Adesso pensero' al prossimo...no dai
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X l'aprilino 2008 I vacanza,mare o montagna nn ha importanza
- thilly
- Original~GolGirl®

Re: X l'aprilino 2008 I vacanza,mare o montagna nn ha importanza
PS: pero' vedo che il mio scherzetto vi ha fatto sussultare dalla sedia eh????
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- nanda
- Original~GolGirl®

thilly, tesoro...sei stata bravissima, ci siamo cascate tutte!!! Le mani sempre uguale, ma in un altro post mi hanno risposto che il male andrà via pian piano...
.
Sai, che siccome Francesca è nata alle 6.20 del mattino, mentre stava sorgendo mio marito per un momento ha pensato di chiamarla Aurora? A me Aurora ha sempre ricordato la Bella addormentata nel bosco
Sai, che siccome Francesca è nata alle 6.20 del mattino, mentre stava sorgendo mio marito per un momento ha pensato di chiamarla Aurora? A me Aurora ha sempre ricordato la Bella addormentata nel bosco
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- nanda
- Original~GolGirl®

prima ho dimenticato la parola "sole": ...mentre stava sorgendo il sole.....
Stanotte fra non ne vuole sapere di dormire
si è addormentata a mezzanotte..risvegliata alle 3 e alle 5
.Ho sonno!!!
Stanotte fra non ne vuole sapere di dormire
- thilly
- Original~GolGirl®

nanda: forse sono i dentini ....
Le femmine sono precoci, dicono...
Io mi lamento se si sveglia alle 7.30 dalle 21.30/22 che dorme
Le femmine sono precoci, dicono...
Io mi lamento se si sveglia alle 7.30 dalle 21.30/22 che dorme
- thilly
- Original~GolGirl®

Aurora è da un po' che fa le pernacchie con la lingua, mi fa morire da ridere
CONOSCETE UN SITO DOVE CARICARE FILE VIDEO PER FARVI VEDERE LE PERNACCHIE???
E poi si toglie il biberon dalla bocca se non ha piu' fame, sia con la mano sinistra che con la destra, è micidiale
Baciotti alle desertrici di GOL
CONOSCETE UN SITO DOVE CARICARE FILE VIDEO PER FARVI VEDERE LE PERNACCHIE???
E poi si toglie il biberon dalla bocca se non ha piu' fame, sia con la mano sinistra che con la destra, è micidiale
Baciotti alle desertrici di GOL
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

thilly, anche Bea grida, è troppo buffa! L'altra sera eravamo sul balcone e i vicini sono usciti a vedere che cosa succedeva! 
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

ciao belle!
Thilly le hai dato la frutta?bene....anche Matilda gradisce anche se lei mangia come gli uccellini!!
va bhe!
oggi ho finalmente cucito le tende ...sala e cucina...e Luca mi ha pulito i vetri(amore
)poi ho fatto dei pupazzetti x le bimbe con il fimo e ho anche ricamato,fatto da mangiare,giocato con le pupe...stirato,lavatrici e...chiccherato anche al tel!! che grande!! ora doccia!!
domani altro tour de force!!
avete visto l'italia ha gia il suo primo oro
Thilly le hai dato la frutta?bene....anche Matilda gradisce anche se lei mangia come gli uccellini!!
oggi ho finalmente cucito le tende ...sala e cucina...e Luca mi ha pulito i vetri(amore
domani altro tour de force!!
avete visto l'italia ha gia il suo primo oro
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

