GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa fareste se scopriste..

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Cosa fareste se scopriste..

Messaggio da Nuvina » 12 ago 2008, 9:06

Questa me l'ha raccontata ieri sera un'amica, sono rimasta così :urka

Ha scoperto che a volte la sera, appena lei va a dormire, il marito esce di nascosto!
Con la scusa di andare giù in garage a fare dei lavoretti, in realtà prende la macchina e va a bere con gli amici...a me sembra assurdo, anche se ha la certezza che non va a donne, a me sembra quasi al pari di un tradimento....voi come la vedete?
Come reagireste??
Ha chiesto consiglio a me, io sono stata moooolto severa, mi sembra davvero folle..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cosa fareste se scopriste..

Messaggio da miche76 » 12 ago 2008, 9:10

:grrr :aargh :grrr :aargh

gli spaccherei la testa!!!!! hai fatto bene ad essere dura......e poi è il sotterfugio che non mi andrebbe giù....perchè non dirmelo???? ogni tanto ci puo' stare un'uscita con gli amici.......ma senza dirmelo???? c'è sotto forse dell'altro????
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 ago 2008, 9:10

:urka :urka

Ma ha 15 anni che esce di nascosto dai genitori? Ma daiiii :urka

Poi non riesco ad immaginare che vita noiosa ha con questa tua amica tanto da uscire di nascosto..... :ahaha

Poi una domanda, che certezza ha che non va con altre donne? :fischia

Io non lo vedo come un tradimento... pero... un uomo con un minimo di cervello secondo me non arriva fino a questo punto..
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 12 ago 2008, 9:12

Se dovessi scoprire che fa una cosa del genere.. la volta successiva che ci prova metto il catenaccio alla porta, lascio la chiave infilata dentro e valigia sullo zerbino!!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 12 ago 2008, 9:13

Lei ne è certa xchè gli ha beccato un sms di quest'amico con il quale si accordano x vedersi...io però la penso come voi...
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 12 ago 2008, 9:15

Io con il carattere che ho,sicuramente ne farei una tragedia..Si Nuvina,anch io la penso come te.Il tradimento non e' solo fare le corna, anche se non ha l'amante sicuramente quello che fa e' molto grave.
Spero che la tua amica ragioni bene sulla gravita della cosa!
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 12 ago 2008, 9:25

ste81 ha scritto:Se dovessi scoprire che fa una cosa del genere.. la volta successiva che ci prova metto il catenaccio alla porta, lascio la chiave infilata dentro e valigia sullo zerbino!!
quotissimo :ok
e inizierei ad avere moooolti dubbi :fischia
tipo:oltre agli amici chi incontra?
Samuele, nato il 30/03/2006

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 12 ago 2008, 9:32

Dunque...Non so come ne abbiano discusso, se non che lui faceva finta di niente...so che lui ha fatto un periodo in cui usciva anche 3 sere a settimana e lei si è inc*****a un pò, quindi credo che lui abbia optato x uscire di nascosto...da quanto ha capito lei è successo 2/3 volte poi chissà..

In quanto alla vita che fanno bè credo la vita di molte coppie, bimba piccola, poche uscite..poco sesso..

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 ago 2008, 9:41

Sara' che io sono fatta male.... pero per me un uomo che insiste cosi tanto ad uscire tre sere alla settimana... e poi arrivare anche ad uscire di nascosto.. non lo fa per gli amici. Magari una sera ogni tanto esce con loro... pero secondo, me c'e qualcos'altro dietro...
Nuvina ha scritto:In quanto alla vita che fanno bè credo la vita di molte coppie, bimba piccola, poche uscite..poco sesso..
E lei e ancora convita che non ci sia un altra?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 12 ago 2008, 9:41

pazzesco :urka

Io proprio non lo concepisco! Uscire di nascosto dalla moglie, che assurdità!

Sarà che io sono molto permissiva e con me mio marito non ha mai avuto problemi, di soltio esce 1-2 volte la settimana con gli amici, o per giocare a calcetto, oppure fanno torneo di playstation.
A volte fanno le cene in compagnia ed è anche capitato che sia andato con amici a vedersi il campionato mondiale di rally (3 volte, con permanenza Corsica e Sardegna per 4/5 notti).

