GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'E' LA DEA IN RIFLESSIONE ... E IL 2° NON E' PIU' ILLUSIONE
- giadina
- Expert~GolGirl®

Re: C'E' LA DEA IN RIFLESSIONE ... E IL 2° NON E' PIU' ILLUSIONE
ecco, ho pure modificato il ticker, ci vuole una sferzata di allegria e di vento fresco......
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- silmas
- Active~GolGirl®

ciao bellezze!
eccoci qua...domani mattina analisi di rito e poi ufficio...come avrete capito nada de ferie...in compenso il 12 settembre entro già in maternità...ma verrò comunque in ufficio
CHICCA vedrai che arriverà presto...e quando meno te lo aspetti! non ricordo chi disse che a Roma è scoppiata una scatola di piselli...mica vuoi venirci a trovare? noi vi aspettiamo! che ne sai un bel week end romano...
GIADINA sono stra-super- mega felice! Goditi adesso il relax e la pancia...a proposito come va la crescita? io sono una mogolfiera
eccoci qua...domani mattina analisi di rito e poi ufficio...come avrete capito nada de ferie...in compenso il 12 settembre entro già in maternità...ma verrò comunque in ufficio
CHICCA vedrai che arriverà presto...e quando meno te lo aspetti! non ricordo chi disse che a Roma è scoppiata una scatola di piselli...mica vuoi venirci a trovare? noi vi aspettiamo! che ne sai un bel week end romano...
GIADINA sono stra-super- mega felice! Goditi adesso il relax e la pancia...a proposito come va la crescita? io sono una mogolfiera
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- giadina
- Expert~GolGirl®

SILMAS veramente è da un pò che non mi peso.....non credo comunque di aver preso più di 3-4 kg....dovrei controllare...
ma tu in ferie non ci vai proprio??? Ccidenti però!!
ma tu in ferie non ci vai proprio??? Ccidenti però!!
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

prima di tutto ewvviva giadina!!!!
poi ncollo il messaggio che ho preparato offi line
uella'
qui tutto ok
il tempo fa un po' le bizze nel senso che son due giorni che piove, siamo con il camino acceso e leo è troppo affascinato dal camino e dal fuoco, ci butterebbe di tutto, ieri l'ho dovuto fermare ci stava lanciando dentro il camioncino di plastica.
in questo periodo sta facendo il monello al massimo, si lamenta è dispettoso fa gli scherzi......e ci sta facendo sclerare con il cibo.. non mangia nulla se non è imboccato dal nonno, altrimenti vuole fare da solo e di conseguenza fa un macello.
l'unica cosa è che ha iniziato a dire qualche parolina di piu' e al pomeriggio si beve la tazza di the con i biscotti con noi a tavola... beve dalla tazza!!!
stamattina poi l'ho dovuto cambiare tre volte perche' si continuava a lavare! ha trovato una pozza d'acqua giu' in cotile dove stavamo facendo dei lavori e ci si è praticamente tuffato con tutte le scarpe
bon per il momento vi saluto leggo un po' di arretrati
poi ncollo il messaggio che ho preparato offi line
uella'
qui tutto ok
il tempo fa un po' le bizze nel senso che son due giorni che piove, siamo con il camino acceso e leo è troppo affascinato dal camino e dal fuoco, ci butterebbe di tutto, ieri l'ho dovuto fermare ci stava lanciando dentro il camioncino di plastica.
in questo periodo sta facendo il monello al massimo, si lamenta è dispettoso fa gli scherzi......e ci sta facendo sclerare con il cibo.. non mangia nulla se non è imboccato dal nonno, altrimenti vuole fare da solo e di conseguenza fa un macello.
l'unica cosa è che ha iniziato a dire qualche parolina di piu' e al pomeriggio si beve la tazza di the con i biscotti con noi a tavola... beve dalla tazza!!!
stamattina poi l'ho dovuto cambiare tre volte perche' si continuava a lavare! ha trovato una pozza d'acqua giu' in cotile dove stavamo facendo dei lavori e ci si è praticamente tuffato con tutte le scarpe
bon per il momento vi saluto leggo un po' di arretrati
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- pine
- Expert~GolGirl®