CIao belleeee!!
WOW qui si comincia già con le pappine e la frutta
!! Sono tentata pure io perchè credo che l'Alli sia pronta, però non voglio tirarmi addosso la tegola di preparare pappozze quando sono al mare (parto il 31.08)!
NANDA: mi spiace per la tua nottata, sei riuscita a riposare?
GRIDOLINI: bestiale quando li fa, stasera ha continuato a chiacchierare con tutti, guardava il nonno, il papà e sua sorella e sembrava che davvero volesse parlare con loro. E poi adesso comincia a tirare fuori la lingua, mi sembra una biscia con la lignua biforcuta hi hi
MELISSA: azzzz pure io oggi tour de force e pure domani e pure ..... aoooooo a me sembra sempre di star qui a correre a pulire, lavare, ordinare ecc ecc ed ho sempre un caos in giro per casa
KITTY: tutto ok?
VALERY: evviva il trasloco finito
KIARA: quando è previsto il vostro trasferimento?
Buona serata belle, spero di potermi collegare domani perchè ultimamente ho problemi di linea! BACIOTTI a tutte voi ed ai cucciolotti.
WOW qui si comincia già con le pappine e la frutta
NANDA: mi spiace per la tua nottata, sei riuscita a riposare?
GRIDOLINI: bestiale quando li fa, stasera ha continuato a chiacchierare con tutti, guardava il nonno, il papà e sua sorella e sembrava che davvero volesse parlare con loro. E poi adesso comincia a tirare fuori la lingua, mi sembra una biscia con la lignua biforcuta hi hi
MELISSA: azzzz pure io oggi tour de force e pure domani e pure ..... aoooooo a me sembra sempre di star qui a correre a pulire, lavare, ordinare ecc ecc ed ho sempre un caos in giro per casa
KITTY: tutto ok?
VALERY: evviva il trasloco finito
KIARA: quando è previsto il vostro trasferimento?
Buona serata belle, spero di potermi collegare domani perchè ultimamente ho problemi di linea! BACIOTTI a tutte voi ed ai cucciolotti.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Ragazze buongiorno!
Voglio condividere con voi questo momento: è la prima notte che LIsa dorme tutta una tirata dalle 20.30 alle 5.30. Poi si è svegliata con una fame nera e ha dormicchiato ancora un po'. Di certo perchè ieri non ha dormito se non un'oretta in tutto il giorno!!! EVVIVAAAAAAAAAAA
Voglio condividere con voi questo momento: è la prima notte che LIsa dorme tutta una tirata dalle 20.30 alle 5.30. Poi si è svegliata con una fame nera e ha dormicchiato ancora un po'. Di certo perchè ieri non ha dormito se non un'oretta in tutto il giorno!!! EVVIVAAAAAAAAAAA
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

5uyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy crf5 n n v bvy55555555555
(messaggio scritto da Lisa...credo voglia con questo farvi un saluto)
(messaggio scritto da Lisa...credo voglia con questo farvi un saluto)
- nanda
- Original~GolGirl®

- nanda
- Original~GolGirl®

buongiorno!!!
Francesca si è svegliata anche stanotte
, era da giugno che dormiva tutta la notte, spero sia solo un momento passeggero...ma da cosa si vede se sono i denti? in questo periodo ha sempre qualcosa in bocca, soprattutto le mani. Anche Francesca "grida" a tutti, penso sia il suo modo di comunicare, è un continuo di gridolini, sorrisi e battiti di ciglia...una vera seduttrice 
Melissa,Nathalie: siete delle super mamme!!! ma come fate?

Francesca si è svegliata anche stanotte
Melissa,Nathalie: siete delle super mamme!!! ma come fate?
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

