GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Messaggio da Babbala » 12 ago 2008, 15:17

Buon giorno!

La maleducazione ieri non è finita lì :bomba
C'era un gruppo di ragazzi forse sui 20-25 anni quindi non bambini, che giocavano A CALCIO :urka a riva incuranti dei numerosi bambini e della gente con gli ombrelloni vicini. Un signore dopo essersi rotto le @@ gli ha mostrato un distintivo dal portafoglio, forse della polizia, non so, e gli ha fatto una sana cazziata. Li ha portati su al bar e sono scesi mogi mogi. Che cretini :pistole

Dani era una stecca di legno di quelle usate x le cassette della frutta.

Annely anche a me quelle scene danno fastidio. Capisco che una bella sgridata ci vuole ma io eviterei le mani in faccia soprattutto davanti ad altra gente! Certo che le vie di mezzo non esistono proprio! C'è chi fa fare ai figli i caxxi propri e chi li picchia in pubblico. Mah...

Stefy sono daccordo al 100% con quanto dici :ok qua la prepotenza la fa da padrona e questa è una cosa che mi fa altamente girare quello che non ho @@ è solo che odio fare la cafona come loro x strada
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 12 ago 2008, 16:07

Ciao care,
vedo che l'argomento del giorno è la maleducazione.... :grrr Preferisco non commentare, perchè in questi giorni al lavoro ne sto vedendo di tutti i colori e sono decisamente alla fine della mia umana capacità di sopportazione. :x: Se dico quello che penso mi bannano! :fischia
Stefy lo sai perchè ti adoro? Perchè solo tu potevi tirarmi fuori "la maleducazione ubiquitaria"... :ahaha Sei fantastica!!! :bacio
Babbi mi sa che io il legno l'avrei tirato dietro ai genitori del bambino... :aargh
Annely spero che oggi pomeriggio ti possa rilassare un pò al mare!!! Finalmente un pò di "riposo", divertitevi!!!
Alex allora buon lavoro! :sorrisoo Anche Marco chiama il suo nonno in continuazione... Da qualche giorno poi, ho notato che prima di addormentarsi fa l'elenco di tutti ad alta voce: mamma, papà, Luca, nonno, nonna, zio, mamma Kitty ... :ahaha Poi crolla. :emozionee
Vado, tempo scaduto.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 12 ago 2008, 16:09

Ops, dimenticavo!!!
Ciao De, buone vacanze!!!! Vedrai che Romeo farà buona compagnia a tuo marito! Un baciottone alla Michi.
:bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 12 ago 2008, 16:50

:bacio mammine

scusate ma come fate a non stirare :domanda :domanda io alcune cose le piego e le metto nei cassetti ,ma altre è impossibile vanno stirate per forza :buuu eppure non faccio strizzare e metto sempre l'ammorbidente ,alllora avete qualche segreto che io non conosco ,fuori il rospo :aargh

l'educazione da queste parti non fa parte delle persone ,non oso raccontare quello che è successo ieri sera alla villetta ,vi dico solo che si è alzato il marito dalla panchina con il fumo che gli usciva dall'orecchie :pistole lui che è un tipo pacifico e sopporta stava per mennare un bracco di ragazzni che :grrr con le bici che andavano come dei pazzi :bomba
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 ago 2008, 20:48

ciao gennarozze :sorrisoo
qui tutto bene, tranne la tosse che ci tormenta :che_dici
Babbi :coccola tesoro mi spiace per il piccolo incidente, io non so se sarei riuscita a starmene zitta :fischia
Sailor :coccola anche a te. Quando te ne vai in ferie? almeno stacchi un po' la spina e non vedi certa gentaglia :grrr
Dani anche dalle mie parti non si stira da tempo ormai indefinito, l'asse l'ho messo dietro all'armadio ed il ferro credo sia in dispensa :hi hi hi hi
Annalysa lo so che certe cose andrebbero stirate ed obiettivamente magari non siamo tanto ordinati, ma il tempo che ho a disposizione è quello che è e se dovessi anche stirare non ce la farei proprio fisicamente, già faccio un lavoro faticoso fisicamente, la Michy, il mangiare, è sempre un continuo lavare e il stirare proprio ci cresce :prrrr
la biancheria cerco di stenderla meglio che riesco, sbattendola e tirandola bene, poi la piego e via negli armadi :ok
Alex anche la Michy chiama il nonno in continuazione, è un vero tormento :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 ago 2008, 20:52

