GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE
- Dania
- Original~GolGirl®

Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Hai ragione Dania, e che pretendoDania ha scritto:CRICE, però vuoi mettere lavorare all'IKEA, che figata???!?!
Nicoletta, pulciosa com'è stata questa proposta, dubito fortemente che avrei avuto sconti sugli acquisti! Ma magari se volevo dare una mano in magazzino GRATIS, quella sarebbe stata ben accetta!
...l'ennesima conferma che il mondo è dei PITOKKI
Sediola
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Dania
- Original~GolGirl®

macchè... continua ad uscire solo il cellophane, ma per ora nessun cartaceo... :ahah
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

Forse è meglio una mega suppostona? 
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- arula
- Active~GolGirl®

nefertari ha scritto:stordita è volata sulla cera..ahahahahDania ha scritto:Ciao ARULA, riguardati...![]()
Ma che tipo di incidente hai avuto?
Sediola: mi
Nef: perchè cosa ha mangiato?
in questi giorni ho visto Federica all'opera con altri bambini, i miei nipoti di 5, 3, 1 anno e mezzo e le bimbe di 2 amiche di 3 e 1 anno...ebbene lei si diverte come una pazza, corre avanti e indietro (gattonando) e si difende fin troppo, tirate di capelli, mani negli occhi
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- arula
- Active~GolGirl®

sì, infatti l'altra stordita sono io, che sono caduta in modo così comiconefertari ha scritto:arula, ma non sei scivolata in ufficio e hai sbattuto, ti è uscito sangiue e ti hanno portata in opedale con l'ambulanza?
il tutto a causa della cera per i pavimenti?.
e cosa ha mangiato Eva?nefertari ha scritto: ah, che ha mangiato?
quello che ha mangiato eva.
Laura
- Dania
- Original~GolGirl®

MAh, veramente il problema di Eva è quello opposto: mangia nulla la bambina. Magari mangiasse tutto quel che vorrei...
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- STICH
- Expert~GolGirl®

Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®

sediola
arula noooo, poveraaa
arula noooo, poveraaa
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

ragazze, i miei 'problemi' sono talmente frivoli che pare brutto raccontarli. un bacio a tutte quelle che lo vogliono.
l'inserimento di veronica al nido procede: secondo giorno, tre ore, non una lacrima, appena tornata a casa è crollata per due ore e poi è stata di ottimo umore. per quello che l'ho vista: io a casa ci sono passata di striscio. sono contenta che sia adattabile come è, sono contenta di mandarla all'asilo, sono contenta di avere le giornate piene anche di altro. però mi manca un po' starmene sdraiata a guardarla giocare: non vedo l'ora che arrivi domenica.
ho persino dimenticato il compleanno di mia sorella. e il tizio del posto in cui mi sposo si era dimenticato di dirmi che i miniappartamenti erano da due, non da quattro. però ho trovato il velluto per la stola. e le posate da mettere in lista nozze. sono soddisfazioni, no? mamma mia che sonno.
l'inserimento di veronica al nido procede: secondo giorno, tre ore, non una lacrima, appena tornata a casa è crollata per due ore e poi è stata di ottimo umore. per quello che l'ho vista: io a casa ci sono passata di striscio. sono contenta che sia adattabile come è, sono contenta di mandarla all'asilo, sono contenta di avere le giornate piene anche di altro. però mi manca un po' starmene sdraiata a guardarla giocare: non vedo l'ora che arrivi domenica.
ho persino dimenticato il compleanno di mia sorella. e il tizio del posto in cui mi sposo si era dimenticato di dirmi che i miniappartamenti erano da due, non da quattro. però ho trovato il velluto per la stola. e le posate da mettere in lista nozze. sono soddisfazioni, no? mamma mia che sonno.
miranda w.\ lvifp
- spiri
- Active~GolGirl®

Miranda che bello leggere dei tuoi preparativi.. secondo me ti diverti troppo, sotto sotto.
Noi.. dopo il vomito ..Camilla poteva farsi mancare la diarrea????
Stasera già cambiata da capo a piedi 2 volte, mi immagino stanotte. E poi mi sentivo pure in colpa perchè tutto ciò mentre io ero a festeggiare con gli ex colleghi!!
Per inciso, sono stati carinissimi (a parte il mio ex-capo che non si è degnato neppure di venire). Ho ricevuto due splendidi regali, e soprattutto tanta dimostrazione di affetto e stima... è stato proprio carino.
In più il suocero va benino dopo l'operazione, meno male.
Vado a nanna... notte!!
a tutte che mi pare un periodo un po' sfigatello qua..
Noi.. dopo il vomito ..Camilla poteva farsi mancare la diarrea????
Per inciso, sono stati carinissimi (a parte il mio ex-capo che non si è degnato neppure di venire). Ho ricevuto due splendidi regali, e soprattutto tanta dimostrazione di affetto e stima... è stato proprio carino.
In più il suocero va benino dopo l'operazione, meno male.
Vado a nanna... notte!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- sediola
- Expert~GolGirl®