nathalie siamo in due!!anche io sempre caos!
nandapotere di bis/tris mamme....vedrai anche tu correrai!!
sono gia anche andata in posta questa mattina ora al lavor...uff!!
baciotti a tutte
nandapotere di bis/tris mamme....vedrai anche tu correrai!!
sono gia anche andata in posta questa mattina ora al lavor...uff!!
baciotti a tutte
- kiara02
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme!!!
Le scorse due notti Emma mi hafatto disperare...si e' svegliata un sacco di volte e non c'era verso di farla riaddormentare, per fortuna mio marito mi hafatto una sopresa ed e' venuto qui in Sardegna prima di andare in Malesia a cercare la casa e a parlare con le insegnanti per l'inserimento a scuola di Federica. Sarei voluta andarci anche io,ma non posso lasciare Emma e portarla con noi solo per 10 gg sarebbe stato troppo faticoso. Inoltre servo qui per organizzare il suo battesimo che sara' il 30/08!
Natalie con molta probabilita' partiremo il 31/08. Anche perche' il 2 inizia la scuola di Federica e vorrei che almeno cominciasse con tutti gli altri bimbi, in modo dasentirsi un po' meno "estranea".
Sono in grande ansia per lei, sara' difficile i primi tempi e lei e' una bimba molto sensibile ma per fortuna anche molto socievole e spiritosa e punto sulla simpatia che ispira. Spero che le insegnanti siano in grado di gestire la situazione
A proposito di gridolini e fase orale: Anche Emma urlicchia e tentadiemettere versi a chiunque le rivolga la parola...e' fantastica! Inoltre mette in bocca qualsiasi cosa, e sbava tantissimo, probabilmente sta preparando le gengive per i denti
Nanda anche la mia per due notti non ha dormito quasi nulla,ma stanotte ha rifatto dalle 22 alle 7.40 e ora ridorme...in collo al babbo
Mia cugina mi haregalato il vestitino del battesimo con le scarpine...e' fantastico! Appena posso lo fotografo e ve lo faccio vedere.
Le scorse due notti Emma mi hafatto disperare...si e' svegliata un sacco di volte e non c'era verso di farla riaddormentare, per fortuna mio marito mi hafatto una sopresa ed e' venuto qui in Sardegna prima di andare in Malesia a cercare la casa e a parlare con le insegnanti per l'inserimento a scuola di Federica. Sarei voluta andarci anche io,ma non posso lasciare Emma e portarla con noi solo per 10 gg sarebbe stato troppo faticoso. Inoltre servo qui per organizzare il suo battesimo che sara' il 30/08!
Natalie con molta probabilita' partiremo il 31/08. Anche perche' il 2 inizia la scuola di Federica e vorrei che almeno cominciasse con tutti gli altri bimbi, in modo dasentirsi un po' meno "estranea".
Sono in grande ansia per lei, sara' difficile i primi tempi e lei e' una bimba molto sensibile ma per fortuna anche molto socievole e spiritosa e punto sulla simpatia che ispira. Spero che le insegnanti siano in grado di gestire la situazione
A proposito di gridolini e fase orale: Anche Emma urlicchia e tentadiemettere versi a chiunque le rivolga la parola...e' fantastica! Inoltre mette in bocca qualsiasi cosa, e sbava tantissimo, probabilmente sta preparando le gengive per i denti
Nanda anche la mia per due notti non ha dormito quasi nulla,ma stanotte ha rifatto dalle 22 alle 7.40 e ora ridorme...in collo al babbo
Mia cugina mi haregalato il vestitino del battesimo con le scarpine...e' fantastico! Appena posso lo fotografo e ve lo faccio vedere.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- ro77
- Expert~GolGirl®

