a me è successo l'anno scorso in messicoLin ha scritto:aramcla eh, già...![]()
cos'ho avuto in provenza? beh, viaggiavamo in moto e io all'epoca non prendevo più medicine. caldo afoso, autostrada, litigata la sera prima con mio suocero e relativa notte insonne... sono partita pensando che c'erano tutte le condizioni peggiori, che avevo paura, che non me la sentivo di viaggiare, ma non ho detto una parola!!!
poi dopo 400 km (con 1000 ancora da fare...) mi son cominciata a sentire male (tipo abbassamento di pressione...) è partito il pensiero "oddio e mo? a casa come ci torno? che succede? che faccio?" e... fine. tachicardia, senso di soffocamento, nausea feroce...
in osp ho spiegato il problema e mi hanno dato una botta di ansiolitico che mi ha permesso di tornare a casa il giorno dopo!

avevo un dolorino basso addome ds, e mi sono convinta di avere l'appendicite.
ero fuori di testa, sono stata male 3 giorni e poi in lacrimissime ho detto a simo che volevo tornare a casa.
e così abbiamo preso il primo volo e siamo tornati a casa 3 giorni prima del previsto
dal messico.
era la vacanza della mia vita, mai fatto un viaggio così e mai + lo farò.
ho risparmiato x anni x potermelo permettere.
mi sono persa proprioa la parte di mare, quella nella cabanas fornte oceano.
naturalmente una volta a casa mi sono tranquillizzata e l'appendicite non mi è mai venuta (mi venisse così mi tolgo un pensiero

ancora adesso quando ci penso mi si contorcono le budella.
è lì che ho deciso di venire a farvi compagnia....