Hai comunque un'ottima scusa per lasciare le due pesti alla nonna

Io le porterei avanti fino al ponte del 1. novembre

Il posto in cui siete andati è davvero super!
Chissà che relax lì intorno.
Messaggio da boxerina » 12 ago 2008, 15:21
Messaggio da boxerina » 12 ago 2008, 15:23
Messaggio da boxerina » 12 ago 2008, 15:24
Messaggio da boxerina » 12 ago 2008, 15:25
Messaggio da TarjaLaura » 12 ago 2008, 15:46
Ciao a tuttissime!!!Deedee ha scritto:Che bello, sono contenta di sapere che hai ripreso il tuo lavoro alla grande,TarjaLaura ha scritto:Ciao Amicheeeesono ancora viva, ma ammetto che sti 5 giorni di Rock in the Casbah mi ha svuotato completamente. Se voleste vedere le foto, ecco il link: http://www.arry.it/rock%5Fcasbah%5F2008/
Domenica poi sono andata con Danilo e Chiara ad Artesina, ha servito, mi sono azzerato il cervello e rilassato al massimo![]()
Ma ora scappo, cerco di ricollegarmi domani e stare un po' con voi.
Un bacio enorme
quando intorno a noi gira tutto bene, ci sembra tutto più sereno!
Messaggio da TarjaLaura » 12 ago 2008, 15:48
ahah, anche se le dolomiti rimangono sempre il numero uno nella mia classifica, ma almeno Artesina è mollllllllto più vicinoboxerina ha scritto:Tarja, che bella Artesina....
altro che dolomiti :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da TarjaLaura » 12 ago 2008, 15:51
Messaggio da Deedee » 12 ago 2008, 16:36
boxerina ha scritto:Buongiorno!
Oggi finalmente 1. visita, yeaaaaaahhhhh![]()
![]()
![]()
Tutto bene, il "coso" di 9 mm nuotava come un siluro avanti e indietro e non si lasciava misurare![]()
![]()
Purtroppo il marito è dovuto rimanere a casa con Federico, che ha di nuovo la febbre![]()
![]()
; qui con questa pioggia e sbalzi di caldo e freddo, quest'anno è il trionfo dei virus.
Per fortuna niente di grave, ma una rottura di palline.....
Messaggio da Deedee » 12 ago 2008, 16:40
entro il 22 agostoboxerina ha scritto:Dee, entro quando devi fare queste 70 ore... :prrrr :ahah
Hai comunque un'ottima scusa per lasciare le due pesti alla nonna![]()
Io le porterei avanti fino al ponte del 1. novembre![]()
Il posto in cui siete andati è davvero super!
Chissà che relax lì intorno.
Messaggio da Deedee » 12 ago 2008, 16:42
Io voto ora e sempre Dolomiti, e nelle DolomitiTarjaLaura ha scritto:ahah, anche se le dolomiti rimangono sempre il numero uno nella mia classifica, ma almeno Artesina è mollllllllto più vicinoboxerina ha scritto:Tarja, che bella Artesina....
altro che dolomiti :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da phyd » 12 ago 2008, 17:49
Messaggio da boxerina » 12 ago 2008, 20:29
Grazie mille, Diana!Diana76 ha scritto:Ciao ragazze, passo per un salutino veloce![]()
Boxe sono felice che la visita sia andata bene!!!![]()
![]()
a Federico, che la febbre gli passi prestissimo!
Deeper il 1° dentino di Valentina!
Messaggio da boxerina » 12 ago 2008, 20:32
Messaggio da gio75 » 12 ago 2008, 22:52
Messaggio da grillina » 13 ago 2008, 12:50
Messaggio da grillina » 13 ago 2008, 12:51
Deedee ha scritto:Buongiorno!!!Prima di tutto volevo farvi partecipi della mia grande gioia:
E' ARRIVATO IL PRIMO DENTINO !!!
Messaggio da grillina » 13 ago 2008, 12:54
Messaggio da Deedee » 13 ago 2008, 13:45
Messaggio da Deedee » 13 ago 2008, 13:49
qgrillina ha scritto:Premetto che non ho ancora letto gli arretrati ma vi chiedo: voi qualche sculaccione sul sedere o sulle mani li date ai vostri febbrarini? Ho appena dato uno sculaccione a marghy ma ora sono annegata nei sensi di colpa ma a volte mi fa uscire il fumo dagli occhi ed allora non ci vedo più!!!!!!!
Gliel'ho detto tante, tante, tante volte di non dare a sua sorella i pennarelli perchè lei li mangia, li succhia e si scrive addosso ed in faccia. Ma lei glieli dà lo stesso. Quando la riprendo lei mi urla dietro...e questo mi fa imbestialire non poco!!!!!!!
Scusate lo sfogo ma vorrei davvero confrontarmi con voi.
Baci
Messaggio da Deedee » 13 ago 2008, 13:51
Anche io guardo Valentina e Francesco e mi stupisco ogni giorno di quanto crescano...gio75 ha scritto:Cscpli sono col cell e non riesco a scrivere tanto con sta tastiera ma volevo complimentarmi con boxe per la Prima eco.... Cavolo mi sembra impossibile che il tuoDagiolino ora sua così piccolo e che tra soli 8 mesi sarà già nato.... Così mi sembra impossibile che Matilde abbia già 6 mesi e passa.... Oddio come passa il tempo