Si lavora..... e anche domani mattina.....ruzzy ha scritto:buongiorno scimmiette!!!! cosa farete di bello oggi?

CIao a tutte.....
MISS grazie per gli aggiornamenti....

Atutte le altre

Messaggio da tata77 » 14 ago 2008, 9:21
Si lavora..... e anche domani mattina.....ruzzy ha scritto:buongiorno scimmiette!!!! cosa farete di bello oggi?
Messaggio da XXX » 14 ago 2008, 9:55
Messaggio da tata77 » 14 ago 2008, 10:05
speriamo ma la vedo dura.....XXX ha scritto:buongiorno
anche qui si lavora....
e speriamo almeno in un guadagno!
Messaggio da LisaT79 » 14 ago 2008, 10:06
Messaggio da tata77 » 14 ago 2008, 10:25
Sorellina bella, ti penso e ti sono vicina.... e per qualunque cosa sono qui.... un :abbraccione1:forte e un grossoLisaT79 ha scritto:Buongiorno a tutte sorelline di ramo!![]()
Stamattina non ci sarò molto perchè alle 11 ho app. con il psichiatra che mi segue...
Sono 5 mesi che rimando ma stamattina ci devo proprio andare...che palle!
Messaggio da Koky » 14 ago 2008, 10:27
Messaggio da XXX » 14 ago 2008, 10:28
Messaggio da XXX » 14 ago 2008, 10:29
Messaggio da Koky » 14 ago 2008, 10:31
piccolinaXXX ha scritto:koky![]()
io ora sto bene ma ieri sera ho avuto un forte mal di pancia e mi sono messa nel letto alle 21,30!mai avuto cosi...comunque ora sto meglio...
Messaggio da XXX » 14 ago 2008, 10:36
ormai non è più solo spotting, ma il flusso non è neanche abbondante, è come se fosse li pronto a esplodere ma nulla...Koky ha scritto:piccolinaXXX ha scritto:koky![]()
io ora sto bene ma ieri sera ho avuto un forte mal di pancia e mi sono messa nel letto alle 21,30!mai avuto cosi...comunque ora sto meglio...
![]()
ma il flusso è abbondante o sei rimasta con lo spotting????
Messaggio da LisaT79 » 14 ago 2008, 10:37
Messaggio da XXX » 14 ago 2008, 10:37
Messaggio da XXX » 14 ago 2008, 10:39
ops sono proprio ignoranteLisaT79 ha scritto:Grazie a tutte...siete dei gran tesori![]()
Comunque l'incontro con il psichiatra non mi preoccupa...E' un tipo in gamba e poi mi segue più che altro
dal punto di vista dei medicinali che prendo...
E' lo psicologo quello che mi rivolta per bene dentro quando ci troviamo e che spesso mi fà piangere![]()
(non tanto per lui ma perchè mi riapre le ferite e fà tanto male...)
Ecco...a proposito...con lui ho app. fra 4 gg...Allora sì mi dovrete coccolare un pò![]()
Vi adoro!![]()
![]()
![]()
Messaggio da LisaT79 » 14 ago 2008, 10:39
Chi è creamy???XXX ha scritto:forse dovremmo farci spiegare da creamy come ha fatto!
:ahah
Messaggio da Koky » 14 ago 2008, 10:39
tesoro magari dopo la brutta avventura del mese scorso il tuo corpo si sta semplicemente riequilibrando!XXX ha scritto:ormai non è più solo spotting, ma il flusso non è neanche abbondante, è come se fosse li pronto a esplodere ma nulla...Koky ha scritto:piccolinaXXX ha scritto:koky![]()
![]()
ma il flusso è abbondante o sei rimasta con lo spotting????
Messaggio da Koky » 14 ago 2008, 10:40
tesorina noi ci saremo sempre per te!LisaT79 ha scritto:Grazie a tutte...siete dei gran tesori![]()
Comunque l'incontro con il psichiatra non mi preoccupa...E' un tipo in gamba e poi mi segue più che altro
E' lo psicologo quello che mi rivolta per bene dentro quando ci troviamo e che spesso mi fà piangere![]()
Ecco...a proposito...con lui ho app. fra 4 gg...Allora sì mi dovrete coccolare un pò![]()
Vi adoro!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Koky » 14 ago 2008, 10:41
:ahah :ahahXXX ha scritto:forse dovremmo farci spiegare da creamy come ha fatto!
Messaggio da Koky » 14 ago 2008, 10:42
LISA vai nel salottino e capirai...qualcuna priva di rispetto e tatto è sempre presente...LisaT79 ha scritto:Chi è creamy???XXX ha scritto:forse dovremmo farci spiegare da creamy come ha fatto!
Messaggio da tata77 » 14 ago 2008, 10:42
ok allora facciamo così prima andiamo dallo psicologo per te e poi andiamo dall'oculista per me ho una fifa blu perchè ho degli sfarfallii e delle macchie davanti agli occhi e non è bello......LisaT79 ha scritto:Grazie a tutte...siete dei gran tesori![]()
Vi adoro!![]()
![]()
![]()
Messaggio da LisaT79 » 14 ago 2008, 10:43
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”