GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
- conni
- Master~GolGirl®
Re: NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
le mutandine , in cotone, io le ho viste alla 0-12 

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- white
- Expert~GolGirl®
grazie conni 

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno! Passo di corsa, volevo dire a barby che io abito a cogoleto ma lavoro a genova, in centro. E partorirò al galliera (anche marco è nato lì) :-)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- marti77
- Expert~GolGirl®
le mutande di spugna dovresti trovarle anche all'oviesse ... lì c'è un sacco di roba carina per i pupiwhite ha scritto: ragazze in ospedale anzichè i body richiedono magliettina interna, mutande di spugna e coprifasce....ho fatto un pò di giri ma fino ad ora mi è sembrato di vedere soprattutto body, le mutande di spugna non le ho mai vistein più richiedono tessuti non sintetici (quindi niente ciniglia) esiste anche un cotone più pesante che voi sappiate?? manica lunga?? roma è una incognita potrebbe tanto essere caldo tanto fare fresco....non so davvvero da dove cominciare

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Cinf@
- Active~GolGirl®
quoto marti, all'Oviesse le ho viste pure io 

Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Volevo augurare a tutte voi un Buon Ferragosto x Venerdì!
Abbiate sempre cura di voi,ovunque voi siate!

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao belle, passo al volo per salutarvi di nuovo che sto preparando i bagagli per trasferirmi qualche giorno a casa al mare dei suoceri (loro sono partiti
). Ho messo una fotina aggiornata della panzona e di Dado. Un
a tutte!

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Ciao bambine, un salutino veloce, spero stiate tutte bene e che i vostri piccolini vi diano tanti rassicuranti colpettini.... Facendo avanti e indietro dalla Puglia ho poco tempo per il pc e non ho letto gli arretrati, vedo che siete andate avanti un bel pò! Spero di riprendere le letture assiduamente presto, nel frattempo un bacione a tutte!!!

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- lucy79
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
ieri pomeriggio ho fatto l'eco e tuuo ok il piccolino cressce ed ora attendiamo solo che arrivi il momento
Mi Ha dato le misure dovrebbe essere lungo 40 cm circa e pesa 1,600kg circa ...la lunghezza mi sembra un po esagerata ..
...a voi quanto sono lunghi?
ieri pomeriggio ho fatto l'eco e tuuo ok il piccolino cressce ed ora attendiamo solo che arrivi il momento
Mi Ha dato le misure dovrebbe essere lungo 40 cm circa e pesa 1,600kg circa ...la lunghezza mi sembra un po esagerata ..
...a voi quanto sono lunghi?
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- barby74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Lucy anche il mio alla 30esima settimana era lungo 40 cm (calcolato su gol, dalla lunghezza del femore) e pesava 1670 gr, quindi non preoccuparti direi che la lunghezza è nella media
Lulla conosco molte persone che hanno partorito al galliera e si sono trovate benissimo: qui a Genova per i parti consigliano i tre ospedali maggiori: S.Martino, Galliera e Gaslini
Non mi ricordo chi parlava di tamponi.. anche a me il gine ha già anticipato che la prossima visita (la settimana prox) me li prescriverà.. e saranno sia vaginale che rettale
...ne farei tanto volentieri a meno
Beh.. ora vado a lavorare.. se riesco ogni tanto passo.
A dopo
Lucy anche il mio alla 30esima settimana era lungo 40 cm (calcolato su gol, dalla lunghezza del femore) e pesava 1670 gr, quindi non preoccuparti direi che la lunghezza è nella media

Lulla conosco molte persone che hanno partorito al galliera e si sono trovate benissimo: qui a Genova per i parti consigliano i tre ospedali maggiori: S.Martino, Galliera e Gaslini

Non mi ricordo chi parlava di tamponi.. anche a me il gine ha già anticipato che la prossima visita (la settimana prox) me li prescriverà.. e saranno sia vaginale che rettale

