Buone vacanze anche qui Cricetina, rigenerati e non pensare alla stregaccia!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Re: MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!
Lascio un bacione generale a chi leggerà

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- meimi75
- Master~GolGirl®

passo al volo...
sono in montagna..c'è un freddo
FRANCI
per la suocera..io anche quest'anno ho già fatto l'eco al seno.. mia nonna è morta a 40 anni per questo male
..mia mamma aveva 16 anni..
stasera Alice s'è addormentata con una mano su un seno
oggi ho allattato per la rima volta in autobus
Angie aveva fame e poi si è addormentata mentre ciucciava
sono in montagna..c'è un freddo
FRANCI
stasera Alice s'è addormentata con una mano su un seno
oggi ho allattato per la rima volta in autobus
Angie aveva fame e poi si è addormentata mentre ciucciava
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno! Ormai siete tutte in vacanza. Invidia!!!! Io fino ad ottobre non vado da nessuna parte 
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- riccia
- Expert~GolGirl®

Franci.uk, fino agiovedì ci sono anche io!!!! 
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Franci.uk ha scritto:Giorno! Ormai siete tutte in vacanza. Invidia!!!! Io fino ad ottobre non vado da nessuna parte
no no io ci sono....
andrò in ferie il 15 settembre.....
per ora sto con voi
qui Ludo ciuccia semprissimo tantissimo però TENTA di mangiare DA SOLA.
Non vi dico in che stato è il seggiolone (e pure lei
meno male che il pavimento lo lecca il cane......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno Riccia, giorno Roxy!
Anche qui le poppate sono aumentate nell'ultimo periodo, manco dire che faccia molto caldo e in piu' mangia come un maialetto. A pranzo si fa un piatto di pasta quasi quanto il mio
Anche qui le poppate sono aumentate nell'ultimo periodo, manco dire che faccia molto caldo e in piu' mangia come un maialetto. A pranzo si fa un piatto di pasta quasi quanto il mio
- riccia
- Expert~GolGirl®

invece Lorenzo si è fermato su due poppate al giorno, solo prima di dormire e se è tanto stanco non fa neanche quelleAnche qui le poppate sono aumentate nell'ultimo periodo
speriamo che oggi si attacchi alla tetta di nuovo
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Franci, ci sono anch'io.
Oggi mia mamma si è accorta che a Emma sono spuntati il settimo e ottavo dente... ora mi spiego molte cose
Che madre degenere
Appena scarici le foto vi metto l'avatar di Emma dopo la sua "battaglia" con il vaso da fiori
Oggi mia mamma si è accorta che a Emma sono spuntati il settimo e ottavo dente... ora mi spiego molte cose
Che madre degenere
Appena scarici le foto vi metto l'avatar di Emma dopo la sua "battaglia" con il vaso da fiori
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio mucchine!
Io ci sono e sarò sempre , vorrei andare in ferie dalla suocera ma nn è possibile, la devo per forza vedere tutti i giorni
Io ci sono e sarò sempre , vorrei andare in ferie dalla suocera ma nn è possibile, la devo per forza vedere tutti i giorni
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Sere, ma la tua telefona? 
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Si usiamo i walkie-talkie visto che abitiamo assiemefrangela ha scritto:Sere, ma la tua telefona?
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Sono proprio un'idiota
Ho appena scoperto che c'è una sede della Leche league a Parma...e ho scoperto
che è a 5 minuti a piedi da casa mia!!!!!!!!!!!!!!
Non ci posso credere!!!!!!!! A settembre volo lì anche tutti i giorni, siiii!!!
Buongiorno alle mucchine che sono rimaste a casetta
Ho appena scoperto che c'è una sede della Leche league a Parma...e ho scoperto
Non ci posso credere!!!!!!!! A settembre volo lì anche tutti i giorni, siiii!!!
Buongiorno alle mucchine che sono rimaste a casetta
- frangela
- Bronze~GolGirl®

