Ricky? e tu?

Kire
come va? come sta tuo nonno?

Mamy che spasso il tuo gnometto!!!

ma Nelly? starà a fà le :maialino: con il maritozzo ora che non ci sono i nani? :spiteful:

Vi mando un bacione, mi metto a studiare :buuu
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 ago 2008, 10:48

GIORNOOOO!

Il nano ancora dorme..!
ELEO ha scritto:sto in quel di Leonessa a rilassarmi dopo una settimana di attacchi di panico..purtroppo sono tornati dopo anni, ma stavolta li ho presi per le corna e sto già in cura da una psicologa e prendo i fiori di bach. :incrocini
Purtroppo il mio pc mi ha abbandonata da mesi, conto di farmene regalare uno nuoFo nuoFo per il mio compleanno il 13 settembre, nel frattempo ho rubato quello di mia cognata che sta in ferie e non le serviva, anche per distrarmi un po'..e poi volevo vostre notizie!!!
AMORAAAAAAAA..quanto tempo!!
Sei a Leonessa??? Io li avevo casa fino a 2 anni fa...poi purtroppo mio padre l'ha venduta :aargh !!! Lì la sera c'è un freschetto e ci si riposa mentalmente! Hai fatto bene ad andarci...Mi dispiace per gli attacchi di panico ma leggo che hai già agito a dovere..brava ciccia!
Ma lo sai che anche il mio pc si è fuso e me ne regalano uno nuovo per il mio compl dell'11 settembre! Aho troppe coincidenze...che vorrà dì? :urka :ahah

Babbese come va oggi?
Chicca ti sento tranquilla..sono contenta. Forza piccola! :incrocini

Mi ha appena mandato un sms SERENA: la tengono ancora in H perchè vogliono capire che tipo di infezione abbia anche se oggi non ha + febbre. Le faranno le analisi per toxo e cmv e domani, credo, i risultati. L'essino ercolino sta lì..tonico e aggrappato tipo Manolo della Sector! :prrrr :incrocini

Kire :cuore noi stasera andiamo ad Anzio solo che per sabato, come avevamo detto, ho un problemino: sto senza automobile! :che_dici Ricky la prende per andare a lavorare e torna solo la sera dopo cena! Vediamo se riusciamo ad organizzarci per domenica visto che per il 15 sto a pranzo fuori. Ci aggiorniamo via sms! :ok Baci a Gabriele !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 ago 2008, 10:50

MAMY MI SONO CAPPOTTATA A LEGGERTI!!! SEI TROPPO FORTE! :ahaha
Chiccaprof ma tu niente vacanze?
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 14 ago 2008, 10:53

YLeNia ha scritto: Chiccaprof ma tu niente vacanze?
Io vacanze già fatte, 10 giorni ad agosto, sono stata 4 giorni in sardegna da mio cugino e 2 giorni a schio da mia nonna, poi a settembre ho altri 15 giorni, ma mi serviranno per studiare, quindi non possono essere considerate ferie... :che_dici
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 ago 2008, 10:55

Per oggi non escono, vogliono essere sicuri con Cito e Toxo, però Esse è bella sù e lei e l'Essino hanno famissima!!!!! Ottimo segno!
Yle, marò che è l'avatar nuovo!!!! :emozionee Troppo bbono!!!!!
Come va'???? Stanotte per dormire un po', al secondo atto della Traviata Ronfante, sono migrata sul divano ... tengo sonno, mal di schiena e sto' un po' ingrifata modello biscia ... no, no, so' tonica, va tuuuuuuuttto beeeene!!!!!!!!!!
Viviana 19/12/2007

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 14 ago 2008, 10:57

BABS, ALLORA CHE FAI, CE VIENI A LI CARAIBI CON ME?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 ago 2008, 10:59

chicca2030 ha scritto:BABS, ALLORA CHE FAI, CE VIENI A LI CARAIBI CON ME?
Sto' a uscì, quello che mi serve lo compro in aeroporto ... tra mezz'ora al Leonardo da Vinci?
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 ago 2008, 11:01

Babbese io sono tonica quanto te..ho mani e caviglie indolenzite, schiena incriccata e in testa c'ho un Condominio. Che dici te raggiungo? :che_dici :ahah

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 14 ago 2008, 11:07

YLeNia ha scritto:Babbese io sono tonica quanto te..ho mani e caviglie indolenzite, schiena incriccata e in testa c'ho un Condominio. Che dici te raggiungo? :che_dici :ahah
NNAMO YLE, VIè CO' NOI!!!!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 14 ago 2008, 11:09

Babs ha scritto:
Sto' a uscì, quello che mi serve lo compro in aeroporto ... tra mezz'ora al Leonardo da Vinci?

NNNNNNNNAAAAAAAAMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 ago 2008, 11:12

chicca2030 ha scritto:
Babs ha scritto:

Donne meravigliose!
Serena si sta' informando in ospedale se organizzano il week end relax, così prendo una doppia insieme a lei!!!! :ahaha
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 ago 2008, 11:14

YLeNia ha scritto:... e in testa c'ho un Condominio ...
Ecco che era!!!! Io pensavo fossero i Coldplay in sala prove!!!! :x:
Viviana 19/12/2007

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 ago 2008, 11:45

per QUELLA che ha scritto che l'ho ABBANDONATA: siccome che sò più sveja ancora de Barbara, ho sovrascritto la rubrica del telefono su quella della sim e ho perso la maggior parte dei numeretti vostri!! anzi me li rimandate via mp oppure con un sms vessatorio? :hi hi hi hi

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo comprati arrapao!

Ndo' vado a magnà oggi? Datemi un consiglio.. sono al lavoro di giovedì 14 agosto e MI VOGLIO TRATTARE BENE.. quindi, a parte i "cavalieri Hilton" (non mi posso trattare così bene), sapete di qualche locale carino aperto a pranzo in zona prati/clodio??? :fischia
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 ago 2008, 11:46

Babs ha scritto:
chicca2030 ha scritto:
Babs ha scritto:

Donne meravigliose!
Serena si sta' informando in ospedale se organizzano il week end relax, così prendo una doppia insieme a lei!!!! :ahaha
:ahah no no, che Serena deve stare a riposo! :prrrr

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 ago 2008, 11:50

illyflo ha scritto:per QUELLA che ha scritto che l'ho ABBANDONATA: siccome che sò più sveja ancora de Barbara, ho sovrascritto la rubrica del telefono su quella della sim e ho perso la maggior parte dei numeretti vostri!! anzi me li rimandate via mp oppure con un sms vessatorio/minatorio a sfondo erotico sessuale? :hi hi hi hi
mi ero scordata parte della richiesta!! Ele le ansimate non valgono, nè?

I miei figli stamattina sono partiti con mia madre :fischia

per 3 giorni sarò a casa sola con Simo :fischia

:hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 ago 2008, 11:55

illy mmm..si preannuncia un ferragosto moooolto accaldato!!! :hi hi hi hi

Il mio cell ti serve o lo hai perso? :sorrisoo

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 ago 2008, 12:12

ho i numeri di:

chicca

giggia, serena, cinzia, yle e Jle.. e poi bbbasta

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”