GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Bloccato
surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Messaggio da surya » 13 ago 2008, 14:38

le gizah o le piazza?
io preferisco di gran lunga le piazza..per l'autunno sono in cerca delle maria (come le dorian ma più "scollate") ma mi sa che mi toccherà prenderle dai tedeschi su e-bay perchè il 39 non ce l'ha nemmeno il mio fornitore di fiducia (sabò a piazza venezia..)
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 13 ago 2008, 14:42

piazza no, sono indecisa fra gize e tabora.... ma sabò dove a P.zza Venezia? Dal lato opposto all'affaccio del duce?
o per la pupazza, anche Pamelita la castellana :-D
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 ago 2008, 14:46

PITA ha scritto: o per la pupazza, anche Pamelita la castellana :-D
oui se moi!!! :hi hi hi hi in carne e sudore (che schifo :ahaha )

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 13 ago 2008, 14:52

pamelita ha scritto:
PITA ha scritto: o per la pupazza, anche Pamelita la castellana :-D
oui se moi!!! :hi hi hi hi in carne e sudore (che schifo :ahaha )
o come lo siento :ahah

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 13 ago 2008, 15:08

allora sabò sta:
con le spalle all'altare della patria ce l'hai di fronte a te spostato a dx (più a dx dei carabinieri ed il bar) :ok

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 13 ago 2008, 15:11

surya ha scritto:allora sabò sta:
con le spalle all'altare della patria ce l'hai di fronte a te spostato a dx (più a dx dei carabinieri ed il bar) :ok
grazie ! vado...
ciao donne :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 ago 2008, 15:34

pamelita ha scritto: consuuuuu :cuore sei pronta x anzio???
Consuuu miaaaaaaa :cuore ...si si sono pronta :-D ! Fatta già la mini valigina per il nano..manchiamo io e Fred! Mi aspettano 4 gg di dolce far niente e di mare..mi ci vogliono proprio calcolando che stamattina mi sono svegliata tutta dolorante e per tirare su il nano mi sono strappata la schiena..sto con il gel! Che dolor!!! :che_dici
Voi il 15 che combinate?

Ho sentito anche io la sora Esse...spero tanto che esca presto. Deve essere così stressante..però l'importante è che l'essino ercolino ( come lo chiama lei ) sia bello tonico! :sorrisoo :incrocini

Suryazza,Pita..ma che so ste Birk..etc etc? Mica ho capito io! :domanda
Chiccabimba :cuore !
Babbese :cuore :coccola ...
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 13 ago 2008, 16:39

Scusate la domanda puramente venale:ma dove fate le analisi del sangue a Roma? L'altro ieri sono andata in ospedale a Tor Vergata e non mi sono sentita di aspettare perchè avevo 175 persone davanti nonostante fossero le 7.30. Stamattina le ho fatte in una struttura convenzionata ma le ho pagate 116.00 € :urka :urka
Mica posso fare così per tutta la gravidanza..... :mi_sale_nervoso:
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 ago 2008, 17:00

mara ma a tor vergata nn c'è il numeratore speciale x gravidanze e invalidi?? cmq ci vanno tantissime persone è normale e nn vorrei scoraggiarti ma se le analisi sono tante e nn hai l'esenzione anche all'ospedale quelle 80 euro nn te le leva nessuno!!!
io nn faccio testo xchè vado in un'ospedale qui ai castelli ma avevo sempre i miei buoni 40-50 numeri davanti eh!!

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 13 ago 2008, 17:36

IO HO FATTO SOLO LE PRIME E LE ULTIME ANALISI IN H PER RISPARMIARE, PERCHè LE ANALISI MENSILI DOVREBBERO ESSERE DI MENO E LE FACEVO IN LABORATORIO PRIVATO, SPENDEVO SUI 40 EURO AL MESE MA C'ERANO GIUSTO QUEI 4-5 VECCHIETTI IN FILA....

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 ago 2008, 17:46

Io andavo al Forlanini e mi sono fatta spesso le mie belle file fino al quinto mese... :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 ago 2008, 20:18

Mara, anch'io non ho buone notizie ... le facevo al Gemelli, ma, nonostante la file prioritaria, qull'oretta e mezza ci voleva sempre!!!!
T'ho è ricicciata Pita in carne e Birkestock!!! Ciao Pata' :bacio
Yle, buona vacanza!!!!! Riposati ciccia!!!!
:incrocini per L'essino Ercolino ... la maestra yoga, ai tempi di Viv, mi disse che quando si aggrappano in questo modo, non mollano perchè hanno scelto proprio te per mamma! Fu una cosa che mi colpì tantissimo ... e i risultati si vedono!!!! :x: Quindi, incrocini a parte (che fanno sempre bene), voglio essere super-positiva!!!! :yeee Forza Essino!
Cory, accidenti a me, vorrei tanto chiamarti, ma tra il Mostro (che sti' giorni è terribile) e casa, non riesco proprio a far nulla ... ma ci riuscirò! Lo giuro! :cuore
Pam, come sta' la Puzzetta? Giornataccia la mia???? Diciamo che sono due giorni che Viv rifiuta di dormire, fa' di tutto per restare sveglia ... e i risultati ve li lascio immaginare: una lagna continua!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera alle 9.30 ero morta, l'ho abbandonata al padre e mi sono chiusa in camera da letto con i tappi e, visto che non mi sentivo bene (mi mancava il respiro) ho messo l'aria condizionata bassissima e a palla ... pensando, tanto anche se mi addormento poi arriva il Cesaroni e spegne. Invece il Cesaroni ha pensato bene di dormire sul divano per non disturbarmi ... fortuna che nel sogno, verso le tre di notte, mi è comparso l'orso di Narnia che faceva "Barbara, svegliati o morirai assiderata!!!!!!" :pain35:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 13 ago 2008, 21:29