Stefy hai trovato il coraggio di portare la macchina fotografica in spiaggia? :hi hi hi hi
Yle ma che fine hai fatto? Mi manchi! :buuu
Dani sei rientrata nel trantran quotidiano? Oggi spiaggia? :bacio
Betty il pediatra non ti ha dato niente per il mal d'auto? Mi spiace per il povero Francy :coccola Buone vacanze! :bacio
Vi saluto bellezze, vado a sistemare qualcosina e poi tutti a nanna :sorrisoo
buonanotte a tutte :incrocini :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 ago 2008, 22:34

notte ragazze oggi ho latitato ma nel pome sono stata dai miei gli ho smollato la belva e ho fatto la fidanzatina con mio marito tutto il pomeriggio giro in centro per un gelato e poi fino al mare sempre in bici, mamma mia come si sta bene senza bimba, mi spiace dirlo, ma davvero staccare anche solo per poche ore ti rimette al mondo. :-D
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 12 ago 2008, 22:50

Ragazze ... aiuto!!! Mi ha appena chiamata mia cugina, classe 1991, per dirmi che ha avuto il suo primo rapporto... :urka e che non hanno usato nulla, perchè lui non vuole usare il preservativo e poi comunque è già esperto :argh :urka1 :martello :martello
Ma porca miseria, devo ancora sentire ste cose nel 2008??? E per fortuna che i giovani sono emancipati, c'è internet, la televisione, i libri e quant'altro, e le ho pure detto in tutte le lingue, DA SEMPRE, che poteva chiedermi qualsiasi cosa in merito. Vero che le percentuali di beccare la cica così sono basse, ma come si fa, dico iooooo!!!! :grrr Le ho fatto un pò il c@zziatone, senza andarci pesante ma mettendola di fronte alle sue responsabilità, e le ho detto che io prenderei la pillola del giorno dopo. Ma ora mi viene il dubbio che non la prescrivano alle minorenni senza i genitori... :domanda :buuu
Ho fatto male?

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 13 ago 2008, 8:18

buondi ragazze,
Sailor pultroppo nell' età adolescenziale si pensa poco alle conseguenze, e si ha paura di sfigurare o sembrare diversi agli occhi degli altri...
Anchee io non stiro, facco centrifuga bassa pochissimo ammorbidiente e temperature basse, e cerco di stendere meglio possibile!! :yeee
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 13 ago 2008, 8:26

ieri sera ho rivisto la mia amica con cui ho fatto 5 annni di scuole superiori e 2 anni di convivenza a Pescera all'università, erano quasi sei anni che non la vedevo e 2 e mezzo che non la sentivo, avanti ieri notte me la sono sognata, cosi mi sono svegliata con il pallino che finalmente l'avrei chiamata e cosi coicidenza lei era a taranto (vive a trieste adesso).
sono venuti da me lei ed il ragazzo siamo stati a chiacchierare sinoall'una, mamma mia quanti ricordi!!! ci siamo ripromesse che ci chiameremo più spesso!!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 13 ago 2008, 9:56

