Ed io sono a casa un'intera settimana full time con la pappy!!!sughy ha scritto:sera donnacce (e non e' un'offesa!!!)
stef, ospiti? what's ospiti? ;)
sono a casa un'intera settimana full time col nano!!! AIUTO SI SALVI CHI PUO'!

Messaggio da kitty75 » 11 ago 2008, 19:36
Ed io sono a casa un'intera settimana full time con la pappy!!!sughy ha scritto:sera donnacce (e non e' un'offesa!!!)
Messaggio da sughy » 11 ago 2008, 19:37
ci troviamo su skype e ci piangiamo adosso da buone consuocere?kitty75 ha scritto:Ed io sono a casa un'intera settimana full time con la pappy!!!sughy ha scritto:sera donnacce (e non e' un'offesa!!!)
Messaggio da tittiale » 11 ago 2008, 19:40
ed io faccio due mesi pieni a casa col topolo: ho vinto qualcheccosa?kitty75 ha scritto:Ed io sono a casa un'intera settimana full time con la pappy!!!sughy ha scritto:sera donnacce (e non e' un'offesa!!!)
Messaggio da tittiale » 11 ago 2008, 19:42
Messaggio da tittiale » 11 ago 2008, 19:44
Messaggio da yoga » 11 ago 2008, 19:46
Messaggio da kitty75 » 11 ago 2008, 19:46
Messaggio da kitty75 » 11 ago 2008, 19:48
Messaggio da yoga » 11 ago 2008, 19:48
Messaggio da sughy » 11 ago 2008, 19:49
SI! fra 166 giorni ne hai vinto un'altro!!!!tittiale ha scritto:ed io faccio due mesi pieni a casa col topolo: ho vinto qualcheccosa?kitty75 ha scritto:Ed io sono a casa un'intera settimana full time con la pappy!!!sughy ha scritto:sera donnacce (e non e' un'offesa!!!)
Messaggio da tittiale » 11 ago 2008, 19:49
:ahah occhio che lo confondo con quello di pao, stef e della scilli :prrrrkitty75 ha scritto:Il condor ha gia' lo zainetto con scritto pota sulla tasca! :prrrr
Messaggio da yoga » 11 ago 2008, 19:50
kitty75 ha scritto:Yoga, la rivolta degli schiavi!!!
Anche tu a parlare male dei suoceri!!!
Messaggio da yoga » 11 ago 2008, 19:50
sughy ha scritto:SI! fra 166 giorni ne hai vinto un'altro!!!!tittiale ha scritto: ed io faccio due mesi pieni a casa col topolo: ho vinto qualcheccosa?
Messaggio da sughy » 11 ago 2008, 19:52
quindi adesso gli piace la sabbia!!!yoga ha scritto:Scillina buon ritorno a Bergamo!
Per me invece la spiaggia e' il posto piu' rilassante con Enrico: quando ci andiamo lui e' molto tranquillo, si mette a giocare per conto suo e io posso rilassarmi di piu' rispetto a quando siamo nel cortile di casa e devo stare attenta che non si lanci in strada o al parco giochi quando va a rubare la merenda agli altri bambini
Messaggio da tittiale » 11 ago 2008, 19:52
sughy ha scritto:SI! fra 166 giorni ne hai vinto un'altro!!!!tittiale ha scritto:ed io faccio due mesi pieni a casa col topolo: ho vinto qualcheccosa?kitty75 ha scritto:Ed io sono a casa un'intera settimana full time con la pappy!!!sughy ha scritto:sera donnacce (e non e' un'offesa!!!)
Messaggio da tittiale » 11 ago 2008, 19:54
Messaggio da kitty75 » 11 ago 2008, 19:55
Il mio condor ha l'elmo da vichingo e gli scarponcini da neve.tittiale ha scritto::ahah occhio che lo confondo con quello di pao, stef e della scilli :prrrrkitty75 ha scritto:Il condor ha gia' lo zainetto con scritto pota sulla tasca! :prrrr
Messaggio da sughy » 11 ago 2008, 19:57
ti verra' recapitato con un preavviso di contrazioncine tanto simpatiche ;)tittiale ha scritto:sughy ha scritto:SI! fra 166 giorni ne hai vinto un'altro!!!!tittiale ha scritto:ed io faccio due mesi pieni a casa col topolo: ho vinto qualcheccosa?kitty75 ha scritto:Ed io sono a casa un'intera settimana full time con la pappy!!!sughy ha scritto:sera donnacce (e non e' un'offesa!!!)
sono a casa un'intera settimana full time col nano!!! AIUTO SI SALVI CHI PUO'!![]()
e dove lo ritiro il premio?
Messaggio da yoga » 11 ago 2008, 19:59
Si', miracolo!sughy ha scritto:quindi adesso gli piace la sabbia!!!yoga ha scritto:Scillina buon ritorno a Bergamo!
Per me invece la spiaggia e' il posto piu' rilassante con Enrico: quando ci andiamo lui e' molto tranquillo, si mette a giocare per conto suo e io posso rilassarmi di piu' rispetto a quando siamo nel cortile di casa e devo stare attenta che non si lanci in strada o al parco giochi quando va a rubare la merenda agli altri bambini
Messaggio da yoga » 11 ago 2008, 20:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”