...e come l'hai scoperto? 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno mammukke
siamo sempre in giro
ieri piscina, stamattina a trovare un amica e tra poco andiamo in bici ... finalmente sono riuscita a trovare un seggiolino con attacco per la MTB
siamo sempre in giro
ieri piscina, stamattina a trovare un amica e tra poco andiamo in bici ... finalmente sono riuscita a trovare un seggiolino con attacco per la MTB
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Serena&Luca ha scritto:Si usiamo i walkie-talkie visto che abitiamo assiemefrangela ha scritto:Sere, ma la tua telefona?![]()
![]()
:ahah
la mia si fa vedere poco
:-) :-) :-)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Frangela, poco lontano dal portone di casa c'era un volantino attaccato con una mamma che allattava e si parlava del progetto futura che era nato per aiutare le mamme con l'allattamento, per informarle e per essere il loro punto di riferimento.
Quindi ho cercato sul sito della lll e una delle loro sedi in Italia è proprio nel consultorio che c'è sotto casa. Sono io proprio tardona mi sa :ahah
Insomma ho perso 9 mesi di tempo ma a settembre corro agli incontri
Vale bene per il seggiolino
, Luca a mia suocera dice di non rompere le balls 10 volte al giorno ma lei è nata per farlo quindi nisba 
Quindi ho cercato sul sito della lll e una delle loro sedi in Italia è proprio nel consultorio che c'è sotto casa. Sono io proprio tardona mi sa :ahah
Insomma ho perso 9 mesi di tempo ma a settembre corro agli incontri
Vale bene per il seggiolino
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Quanto vorrei andare agli incontri della LL. Purtroppo nella parte est di Londra non sono per niente comodi come mezzi, ci metterei piu' di un'ora ad arrivare
dovrei controllare se Londra centro. Forse.
Maro', devo raccattare ancora cous cous da terra. Mi riprometto tutte le volte di non farglielo piu' perche' arriva ovunque
e' peggio del riso, miglio o quinoa.
Stasera per fortuna non cucino, vivo di rendita: insalata lavata ieri sera :ahah :ahah :ahah
Maro', devo raccattare ancora cous cous da terra. Mi riprometto tutte le volte di non farglielo piu' perche' arriva ovunque
Stasera per fortuna non cucino, vivo di rendita: insalata lavata ieri sera :ahah :ahah :ahah
- riccia
- Expert~GolGirl®

Mammukke belle vi saluto ora, non so se dopo ce la faccio a passare di nuovo.... domani finalmente partiamo
ci risentiamo il 2 settembre

ci risentiamo il 2 settembre
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

scusatwe se vi disturbo ma avrei bisogno di un prezioso consiglio sull'allattamento e a chi chiedere se non a voi?!
io ho un bimbo di 7 mesi e mezzo che sto ancora allattando al seno..non ha nessun problema di svezzamento/tetta di gg non la cerca fa il suo pranzo la sua merenda ..con quel che vuole..a volte yogurt frutta e tetta un pò meno con questo caldo...sera pappa alle 223/24 poppata al seno e sento che poppa di gusto...poi da lì è un continuo svegliarsi ogni ora e io lo attacco al seno a volte ciuccia e deglutisce a volte ciuccia e deglutisce dopo un pò di ciucciate e dormendo non ha fame a volte se lo tiene in bocca dormendo senza ciucciare..ora il mio cruccio è questo..passi che sono distrutta dal sonno
..pazienza..sopero passi poverino ha messo pure 4 denti in meno di 1 mese ma secondo voi fa tutte queste ciucciatine di notte xchè non ho abbastanza latte oppure xchè è caldo avrà sete o vuole solo il contatto fisico..insomma ai vs figli è capitato un periodo così...a volte mi si indurisce il seno sx(anche xchè il dx è da quando aveva 3 mesi che non lo vuole +)..e devo tirarmi un pò di latte....alcuni mi dicono di dargli l'artificiale così lo sazio di +
altre persone mi dicono che è"colpa" mia se fa così xchè di notte come piange lo attacco al seno
..altre mi dicono di dargli il bibe con acuq o camomilla
....secondo voi sto sbagliando qualcosa?!.....e soprattutto avtò abbastanza latte?..in 2 settimane ha fatto quasi 3 hg..credo vada bene + o -....cosa mi consigliate?
grazie a chi vorrà rispondermi
io ho un bimbo di 7 mesi e mezzo che sto ancora allattando al seno..non ha nessun problema di svezzamento/tetta di gg non la cerca fa il suo pranzo la sua merenda ..con quel che vuole..a volte yogurt frutta e tetta un pò meno con questo caldo...sera pappa alle 223/24 poppata al seno e sento che poppa di gusto...poi da lì è un continuo svegliarsi ogni ora e io lo attacco al seno a volte ciuccia e deglutisce a volte ciuccia e deglutisce dopo un pò di ciucciate e dormendo non ha fame a volte se lo tiene in bocca dormendo senza ciucciare..ora il mio cruccio è questo..passi che sono distrutta dal sonno
grazie a chi vorrà rispondermi
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- riccia
- Expert~GolGirl®

Sbilina, a me è successa la stessa cosa con Lorenzo intorno ai 6 mesi e mezzo e sono andata aventi così per qulche mese, poi ha ripreso a dormire tutta la notte e se si sveglia molto spesso preferisce l'acqua alla tetta
io non mi preoccuperei... penso che sia una fase , anche Camilla fece così intorno ai 9 mesi