ciao belle
melissa, allora hai incontrato marieclaire? Com'è andata? Dai racconta...
nathalie, anch'io rimando lo svezzamento per evitare di dover preparare le pappe in vacanza
noi addirittura partiamo il 13/9
nanda, secondo me le nostre bimbe non ciucciano per fame, è solo bisogno di coccole... e come si fa a nergarle?
thilly, anche Irene urla come una matta a volte... è troppo divertente :ahah
kiara, vedrai che Federica si ambienterà subito... i bimbi hanno delle risorse inaspettate
Risvegli notturni: ho letto che il quarto mese è una tappa fondamentale nello sviluppo dei cuccioli, perché imparano a girarsi da soli e iniziano a prendere consapevolezza del proprio corpo. Per questo la notte è come se rielaborassero ciò che hanno appreso durante il giorno ed è facile che siano agitati. Ragazze, armiamoci di santa pazienza che è solo una fase, passerà e poi riprenderemo a dormire tutta la notte
A dire il vero io sento Irene che si agita ma finché non piange non mi alzo, la maggior parte delle volte si riaddormenta da sola
Scappo a lavorare, va'... ne ho una voglia
melissa, allora hai incontrato marieclaire? Com'è andata? Dai racconta...
nathalie, anch'io rimando lo svezzamento per evitare di dover preparare le pappe in vacanza
nanda, secondo me le nostre bimbe non ciucciano per fame, è solo bisogno di coccole... e come si fa a nergarle?
thilly, anche Irene urla come una matta a volte... è troppo divertente :ahah
kiara, vedrai che Federica si ambienterà subito... i bimbi hanno delle risorse inaspettate
Risvegli notturni: ho letto che il quarto mese è una tappa fondamentale nello sviluppo dei cuccioli, perché imparano a girarsi da soli e iniziano a prendere consapevolezza del proprio corpo. Per questo la notte è come se rielaborassero ciò che hanno appreso durante il giorno ed è facile che siano agitati. Ragazze, armiamoci di santa pazienza che è solo una fase, passerà e poi riprenderemo a dormire tutta la notte
Scappo a lavorare, va'... ne ho una voglia
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ciao passo velocissima.
Mi mancate,stiamo benone e fra poco tornerò ad assillarvi!!!
Mi mancate,stiamo benone e fra poco tornerò ad assillarvi!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

maarieclaire la incontrero sabato 16! ancora qualche di!
andiamo li in montagna da lei,e dove luca ha qualche parente! solo noi 2 e matilda le altre due a casa da nonna cosi mi relaxo!! hahaha
andiamo li in montagna da lei,e dove luca ha qualche parente! solo noi 2 e matilda le altre due a casa da nonna cosi mi relaxo!! hahaha
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

ciao a tutte!
in questi giorni ero un po' preoccupata perchè mi sembrava che Bea mangiasse poco... poppa 5 o 6 volte al giorno solo per pochi minuti, però la crescita è comunque buona, anche se ha rallentato un po': questa settimana ha preso 160 g, pesa 6,820 kg
il controllo dal pediatra lo abbiamo il 22... spero che mi dica che cresce bene!
in questi giorni ero un po' preoccupata perchè mi sembrava che Bea mangiasse poco... poppa 5 o 6 volte al giorno solo per pochi minuti, però la crescita è comunque buona, anche se ha rallentato un po': questa settimana ha preso 160 g, pesa 6,820 kg
il controllo dal pediatra lo abbiamo il 22... spero che mi dica che cresce bene!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- pianetablu
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
mio marito è a casa in ferie e su internet ci vado poco!
chi di voi ha il paracolpi dell'ikea? quale modello di preciso?
devo assolutamente comprarer un paracolpi che prende tutto il lettino, altrimenti angelica laddove è scoperto ci va ad incastrarsi con le gambine!
ho visto che ikea ce li ha
ma porta come larghezza 21 cm mi sembra pochino!
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30113939
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90126854
mio marito è a casa in ferie e su internet ci vado poco!
chi di voi ha il paracolpi dell'ikea? quale modello di preciso?
devo assolutamente comprarer un paracolpi che prende tutto il lettino, altrimenti angelica laddove è scoperto ci va ad incastrarsi con le gambine!
ho visto che ikea ce li ha
ma porta come larghezza 21 cm mi sembra pochino!
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30113939
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90126854
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- nanda
- Original~GolGirl®

ciao pianeta!
ho guardato le foto, secondo me 21cm è l'altezza del paracolpi e 374 la lunghezza tutto intero; non ho ancora il lettino, ma quanto fa la sonmma dei 2 lati corti più i 2 lati lunghi?
ho guardato le foto, secondo me 21cm è l'altezza del paracolpi e 374 la lunghezza tutto intero; non ho ancora il lettino, ma quanto fa la sonmma dei 2 lati corti più i 2 lati lunghi?