A me non pice molto uscire, ma se lo volessi fare senza di lui avrei piena libertà.

Insomma, tutto questo per dire che se fosse capitato a me, le urla si sarebbero sentite sino in continente, la fiducia in primis e uscendo di nascosto dalla tua amica suo marito questa fiducia l'ha tradita in pieno!

Probabilmente poi agirei come ste81 :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 ago 2008, 9:45

scusate ho messo la virgola al posto sbagliato! :ahaha

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 12 ago 2008, 9:47

io a questo punto mi domanderei che palla colossale debba essere la moglie :prrrr

quanto ha la bimba?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 12 ago 2008, 9:54

se fosse capitato a me, avrei aspettato la sua uscita, mi sarei vestita da strafiga e sarei andata a ballare con le mie amiche, ovviamente preoccupandomi di tornare dopo di lui.
:sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 12 ago 2008, 9:57

che tristezza che mi mettono addosso queste storie......
mi chiedo come si faccia a tenere in piedi delle relazioni del genere.
la fiducia, il rispetto....ma dove sono?
ma la genta sa cosa sono?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 12 ago 2008, 9:58

beh ...........probabilmente è solo un aspetto del carattere di quest'uomo :fischia

per cui è possibile che io una persona così al mio fianco non l'avrei voluta

pertanto non mi pongo proprio il problema
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 12 ago 2008, 10:05

Per come la conoscio io mi sembra una donna come tante....certo non faranno più la vita che facevano prima di avere una figlia ma questo capita pure a me e a mio marito...non so, non mi viene da dare la colpa a lei...se anche fosse una palla colossale, esiste sempre la separazione no?

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 ago 2008, 10:13

Intanto io la certezza che con gli amici non faccia anche altro a parte uscire non ce l'avrei..
Mi chiedo perchè uscire di nascosto...capirei uscire e QUINDI avere un'altra donna o cose simili, ma tutto questo sotterfugio per una birra con gli amici non ha senso :domanda
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 12 ago 2008, 10:31

Che vigliacco :pistole !
Se non fa niente di male perchè nascondersi?
Perchè la moglie non vuole che esca 3 sere la settimana con gli amici?
A stò punto mi vien da dire che fà bene, se questa è la conseguenza! Ma uno quando si sposa e mette sù famiglia ci pensa davvero a quello che stà facendo? Se voleva fare il galletto a vita doveva pensarci prima.
Io fossi la tua amica andrei a fondo alla cosa, quasi quasi lo pedino... perchè a stò punto non gli credo più!
Ma che vergogna :x: !
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 12 ago 2008, 12:07

Ora, io non so se lui si defili anzichè aiutarla o che altro... ma sinceramente, un uomo adulto e vaccinato non deve chiedere a nessuno il permesso di uscire. Se lo fa di nascosto è per evitare scenate, immagino, e l'idea che, a ruoli invertiti, mio marito mi pianti rogne se voglio uscire la sera è molto molto sgradevole.
Cioè, se lei va a letto e lui ha voglia di uscire, cosa toglie alla sua famiglia? Non capisco, onestamente. Magari si mettano d'accordo per alternare le uscite (che andare in giro con le amiche piace a tutte), però a me un marito che si comporta così, più che rabbia, farebbe tristezza... e che, mi vede così arpia?
Se poi va a donne il discorso cambia radicalmente, ovvio, come pure se lui è un bugiardo impenitente (della serie: ti racconto balle anche se potrei evitare perchè per me è una seconda natura) ma dato che la tua amica ha la certezza che non è così, forse forse potrebbe essere un po' meno dura, no?
E ora linciatemi :prrrr
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 12 ago 2008, 12:18

io penso che mio marito non si permetterebbe mai di farmi una cosa del genere...non che sia perfetto ma questa è una mancanza di rispetto... e il rispetto è una componente fondamentale in un rapporto.
anche io avrei qualche sospetto...anzi lo farei seguire e vediamo se si tratta proprio di amici...
cmq sia penso che per potersi permettere queste "capatine" è perchè la moglie glielo permette... non credo che un uomo cambi da un momento all'altro.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”