GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!
- giugius72
- Original~GolGirl®
Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!
Come al solito non riesco a leggere. Caspita mi sento asociale!
cmq siamo stati dalla pdf: confermata la sesta malattia!
Bilancio di crescita buono: 8600 X 69 cm e capoccione di 46 cm!
Scappo perchè vorrei provare a cucinare qualcosa visto che oggi festeggiamo il secondo anniversario di matrimonio.
Un abbraccio a tutti
cmq siamo stati dalla pdf: confermata la sesta malattia!
Bilancio di crescita buono: 8600 X 69 cm e capoccione di 46 cm!
Scappo perchè vorrei provare a cucinare qualcosa visto che oggi festeggiamo il secondo anniversario di matrimonio.
Un abbraccio a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Yle ho visto le foto: Leo è un amore!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ahh anche Gaia ha iniziato a salutare, apre e chiude il pugno continuamente, ma io non glielo mai insegnato, quindi secondo me si sgranchisce la mano o ha il tunnel carpale!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
E' ricominciato il lavoro ed ho iniziato a latitare
Sta andando tutto bene, ho trovato un pochino di caos, perchè chi mi ha sostituito ha avuto poco tempo
ma sta andando bene..è dura la mattina riuscire a prepararsi (per non arrivare a lavoro completamente sfatta..), allattare il pupo che non si vuole staccare dalla tetta, vestirlo, etc..mi devo svegliare alle 6.30 e arrivo in ufficio giusto giusto...
Riccardo sta meglio ,ieri siamo stati dal pediatra e ha detto che domani può tornare al nido
Giovedì pomeriggio invece abbiamo l'appuntamento per la crescita..
DE ho letto ieri la storia di tua cognata e sono rimasta senza parole..
Sicuramente ha qualche problema...la storia del regalo di battesimo è surreale
DAni mi fai venire l'acquolina in bocca ogni volta...se apri un ristorante ci faccio un salto di sicuro
Yle Leo è davvero uno splendore..e che eleganza!! Sembra davvero più grande
Chi bentornata
Gius complimenti per la crescita di Lorenzo
Scusate se non rispondo a tutte, ma non ho avuto il tempo di leggere bene tutto...spero di riuscire a ripassare questa sera con calma, il maritino ha le prove e io sarò sola
Un bacio a tutte le non nominare Claudia, Erika ,Manu,Sailor, Ame, Annalysa, Aria
A dopo..
E' ricominciato il lavoro ed ho iniziato a latitare

Riccardo sta meglio ,ieri siamo stati dal pediatra e ha detto che domani può tornare al nido

DE ho letto ieri la storia di tua cognata e sono rimasta senza parole..

DAni mi fai venire l'acquolina in bocca ogni volta...se apri un ristorante ci faccio un salto di sicuro

Yle Leo è davvero uno splendore..e che eleganza!! Sembra davvero più grande

Chi bentornata

Gius complimenti per la crescita di Lorenzo

Scusate se non rispondo a tutte, ma non ho avuto il tempo di leggere bene tutto...spero di riuscire a ripassare questa sera con calma, il maritino ha le prove e io sarò sola
Un bacio a tutte le non nominare Claudia, Erika ,Manu,Sailor, Ame, Annalysa, Aria
A dopo..
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Oggi abbiamo latitato tutte!!!
Io sto aspettando che il forno arrivi a temperatura per infornare la pizza, ho spedito marito e figlia fuori a passeggio, ma sta facendo un po' freschetto... spero ritornino presto.
Passo dopo per la buonanotte!
Io sto aspettando che il forno arrivi a temperatura per infornare la pizza, ho spedito marito e figlia fuori a passeggio, ma sta facendo un po' freschetto... spero ritornino presto.
Passo dopo per la buonanotte!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao
non ce la faccio più...

- Alex79
- Expert~GolGirl®
Io mi aspettavo di trovare tantissimi messagi e invece non è passato nessuno!
Dani che brava anche la pizza..sei proprio "Wonder DAni"
Stefy cara sei stanca vero? Quando si calmerà un pochino al lavoro? Spero che le tue bimbe ti diano un pochino tregue e che tu stanotte possa riposare un po'
Un abbraccio forte
Mio marito sta facendo il bagnetto a Riccardo e poi va via..io non ho voglia per niente di stare a casa da sola...sono stanchissima, devo prendere i nuovi ritmi, credo che andrò a letto presto.
Se non riesco a passare più tardi, buonanotte
Dani che brava anche la pizza..sei proprio "Wonder DAni"