Buondì
Oggi mi tocca il rientro pomeridiano e quì l'ufficio è semi-deserto=lavoro zero :che_dici
Piero sarà trasferito probabilmente a inizio del prox anno e faciliterebbe tutto, così io aspetterei la mia assunzione con tranquillità, nelfrattempo Cri avrà fatto un bel pò di mesi al nido (se nn tutto l'anno scolastico) e quindi potremo trasferirci in un periodo piacevole (penso tra maggio e giugno :incrocini ) sapete una cosa, sono quasi entusiasta all'idea di andare via, sarò pazza, ma forse è meglio che la prendo così
Altra nota positiva è che si è messo in lista per avere l'alloggio militare, sarebbe favoloso, significa che spenderemo un c@zzo per l'affitto (es: 150 eurini circa) a quanto pare lì è molto facile ottenerlo :ok
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 ago 2008, 13:21

ohh brava Manu è così che si ragiona :ok :ok :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 13 ago 2008, 13:21

Tic la mia amica si è trasferita a Trieste proprio perchè il suo ragazza provava ad avere il trasferimento ormai da 10 anni per Pescara ma non glielo hanno mai concesso, cosi gli hanno proposto l'alloggio gratis e si sono convinTI a fare il passo!!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 13 ago 2008, 13:22

qui è tornato lo scirocco, si soffoca, vado a mettere a nanna Paola che sembra molto stanca è capricciosissima!! :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 ago 2008, 13:55

Ho messo qualche foto nell'album di gol :sorrisoo

Non ho nessun programma di ritocco, per cui siate clementi :ahaha

Scappo, devo sfamare le belvette...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 ago 2008, 15:07

Stefy le foto sono stupende!!!!!!!!!!! :-D a che ti serve il fotoritocco???? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 13 ago 2008, 16:01

Buon giorno donzelle :sorrisoo

Stefy sai come la penso! X me sei semplicemente fantastica! :yeee L'unico problema è che mi stai facendo seriamente prendere il piccio della fotografia con relativa reflex :fischia x cui se ti dovesse arrivare qualche telefonata con relative ingiurie in tarantino è mio marito esasperato dalle richieste :ahah :ahah
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 13 ago 2008, 16:32

Ciao a tutte! Di nuovo di passaggio a Roma per una seratina :fischia :emozionee romantica da fidanzatini col socio mentre la peste è a Ladispoli con i nonni.
Sono salita a casa di corsa di corsa per avere il tmpo di farvi un salutino.
Vi penso sempre sempre e non vedo l'ora di tornare alla normalità per sentirci un po' più spesso (anche perchè allora sarà settembre e avrà riaperto il SANTO NIDO!!!!).
Devo tornare subito giù perchè ne approfittiamo per fare il giro bisnonnini rimasti soli a Roma.
Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :cuore

PS Alex ho sbagliato noi saremo a Giulianova dal 16 al 23, cmq ti chiamo nei prox giorni. :cuore
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 13 ago 2008, 16:44

Stefy ho visto le foto, sono bellissime!!! Valeria asoomiglia a Paola forse le espressioni non so ma anche mio marito ha avuto la stessa sensazione :sorrisoo devo postare alcune foto di Paola!
BAbbi anche a me voiene voglia di fotografare quando vedo le foto di stefy, ma sono proprio una frana!!
Buon giro Gius!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 13 ago 2008, 20:17

ciao gennarine belle :yeee
Stefy le foto sono stupende e Favignana è a dir poco un gioiello :-D le tue bimbe sono cresciutissime e Lauretta in quella foto, anche secondo me, sembra una signorina! :emozionee
Sailor :martello per tua cugina :urka certo che almeno qualche precauzione potevano pure prenderla :x:
per la pillola del giorno dopo non credo sia così facile farsela prescrivere e tanto meno lo farebbero con una minorenne, hai provato a chiederle quando ha avuto il ciclo? Se è regolare magari riesci a capire se era in giornata fertile, speriamo di no :incrocini Cerca di farla ragionare almeno per il futuro :che_dici
Giusy un :bacio e buon proseguimento di vacanza!

Bloccato

Torna a “Gennaio”