Beh.. ora vado a lavorare.. se riesco ogni tanto passo.
A dopo

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
-
- Expert~GolGirl®
Buon giorno,
Lucy, sono contenta che tutto vada bene, anche la mia piccola era lunga 41 cm alla 31, quindi credo che bene o male siano tutti lì. da adesso in poi crescerranno più in peso che lunghezza.
barby74, vedo che non osno l'unica fortunata con i tamponi!
Buon proseguimento di vacanze a tutte, vedo che lasciate saluti per un buon ferragosto quindi suppongo che il forum nei prossimi giorni sarà deserto.
io sto cominciando a preparare le valige perchè sabato finalmente partiamo anche noi.
Adesso vado dal dottore perchè quest'infiammazione alla bocca non mi lascia dormire, il dentista non c'è e io non so più cosa fare.
Poi nel pomeriggio devo telefonare in ostetricia per prendere appuntamento per la donazione del cordone.
io comincio a sognarmi il parto, anche ad occhi aperti..
Aiuto!
baci a tutte
a più tardi
Lucy, sono contenta che tutto vada bene, anche la mia piccola era lunga 41 cm alla 31, quindi credo che bene o male siano tutti lì. da adesso in poi crescerranno più in peso che lunghezza.
barby74, vedo che non osno l'unica fortunata con i tamponi!

Buon proseguimento di vacanze a tutte, vedo che lasciate saluti per un buon ferragosto quindi suppongo che il forum nei prossimi giorni sarà deserto.
io sto cominciando a preparare le valige perchè sabato finalmente partiamo anche noi.
Adesso vado dal dottore perchè quest'infiammazione alla bocca non mi lascia dormire, il dentista non c'è e io non so più cosa fare.
Poi nel pomeriggio devo telefonare in ostetricia per prendere appuntamento per la donazione del cordone.
io comincio a sognarmi il parto, anche ad occhi aperti..

baci a tutte
a più tardi
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
ora mi metto pure a sognare le cose che mi mancano in valigia
stanotte,ho sognato che dovevo prendere lo spazzolino da denti & il dentifricio :ahah e pensare che me ne sarei quasi dimenticata :ahah ho cercato di mettere giù una lista e + tardi vado a fare la spesa

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- marti77
- Expert~GolGirl®
oggi mi ero ripromessa di cominciare a fare la valigia ma ancora nulla ... mi manca l'input... ma si può ???? :prrrr
Fra meno di due ore ho l'eco... dai dai che forse poi mi viene la voglia

Fra meno di due ore ho l'eco... dai dai che forse poi mi viene la voglia

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
-
- Expert~GolGirl®
marti77,
per l'eco di oggi, chissà che vedendo il tuo piccolo non ti venga voglia di fare la valigia
ma secondo voi, oltre agli esami di gravidanza, mi devo portare almeno una camicia da notte( e quello e il meno) e un completino per la puzzolina quando vado al mare, o è come oportarsi velatamente sf**a???
il dottore mi ha prescritto l'antibiotico, magari aspetto ancora domani per vedere se nel frattempo migliora un po'...ho già la pressione sotto i tacchi temo che mi distrugga definitivamente.
intanto ch i bimbi osno con i nonni, vado a farmi una dormitina, dente permettendo.

ma secondo voi, oltre agli esami di gravidanza, mi devo portare almeno una camicia da notte( e quello e il meno) e un completino per la puzzolina quando vado al mare, o è come oportarsi velatamente sf**a???

il dottore mi ha prescritto l'antibiotico, magari aspetto ancora domani per vedere se nel frattempo migliora un po'...ho già la pressione sotto i tacchi temo che mi distrugga definitivamente.
intanto ch i bimbi osno con i nonni, vado a farmi una dormitina, dente permettendo.
- conni
- Master~GolGirl®
marti
per l'eco
Calallo quanto ti allontani? Se resti nei paraggi porti solo gli esami
altrimenti
Io oggi ho stirato tutine, calzini, bavaglini..che faticaccia
ma c'è da dire che sono uno straccio, mi stanco subito, ci sono momenti in cui non mi reggo in piedi, sembra che tutto intorno a me giri

Calallo quanto ti allontani? Se resti nei paraggi porti solo gli esami
altrimenti