Stefy cara sei stanca vero? Quando si calmerà un pochino al lavoro? Spero che le tue bimbe ti diano un pochino tregue e che tu stanotte possa riposare un po'

Mio marito sta facendo il bagnetto a Riccardo e poi va via..io non ho voglia per niente di stare a casa da sola...sono stanchissima, devo prendere i nuovi ritmi, credo che andrò a letto presto.
Se non riesco a passare più tardi, buonanotte

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Betty75
- Active~GolGirl®
non ce la faccio ++++++++++++++++++++++++++++++++++
ieri notte ha dormito 4 ore (20.30-21.30 // 22.30-23.30//-24.30-2.30//
ed oggi ha fatto un solo riposino...
ma quando finirà tutto qs?
ho provato a cambiare LA. ho comprato Camila...che faccio: mi sparo così raggiungo l'ETERNO riposo
un bacio a tutte...provo a farlo addormentare
ieri notte ha dormito 4 ore (20.30-21.30 // 22.30-23.30//-24.30-2.30//
ed oggi ha fatto un solo riposino...

ma quando finirà tutto qs?
ho provato a cambiare LA. ho comprato Camila...che faccio: mi sparo così raggiungo l'ETERNO riposo

un bacio a tutte...provo a farlo addormentare

Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- de77
- Master~GolGirl®
Salutino veloce, ho il maritozzo alle costole che vuole il pc e rompe!
Mi aggiorno domani
Speriamo che i gennarini ci facciano dormire

Speriamo che i gennarini ci facciano dormire

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Notte a tutte donzelle!
Gaia ronfa da un po' speriamo che duri!
Bacioni a tutte!!!
Gaia ronfa da un po' speriamo che duri!

Bacioni a tutte!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Nuove foto dalla 70!!!!
psw: ilovegaia
clikkare sul mondo sotto la mia foto!!
psw: ilovegaia
clikkare sul mondo sotto la mia foto!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
BETTY Cri dorme la matt un'oretta circa, il pome intorno le 14.30 un'altra oetta (a volte anche 1 e mezza) e poi la sera si addormenta intorno le 21.00 fino alle 7.00 del matt seguenteBetty75 ha scritto:AUGURI Manu![]()
benvenuta negli "enta"
![]()
![]()
Dani, vedrò, qualcosina darò ma non tutto :prrrr
Per le mamme dei gennarin iche dormono: durante il gg quanti pisolini fanno i vs figli/e? e di che durata?
Francy, che come ben sapete, non mi dorme di notte, durante il dì fa due riposini ,uno dalle 13 alle 14 1/2 l'altro dalle 18 alle 18.45
penso che quest'ultimo non vada bene. ma se creco di non farglielo fare si innervosisce e non mangia la cena, forse dovrei iniziare cercando di farglielo ridurre da 3 quarti d'ora , a mezzora ecc....
che dite?

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
grazie Ylebylancina ha scritto:MANU TANTI AUGURI!!!!!!!!COME FESTEGGI????iL TUO PIRATINO è CON TE????

il Piratino c'è, ma nn abbiamo fatto grandi cose, siamo stati tutti a cena dai miei

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Io purtroppo ancora sveglia, perchè all'una devo dar l'ultima poppata
oggi siamo andati fuori orario (di solito intorno mezzanotte)
Per adesso latitante anche io, mi godo gli ultimi giorni del maritozzo, giovedì matt riparte, ma giovedì prossimo sarà di nuovo quì
GRAZIE DI CUORE A TUTTE PER GLI AUGURI
BABBI tesoro, domani matt ti mando un sms, così ci rimettiamo in contatto
BETTY mi dispiace per le nottatacce, i primi mesi anche noi nn dormivamo ed ero troppo sclerata
ALEX è dura riprendere e far coincidere di nuovo tutto con u pupo a carico:giovedì matt sarà la prima volta che porterò Cri da mia mamma e di corsa a lavurà......nn so a che ora arriverò in uficio
GIU
per il tuo cucciolo
oppsss piange

Per adesso latitante anche io, mi godo gli ultimi giorni del maritozzo, giovedì matt riparte, ma giovedì prossimo sarà di nuovo quì

GRAZIE DI CUORE A TUTTE PER GLI AUGURI

BABBI tesoro, domani matt ti mando un sms, così ci rimettiamo in contatto

BETTY mi dispiace per le nottatacce, i primi mesi anche noi nn dormivamo ed ero troppo sclerata