Pollon qui fa un caldo non riesco ad immaginare un camino acceso 
anche Sarah è dispettosa.......saranno i famosi terrible two
anche Sarah è dispettosa.......saranno i famosi terrible two
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Ragazze io domani parto di nuovo... 10 giorni in montagna con i miei suoceri... e udite udite... mio marito starà su per il weekend e poi se ne tornerà a casa perchè deve lavorare...
Mi aspetta una settimana di suocera... chi fa la ola per me????
Per il resto tutto ok... anche Alice ha iniziato a dire qualche parola (incredibile!) e mentre eravamo negli USA si faceva capire alla grande... infatti ha imparato una sola ed unica parola di inglese... MINE
:ahah
Per il resto dice qualcosa in spagnolo... e ripete quello che le si dice (o almeno ci prova) in italiano... novità degli ultimi 10 giorni!
Mi aspetta una settimana di suocera... chi fa la ola per me????
Per il resto tutto ok... anche Alice ha iniziato a dire qualche parola (incredibile!) e mentre eravamo negli USA si faceva capire alla grande... infatti ha imparato una sola ed unica parola di inglese... MINE
Per il resto dice qualcosa in spagnolo... e ripete quello che le si dice (o almeno ci prova) in italiano... novità degli ultimi 10 giorni!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- emma0804
- Expert~GolGirl®

ciao è da molto che non scrivo ma voleva passare per dirvi che oggi è il mio compleanno cosa che mi rende molto triste.....
voi cone va?
voi cone va?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- pine
- Expert~GolGirl®

Anna
la settimana passerà presto
Emma perchè sei triste?
Emma perchè sei triste?
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- emma0804
- Expert~GolGirl®

SONO
TRISTE XCHE' SONO 36!PERO' E' STATO UN
BEL
COMPLEANNO.MATTIA
E'UNO
SPASSO.MA AI VOSTRI PIACE
LA PIMPA?MATTIA LA
ADORA!
BEL
COMPLEANNO.MATTIA
E'UNO
LA PIMPA?MATTIA LA
ADORA!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Adoratori di pimpa accorrete! Noi siamo del club! eheehheeheehe :ahahemma0804 ha scritto:SONO
BEL
COMPLEANNO.MATTIA
E'UNO
LA PIMPA?MATTIA LA
ADORA!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- pine
- Expert~GolGirl®

non la conosciamo ancora per ora ci bastano i teletubbies, soprattutto la canzoncina finlandese del natale0182ecila ha scritto:Adoratori di pimpa accorrete! Noi siamo del club! eheehheeheehe :ahahemma0804 ha scritto:SONO
BEL
COMPLEANNO.MATTIA
E'UNO
LA PIMPA?MATTIA LA
ADORA!
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
Ecila: mi è arrivata la cartolina, grazie
Wow! E' la prima volta che mi arriva posta dagli States
Emma: non far così... 36 anni è presto x intristirsi x il tempo che passa
La Pimpa Alessio non l'ha mai vista... ma dove la trovate?
Chicca: e l'anniversario poi?
Mio marito come da manuale se n'è scordato
Io non ho fatto neppure la torta, xchè la mattina avevo una visita medica e non facevo in tempo (volevo fargli una sorpresa e avrei dovuto prepararla mentre era al lavoro), così ho preso solo un vassoietto di pasticcini tornando a casa.
Lui alle 14:30 rientra... apre il frigo, vede le paste e mi chiede "e' venuto qualcuno?", no "deve venire qualcuno?" no e se ne va perplesso a fare la doccia.
Dopo un po' torna alla carica "ma le paste chi le ha portate?" le ho prese io, "ma qualcuno compie gli anni?" no "onomostico?" no " e allora?" che giorno è oggi? "martedì"
che giorno del mese
"il dodi...ops! "
Userò questa cosa come ricatto morale ad ogni lite dei prossimi 12 mesi
Ecila: mi è arrivata la cartolina, grazie
Wow! E' la prima volta che mi arriva posta dagli States
Emma: non far così... 36 anni è presto x intristirsi x il tempo che passa
La Pimpa Alessio non l'ha mai vista... ma dove la trovate?
Chicca: e l'anniversario poi?
Mio marito come da manuale se n'è scordato
Io non ho fatto neppure la torta, xchè la mattina avevo una visita medica e non facevo in tempo (volevo fargli una sorpresa e avrei dovuto prepararla mentre era al lavoro), così ho preso solo un vassoietto di pasticcini tornando a casa.
Lui alle 14:30 rientra... apre il frigo, vede le paste e mi chiede "e' venuto qualcuno?", no "deve venire qualcuno?" no e se ne va perplesso a fare la doccia.
Dopo un po' torna alla carica "ma le paste chi le ha portate?" le ho prese io, "ma qualcuno compie gli anni?" no "onomostico?" no " e allora?" che giorno è oggi? "martedì"
Userò questa cosa come ricatto morale ad ogni lite dei prossimi 12 mesi
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Questa mi manca...pine ha scritto: non la conosciamo ancora per ora ci bastano i teletubbies, soprattutto la canzoncina finlandese del natale![]()
Noi comunque i teletubbies li abbiamo debellati con l'arrivo di Pocoyo, ad Alessio piace uguale, ma la mamma lo sopporta molto meglio :ahah
- pine
- Expert~GolGirl®

non sai che ti perdijessica78 ha scritto:Questa mi manca...pine ha scritto: non la conosciamo ancora per ora ci bastano i teletubbies, soprattutto la canzoncina finlandese del natale![]()
![]()
Noi comunque i teletubbies li abbiamo debellati con l'arrivo di Pocoyo, ad Alessio piace uguale, ma la mamma lo sopporta molto meglio :ahah
abbiamo fatto il filmino a Sarah mentre guarda la canzoncina........la rifà uguale e dice le stesse parole........vabbè anche se non li sopporto, almeno avrà imparato il finlandese
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