ciao barbaruccia
ma guarda te stà nana che fa i dispettucci alla mamma...dimmi dimmi, a quali torture hai pensato di sottoporla fino alla maggiore età per farle pagare tutto questo??? :fischia :fischia

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 13 ago 2008, 22:04

Ciao gnocche,
ho appena letto di Essina.....tesora :incrocini :incrocini :incrocini Essino rimani attaccato forte forte alla tua mamma.
Surya bentornata :sorrisoo
Yle ma quando dovresti venire ad Anzio? Mandami un sms così ci possiamo vedere
Babs ammazza che dispettosa Miss Viv :che_dici
Mara anche io andavo al Forlanini, fino al 6 mese ho fatto la fila...poi hai la precedenza
Illy, Pam, Chicca, e tutto er cucuzzaro :bacio
Vado con degli amici a prendermi un gelato e se il nano non si addormenta giuro lo lascio sulla Pontina :x:
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 ago 2008, 23:43

sms di giggia..la bambina operata sta benone.. le lesioni cerebrali non ci sono piu.. :yeee

ross.. a te nun te dico nulla che è meglio.. :hi hi hi hi

babbese eblla mia.. non ti preoccupare.. quei pochi nanosecondi che hai relativamente tranquilli goditeli! grazie mille tesora!! :cuore

kirè.. ma ch'ha creato gabry ultimamente??? pò esse che lo spirito vivsiano l'abbia inglobato?

io stasera mi so vista co manfredi..abbiamo parlato un boato e so contenta.. ma proprio tanto.. quindi...bene cosi!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 ago 2008, 23:44

marasperanza.. mi so dimenticata, sorry.. io le analisi le andavo a fare qui ad ostia dove avevo ancora la residenza, alla asl.. per milioni di provette di sangue mi levavano sui 44 euri a botta, un caxxo praticamente... non so.. :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 14 ago 2008, 0:36

Oddio oddio oddio..sono io? Non sono io? Qualcuna si ricorda di me? :urka
Ho rubato il pc a mia cognata e almeno per un mese riesco a connettermi.
Quante belle novità!!!!! Quanto sono cresciuti tutti i pargoli e le pargole che avevo lasciato e i nuovi arrivati che non avevo ancora visto, Biro bellissimissimo!!! :yeee Mi spulcio un po' di foto e vi saluto una per na se ce la faccio.
Esse, Picchia....SONO TRRRRRROPPO CONTENTA!!!!!! :cuore
Io sto làsuimonticonannette a beccarmi un po' di fresco..ho avuto un po' di problemi di nervi e per questo sto (finalmente) togliendo la sisa a Nicholas, sennò qui si arrivava ai 18 anni! :-D E' da ieri alle 17 che il mio cucciolo è diventato un uomo e le mie tette sono diventate due pezzi di marmo, anzi mo me vado a munge prima che me ce fanno due statue con martello e scalpello.
Muuuuuuuuuuuuuu a tutte. Se dopo la mungitura me cala la palpebra conto di tornare domani!
Smmmmmmmmmmmmmmmuackeve! :cuore
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 ago 2008, 0:53

ELEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
maronn santerrima!!!! ma che gioia rileggerti!!! come stai??come state? che fate ndo annate??? :emozionee :yeee :yeee :yeee :yeee

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 14 ago 2008, 1:07

Asssstrooo...ehmmm mi ero inverdoniata! :-D
Chiccuzzaaaaaaaaaaaaaa sapevo di beccarti online bella mai a lett mia! :hi hi hi hi
Mi sono appena munta..sto in quel di Leonessa a rilassarmi dopo una settimana di attacchi di panico..purtroppo sono tornati dopo anni, ma stavolta li ho presi per le corna e sto già in cura da una psicologa e prendo i fiori di bach. :incrocini
Purtroppo il mio pc mi ha abbandonata da mesi, conto di farmene regalare uno nuoFo nuoFo per il mio compleanno il 13 settembre, nel frattempo ho rubato quello di mia cognata che sta in ferie e non le serviva, anche per distrarmi un po'..e poi volevo vostre notizie!!! Illy mi ha abbandonata mesi fa ormai! :buuu
Ho sbirciato il foto album di Babbese :bacio Viviana è un amore!!!! :cuore
Ho visto che vi siete radunate..raccontami qualcosa! Bella Chiccuzza de casa lei! :cuore
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 ago 2008, 1:16

eleo..viè di la.. :spiteful:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”