ALEX è dura riprendere e far coincidere di nuovo tutto con u pupo a carico:giovedì matt sarà la prima volta che porterò Cri da mia mamma e di corsa a lavurà......nn so a che ora arriverò in uficio

GIU

oppsss piange
- ameegianni
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!! Ieri ho latitato anche io, passavo ogni tanto a leggere ma il lavoro non mi dava cinque minuti tranquilli per scrivere qualcosa...
Oggi PAOLETTO ha 8 MESI!!!!!!Come scappa via veloce il tempo... Già me lo ritroverò che mi stressa che vuole il motorino e vuole uscire con le ragazze fino a tardi!!! :prrrr
Comunque sia... buona giornata a tutte e speriamo che i piccoli che dormono poco con il freddo che arriva diventino un pò più pigroni sotto il piumotto!!!
Oggi PAOLETTO ha 8 MESI!!!!!!Come scappa via veloce il tempo... Già me lo ritroverò che mi stressa che vuole il motorino e vuole uscire con le ragazze fino a tardi!!! :prrrr
Comunque sia... buona giornata a tutte e speriamo che i piccoli che dormono poco con il freddo che arriva diventino un pò più pigroni sotto il piumotto!!!

E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno, qua tutto abbastanza tranquillo, Gaia si è svegliata una paio di volte ma ha preso la tetta solo una volta, un'altra si è messa a giocare da sola le ho acceso la lucina e alla fine si è riaddormentata senza fiatare (chiaramente tutta scoperta e dalla parte opposta del letto!) e ora dorme ancora.
Qua tempo brutto, andrò al centro commerciale a fare un po' di spesa.
Buona giornata.
Qua tempo brutto, andrò al centro commerciale a fare un po' di spesa.

Buona giornata.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- aria
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!
noi diciamo una notte decente...
letto alle 19.20 sveglia alle 22.00 per mega ruttino risveglia alle 1.50 per latte
sveglia stamane alle 7...gli ho dovuto dare la medicina nel sonno altrimenti non facevo in tempo ad arrivare....
poi udite udite oggi pom ho un colloquio di lavoro...devo dire che non ci spero anche perché con un bimbo piccolo ma chi ti assume? però io ci provo non si sa mai no?
quindi oggi esco presto, prendo figlio, porto dai suoceri e poi colloquio! arriverò stravolta!! e in più le scarpe coi tacchi mi fanno male
noi diciamo una notte decente...
letto alle 19.20 sveglia alle 22.00 per mega ruttino risveglia alle 1.50 per latte

poi udite udite oggi pom ho un colloquio di lavoro...devo dire che non ci spero anche perché con un bimbo piccolo ma chi ti assume? però io ci provo non si sa mai no?
quindi oggi esco presto, prendo figlio, porto dai suoceri e poi colloquio! arriverò stravolta!! e in più le scarpe coi tacchi mi fanno male

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- ameegianni
- New~GolGirl®
In bocca al lupo per il colloqui ARIA!!!
Ciao Boomie tutto bene?!?! Qua ancora c'è un bel sole...ma aspettiamo questo mal tempo che ci prevedono ormai da giorni.
AHH ieri mi è arrivato il pacco di bimbomarket che ho preso tra l'altro il seggiolino della OkBaby modello Orion per portare Paolo in bicicletta!! Se è tempo buono questo we lo inauguriamo!

Ciao Boomie tutto bene?!?! Qua ancora c'è un bel sole...ma aspettiamo questo mal tempo che ci prevedono ormai da giorni.
AHH ieri mi è arrivato il pacco di bimbomarket che ho preso tra l'altro il seggiolino della OkBaby modello Orion per portare Paolo in bicicletta!! Se è tempo buono questo we lo inauguriamo!
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Aria in bocca al lupo!!!
Ama goditi gli ultimi giorni di sole, le previsioni per i prossimi giorno sono bruttine, anche se sembra che il sole tornerà nel we giusto giusto per inaugurare il tuo seggiolone!!!!
Vado a vestire la pulce ed usciamo.

Ama goditi gli ultimi giorni di sole, le previsioni per i prossimi giorno sono bruttine, anche se sembra che il sole tornerà nel we giusto giusto per inaugurare il tuo seggiolone!!!!

Vado a vestire la pulce ed usciamo.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- aria
- Expert~GolGirl®
ameegianni ha scritto:In bocca al lupo per il colloqui ARIA!!!![]()
bimbomarket è vicino il mio ufficio

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via