Io oggi ho stirato tutine, calzini, bavaglini..che faticaccia

ma c'è da dire che sono uno straccio, mi stanco subito, ci sono momenti in cui non mi reggo in piedi, sembra che tutto intorno a me giri

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
-
- Expert~GolGirl®
conni, a chi lo dici, sono completamente rinco...
il viaggio è di 600 km circa.. pensa che mio marito voleva andare il puglia
( e sarebbero stati 1000!!!), quindi anche tu dici che forse forse è il caso di portarsi dietro qualcosa in più? 
il viaggio è di 600 km circa.. pensa che mio marito voleva andare il puglia

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Buongiorno PANCIONE!!!
Finalmente rieccomi tra voi. Sono stata "latitante" in questo periodo xchè ho avuto moooolto da fare in casa.
Stanotte parto x il w-end di ferragosto... non vedo l'ora... 4 gg all'isola d'Elba
... SPETTACOLO!!!!
Ma dite che mi devo portare dietro gli esami?
... io non ci avevo neanche pensato!!!
Valigia: l'occorrente è tutto pronto (ho comprato ieri le ciabatte che era l'ultima cosa che mi mancava), ma la valigia è ancora in cantina!
Settimana prox preparo i sacchettini x l'ospedale (ho comprato il tulle ROSA) e quando li ho finiti la preparo!!!
-70 gg (10 SETTIMANE!!!!) che bello!!!
non vedo l'ora...
CONSIGLIO DA MAMMA BIS:
Tra non molto, visto che la dpp si avvicina, consiglio di preparare un pò di piatti e surgelarli, così quando sarà nato il piccolo avrete meno cose a cui pensare. Io quando ero in attesa di Cry ho surgelato quantità industriali di cannelloni, lasagne, polpette etc... ed è stato utilissimo
Io i calcetti li sento sempre bassi bassi... x me è ancora podalica... ma credo che faccia le capriole tutti i giorni. La sento tanto soprattutto la notte (
tanto non riesco a dormire lo stesso!!!)... stanotte ho fatto dalle 4.00 alle 5.45 a guardare il soffitto
pancia:
ultimamanete già in tre persone mi hanno fatto commentini "simpatici" del tipo: "ma sei a termine????" "sei già bella rotondetta!"
... ma il più bello (per modo di dire)... e che non ho proprio capito... e infatti io e mio marito ci siamo guardati avviliti
è stato "ma è tutta pancia?" (che cavolo significa!!!!
)
LA GENTE E' PROPRIO ASSURDA!!!
Finalmente rieccomi tra voi. Sono stata "latitante" in questo periodo xchè ho avuto moooolto da fare in casa.
Stanotte parto x il w-end di ferragosto... non vedo l'ora... 4 gg all'isola d'Elba

Ma dite che mi devo portare dietro gli esami?

Valigia: l'occorrente è tutto pronto (ho comprato ieri le ciabatte che era l'ultima cosa che mi mancava), ma la valigia è ancora in cantina!
Settimana prox preparo i sacchettini x l'ospedale (ho comprato il tulle ROSA) e quando li ho finiti la preparo!!!
-70 gg (10 SETTIMANE!!!!) che bello!!!

CONSIGLIO DA MAMMA BIS:
Tra non molto, visto che la dpp si avvicina, consiglio di preparare un pò di piatti e surgelarli, così quando sarà nato il piccolo avrete meno cose a cui pensare. Io quando ero in attesa di Cry ho surgelato quantità industriali di cannelloni, lasagne, polpette etc... ed è stato utilissimo

Io i calcetti li sento sempre bassi bassi... x me è ancora podalica... ma credo che faccia le capriole tutti i giorni. La sento tanto soprattutto la notte (

pancia:

LA GENTE E' PROPRIO ASSURDA!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ho fatto tutti gli aggiornamenti!!! 

-
- Expert~GolGirl®
betty1977, buone vacanze!!
ps: io spero di non dover fare il Tc...
se mi puoi togliere, grazie!
ps: io spero di non dover fare il Tc...

- betty1977
- Silver~GolGirl®
CALALLO: :ahah :ahah scusa... allora ho letto male... avevo capito che lo facevi!!!.. TI TOLGO SUBITO!!!