a_cimini ha scritto:benedetta all'inizio lo mettevo a sedere sul divano, intorno all'anno e cercava di scendere scendeva ecc ecc ma io lo rimettevo su
ora sa che deve rimanere in punizione, ma ogni tanto chiede posso scendere?
mio padre usava questo metodo con noi anche se mia madre non era molto d'accordo xchè lui era davvero severo, ma ricordo in vita mia di aver preso un solo schiaffo, non ha mai alzato le mani neanche x una sculacciatina, i miei sono sempre stati rigidi ma amorevoli e onestamente mi piacerebbe riuscire ad essere come loro
trovo molto bello poi che mio marito ed io in genere siamo d'accordo
 concordo in pieno ci vuole autorevolezza non autorità!Maura non l'ho mai sfiorata,ma basta un certo tono per riportarla sulla giusta strada.
 concordo in pieno ci vuole autorevolezza non autorità!Maura non l'ho mai sfiorata,ma basta un certo tono per riportarla sulla giusta strada.Mi piace tanto il tuo metodo,dirò a Mauretta che me lo hai suggerito tu :ahah :prrrr :ahah !

speciale e anche se non sono brava con le parole spero di ricambiare un pò di quell'affetto che tu hai sempre donato a tutte noi
 speciale e anche se non sono brava con le parole spero di ricambiare un pò di quell'affetto che tu hai sempre donato a tutte noi  di cuore!
 di cuore! 

. Se ci siamo io o mio marito dobbiamo stare con lui. Per fortuna ci mette poco ad addormentarsi.
 . Se ci siamo io o mio marito dobbiamo stare con lui. Per fortuna ci mette poco ad addormentarsi.

).
 ). 

gli ho insegnato già 3 volte a dormire da solo combattendo contro gli stravizi dei nonni, anche paterni, ora sono stanca su sta cosa e lo assecondiamo, spero di risolvere definitivamente con il nido)
 gli ho insegnato già 3 volte a dormire da solo combattendo contro gli stravizi dei nonni, anche paterni, ora sono stanca su sta cosa e lo assecondiamo, spero di risolvere definitivamente con il nido)

grazie davvero, mi tirate su di morale!
 grazie davvero, mi tirate su di morale! 
 .Il bello che riconosce perfettamente i soldi di maggior valore!
 .Il bello che riconosce perfettamente i soldi di maggior valore!