titta buone vacanze,perchè non ti godrai nulla ?per le nausee?
Elisa grazie per le dritte

Messaggio da ANNINA » 11 ago 2008, 18:03

Messaggio da sughy » 11 ago 2008, 20:05

Messaggio da lelisa76 » 12 ago 2008, 9:04
IL LORE?!?!sughy ha scritto:
cmq sono sempre un po' latitante anche perche' appena mi sedo al computer il despota mi riempie di pizzicotti!!! :(((

...speriamo non annullino la nostra...son preoccupata!
 ...speriamo non annullino la nostra...son preoccupata!
Messaggio da titta72 » 12 ago 2008, 14:23

Messaggio da lelisa76 » 12 ago 2008, 15:01
 Tiziana!
 Tiziana!

Messaggio da sughy » 12 ago 2008, 16:38

Messaggio da lelisa76 » 12 ago 2008, 16:44

Messaggio da sughy » 12 ago 2008, 16:50

Messaggio da ANNINA » 12 ago 2008, 18:21

ESARE
         ESARE  
Messaggio da ANNINA » 12 ago 2008, 18:23
 spero i vostri voli non siano stati annullati....e come mai è successo così.....sai che avevo sentito dire che è un difetto delle compagnie basso costo?che possono annullare i voli senza rimborsi,però ho sentito pure dire che se c'è un'assicurazione rimborsa.....comunque la speranza è l'ultima a morire e chiossà voi non ne siate fuori
 spero i vostri voli non siano stati annullati....e come mai è successo così.....sai che avevo sentito dire che è un difetto delle compagnie basso costo?che possono annullare i voli senza rimborsi,però ho sentito pure dire che se c'è un'assicurazione rimborsa.....comunque la speranza è l'ultima a morire e chiossà voi non ne siate fuori 

Messaggio da sughy » 12 ago 2008, 20:14
grazie annina!!! smack!!!ANNINA ha scritto:

ESARE
SONO TUTTI PER TE,e sono sicura sarà tutto ok

Messaggio da ANNINA » 12 ago 2008, 20:32

Messaggio da sughy » 12 ago 2008, 21:43

Messaggio da cybermarzia » 12 ago 2008, 22:17
sughy ha scritto:giorno gennaronzole!!!
ormai siete tutte in vacanza, elisa e tiziana a parte!!!
io non vedo l'ora che sia ottobre per potermi fare la mia bella settimanina di vacanza, servita e riverita e con l'unico sforzo di prendere il sole e fare castelli di sabbia col nano
ragazze giovedi' abbiamo la visita con psicologi e logopedisti, e' possibile avere una vagonata di incrocini? grazie

Messaggio da claudiaz » 12 ago 2008, 23:32

Messaggio da claudiaz » 12 ago 2008, 23:34

Messaggio da lelisa76 » 13 ago 2008, 9:25
ma buongiorno belééééééé!!!!claudiaz ha scritto:uff ma siete tutte in ferie??
Dina ciaccoleremo io e te..eccheculo penserai...

...sperem, sperem....dovrebbero avvisarci per mail se salta qualcosa e per ora non c'è nulla. sul sito dove ho prenotato, la mia prenotazione è confermata. Rimborsare dovrebbero rimborsarci, ho pure assicurato il viaggio, ma insomma sarebbe una tragedia, avendo prenotato hotel e soprattutto pacchetto eurodisney
 ...sperem, sperem....dovrebbero avvisarci per mail se salta qualcosa e per ora non c'è nulla. sul sito dove ho prenotato, la mia prenotazione è confermata. Rimborsare dovrebbero rimborsarci, ho pure assicurato il viaggio, ma insomma sarebbe una tragedia, avendo prenotato hotel e soprattutto pacchetto eurodisney  

buona giornata anche a te!
  buona giornata anche a te!
Messaggio da lelisa76 » 13 ago 2008, 9:26

per la visita del presidentissimo dei nostri cuorrr!
  per la visita del presidentissimo dei nostri cuorrr!
Messaggio da titta72 » 13 ago 2008, 9:56
 per Cesare!!!!!
  per Cesare!!!!! Quanto state ad Eurodisney? Deve essere bellissimo, li' vorrei tanto portarci la Camilla che va' pazza per i personaggi di Walt Disney!
 Quanto state ad Eurodisney? Deve essere bellissimo, li' vorrei tanto portarci la Camilla che va' pazza per i personaggi di Walt Disney!

Messaggio da lelisa76 » 13 ago 2008, 9:59