eccomi...grazie ai vostri incrocini la rm non a rilevato x ora nulla di preoccupante...anche se il medico non si è sbilanciato + di tanto...la risposta definitiva è giovedi..ma dalle analisi x marker tumorali che le avevano prescritto..bhe ce la siamo vista brutta...
grazie a tutte!
grazie a tutte!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Sediola, allora noi continuiamo ad incrociare
ANCHE LE ORECCHIE perchè vada tutto bene
!
Ho stirato tutte le cosine di ciccino lavate ieri, ho stirato sulla sua sacca il nome e un bell'orsacchiotto
.
Poi, alle 22 ho messo Ale a nanna e ho vagato finora su Internet a caccia di offerte di lavoro
! Adesso sono stufissima
! Speriamo che domani sia una giornata più produttiva di oggi! E soprattutto che le sfighe finiscano per tutte!!!
Buonanotte a tutte!
Ho stirato tutte le cosine di ciccino lavate ieri, ho stirato sulla sua sacca il nome e un bell'orsacchiotto
Poi, alle 22 ho messo Ale a nanna e ho vagato finora su Internet a caccia di offerte di lavoro
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Riesco a passare a questi orari infami anche quando non lavoro perchè ovviamente alle 5,30 c'è stata la sveglia-lattuccio, e ora< la belva dorme beata con il papi e io ho gli occhi così
Voglio fare subitissimo mille
a tutte quelle che ne hanno bisogno, ho letto qua e là e spero tanto di leggere che tutto si è sistemato per chi soffre o ha i propri cari che non stanno bene...
Vi aggiorno un pò su di noi: io corro come una pazza dalle sei di mattina e crollo come un sasso alle nove di sera, credo che mio marito chiederà il divorzio e non potrei dargli torto
Ale è un terremoto: tocca tutto, e più è qualcosa di schifoso più gli piace: adora lo scopino del wc e la pattumiera
I suoi giochi li schifa, a meno che non suonino allora balla e fa "ciao"...ogni tanto si lascia e barcolla, tutto sommato gattonando va dove vuole in un nanosecondo quindi non è interessato a camminare...
Cercherò di passare un pò più spesso, ma il tempo ormai è proprio all'osso..

Riesco a passare a questi orari infami anche quando non lavoro perchè ovviamente alle 5,30 c'è stata la sveglia-lattuccio, e ora< la belva dorme beata con il papi e io ho gli occhi così
Voglio fare subitissimo mille
Vi aggiorno un pò su di noi: io corro come una pazza dalle sei di mattina e crollo come un sasso alle nove di sera, credo che mio marito chiederà il divorzio e non potrei dargli torto
Ale è un terremoto: tocca tutto, e più è qualcosa di schifoso più gli piace: adora lo scopino del wc e la pattumiera
I suoi giochi li schifa, a meno che non suonino allora balla e fa "ciao"...ogni tanto si lascia e barcolla, tutto sommato gattonando va dove vuole in un nanosecondo quindi non è interessato a camminare...
Cercherò di passare un pò più spesso, ma il tempo ormai è proprio all'osso..
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Aluna
- Expert~GolGirl®

buongiorno...
sediola e spiri
elfa che bello sentirti ogni tanto...
sediola e spiri
elfa che bello sentirti ogni tanto...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- elfa
- Master~GolGirl®

Nef che succede?
Aluna come sta il tuo mitico bimbo?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- Dania
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO!
ELFA che bello rileggerti!
NEFFA:
Se ti può consolare anche io ho un mal di testa da paura. Secondo me è quell'affare che dobbiamo digerire... 
ELFA che bello rileggerti!
NEFFA:
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Aluna
- Expert~GolGirl®

nefertari ha scritto:buongiorno...oggi mi sento peggio di ieri...
te sei curata?
none?
curete!
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

core de mamma? sempre iperattivo e iperfrignante... però l'ho fatto così e me lo tengo cosìelfa ha scritto:Nef che succede?
grazie dell'interessamento
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®

DELLA, ti vedo online, come va col cinema? 
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx