, nonostante mi lavo 3 anche 4 volte al giorno, da spararsi
 , nonostante mi lavo 3 anche 4 volte al giorno, da spararsi  . ho paura di avere qualche infezione in corso. e' vero che siamo in estate...... ma se non mi lavassi lo capirei, ma fino a farmi  5 bidet al giorno è un dramma poi sentire ancora cattivo odore. il mio gine fin'ora non mi ha mai fatto fare tamponi (a differenza della prima gravidanza in cui per starmi sempre a "toccare" con mille tamponi mi hanno fatto partorire a 36 settimane). ora proprio l'ho chiamato spiegando il problema e mi ha detto di provare solo a lavarmi con la saugella attiva. che cos'altro potrei fare? cosa rischio secondo voi? a parte dover fare  il tampone appena me lo richiedera', ma fino ad allora non saprei cosa pensare. cosa potrei avere? a qualcuna è successo' aiutatemi.
 . ho paura di avere qualche infezione in corso. e' vero che siamo in estate...... ma se non mi lavassi lo capirei, ma fino a farmi  5 bidet al giorno è un dramma poi sentire ancora cattivo odore. il mio gine fin'ora non mi ha mai fatto fare tamponi (a differenza della prima gravidanza in cui per starmi sempre a "toccare" con mille tamponi mi hanno fatto partorire a 36 settimane). ora proprio l'ho chiamato spiegando il problema e mi ha detto di provare solo a lavarmi con la saugella attiva. che cos'altro potrei fare? cosa rischio secondo voi? a parte dover fare  il tampone appena me lo richiedera', ma fino ad allora non saprei cosa pensare. cosa potrei avere? a qualcuna è successo' aiutatemi.