AUGURI EMMAAAAAA (io ne ho fatti 37 e quel giorno volevo spaccare la faccia a qualcuno, quindi ti capisco!!!)
la pimpa kenny non la reggeeeeeeeeee olèèèèèèèèèèèè
jes... l'anniversario...
niente festeggiamenti, niente paste, niente torta... il regalo me lo ha fatto mia madre
NO COMMENT
il prox anno ci incontriamo a metà strada e ci sbronziamo io e te.
kenny ha ancora diarrea, ieri ho chiamato la sostituta del pediatra che voleva glielo portassi all'ospedale
per una diarrea??????
na naaaa!
prima provo con lo sciroppo, poi al max..... chiamo il ped privato!
sta tipa è la stessa che a dicembre ci ha fatti ricoverare. porta sf.iga, non c'è che dire.... tiè!
io ieri ho fatto 61 pizze. c'è stato un momento in cui credevo di svenire :ahah
stamattina mi son svegliata con le braccia dure e la schiena dolorante
jes... l'anniversario...
niente festeggiamenti, niente paste, niente torta... il regalo me lo ha fatto mia madre
il prox anno ci incontriamo a metà strada e ci sbronziamo io e te.
kenny ha ancora diarrea, ieri ho chiamato la sostituta del pediatra che voleva glielo portassi all'ospedale
na naaaa!
prima provo con lo sciroppo, poi al max..... chiamo il ped privato!
sta tipa è la stessa che a dicembre ci ha fatti ricoverare. porta sf.iga, non c'è che dire.... tiè!
io ieri ho fatto 61 pizze. c'è stato un momento in cui credevo di svenire :ahah
stamattina mi son svegliata con le braccia dure e la schiena dolorante
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Chicca: x l'anniversario del prox anno
:ahah
X le pizze: ieri sera eravamo da mia suocera e x cena il socio è andato a prendere le pizze, mentre la mangiavo ti pensavo
Ma della Pimpa si trova qualcosa online? Adesso guardo sul Tubo...
a me ricorda la mia infanzia...
Quando ero piccina piccina mio zio la domenica portava me e i miei cugini a prendere un giornaletto a testa in edicola e spesso prendevo il corrierino dei piccoli, che aveva i fumetti della Pimpa
X le pizze: ieri sera eravamo da mia suocera e x cena il socio è andato a prendere le pizze, mentre la mangiavo ti pensavo
Ma della Pimpa si trova qualcosa online? Adesso guardo sul Tubo...
a me ricorda la mia infanzia...
Quando ero piccina piccina mio zio la domenica portava me e i miei cugini a prendere un giornaletto a testa in edicola e spesso prendevo il corrierino dei piccoli, che aveva i fumetti della Pimpa
- piotta
- Expert~GolGirl®

BUON FERRAGOSTO A TUTTE TUTTISSIME !!!
noi restiamo a napoli xchè non ci va di restare nel traffico
nel frattempo ho fatto una mega parmigiana di melanzane x consolare il pancino...!!!
EMMA auguronissimi e non essere giù!!!
che dovrei dire io che vado x i 43???? sembro la nonna del forum... :prrrr
e manco Andrea!!!
in compenso diamo tutto x Fimbles, Pippi Calzelunghe e, new entry, l'ape Maia!!!!!
PINE donde estas chica???!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- emma0804
- Expert~GolGirl®

GRAZIE CHICCA.e'da sempre a dire il vero
che non amo
i compleanni/
che non amo
i compleanni/
- emma0804
- Expert~GolGirl®

GRAZIE PIOTTA!io della pimpa
ho 4
dvd tutti originali si trova qualche cosa
on line?
ho 4
dvd tutti originali si trova qualche cosa
on line?
- pine
- Expert~GolGirl®

bellezze come va?
noi stamattina andavamo a mare quando Sarah ha vomitato tutto il latte che aveva bevuto la mattina......formato ricottina
siamo ritornati a casa e ci siamo fermati a fare una mega spesa di pesce, domani pranzo di ferragosto a base di pesce
Chicca appena ci vediamo voglio fare l'assaggio pizza
Piottina noi siamo qui a Napoli, quando ci vediamo?
noi stamattina andavamo a mare quando Sarah ha vomitato tutto il latte che aveva bevuto la mattina......formato ricottina
siamo ritornati a casa e ci siamo fermati a fare una mega spesa di pesce, domani pranzo di ferragosto a base di pesce
Chicca appena ci vediamo voglio fare l'assaggio pizza
Piottina noi siamo qui a Napoli, quando ci vediamo?
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